MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Irish, non farò l'errore di entrare in polemica politica con te nè con altri, pensala come vuoi, ciò che hai scritto non convince nè me nè il 50% degli elettori italiani... de gustibus....
solo una nota: Santoro imparziale??? la rai pluralista??? il tg5 berlusconiano???
ok... ok... ritorno nei topic demenziali, li trovo più realistici
![]() ![]() ![]() |
Appunto.. Santoro ke lascia parlare tutti????... quelli di sinistra!!!!
Ma ke sckerzi???
Vuoi fare credere ke il rosso è di colore blu e viceversa??
Andiamo a scrivere puttanate negli altri forum.. va ke è meglio!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Ah, io devo vedere le cose come stanno?
Santoro NON E' X NIENTE IMPARZIALE; il Tg5 è + che neutrale; Vox Populi non centra un kazzo con la politica; la Rai è sempre stata a senso unico; la Gialappa's è ANTIBERLUSCONI, così come spesso le Iene e qualche volta Striscia.
Ah già, ma tu guardi solo Raitre, non puoi saperlo!
![]() ![]() ![]() |
mah io guardo un po' di tutto!
cmq rimane un dato di fatto: in un topic sulle camicie nere abbiamo parlato prima di bandiere rosse e poi della tv che ha vostro parere e' di sinistra!insomma di qualsiasi cosa si parli la sinistra e' sempre protagonista!!
eddy io separo sempre la plemica politica dal resto quindi non farti problemi le discussioni politiche rimangono in questa parte del forum e basta!
![]() ![]() ![]() |
HO CREATO UN BORDELLAZZO!!!
volevo dire una cosa riguardo Silvio Berlusconi...non mi è molto simpatico come persona e di certo non è un santo ma!: a me bastache mi fa vedere in tv le iene,zelig,i sipson,futurama,i griffin,striscia la notizia,controcampo,south parck,dragon ball,il maurizio costanzi show, ecc. ecc. ecc. Senza farmi cacciare una lira di canone e lo considero un grande
irish ha ragione , siamo un po usciti fuori tema
ma i topic sono fatti per discutere in generale non è necessario parlare solo del titolo!!!......certo ragazzi che la rai fa dei programmini troooooppo interessanti!!!
i soldi che diamo alla rai sono ben spesi
non trovate???
![]() ![]() ![]() |
Irish, daccordissimo sul non portare strascichi
...in fondo parlare di politica è come parlare di calcio, donne, automobili, musica...
inizialmente ci si identifica in qualcosa istintivamente, poi si approfondisce, le convinzioni si rafforzano, le proprie ragioni si ingrandiscono parallelamente al rimpicciolirsi di quelle altrui...
...la politica non mi porta soldi, a volte mi costa, è per questo che la vivo con passione (sempre democraticamente), vorrei che facessero altrettanto tutti coloro che di politica vivono, purtroppo non è così, non sempre.
![]() ![]() ![]() |
Quà mi sa che la confusione è tanta....
Si parla di camice nere e si arriva alle bandiere rosse (ma poi l'avete risolto l'annoso dilemma? sono quelle comuniste o della ferrari? ) e infine si parla di berlusconi che magari camicione nero non lo è, magari un gran furbone e fureghetto (come diciamo noi venessiani) lo è veramente, ma insomma non è il problema iniziale.
Mi sto cominciando a stufare, mi sa che raggiungo Metro nel mondo di Orfeo...
![]() ![]() ![]() |
di Morfeo...
![]() ![]() ![]() |
o di Moira Orfei...
il risultato è sempre lo stesso..
cmq l'altro sabato mi sono comprata un paio di bellissime scarpine nere con fondo e tacco rosso-civettuolo che sono uno sbrago!
![]() ![]() ![]() |
mi sà che questo topic morirà molto presto!!!
![]() ![]() ![]() |
Perchè??
![]() ![]() ![]() |
non sò presentimento!!!
![]() ![]() ![]() |
Beh un topic aperto con quel titolo... cmq io una camicia nera ce l'ho, fa tanto tamarro, ed anche una blu. Una rossa no, non la porterei mai, è un pugno nell'occhio, o nello stomaco, o una pioggia di sassate...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.