MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Io sono un italiano che vive disgraziatamente in america. come credo che alcuni di voi sappia io sono fascista, nazionalista e fiero della mia cultura italiana. La nostra cultura e in perico di essere invasa e violata da una cultura barberica e violenta, la cultura musulmana. Il nostro paese e invaso da musulmani. Persone senza dignita,persone accecate dalla loro religione. Persone pericolose nel confronto de la nostra grande civilta. il nostro paese e la nostra cultura e a pericolo di perdersi nella invasione musulmana che sta occorendo non solo in italia ma in europa. Io dico che adesso e tempo d'agire, basta aprire le porte ad albanesi, arabi , e musulmani, la cultura cristiana e la cultura musulmana non possono convivere pacificamente. Fuori con albanesi e musulmani!!!! agite giente agite per il vostro paese, per la vostra cultura per i vostri figli. Duce
![]() ![]() ![]() |
"Io sono un italiano che vive disgraziatamente in america."
- minuscolo o maiuscolo... questo è il problema...
"come credo che alcuni di voi sappia io sono fascista, nazionalista e fiero della mia cultura italiana."
- "come credo che alcuni di voi sappia"
"La nostra cultura e in perico di essere invasa e violata da una cultura barberica e violenta, la cultura musulmana."
- "e" e l'accento?
- "perico" manca qualcosa?
- "barberica" uhm...
"Il nostro paese e invaso da musulmani. Persone senza dignita,persone accecate dalla loro religione."
- "dignita" gli accenti sono solo un opinione...
" Persone pericolose nel confronto de la nostra grande civilta."
- ???
"il nostro paese e la nostra cultura e a pericolo di perdersi nella invasione musulmana che sta occorendo non solo in italia ma in europa."
- "e a pericolo di perdersi"
- "che sta occorendo"
- per non parlare delle maiuscole...
"Io dico che adesso e tempo d'agire,"
- ma li ha gli accenti la tua tastiera???
"Fuori con albanesi e musulmani!!!!"
-
"agite giente agite per il vostro paese, per la vostra cultura per i vostri figli. Duce"
- "giente" ??????
Nazionalista e fiero della tua cultura italiana?
MA SE NEANCHE LO SAI L'ITALIANO!!!!
![]() ![]() ![]() |
hahahah
poverino... eh.. che disgrazia vivere in America.................
![]() ![]() ![]() |
Duce, ma non eri già stato su 'sto forum qualche mese or sono ripetendo gli stessi concetti con le stesse parole?
![]() ![]() ![]() |
ahahahahah duce(o meglio benito) ma imparare un po' di italiano????scusa ma almeno evita di scrivere gente con la i!!!e di mettere qualche accento!!! solo colui che in teoria doverbbe essere il nostro re parla cosi' male!!!!
P.S. un vaffanqulo da parte di mio cuggino!
![]() ![]() ![]() |
accenti non li posso mettere, pero se avete cualcosa di concreto da dire io ascoltero.. saluti fascisti
![]() ![]() ![]() |
fossero solo gli accenti il problema...
![]() ![]() ![]() |
Sì ecco il mio pensiero: prooott
![]() ![]() ![]() |
sarebbe da proteggere la signorina Italia dagli
italiani, altro che balle...
{Duce torna in Itaglia e esci la difesa della
spece catolica italiese}
![]() ![]() ![]() |
duce....qualcosa non cualcosa!!!!non dirmi che non hai la q nella tastiera!!!
![]() ![]() ![]() |
Mi sa che l'abbiamo spaventato... poverino.
![]() ![]() ![]() |
...Irish, sei poi riuscito a riparare il tasto della virgola nella tua?
...e per quanto riguarda il virus limita-post a massimo 30 caratteri come va?
![]() ![]() ![]() |
Allora, poichè nopn sono all'altezza del topic "la bassezza di certe eccetera", cerco di rifarmi una dignità in questo.
....
....... !!!
..........
![]() ![]() ![]() |
Mmhhh, è da tanto che sente questi problemi sig. Gufo?
![]() ![]() ![]() |
Avrebbe la deliziosa gentilezza di riformulare la domanda, grazie?
![]() ![]() ![]() |
si sig unbreaklable!!!grassie!!
![]() ![]() ![]() |
E' molto tempo che non riesce a formulare un pensiero?
![]() ![]() ![]() |
..... pensiero?
What's "pin§ierou" ?
I'm sorry I don't understand what you're saying.
Can you translate it in Venetian dialect, Stan boy please?
c ya nxt time, dear
![]() ![]() ![]() |
Come avevo già postato altrove (credo nel topic sulla Fallaci), la parola cultura mi provoca una ribellione gastrointestinale, specie se lasciata lì, senza ulteriori precisazioni o connotazioni, come un simulacro di chissà quale Verità, novella monade leibniziana (spero si scriva così..), quando invece è (segue autocitazione) "una paludosa e perciò pericolosa parola, dai mille significati e risvolti, e quindi foriera di portare in primis le più stupide (perchè evitabili) e gratuite (perchè la gente è idiota) disgrazie e lotte intestine".
Perciò Duce, sempre se tu sei in ascolto, delucidaci sul significato della parola cultura, e italiana non scordare!, e per aiutarti ti do una mano: distingui e commenta fra: cultura letteraria, cultura scientifica, cultura politica, cultura religiosa e laica, cultura giuridica, cultura economica, cultura storica.
Queste sono le più importanti, ovviamente esistono relazioni non ininfluenti fra di loro, ma per semplicità puoi prenderle come indipendenti se ti fa piacere.
Per favore fa post brevi, ciascuno ben meditato che non ho tempo da perdere, e ognuno dedicato ad un argomento; ulteriore consiglio: scriviteli prima tutti e poi spediscili, onde evitare contraddizioni, come sicuramente accadrà.
Ti ricordo che in Germania, quando è scoppiato il pandemonio nell'estate dell'anno scorso sull'immigrazione, un impavido parlamentare denunciò il fatto che la loro cultura veniva così distrutta: non essendo i tedeschi come gli italiani, da loro è subito iniziata una discussione su cosa è la cultura.
Quindi, dato che io so, o pretendo di sapere, cosa è e a quale sua connotazione ci si può riferire parlando di immigrazione, sei pregato di fare altrettanto, oppure crepa, fascista skifoso.
![]() ![]() ![]() |
Va bene, è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo... pur essendo del tutto lontano dalle posizioni evidenziate dal sig. Duce, una piccola discettazione sul concetto di cultura vorrei concedermelo... Perché effetivamente la nostra Cultura (con tanto di C maiuscola) qualche rischio di estinzione lo sta correndo, non tanto per i flussi immigratori quanto per certi atteggiamenti che stanno entrando a far parte della nostra società... Per chi non lo sapesse, l'Italia è il Paese dell'Anarchia. Questo non tanto per ragioni storiche, credo che sia proprio nei nostri geni... per cui un sistema giudirico impostato sul diritto romano sfanga davanti al chiudiamounocchismo , come quando andai qualche anno fa a sostenere l'esame teorico per la patente, in macchina col mio insegnante che, dopo avermi gentilmente notare che non avevo indossato la cintura, sfangò tutti i limiti di velocità incontrati sulla nostra traiettoria... i tedeschi iniziano una discussione sulla cultura: è normale, il loro è un paese di mentalità analitica, è la terra di Leibniz, Hegel, Kant e Nietzsche (sarà un caso?), da noi si sbraita qua e là sulla cultura... senza venirne a capo. Perché questo soliloquio? Per dimostrare che la cultura nazionale esiste, ed è profondamente diversa a seconda dei luoghi... può una cultura "barberica" influire su un'altra cultura? Può una cultura essere "barberica" ? Io combatterei piuttosto l'"incultura", che arrivi dal mare o solo dal cuore stesso del paese... ma non sarò stato troppo criptico?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.