MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
solo per Bin Laden?Suvvia,anche a Borghezio e seguaci non starebbe male....
![]() ![]() ![]() |
Metro
Sì, forse ho esagerato Cantu, però era per dire che anche noi occidentali le cacchiate le sappiamo fare. E belle grosse.
![]() ![]() ![]() |
se in italia lapidassero le donne per adulterio, ci saremmo estinti
gli arabi convinti sono contenti di linciare le donne zoccole, le loro, quelle nostre cercano di scoparsele, con le buone o le cattive.
appro di scop... vi saluto raga, ho un appuntamento a mezzanotte
![]() ![]() ![]() |
Metro 6 il mio mito: posso appendere la tua foto sopra il mio comodino?
Eddy: in bocca al wolf
![]() ![]() ![]() |
QUALE foto?
Eddy,è tutto vero!!!!
![]() ![]() ![]() |
Non 6 sicuramente il mio mito, invece, xò visto che è un sito umoristico
![]() ![]() ![]() |
beh pazienza,non si può avere tutto,e ciò che avrei potuto avere non è detto che l'avrei anche voluto
![]() ![]() ![]() |
Magico!
![]() ![]() ![]() |
metro metro!!!
cmq cantu il paragone di stan invece e' opportuno!il principio e' lo stesso(quello per cui se fai giustizia eliminando quello che ba commesso ingiustizia!) poi nei paesi in cui viene applicatata la sciaria(non so come si scrive!) vengono lapidate le donne per adulterio, in america vengono "fritti"gli assassini!
![]() ![]() ![]() |
Gufo per ora ti dovrai accontentare della MetroIcona () Riesci a stamparla, vero?
![]() ![]() ![]() |
HUHHHUUUUUHHHUUHHUHHH-SBLEEERCHHHH
![]() ![]() ![]() |
Oddi0!! sono venuto sulla tastiera!!!
E forse ho pure sbagliato topic!!!
![]() ![]() ![]() |
Ah, secondo te una donna che tradisce il marito merita la stessa punizione di una che uccide un'altra persona?
Mah...
![]() ![]() ![]() |
cantu non ho detto che merita la stessa pena!!pero' il principio che guida la lapidazione nei paesi mussulmani e' lo stesso che guida la pena di morte in USA!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.