MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Ulivisti figura di pepè
   By Arturomerzario (62.211.250.51) mercoledì 10 ottobre 2001 - 20:04

Prendo spunto dalla trasmissione di ieri sera di La7, la quale con Giuliano Ferrara e Gad Ledner sorprende positivamente ed in questi giorni io la preferìsco di granlunga ai Vespa e i Santoro.

Sapete ieri si è votato sull'impegno italiano in "Enduring Freedom" e l'Ulivo ha approvato sagacemente le decisioni della maggioranza eccezion fatta per i Verdi di Pecoraru-Scanu (o come diavolo si chiama) ed i Comunisti Italiani di MArco Rizzo. In una parola su un argomento così importante l'Ulivo SI SFALDA. E vi ricordo che quando erano al governo la posizione pro Campagna in Kosovo fu approvata solo con l'appoggio dell'opposizione.

Dunque che figura di pepè! sentite come si giustifica Rizzo: «...noi non siamo come Rifindazione che dice ne con Bush ne con Bin Laden, noi siamo per una Operazione di Polzia Internzaionale ma non per i bombardamenti...»


RIDICOLO!!!! Cosa fai vai in Afghanistan e gli chiedi: "Scusi c'è lo date Bin Laden?"

Bahh...

   By Carlitos (128.218.208.46) giovedì 11 ottobre 2001 - 07:38

I pacifisti, o meglio i nostri pacifisti, sono di un candore o di una ottusita` disarmante.

   By Tyler venerdì 20 febbraio 2004 - 20:33

Ora bisognera' distinguere tra ulivisti e triciclisti, giusto? ;.

   By Tyler sabato 20 marzo 2004 - 21:06

Dopo l'attacco "squadrista" a Fassino (parole sue).. mi chiedo con chi si schiereranno i sinistri frequentatori di questo forum (:@)

   By Jen sabato 20 marzo 2004 - 21:46

Mierda oggi dovevo andare alla manifestazione..ma per colpa del mio stramaledettissimo lavoro ho mancato all'appuntamento :\..ma mercoledì non mi perderò per nulla al mondo la Laurea Honoris Causae a Gino Strada :)

   By Tyler domenica 21 marzo 2004 - 04:49

Nomen omen :D

   By Zdfz domenica 21 marzo 2004 - 14:09

Episodio senz'altro deplorevole quello contro Fassino, anche se il segretario Ds in un certo senso (mi riferisco al senso morale) uno schiaffo se lo meritava per certe sue ambiguità. Ora l'importante è non strumentalizzare certi episodi minoritari: le 10 persone che ha menato Fassino ieri, su un totale 1 milione di persone alla manifestazione sono secondo voi una percentuale considerevole?

   By Tyler domenica 21 marzo 2004 - 15:51

Non sara' considerevole come mera percentuale numerica ma come rappresentativita' ideologica credo di si'. I leader dei movimenti vari avevano anticipato qualcosa del genere per cui questo era un epilogo prevedibile e VOLUTO.
O per significare qualcosa volevi che un milione di persone si scagliasse contemporaneamente su Fassino e lo facesse a brani? :|

Cmq.. evviva i pacifisti:
"I vertici DS deplorano «l'aggressione squadrista», un gesto «fortunatamente isolato» ma «tanto più grave perché ricercato e preparato da giorni». Per il segretario romano Nicola Zingaretti «una selvaggia aggressione contro donne, anziani e studenti». Al leader ds è arrivata la solidarietà di Rutelli e Boselli, di Mastella e del leader della Cgil Epifani. A Fassino ha telefonato anche Romano Prodi."

:|

Continuo a chiedermi con chi vi schierate: Casarini-Caruso-ecc o Fassino e DS???

   By Tyler domenica 21 marzo 2004 - 16:27

PS: "«Siamo soddisfatti per tutto, contestazione compresa», ha dichiarato il leader dei Disobbedienti Luca Casarini, che, a letto con l'influenza, ha seguito solo da lontano il corteo."
;.

   By Irishzebo domenica 21 marzo 2004 - 17:10

Tyler...io mi schiero ovviamente dalla parte dei DS e di Fassino.Non ho mai avuto grosse simpatie per i dosobbedienti e cazzoni vari,e da oggi se vedo Casarini in giro un bel peto in faccia glielo faccio...:D

   By Zdfz domenica 21 marzo 2004 - 19:49

Casarini è un personaggio assai poco credibile, la cui fama è quasi esclusivamente legata alla denigrazione, in sostanza si parla di Casarini solo per dirne peste e corna. Non è un caso infatti che il suddetto trovi quasi esclusivamente spazio sui giornali di destra (e zone limitrofe cmq) per essere sputtanato. Sulla stampa di sinistra è pressochè ignorato e la cosa giusta da fare nei suoi confronti credo sia proprio questa: ignorarlo.
Comunque ci tenevo a precisare questo: esistono idee e persone e se io ho le mie idee non le cambierò certo perchè un manipolo di str0nzi si dichiara pacifista ma poi non si dimostra tale nei comportamenti. Facciamo un esempio: si è forse visto qualche cattolico abbandonare la sua fede e la sua confessione quando si è diffusa la notizia dei preti e dei vescovi pedofili? Non credo proprio, ragion per cui dubito che le ragioni del pacifismo possano essere indebolite dalle solite minoranze di utili idioti.

   By Tyler lunedì 22 marzo 2004 - 09:07

Sulla stampa di sinistra è pressochè ignorato?
Sara', probabilmente si passa sotto silenzio cio' che non fa piacere che si sappia.
Temo invece che i rappresentanti dei disubbidienti, Cofferati e gli arruffapopoli tutti inizino ad avere un qualche peso politico in seno alla nostra bella sinistra..
Non ti chiedo certo di cambiare le tue idee - buona parte delle quali potrei anche condividere - ma di renderti conto che se i movimenti di protesta (Social Forum - Disubbidienti - chiamamolicomevogliamopermestessarobaresta) sono ormai ufficialmente rappresentati da questi impresentabili individui.. o vengono delegittimati oppure e' giusto che veniate identificati come loro seguaci. Tertium non datur :|

   By Wasabi lunedì 22 marzo 2004 - 09:37

tutti coloro che si dicono di destra vengono considerati seguaci del Berlusca :| ... ho detto tutto

   By Irishzebo lunedì 22 marzo 2004 - 14:34

"Temo invece che i rappresentanti dei disubbidienti, Cofferati e gli arruffapopoli tutti inizino ad avere un qualche peso politico in seno alla nostra bella sinistra.."
Secondo me di peso politico ne hanno solo nelle manifestazioni,cioe' da un punto di vista elettorale penso che i Verdi,il PdCI non contino una mazza senza l'Ulivo,mentre Rifondazione rimane ancorata ai suoi iscritti.Inoltre gran parte di quella gentaglia non va nemmeno a votare perche' e' contro il sistema(o almeno cosi' dicono,eh).
Personalmente vorrei che i DS e la Margherita facessero capire quanto poco contino e quanto siano politicamente stupidi e dannosi questi personaggi;inviterei anche Rizzo,Pecorario Scanio e gli altri a dimettersi dalla loro carica di parlamentari grazie soprattutto ai voti dei tanto odiati DS e Margherita.

   By Tyler lunedì 22 marzo 2004 - 14:49

Mah, spero sia cosi', ma temo di no.
Rimango cmq piacevolmente sorpreso della tua presa di posizione, piccoli Zebi crescono ;)

   By Jen lunedì 22 marzo 2004 - 15:14

Cmq ora la destra strumentalizza a più non posso l'episodio di Fassino...che seppur gravissimo, resta cmq un'iniziativa di pochi..su Casarini non mi pronuncio..io porto avanti le idee più che i loro rappresentanti..e sicuramente le cause per cui i disobbedienti, no-global, ecc. lottano sono più che valide, al di là degli stupidi leaderismi.

   By Irishzebo lunedì 22 marzo 2004 - 15:26

Tyler ti sei forse dimenticato del fatto che sono iscritto ai DS da ormai 3 anni?:D

jen, che dovrebbe fare la destra?E' normale che faccia cosi', la coglionata l'abbiamo fatta noi a sinistra.

   By Zdfz martedì 23 marzo 2004 - 20:59

Secondo me l'unico modo per delegittimare certi personaggi (Casarini, Caruso) è appunto l'ignoranza, nel senso che è bene tacerne e relegarli dietro le quinte. Il fatto è che, come ho già detto sopra, c'è chi trae vantaggio dal parlarne (la stampa di destra ma anche giornali come Il riformista) con lo scopo di screditare un intero movimento, idee comprese. Comunque è bene ricordarsi di non equiparare gente come Casarini a Cofferati...non credo che nessuno a destra si sia mai sognato di mettere sulla stesso piano leader come Fini con Borghezio (che vanta un curriculum di atti di teppismo - tra dormitori di immigrati bruciati e ponti distrutti - da far invidia allo stesso Casarini).

   By Jen martedì 23 marzo 2004 - 21:59

Irish, questo è vero, ma questo non deve farci dimenticare CHI SIAMO!!!! Da circa un anno io ho aderito ai princìpi no-global equo solidali..e credo in queste idee con tutto il cuore e con tutta l'anima, e nessun leader idiota o manifestante scemo mi farà cambiare idea o metterà in crisi i miei ideali!

   By Irishzebo martedì 23 marzo 2004 - 23:21

ovviamente jen,pero' oggettivamente siamo usciti(e per siamo intendo TUTTA la sinistra) sconfitti da una manifestazione che doveva servire per dimostrare all'Italia come l'unica forza politica seria sia la sinistra.Pero' certi partiti(Verdi e PdCI) per questioni di opportunismo politico si sono alleati con i piu' facinorosi per organizzare la cacciata del diessino dalla manifestazione.Risultato:la sinistra ha fatto la figura di una forza totalmente disunita, quando non e' cosi';l'Ulivo e' politicamente finito dato che non e' possibile accettare un'alleanza con chi ti tende agguati alle manifestazioni.
Ok le idee, ma un po' di tattica politica, no?Dobbiamo per forza fare quelli che non ragionano e che agiscono o per cercare voti o per impulso?

   By Wasabi mercoledì 24 marzo 2004 - 11:12

Massimo D'Alema ha dichiarato: 'I baffi non li taglio, neanche se vinciamo le elezioni'. Finalmente una chiara e
precisa dichiarazione programmatica. Con questa sinistra le elezioni sono gia' vinte. ;):D:D:D

   By Tyler sabato 01 maggio 2004 - 16:08

Adesso poi che hanno assoldato Klaus Davi per la comunicazione direi che e' davvero fatta ;)

   By Cosmos venerdì 14 gennaio 2005 - 09:47

Italiani...popolo autodistruttore
Premetto che pur se nato in Venezuela, dove ho trascorso anche la mia fanciullezza, sono figlio di italiani emigrati.Non appartengo ad una famiglia ricca.
Ho girato parecchio il mondo, non dirò qual è il mio mestiere onde evitare che si dica che mi voglio far pubblicità. Ho constatato che gli italiani amano distruggere tutto quello che d'italiano diventa il simbolo nel mondo.
Parliamo di musica, di automobili, di vini e parliamo anche di Silvio Berlusconi.
Un uomo che con tutti i difetti che può avere un essere umano ha dimostrato di interessarsi a quest'Italia. Ovvio ci sono anche i suoi interessi, e chi non ne ha? Forse non ne hanno i signori della sinistra? Tutti desideriamo possedere como lo desiderano anche loro, i quali, proprio come Berlusconi hanno proprietà private e yachts ormeggiati in Sardegna, a Portofino e a Montecarlo. Forse i comunisti vincendo il superenalotto non investirebbero i loro soldi? Li dividerebbero proprio con tutti?
(Che bello essere comunisti così).
Inoltre vorrei dire che Berlusconi ha dimostrato di essere uno Statista d'eccezione, ammirato in tutto il mondo. Odiamo l'America noi, ma usiamo Internet, come mai? Odiamo tutto quello che dimostra di essere dinamico e tecnicamente avanzato, ma rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare invece di stare sempre a dire peste e corna di tutti quelli che invece si danno da fare.
Non riusciamo ad essere coerenti con quello che diciamo.
La violenza psicologica che sta facendo la sinistra in Italia è qualcosa di assurdo, da oggi non mi nasconderò più dietro a un paravento perchè bisogna nascondersi se si apprezza Berlusconi. Non vedo il perchè, se tu comunista non ti vergogni perchè lo devo fare io?
Viva Silvio, che modernizza e rende laboriosa un'Italia troppo spesso massacrata dalla mollezza delle sinistre che sanno solo distruggere e non edificare; che sono caratterizzate soltando dall'invidia e dalla pochezza. Ma cosa vogliamo un mondo insignificante e nelle mani di chi?
Del mondo arabo forse?
Non faccio nomi ma anch'io sarei tentato di scagliare sulla testa di certi personaggi goffi e grassi della sinistra non un cavalletto fotografico, bensì quello che si usa in atletica, ma mi contengo. Guai se un simpatizzante di Forza Italia avesse colpito per esempio Prodi, ci pensate? Apriti cielo.
Voglio concludere dicendo che Berlusconi è sicuramente attento ai propri affari (come lo siamo tutti dei nostri) ma contemporaneamente, deve occuparsi anche degli affari italiani in genere e se gli affari in genere vanno bene aumenta il lavoro, molto semplice..come facciamo a non capire questo?
Basta di questa caccia alle streghe che dimostra soltanto la debolezza della sinistra che non ha più argomenti, smettiamola di sprecare le nostre energie a colpevolizzare in questo modo sempre e soltanto una persona. L'Italia è malata da tempo, da quando era governata da altri, Silvio è soltanto un inizio di cura che può dare i suoi frutti ma lasciamolo lavorare. Le antipatie possono esserci ovvio, anche a me stanno antipatici da morire due o tre personaggi della sinistra ma non per quello vado in giro a spaccar loro la testa.
Grazie Silvio, non stufarti ti prego
Cosmo de La Fuente

   By Aussie venerdì 14 gennaio 2005 - 09:51

Prevedo l'uragano Jarni
:D

   By Leftfield venerdì 14 gennaio 2005 - 11:43

probabilmente molte cose vere...resto con la mia idea che chiunque messo su uno scranno diventa un predatore

   By Tyler venerdì 14 gennaio 2005 - 20:37

Ottimo esordio Cosmos, sottoscrivo ogni parola ;)
hasta pronto :)

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!