MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Silvio, i love you :-): Archive through
   By Luna giovedì 27 gennaio 2011 - 13:56

forse perchè non avevano mai portato allo scatafascio l'economia, il buon gusto e il nome della nazione.eravamo inguaiati si, ma non così nella merdç

By Pokoto giovedì 27 gennaio 2011 - 15:36

ci si dimentica che, in quanto presidente del consiglio, quello lì dovrebbe rappresentare l'italia all'estero. comportandosi così da un lato mi viene sì da dire "sono affari suoi", ma pensandoci bene non è vero, perchè sono anche affari nostri. un puttaniere non può certo aiutarci a esaltare l'immagine della nazione. e soprattutto nei rapporti con gli stati più avanzati di noi è una cosa distruttiva. che poi l'"opposizione" sia inesistente è un dato di fatto e come dice high non sono votabili al momento, se non altro per mancanza di idee. Un buon punto di partenza comunque sarebbe levarsi dalle palle almeno quelli che ci spittanano, come zilvio e soci. almeno salviamo la reputazione, eccheccazzo. (anche se mi sa che è troppo tardi, siamo diventati la barzelletta del mondo)
chi difende il berlusca non si rende conto del danno di immagine GRAVISSIMO che stiamo subendo, furti e rapine a parte (a quelle oramai abbiamo fatto il callo, se son contenti tutti vuol dire che va bene così)

By Bachanale giovedì 27 gennaio 2011 - 16:05

Tutta invidia, tutti voi vorreste fare le feste con la bamba e le troie di 16 anni

By 4rj0 giovedì 27 gennaio 2011 - 17:40

In effetti sì, ma senza bamba (e magari con più di 16 anni). E comunque è un altro discorso.
E piano a dire che baffetto e soci non hanno portato a scatafascio l'economia, perché a me pare che piuttosto sia il contrario.
Quanto al buon nome della nazione, ci rovina sì, Berlusconi, ma mica lui da solo. Perché DiPierto è un mese che rompe i coglioni coi "veri problemi del paese", però sempre di troie si parla. Giornalisti e politici potrebbero benissimo trovare un altro argomento, tipo chessò: l'andamento del Pil visto che siamo a Gennaio.
E comunque, qui non si tratta di un Marrazzo che va a trans in auto blu, nè di un Clinton che si fa la Monica nei palazzi del governo. Qui si parla di uno che si diverte (o ci prova) a casa sua e che sono andati a spiare in casa sua.
E, si badi, non alla ricerca di un reato, ma solo per rompergli le palle. Se anche fosse colpevole (perché certezze, ancora, non ce ne sono), tra imputazioni senza riferimento sul codice penale e età avanzata forse in prigione ci passerebbe una settimana (e senza ancora mettere in mezzo avvocati e soldi). E per queste puxanate lo stato sta spendendo un fottio di soldi.
A questo punto, Luna, avrei io due domande. La prima riguarda la fattispecie in questione ed è: Perché non ci sono mai sprechi di danaro pubblico quando si va contro il Berlusca?
La seconda è più generica ed è: Che fine ha fatto il segreto istruttorio che ogni santa intercettazione (riguardi la politica come il calcio) finisce sui giornali?
Ah, un'altra: Se Berlusconi ha in mano tutta la comunicazione, com'è che non gli riesce mai d'insabbiare un caxo?

By Bachanale giovedì 27 gennaio 2011 - 18:01

No bamba no party.

By Pokoto giovedì 27 gennaio 2011 - 19:21

ecco, pure il terzo mondo ci piglia in giro visto? :D

"Quanto al buon nome della nazione, ci rovina sì, Berlusconi, ma mica lui da solo. Perché DiPierto è un mese che rompe i coglioni"

4rj0, mai sentito un giapponese prendere per il culo di pietro. ricordati che silvio è il capo del governo e deve stare attento a quello che fa (o non fa, se preferisci).

"imputazioni senza riferimento sul codice penale "

l'abuso di minore c'è.

"non alla ricerca di un reato, ma solo per rompergli le palle"

il reato c'è, se consideri la minore età delle zokkole e la droga.

"Se anche fosse colpevole (perché certezze, ancora, non ce ne sono)"

Si, le intercettazioni.

"Che fine ha fatto il segreto istruttorio che ogni santa intercettazione (riguardi la politica come il calcio) finisce sui giornali? "

E' andato a puttane, seguendo l'esempio del tuo capo :D Prenditela coi giornalisti...

"Se Berlusconi ha in mano tutta la comunicazione, com'è che non gli riesce mai d'insabbiare un caxo?"

Perchè non è Andreotti, è Berlusconi.

By Luna venerdì 28 gennaio 2011 - 10:08

Io credo che il motivo per cui il partitodell'ammore non perda consensi sia dovuto al fatto che i suoi elettori sono composti in grandissima parte da ultrà di berluscaz: qualsiasi cosa faccia è ai loro occhi buona e giusta.
Se fa gli editti bulgari è perchè quella di cui è vittima non è satira ma bieca poltitica.
Se agli inizi della sua ascesa come imprenditore aveva frequentazioni con politici e personaggi di dubbi trascorsi (proprio per stare sul vago) è perchè è un brillante uomo dalla mente aperta che ha saputo sfruttare conoscenze opportune senza mai macchiarsi di alcun crimine.
Se fa battute e apprezzamenti fuori luogo anche in contesti drammatici (L'Aquila) o istituzionali (incontri internazionali vari) è perchè è un guascone che vede sempre il lato giocherellone e ottimista della vita.
Se passa gioiose notti con fanciulle in fiore è per aiutare giovani in difficoltà.
Se si batte per il legittimo impedimento è perchè i giudici sono politicizzati.
Eccetera. Eccetera. Eccetera.
Mi fa sorridere quando i sondaggi vengono mostrati come per dire "Visto? ce l'abbiamo più lungo!";.
Sono stufa di andare a votare tappandomi il naso.
Perchè io non sono una tifosa che vuole vincere le elezioni.nella mia logica, si dovrebbe governare un Paese, non festeggiare per 5 anni perchè anche a questo giro è andata, siamo più forti e voi siete solo sfigati comunisti invidioooosiiii!!!

vedremo come andrà a finire.è certo che quella villa di arcore secondo me porta na sfiga

By Luna venerdì 28 gennaio 2011 - 10:14

e poi, quanto a dipietro (sul quale potrei aprire una lunga parentesi, visto che mia madre si è infiltrata a un suo comizio ed è apparsa in alcune foto anche ufficiali.immaginate per noi averla vista accanto a lui sul giornale.e tra l'altro in due secondi mia madre -da buona donna del sud-ha fatto conoscenza con le guardie del corpo di dipietro, distribuendo taralli e proponendosi come consulente amorosa, fatto sta che s'è portata a casa la cravatta di dipietro, dopo quella di bertinotti)dicevo...sentivo dipietro l'altro giorno su sky tg24 e ha detto una cosa sacrosantissima:
sulla vicenda berlusconi passato il polverone del gossip si andrà a stabilire in che modo è stata lesa la legalità.
tutto qui.io non voglio essere rappresentata da un farabutto qualsiasi

By Highrise venerdì 28 gennaio 2011 - 11:01

Tu no, ma magari la maggioranza degli italiani che ricordano il malgoverno di sinistra si... d'altronde la sinistra stessa ha spesso proposto candidati macchiatisi di reati gravissimi (dimenticati per l'occasione dall'intero elettorato di sinistra) e non è stata mai contestata, dunque non si vede il motivo di tanto strepito per il Berlusca... si chiama democrazia :)

By Luna venerdì 28 gennaio 2011 - 11:21

la maggioranza deglli italiani che ricordano il malgoverno di sinistra...
su quale basi parli?
sei la maggioranza degli italiani?ricordo che prodi è stato mandato a casa da un uomo che si è portato in parlamento un etto di mortadella.
se questo è il livello culturale della gente di destra mi fa piacere non far parte della maggioranza.
mi spiace per voi ma se parliamo di prodi, lui ha sempre avuto il mio appoggio in ambito economico.se non fossimo entrati in euro a quest'ora saremmo peggio dell'argentina.
se poi mi parli di altri sinistrorsi tipo d'alema o quell'altro che non mi ricordo come si chiami,boh vorrei sapere a paragone chi ha i reati più gravi di chi

By Luna venerdì 28 gennaio 2011 - 11:21

la maggioranza deglli italiani che ricordano il malgoverno di sinistra...
su quali basi parli?
sei la maggioranza degli italiani?ricordo che prodi è stato mandato a casa da un uomo che si è portato in parlamento un etto di mortadella.
se questo è il livello culturale della gente di destra mi fa piacere non far parte della maggioranza.
mi spiace per voi ma se parliamo di prodi, lui ha sempre avuto il mio appoggio in ambito economico.se non fossimo entrati in euro a quest'ora saremmo peggio dell'argentina.
se poi mi parli di altri sinistrorsi tipo d'alema o quell'altro che non mi ricordo come si chiami,boh vorrei sapere a paragone chi ha i reati più gravi di chi

By Luna venerdì 28 gennaio 2011 - 11:24

io vorrei parlare di capi di governo.non di ministri-governatori-ministrine ecc ecc.in quel caso ognuno si pianga il suo male.
io vorrei parlare di premier.
trovami un premier a parità di capi di imputazione e allora ne riparliamo.
ripeto, le mele marce sono state fatte fuori (parlo di marrazzo, aspetto fini)

By Luna venerdì 28 gennaio 2011 - 11:28

e per fare un esempio spicciolo.
al paese di mio nonno ha fatto il sindaco per 40anni uno della dc.che si diceva avesse un giro di denaro che elargiva a chi voleva per appalti ecc ecc.
poi qualche anno fa, si presenta una nuova lista.seppure comunale è praticamente zeppa di gente di destra, roba di (ex) alleanza nazionale se non peggio.
la gente li vota.vuole la novità.vuole far finire la monarchia del sindaco di democrazia cristiana.
dopo due anni il comune cade lasciando un buco cocentissimo nell'economia.
si rifanno le elezioni.vince il figlio del sindaco democristiano.ladro ma meno ladro degli altri.
anche questa è democrazia.
spesso la gente ti vota perchè non ha alternativa ma poi commette minchiate

By Highrise venerdì 28 gennaio 2011 - 14:29

it.wikipedia.org/wiki/Romano_Prodi#Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Romano_Prodi

leggi fino in fondo alla pagina, mi raccomando, questo è l'ex premier a cui davi tutto il tuo appoggio in ambito economico.

By Highrise venerdì 28 gennaio 2011 - 14:31

P.S. - e non parliamo di pu77anelle in casa, qui si tratta di cose serie, come spionaggio e rapporti col terrorismo rosso

By Luna venerdì 28 gennaio 2011 - 14:42

ok, lo leggerò volentieri.ma a nicole minetti lo stipendio glielo paghiamo noi

By Highrise venerdì 28 gennaio 2011 - 14:50

anche i soldi versati ai trans di Marrazzo per sesso e droga erano soldi pubblici, ma quando è saltato fuori non mi sembra che tu ti sia strappata le vesti per questo...

By Luna venerdì 28 gennaio 2011 - 15:15

letto.
vediamo un pò:
-Nel 2008 Prodi è stato indagato per abuso d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta "Why not" condotta dall'allora procuratore della Repubblica di Catanzaro Luigi De Magistris. La procura di Roma, dopo aver avocato l'indagine a De Magistris, ne ha chiesto l'archiviazione, che è stata ottenuta nel novembre 2009.
-Le vicende riguardanti la vendita, da parte dell'IRI delle proprie società alimentari, facenti capo principalmente alla finanziaria SME, sono state oggetto d'indagini da parte della magistratura, quindi Romano Prodi, in quanto presidente dell'IRI durante la privatizzazione, è stato oggetto d'investigazione, insieme al consiglio d'amministrazione dell'IRI.

... ... ... Vi fu così un primo rinvio della decisione, causato dall'arrivo di una offerta anonima superiore del 10% di quella di De Benedetti poco prima dei termini a disposizione, seguita da una ulteriore offerta, da parte di Barilla, Berlusconi e Ferrero, davanti un'altra scadenza e da quelle di altri imprenditori. De Benedetti volle portare la questione con l'IRI in tribunale perché si sentì discriminato e pensò di poter far valere come contratto l'accordo firmato con Prodi. Dalla sentenza di primo grado, che diede torto alla Buitoni, scaturì il Processo SME, che vede imputati Silvio Berlusconi e altri per corruzione di giudici.
-abuso d'ufficio nel caso Cirio, dove però il fatto non sussiste
-potenziale conflitto di interessi in Nomisma
-seduta spiritica nel caso moro
-acqusizione di azioni della telekom serbia e una supposta tangente di 125mln
-presunti rapporti col kgb
(sempre riportando da wikipedia)
Silvio berlusconi
senza aspettare la sezione dei procedimenti wikipedia parte subito con
-Aspetti controversi dell'attività edilizia: i finanziamenti di origine ignota
Per avviare la sua attività imprenditoriale nel 1961 nel campo dell'edilizia Berlusconi ottenne una fideiussione dalla Banca Rasini, indicata da Michele Sindona e in diversi documenti della magistratura come la principale banca usata dalla mafia nel nord Italia per il riciclaggio di denaro sporco e fra i cui clienti si potevano elencare Totò Riina, Bernardo Provenzano e Pippo Calò[27]. Nella società fondata da lui e Pietro Canali impegnò 30 milioni di lire, provenienti, secondo quando da lui affermato, dalla liquidazione anticipata di suo padre Luigi, procuratore della Banca Rasini. Il resto venne da una fideiussione fornita dalla stessa banca
bla bla bla altri finanziamenti strani
-Aspetti controversi delle attività nel campo televisivo
La creazione di un gruppo di canali televisivi appariva di fatto in contrasto con la legge in vigore e con le sentenze della Corte costituzionale che, sin dal 1960 (n. 59/1960), aveva mostrato il suo orientamento in materia. Un tema ripreso anche dal più recente pronunciamento del 1981, dove veniva riaffermata la mancanza di costituzionalità nell'ipotesi di permettere ad un soggetto privato il controllo di una televisione nazionale, considerando questa possibilità, visti gli spazi limitati a disposizione, come una lesione al diritto di libertà di manifestazione del proprio pensiero, garantito dall'articolo 21 della Costituzione.
-Appartenenza alla loggia massonica P2
-conflitto di interessi
-leggi ad personam+
poi arriviamo alla sezione ";Procedimenti giudiziari a carico di Berlusconi"
dove ci sono tutta una serie di reati che mi scoccia elencare.
come la mettiamo quindi?
non parlo di quale reato sia peggiore dell'altro.ma di quantità

By Luna venerdì 28 gennaio 2011 - 15:44

e quando si è scoperto che marrazzo andava a trans mi è dispiaciuto moltissimo.ma non ho avuto tempo di indignarmi perchè era stato fatto già fuori.
qui invece qualcuno vuol tenere il culettino al caldino

By Highrise venerdì 28 gennaio 2011 - 15:50

Il punto sta in effetti nella gravità dei reati commessi, non nella quantità, altrimenti potremmo dare l'ergastolo anche a chi piglia troppe multe per divieto di sosta :D
Cosa è più lesivo agli interessi dell'Italia, un premier che si è portato a casa due pu77anelle consenzienti o un premier che aveva amicizie all'interno del KGB durante e dopo la guerra fredda? :|

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!