MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Virus all' ateneo
   By Iaia (62.211.36.127) giovedì 11 ottobre 2001 - 17:25

Vi riporto a grandi linee quello che ho letto su LaRepubblica Bologna mentre mi stavo tornando a casa..e che mi ha impedito di fare la pennichella in treno...
Il New York Times sostiene che l'antrace, il micidiale germe usato nella guera batteriologica è custodito nel laboratorio di microbiologia dell'ateneo bolognese, il quale ovviamente smentisce.
io sono terrorizzata xchè conosco bene la situazione universitaria italiana e sopratutto quella bolognese,sebbene pare bologna abbia una marcia in più rispetto ad altri atenei.. constatando che a Giurisprudenza i barboni piu civili, invece di lasciare i propri scarti biologici lungo i portici, entrano ed escono come a loro pare e piace nei cessi degli studenti, che gli zingari entrano a volte nelle aule con la faccia tosta di venderti penne o rosari di plastica nel bel mezzo delle lezioni e quindi non sai se tener d'occhio la borsetta o il professore, e sapendo che sotto molti aspetti la facoltà suddetta è una di quelle in cui si vive bene o meglio rispetto ad altre.. vorrei sensibilizzare l'opinione su alcuni dubbi amletici:
- e se il primo infoiato filo-talebano spacciandosi per studentello o come barbone che va a pisciare al cesso si infila nel laboratorio di microbiologia e ci fa tutti fessi? ( non dite che sono cazzi solo dei bolognesi, xchè appena mi appesto, vi vengo trovare a casa e vi soffio in faccia.. :\ )
- che senso ha tenere in vita questi bacilli una volta che sono stati iper-studiati?
- nel laboratorio chissà quanti virus patogeni pericolosissimi ci sono....
- ci sarà da fidarsi di quelli che dicono di non impanicarsi?
voglio cambiare mondo!!!!

By Pugnodiferro (62.98.198.237) giovedì 11 ottobre 2001 - 18:55

Suppongo che tutte le Università abbiano un settore di
laboratori per lo studio di virus e batteri, in quanto
molti di questi, se opportunamente modificati, possono
essere usati a scopo medico.
Non è per voler difendere i ricercatori più sconsiderati,
ma oggi con la nostra tecnologia possiamo portare i
livelli di ricerca molto più in là di quanto potessimo
trent'anni fa... purtroppo la stronzaggine umana porta
molta gente a utilizzare le scoperte scientifiche a scopo
bellico, è inevitabile.

Iaia, vorrei cambiare mondo anch'io, me lo dai un
passaggio sulla tua astronave? Grazie! :)

By Dottormorte (151.20.114.89) mercoledì 17 ottobre 2001 - 12:12

L' antrace é presente come lo stronzio (vedi forum stronzio arricchito e stronzio impoverito su Leggende Metropolitane)nelle facoltà di giurisprudenza di Padova e di Ferrara!

By Tyler giovedì 10 aprile 2003 - 11:45

L'hai contratto o no 'sto virus poi? ;.
Non le sopporto quelle che si fasciano la testa (rectius: il cranio) prima di rompersela.. :| :D

By Iaia giovedì 10 aprile 2003 - 14:24

diciamo che l'ho prevenuto smettendo di andare a Bologna a lezione! ;) :D

By Dariuzzo giovedì 10 aprile 2003 - 15:03

lo sai che se ti fai un decotto di prezzemolo rischi di morire?

By Nemoon giovedì 10 aprile 2003 - 16:16

lo sai che se mangi 30 noccioli di pesca freschi ti avveleni?
è una specie di cianuro naturale!

By Brubkr42 giovedì 10 aprile 2003 - 18:46

Vuoi dire il contenuto dei noccioli, vecchio Nemoon! Se mangi 30 noccioli di pesca o sviluppi abbastanza gas per spararli uso chaingun da elicottero Cobra o ti si cementa il tombino per sempre :D

By Nemoon giovedì 10 aprile 2003 - 23:18

certo intendevo il dentro....brubk voi jesini sempre pignoli! :D :P

By Nick_Manolesta venerdì 11 aprile 2003 - 00:33

Se mangi 30 noccioli di pesca contemporaneamente potresti anche strozzarti... :P

By Tyler venerdì 11 aprile 2003 - 17:40

NB: E poi - se non hai espulso un Ben Grimm/La Cosa al primo black-pit-stop - ti ribattezzano Katiusha, il che non e' bello :D

By Hapablap sabato 12 aprile 2003 - 12:45

Ahaha... Ben Grimm! Mi hai fatto venire in mente che a Hollywood stanno per fare il film sui Fantastici 4, con George Clooney nella parte di Mr. Reed "recchie-di-gomma" Richards (:@)

By Metroidx sabato 12 aprile 2003 - 14:42

ammazza che scelta azzeccata 8-%

By Tyler sabato 12 aprile 2003 - 15:58

E poi Reed Rechards non era alcolizzato! :(

By Hapablap sabato 12 aprile 2003 - 19:42

Ma io mi sono chiesto, RR era allungabile anche nelle parti intime? E sua moglie la donna invisibile apprezzava o "spariva" per nottate intere pur di evitare il rapporto?

By Maxdanno domenica 13 aprile 2003 - 01:40

Donna fortunata Susan Richards: contesa tra "Mr. Fantastic", l'Uomo di Roccia e l'Uomo-Pesce...

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!