MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Silvio, i love you :-): Archive through
   By Bachanale mercoledì 02 febbraio 2011 - 20:30

Vabbe' dai lo facciamo tutti

By Pokoto giovedì 03 febbraio 2011 - 18:55

il post langue

ah, comunque le accuse a prodi erato tutte vaccate... questo lo avevate capito, vero?

By Pokoto giovedì 03 febbraio 2011 - 19:11

Si chiama "character assassination", è un metodo per distrggere personaggi scomodi producendo false accuse, che poi verranno smontate in futuro. Alla gente rimane solo in testa l'accusa, non la smentita.
High non ha mai detto, ad esempio,che prodi è stato assolto per insufficienza di prove. Vero o falso che sia colpevole, questo dimostra una cattiva fede nel raccontare la vicenda.
Insomma, se per difendere Silvio sono anni che fai i salti mortali, dicendo anche qualche vaccata qua e là, mi sarei aspettato almeno una descrizione obiettiva dei fatti.
Ripeto, a questo punto, visto che sono sicuro che i fatti li conosci benissimo perché scemo non sei, cerca di essere più obiettivo.
E comunque un conto è essere assolti per mancanza di prove e un altro è essere assolti per avere cambiato le leggi al momento giusto. E sarebbe carino che qualcuno si presentasse davanti ai giudici, che saranno anche tutti cattivi, ma se i comuni mortali devono averci a che fare, che ci abbia a che fare anche lui.
Ah, prodi si è salvato, almeno per una delle accuse, grazie alla riforma dell'abuso d'ufficio. Quindi giù accuse da parte dell'opposizione. Ma la riforma dell'abuso d'ufficio, varata pochi mesi prima (il 10 luglio) su iniziativa dell'Ulivo è stata votata anche dalla coalizione avversaria.
La riforma era prevista nei programmi di tutte le forze politiche presentatesi alle elezioni del 1996. Il lavoro su questo argomento era già stato avviato da diversi gruppi parlamentari e dal Governo Dini fino alle elezioni dell'aprile '96. Il provvedimento nasceva quindi non per iniziativa governativa ma per iniziativa parlamentare.
Che poi lui non sia stato in grado di governare questo lo hanno capito anche le pietre, se non altro per la sua incapacità ad avere a che fare con certa gente. Confesso che secondo me uno normale non puo' mischiarsi in quell'ambiente. La teoria del napalm e di ricominciare da zero mi vede fra i suoi sostenitori...

riassumendo, ripartiamo dai fatti. prodi assolto da ogni accusa, berlusca pedofilo, corruttore di giudici, imbarazzo nazionale, assolto grazie al lodo alfano e ora di nuovo indagato. Com'era la domanda? chi preferite fra i due? Prodi.

Ps: s'io fossi Prodi (ma sono sicuro che mortadella non sa usare il PC :D ) andrei giusto alla ricerca di gente che lo accusa a babbo nei forum, giusto per fare partire qualche denuncia :D

Il berlusca invece speriamo che mi denunci, ha speso più soldi così che in troie (:@)

By Highrise giovedì 03 febbraio 2011 - 22:20

High non ha mai detto, ad esempio,che prodi è stato assolto per insufficienza di prove. Vero o falso che sia colpevole, questo dimostra una cattiva fede nel raccontare la vicenda.

Ho citato l'articolo su Wikipedia che ne parla, non basta?

Ah, prodi si è salvato, almeno per una delle accuse, grazie alla riforma dell'abuso d'ufficio. Quindi giù accuse da parte dell'opposizione. Ma la riforma dell'abuso d'ufficio, varata pochi mesi prima (il 10 luglio) su iniziativa dell'Ulivo è stata votata anche dalla coalizione avversaria.

E questo lo renderebbe automaticamente innocente, giusto? Pok, a proposito di cattiva fede e scarsa obiettività... hai molto da insegnarmi :D

By Highrise giovedì 03 febbraio 2011 - 22:53

p.s. - hai appena dato del pedofilo al presidente del consiglio
in carica durante un'inchiesta che molto probabilmente si
concludera' in un nulla di fatto... a proposito di accuse a babbo
e possibili denunce ;)

By Bachanale giovedì 03 febbraio 2011 - 23:13

vabbe' se la tua fonte e' wikipedia...

By Highrise venerdì 04 febbraio 2011 - 00:17

non dispongo attualmente degli atti originali, magari chiedo
domani ai miei amici della loggia se me li procurano :D

By Highrise venerdì 04 febbraio 2011 - 02:39

libero-news.it/news/660869/Ruby__la_Camera_con_Silvio__gli_atti_tornano_a_Milano.html

e da qui parte il contropiede, come volevasi dimostrare :|

By Pokoto venerdì 04 febbraio 2011 - 04:13

No, quello che lo rende innocente è l'assoluzione per insufficienza di prove.
La tua cattiva fede è che, sapendolo, hai fatto la domandona
"preferite una spia del kgb o uno che si fa le puttanelle consenzienti",
deformando tragicamente un assolto in spia del kgb ed un indagato per collusione con la mafia in un simpatico puttaniere.
Non ritiro il pedofilo, e me ne batto il belino. Spero anzi che mi denunci che ci ho bisogno di soldi, ci ho.

By Pokoto venerdì 04 febbraio 2011 - 05:22

«Accuse vaghe e generiche». Queste le conclusioni del gip di Catanzaro Tiziana Macrì che ha archiviato la posizione dell' ex presidente del Consiglio Romano Prodi, finito nell' inchiesta Why not aperta dall' allora pubblico ministero di Catanzaro Luigi De Magistris, oggi parlamentare europeo di Idv. Le accuse con le quali l' ex pm aveva iscritto Prodi nel registro degli indagati erano «inutilizzabili» perché «notizie de relato» scrive il gip. Nel provvedimento d' archiviazione il giudice Macrì sostiene che «si deve escludere che l' onorevole Prodi abbia mai fatto parte di quel gruppo di persone indicate quale comitato di San Marino: dette persone erano solo di area politica riconducibile all' onorevole Prodi». De Magistris aveva ipotizzato la partecipazione di Romano Prodi a una loggia massonica segreta con sede a San Marino. Proprio in quella Repubblica - secondo l' ex pubblico ministero - si sarebbero sviluppati affari e connivenze per avviare una fitta rete di complicità che aveva come scopo la frode sui finanziamenti europei. «Una teoria affascinante, non supportata da uno straccio di prova», l' ha liquidata il gip nel suo provvedimento. "

By Pokoto venerdì 04 febbraio 2011 - 05:25

Signor Gordievskij, vorremmo farle alcune domande su Mario Scaramella.
";Possiamo anche chiudere subito la conversazione, visto che immagino le domande. Mario Scaramella è un lurido bugiardo. Quel che ha riferito delle nostre conversazioni e del nostro rapporto è falso dalla prima all'ultima parola. Non ho mai detto che Prodi è stato un agente del Kgb, né ho mai sostenuto che sia stato "coltivato" dall'intelligence sovietica. Fatevelo dire, soltanto in Italia può essere dato credito a un caso psichiatrico come Scaramella. Devo dire altro?";.

hahahhahah del resto da noi c'è anche chi crede alle scie chimiche, prodi spia russa ci sta, dai :D

By Luna venerdì 04 febbraio 2011 - 11:31

c'è da dire che quando si consultano le fonti, le fonti devono essere uguali per tutti.wikipedia per silvio, wikipedia per prodi.che poi su wikipedia posso scriverci anche un bel pernacchione, questo è un altro discorso.
non ho capito perchè l'assoluzione per mancanza di prove non va bene per prodi, ma va bene per silvio berlusconi.
Pokoto, sulle scie chimiche ci crede un pò troppa gente...

By Luna venerdì 04 febbraio 2011 - 11:33

mannaggia a me, non posso scrivere altrimenti si mi scatta la querela.
ma io sono cugina di uno di quelli indagati come mercenario, quando furono rapiti gli italiani.
che bei tempi quando mi improvvisavo ufficio stampa.
cmq, quando ci sei dentro fino al collo, scopri che c'è un mondo dietro, ma un mondo...allucinante

By Highrise venerdì 04 febbraio 2011 - 12:35

C'è chi crede alle scie chimiche, Pok, è c'è anche chi crede alle sedute spiritiche col piattino ;)

By Pokoto venerdì 04 febbraio 2011 - 15:57

secondo me mortazza alle sedute spiritiche non ci ha mai creduto, vai a sapere chi gli ha dato le info sul rapimento... purtroppo come scusa non ha trovato di meglio, autosputtanandosi :D

By Pokoto venerdì 04 febbraio 2011 - 16:36

Ho trovato questo:
"Il 10 giugno 1981, prim'ancora di affermarsi come politico, Romano Prodi fu chiamato a testimoniare davanti alla Commissione Moro perché aveva dichiarato di aver partecipato per gioco, il 2 aprile 1978, ad una specie di seduta spiritica, durante un pranzo familiare in una casa di campagna di alcuni amici (tra cui Mario Baldassarri oggi appartenente AN e Alberto Clò, quest'ultimo propositore del gioco e proprietario della casa con i suoi figli piccoli e il fratello, oltre ai suddetti e le relative fidanzate.

I commensali raccontarono agli inquirenti che nel corso della seduta iniziata per gioco, alla domanda dove è tenuto prigioniero Aldo Moro?, il piattino utilizzato avrebbe composto varie parole: prima alcune senza senso, poi Viterbo, Bolsena e Gradoli. Aldo Moro, rapito 17 giorni prima, il 16 marzo 1978, era al momento tenuto prigioniero dalle Brigate Rosse. Il professor Prodi, in seguito alla seduta, si recò a Roma il 4 aprile, e raccontò dell'indicazione al proprio conoscente Umberto Cavina, capo ufficio stampa dell'on. Benigno Zaccagnini.

Così riferì Prodi nel corso della testimonianza:
Collabora a Wikiquote « Era un giorno di pioggia, facevamo il gioco del piattino, termine che conosco poco perché era la prima volta che vedevo cose del genere. Uscirono Bolsena, Viterbo e Gradoli. Nessuno ci ha badato: poi in un atlante abbiamo visto che esiste il paese di Gradoli. Abbiamo chiesto se qualcuno sapeva qualcosa e visto che nessuno ne sapeva niente, ho ritenuto mio dovere, anche a costo di sembrare ridicolo, come mi sento in questo momento, di riferire la cosa. Se non ci fosse stato quel nome sulla carta geografica, oppure se fosse stata Mantova o New York, nessuno avrebbe riferito. Il fatto è che il nome era sconosciuto e allora ho riferito. »

L'informazione fu ritenuta attendibile o se ne volle dare solo l'impressione visto che, quattro giorni dopo, il 6 aprile, la questura di Viterbo, su ordine del Viminale, organizzò un blitz armato nel borgo medievale di Gradoli, vicino Viterbo, alla ricerca della prigione di Moro. Tuttavia, fu trascurata un'altra indicazione che la moglie dell'onorevole Moro avrebbe ripetutamente fornito, relativa all'esistenza a Roma di una "via Gradoli" (Francesco Cossiga, all'epoca Ministro dell'interno, in seguito smentì energicamente la signora Moro). Fallito il blitz conseguente alla seduta spiritica, il 18 aprile i vigili del fuoco, a causa di una perdita d'acqua, scoprirono a Roma, in via Gradoli 96, un covo delle Brigate Rosse da poco abbandonato, che si sarebbe rivelato come la base operativa del capo della colonna romana delle BR, Mario Moretti, il quale aveva preso parte all'agguato di via Fani.

Il caso venne riaperto nel 1998 dalla Commissione parlamentare d'inchiesta sul terrorismo e le stragi, Il fine della Commissione era accertare se la vicenda della seduta spiritica fosse in realtà un'architettura per celare la vera fonte del nome "Gradoli" (per esempio un informatore vicino alle BR) e anche cercare di capire se il nome "Gradoli" fosse stato comunicato con tanta celerità alle forze dell'ordine con lo scopo di salvare Moro. L'allora presidente del consiglio Prodi, dati gli impegni politici di poco precedenti alla caduta del suo governo nell'ottobre 1998, si disse indisponibile per ripetere l'audizione, si dissero disponibili Mario Baldassarri[7] (esponente di AN e viceministro per l'Economia e le Finanze dei governi Berlusconi II e Berlusconi III, al tempo del rapimento di Moro docente presso l'Università di Bologna) ed Alberto Clò [8] (economista ed esperto di politiche energetiche, ministro dell'Industria nel governo Dini e docente di economia all'Università di Modena), entrambi, pur ammettendo di non credere allo spiritismo e di non aver più effettuato sedute spiritiche dopo quella, confermarono la genuinità del risultato della seduta (alla critica sul fatto che qualcuno avrebbe potuto guidare il piattino Clò sostenne che la parola "Gradoli", così come "Bolsena" e "Viterbo", si erano formate più volte e con partecipanti diversi) e dichiararono che né loro, né, per quanto ne sapevano, nessuno dei presenti (partecipanti al gioco del piattino o meno) aveva conoscenze nell'ambiente dell'Autonomia bolognese o negli ambienti vicini alle BR.

C'è da dire che oggi, alla luce delle nuove conoscenze sugli anni di piombo, questi fatti sono visti con nuova luce e si suppone che ci siano stati coinvolgimenti ben più importanti, sia dei servizi segreti che della P2 e della CIA [9]."

By Highrise sabato 05 febbraio 2011 - 12:45

tornando in topic...

ww w.repubblica.it/politica/2011/01/30/news/foto_donne-11851241/

che moralismo del ca77o :D - non considerano neppure che a Vendola e Marrazzo toccherà spedire due foto (:@)

E, tra parentesi, qualcuno mi spieghi come la cosiddetta "concezione dell'universo femminile che toglie alla donna la sua dignità" possa essere un'imposizione alle donne e non una scelta delle stesse... non mi sembra, specialmente a livello mediatico, che il generale sbaldraccamento della figura femminile nella società occidentale sia stato ottenuto con la minaccia delle armi. Quella frase mi sa tanto di solita retorica nonsense femminista, IMHO.

By Tommy sabato 05 febbraio 2011 - 13:38

il discorso che si sente a ogni Miss Italia e concorsi simili, con la levata di scudi femministi che parlano di mercificazione del corpo femminile come se le obbligassero; poi quando fanno "il più bello d'italia" stranamente nn parlano di mercifixazione del corpo maschile; forse dovremmo farlo noi per vedere le reazioni. :D

P.S.
Personalmente trovo molto peggio i programmi dove si fanno cantare bambini delle elementari fino a sera tardi, ma lì nessuno dice niente, tutti a dire "che cariiiiiniiiiiiiiiii"

By Pokoto sabato 05 febbraio 2011 - 22:48

casualmente sono tutte dei cessi

non ho mai capito perché tutte le bagasce di un certo livello sono bellissime... non vorrà mica dire che le non bellissime non fanno le bagasce perché non possono? nooooooooo... jammai :D

insomma: in italia tutte le bellissime o escono con dei ricconi o fanno le bagasce, ok? dunque, statisticamente abbiamo un 100% di bellissime che si accoppiano per opportunismo.
le brutte no.
onde per cui: o le brutte sono più probe, o non hanno i mezzi per approfittare dei ricconi.
ma, se noi proponiamo a una brutta di sposare un calciatore, normalmente otteniamo un si, quindi:
le brutte non si accoppiano per opportunismo solo perché non ne hanno la possibilità...
quindi se la avessero, si accoppierebbero anche loro per soldi...
quindi:
il 100% delle italiane è zoccola
ma, volendo togliere un 1% (mogli, mamme, sorelle di voi tutti, etc) rimane comunque un netto 99%, che non è male :D

lo posto solo perché si avvicina l'8 marzo e mi voglio sentire partecipe

By Highrise sabato 05 febbraio 2011 - 23:34

(:@)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!