MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Gufo giovedì 02 maggio 2002 - 22:22 |
Le colpe dei padri non necessariamente devono ricadere sui figli. E fateli rientrare sti poveri idioti, tanto non valgono nulla, o no?
By Nick_Manolesta venerdì 03 maggio 2002 - 00:23 |
Avanti Savoia allora (io ripristinerei tranquillamente la monarchia, tanto sia un re che un presidente della repubblica in una democrazia non presidenziale hanno un ruolo puramente rappresentativo, direi quasi ornamentale, almeno un re non prende 20 milioni di stipendio al mese).
Hapa, mi chiedi xché mi indigno? Riepilogo: capannone di proprietà comunale occupato abusivamente (ma sempre tollerato x quieto vivere), sgombrato x riedificare l'area, gli tirano su una palazzina (a spese di noi tutti) e gliela regalano? Ma stiamo scherzando?
By Metroidx venerdì 03 maggio 2002 - 00:35 |
massì facciamoli rientrare,anche se,ripeto,temo una considerazione eccessiva da parte dei media e di conseguenza una nuova immagine simpatica in arrivo...
nel caso,io e Irish siamo lì con le nostre super-armi mega-speciali:calci in gulo e sputazzi al Grog
By Limick venerdì 03 maggio 2002 - 01:15 |
Ma perche' quei bravi, umanitari e salvatori del mondo dei centri sociali non donano la nuova palazzina agli immigrati (che tanto regalare la roba degli altri non e' neanche un sacrificio cosi' grande)?
Poi si rimboccano le maniche e se ne costruiscono una per loro?
E se la mantengono!
Scusate.. a volte mi sorgono domande idiote..
By Tyler venerdì 03 maggio 2002 - 02:14 |
gia'...
Il bello e' che piagnucolano perche' la pula li ha perquisiti fino al buco del e pertanto.. anzi
A pensarci bene una volta e' successo anche a me
By Metroidx venerdì 03 maggio 2002 - 11:11 |
non c'è bisogno di piangere dalla gioia
Limick,
By Pugnodiferro venerdì 03 maggio 2002 - 14:51 |
By Canturino venerdì 03 maggio 2002 - 15:47 |
Chi non ha tentato di fermare Mussolini è morto, i figli non hanno nessuna colpa e quindi, secondo me, devono rientrare.
Limick, fai proprio delle domande idiote... Chissa xkè non lo fanno...
By Hapablap venerdì 03 maggio 2002 - 17:11 |
Beh Limick, essendo per la maggior parte di sinistra quelli del centro sociale non negheranno certo l'ospitalità agli immigrati, anzi.
Nick ti incazzi anche quando qualcuno si ammala e lo Stato gli paga milioni di cure mediche a spese di noi tutti, oppure quando qualcuno noleggia un libro alla bibilioteca comunale senza spendere una lira? Un centro sociale è un servizio dello stato sociale come un altro, anzi meno costoso di molti altri. Bastano un po' di terreno e 4 mura e a divertirsi ci pensano gli ospiti... non devono neanche pagare Fiorello per fare l'animatore.
Talla all'oratorio non imparano a scaldarsi le dosi e a rollarsi le canne, ma a scaldare il turibolo e rollarsi le ostie... siccome la religione è l'oppio dei popoli forse le cose non sono poi così diverse
Gufo, non ho detto che gli infiltrati sono delle multinazionali. Possono venire da diverse matrici, dagli estremisti anarchici che cercano di scaldare gli animi per causare una guerra totale ai membri dei servizi segreti. Le maschere, le spranghe e le armature spesso servono solo come autodifesa dalle cariche e dai lacrimogeni della polizia.
By Tyler venerdì 03 maggio 2002 - 17:20 |
Cmq se mi hanno orribilmente deflorato e' stata soprattutto colpa mia: era Carnevale ed io e alcuni amici avevamo ben pensato di vestirci da Marilyn Manson e di farci anche fermare dai carabbbenieri
Cmq ne siamo usciti puliti puliti, noi
By Dirk venerdì 03 maggio 2002 - 23:15 |
Nick, se ci fosse la monarchia non spenderemmo solo 20 milioni (di euro) per il re, ma pure per tutti i parenti e familiari alla lontana, inoltre non mi farebbe piacere che uno strònzo solo perchè è figlio di suo padre rappresenti l'Italia e guadagni di conseguenza. Ciampi mi pare che qualcosa nella vita l'abbia fatta. Almeno a lui non ci dobbiamo inchinare...
By Metroidx sabato 04 maggio 2002 - 00:21 |
azz Tyler,la roba dove l'avevate nascosta?
No,non dirmelo,vecchia galleria
P.S.nemmeno io sono nuovo a codesti incontri con la pula..
By Nick_Manolesta sabato 04 maggio 2002 - 01:12 |
Dirk, ti assicuro che sui Savoia c'era un pelino di sarcasmo...
Anche se francamente un re ha il patrimonio di famiglia, non deve ramazzarsi + soldi possibile xché ha la grande occasione... non sto parlando di Ciampi, che di soldi pare che ne abbia già tanti (e che nonostante la sua carica di Presidente della Repubblica continui a percepire la + alta pensione d'Italia come ex-presindente di una famosa banca che tutti conosciamo... bell'esempio no, uno normalmente quando ricomincia a lavorare non dovrebbe mollarla la pensione? ).
Hapa, un Centro Sociale Occupato Autogestito non dovrebbe essere, x l'appunto, occupato e autogestito? No, xché se vogliamo farne dei dipendenti comunali, basta dirlo (tanto abbiamo gente che piglia soldi x fare ancor meno...).
By Gufo sabato 04 maggio 2002 - 10:12 |
x Hapa: non era così chiaro dal tuo primo post, ma ben venga la tua precisazione.
Solo, tu parlavi di infiltrati con l'obiettivo di screditare il movimento, ma non credo che questo sia il reale fine di anarchici & C.
Salvo che per procurarsi una dose non vengano a patti con tutti......
Raga, che gente che è questa.
x Metro: il tuo problema è che si rischi di creare una immagine simpatica per i Savoia?
Ma perchè? Emanuele a QuelliCheIl Calcio non era simpatico? E poi, fanno molta più compassione segregati lontano dalla loro "patria" Riprendiamoceli, dai, checcefrega?
By Metroidx sabato 04 maggio 2002 - 12:37 |
Gufo,parli seriamente?Filiberto non mi pare fosse troppo simpatico...ma forse solo a me
By Hapablap sabato 04 maggio 2002 - 13:32 |
Bah io non frequento i centri sociali anche se avevo degli amici regolarissimi che lo facevano, e senza dover per forza farsi di eroina in vena. Se sono "occupati" vuol dire che la sede, tipicamente una vecchia baracca in disuso di proprietà comunale o di privati, è stata "proletariamente espropriata", "autogestiti" vuol dire che gli ospiti stessi del centro organizzano attività ricreative senza sovvenzioni statali o comunali.
Io dico che anche allo stato conviene tenere in piedi questi centri, perchè così possono controllare meglio gli elementi ribelli e meno "inquadrati" della società... meglio averli riuniti tutti in un posto, con la possibilità di prendere nomi e cognomi e di schedarli, che averli in giro a far danni. no?
By Gufo sabato 04 maggio 2002 - 18:25 |
"prendere nome e cognome e schedarli" ?!
Cito una frase presa da "grosso guaio a Chinatown": "la polizia ha di meglio da fare che farsi ammazzare (qui)"
X Metro: no, no!! Per l'amordiddio non volevo certo dire che a me sia simpatico, anzi personalmente mi sembra uno stocafisso a cui hanno messo una scopa in qulo: non ha un minimo di rilassatezza e non sembra mai a suo agio in quel che deve dire, ma il fatto che un reale si sia prestato ad una trasmissione che è anche comica ne ha fatto alzare l'indice di gradimento cmq, no?
By Metroidx sabato 04 maggio 2002 - 18:55 |
Beh Gufo io sono poco avvezzo a cascare nei continui tranell pro-sdoganamento che ci propina la nostra fantastica TV...di conseguenza è tutta fiction....non sapremo mai cosa realmente ronza nel cervellino dorato dello stoccafisso...e questo un pò mi turba
By Hapablap sabato 04 maggio 2002 - 20:51 |
Prendere i nomi con la furbizia... basta un agente in borghese mimetizzato con una canna in bocca che entra nell'archivio degli iscritti alle attività ricreative e da' un'occhiata al registro
By Nick_Manolesta domenica 05 maggio 2002 - 00:27 |
Caro Hapa, TU sei un elemento non "inquadrato" (te lo giuro, è un complimento ), IO sono assolutamente non inquadrato, la gente del centro sopracitato è INQUADRATISSIMA!!!
Se poi devi averli tutti riuniti in un posto x sorvegliarli... ne esistono tanti di centri già attrezzati, a Milano teniamo San Vittore , rimandiamo a casa gli extracomunitari e ci infiliamo la fauna locale...
By Hapablap domenica 05 maggio 2002 - 00:31 |
Beh... allora se sono inquadratissimi che fastidio ti danno... considerali alla stregua di tranquilli pensionati che si riuniscono nella sala bingo per passare un po' il tempo, no?
By Gufo domenica 05 maggio 2002 - 11:32 |
Sarà che al Rivolta a Marghera non sono mai andato a ispezionare la stanza dove tengono i nominativi degli iscritti, ma temo che non si pongano neppure il problema di tenerne una.....
Mi sa che il poliziotto se la fuma sul serio quel cannone!!
By Limick domenica 05 maggio 2002 - 23:52 |
E' indagato anche l'addetto alla sbarra!! Si! Proprio quello che quando qualcuno entra in caserma apre e chiude la sbarra! (che abbia abbassato velocemente la sbarra nel tentativo di colpire un angioletto noglobal? Se non ce l'ha fatta va punito! )
Coglione di un aprichiudisbarra.. vai in un centrosociale che rischi meno ne fai di meno.. ti diverti piu'..
By Nick_Manolesta mercoledì 08 maggio 2002 - 14:30 |
Sono inquadratissimi ma fastidiosi...
E' il tipo di gente che scrive sui muri sotto autorizzazione comunale (anche cose abbastanza antipatiche), che organizza serate pro-palestinesi, che imbratta il paese di volantini farciti con slogan che neanche Irishzebo...
Insomma, potevano farcela davvero una sala bingo (ed effettivamente quello si pensava che fosse quando hanno iniziato a tirarla su...) che almeno finanzia le casse e non le svuota...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.