MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Luna mercoledì 26 gennaio 2011 - 12:21 |
no intendiamoci.ognuno in camera da letto può fare quello che vuoi.è tutta la serie di reati che girano attorno che se confermata mi fa veramente schifo.
chi modererà i moderatori?come diceva il caro socrate (credo sia lui, non c'ho voglia di andarmi a controllare tutto)...per me emilio fede può portargli tutte le mignotte che vuole.ma sentir dire che nicole minetti è una valida persona perchè è anche laureata, apre scenari imbarazzanti
By Highrise mercoledì 26 gennaio 2011 - 12:22 |
Inoltre bisognerebbe considerare che la condanna per "frequentazione di prostitute" è altamente impopolare in Italia, dato che si stima che i frequentatori abituali siano circa 10 milioni, di cui la maggior parte uomini sposati (chissà come mai)
Per quanto possa essere politicamente scorretto andare a droie, chi le frequenta le considera parte della propria vita privata e i continui assalti giuridico/mediatici a un premier che va a zoccole sono certamente visti come prepotenti ingerenze nella vita privata di un cittadino.
La figura del caszo secondo me la fa più la sinistra, con queste mosse finirà per regalare altri voti al PdL... se non è finirla tutti a pu77ane questo, non so proprio cosa sia
By Luna mercoledì 26 gennaio 2011 - 13:25 |
sulla tua prima parte del discorso high mi trovi d'accordo.se berlusconi non toglie tempo al suo lavoro da politico può andare quanto vuole a troie.ma mi fa ridere che tutti si affannino a parlare e a nascondere, come carlo rossella (presidente di medusa film)che ha subito detto che tutti bevevano coca cola light.alla fine se era una festa privata, chissenefrega.ma mi sa che i bigottoni a destra c'hanno paura di dire come erano quelle feste.
e intanto la sinistra sta a guardare
By Luna mercoledì 26 gennaio 2011 - 13:27 |
e emilio fede si è imputtanato da solo quando ha detto che la saletta in realtà era una sala privata dei figli di berlusconi.
quando dovete dire una cazzata ditela bene.
ma sarà curioso vedere se i rapporti tra emilio fede e il berlusca si romperanno dopo che l'amico fidato voleva fargli la cresta sulla spesa
By Pokoto mercoledì 26 gennaio 2011 - 15:49 |
e intanto scordiamo le accuse di mafia, corruzione, evasione,concussione aggravata, falso in bilancio, strage di Falcone e Borsellino e figure di m. in tutto il mondo (l'altro giorno lo prendevano in giro in un talk show inglese, divertente ma umiliante per tutti noi direi). ma morire mai? tanto è l'unica, a sto punto...
By Tommy mercoledì 26 gennaio 2011 - 16:04 |
guardate anche qui
ht tp:/ /cuoreditenebra.ciaoblog.it/316/Il+caso+Ruby-Berlusconi+in+un+cartone+animato+giapponese.html
By Pokoto mercoledì 26 gennaio 2011 - 17:43 |
siamo diventati quelli che tutti han voglia d incontrare per farsi due risate...
By Highrise mercoledì 26 gennaio 2011 - 18:57 |
anche quando c'era Prodi qualcuno scordava falso in bilancio, spionaggio e altro (Cirio, Maserati, dossier Mithrokin insabbiato, sedute spiritiche rivelatrici riguardo al caso Moro ecc)... non si capisce come mai coloro che furono silenziosi allora strepitano adesso
By Highrise mercoledì 26 gennaio 2011 - 19:06 |
P.S. - considerate che Zilvio potrebbe venire facilmente rieletto alle prossime elezioni, visto che la sinistra non ha nessuno di rilievo da proporre alla gente... facendo i dovuti calcoli sarebbero dieci anni di governo Berlusconi (2008/2018) più eventualmente altri sette anni da presidente della Repubblica... ve ne libererete solo nel 2025 e per allora i suoi cloni saranno pronti per sostituirlo! Uno scenario inquietante, vero?
By Luna mercoledì 26 gennaio 2011 - 21:28 |
high guarda che puoi abbandonare la difesa, il bondi non è stato sfiduciato
By Highrise mercoledì 26 gennaio 2011 - 21:41 |
Evidentemente non mi sono spiegato bene: io non sto difendendo il Berlusca in quanto Berlusca, sto semplicemente contestando l'operato dell'opposizione e di certi giudici che si attivano con gossip e accuse solo quando il presidente del Consiglio in carica non è di loro gradimento, dimostrando non solo la propria disonestà intellettuale ma anche il loro disprezzo per le istituzioni democraticamente elette e per gli elettori stessi.
By Luna mercoledì 26 gennaio 2011 - 22:17 |
beh, se non è zuppa è pan bagnato ovvio.
se il berlusca non è cattivone, lo sono i giudici (comunisti).
se i giudici (non comunisti) sono buoni, cattivone è il premier.
mi fa ridere l'idea di sottolineare il fatto che tutti bevessero coca cola light...come a dire "erano minorenni, ma non ubriache!"
By Luna mercoledì 26 gennaio 2011 - 22:20 |
cmq, povera nicoleminetti il berlusca le ha rovinato la vita!
By Luna mercoledì 26 gennaio 2011 - 22:27 |
tra l'altro...personalmente a me non entra nulla in tasca se c'è un bersani o un berlusconi al governo.non capisco però una cosa.
marrazzo è stato colto con le mani nel sacco e si è dimesso (o lo hanno fatto dimettere poco importa)fatto sta che si è levato dai coioni (senza contare la delusione da parte mia e credo milioni di italiani che lo vedevano sempre combattente contro truffe e pastrocchi vari)...loro, fanno feste o festini privati, fatto sta che adesso, signorini non invita più le ragazze dell'olgettina e comincia a prendere lentamenteeee le distanze, carlo rossella si affretta a dire che bevevano tutti coca light, emilio fede parla di prendere il caffè nel salottino dei figli del berlusca...
boh, è tutto così surreale.
se fosse stato solo una serata di puttan tour, sarei stata anche contenta per loro...alla fine un do ut des alla pari non fa mai male a nessuno...
ma perchè tutti si affrettano a coprire?
By 4rj0 mercoledì 26 gennaio 2011 - 23:14 |
Il punto è che Marrazzo è stato appunto colto con le mani nel sacco, e andava a trans con tanto di auto blu, si aggiunga un certo giro di droga poco chiaro e il fatto che i testimoni sono stati provvidenzialmente fatti fuori. Il Berlusca queste porcherie aveva almeno il buon gusto di farle a casa sua.
Ora, se vogliamo parlare del reato di concussione va bene, facciamo un processo chiaro (quindi senza Ilda) e possibilmente breve.
Se vogliamo fare gossip è un altro discorso. Ricordo che l'ultima volta per parlare di questa Ruby i giornali hanno sorvolato sull'alluvione in Veneto.
By Luna mercoledì 26 gennaio 2011 - 23:22 |
si, ma perchè non rispondete alla mia domanda?
come mai tutti si affrettano a coprire?continuate a rimpallare la colpa ai giornali, a marrazzo, ai giudici ecc ecc.
se non c'è nulla di male perchè ora tutti cominciamo a coprire la vicenda o a giustificarsi?
By Highrise giovedì 27 gennaio 2011 - 01:31 |
Luna, che i soggetti di tale vicenda rispondano o meno alle tesi e illazioni di media/opposizione/giudici non serve a nulla.
Si giustificano? Allora hanno qualcosa da nascondere. Colpevoli.
Non si giustificano? Chi tace acconsente. Colpevoli.
Facile no? Basta relativizzare, come al solito.
Per quanto riguarda invece "rimpallare" eventuali colpe, non è questo il punto. Il punto è che per ogni minimo peto che fa il premier i media fanno un putiferio mentre quando si tratta di personaggi vicini alla sinistra si cerca sempre di calmare le acque -come nel caso Marrazzo dove, come fa notare 4rj0, abbiamo avuto la prova di sprechi di denaro pubblico, traffico di droga e omicidi. Reati VERI, sui quali chissà perchè si glissa sempre a livello mediatico. Un esempio recente? La villa di Montecarlo che Fini è riuscito a sottrarre al patrimonio di AN per regalarla al cognatino... non vedo i media di sinistra stracciarsi le vesti al riguardo, eppure il reato c'è!
By 4rj0 giovedì 27 gennaio 2011 - 09:09 |
E mentre Fini era ignaro Scajola...
Luna io non do la colpa a nessuno, semplicemente dico che secondo me si sta facendo tanto casino per il nulla più assoluto. Punto.
Perché tutti coprono la vicenda? Perché: 1. manca la vicenda e 2. a casa di Berlusca erano abitué tutti quanti. Mi sembrano due motivi più che validi per parlare di CocaColaLight, non trovi?
By Luna giovedì 27 gennaio 2011 - 09:23 |
mi spiace, ma vi sfugge il punto che il signor silvio berlusconi, oltre ad essere un uomo libero è anche presidente del consiglio.marrazzo era governatore e l'hanno fatto fuori, come dovrebbero fare fuori tutte le mele marce del "sistema"perchè gli altri si e lui no?se sono certe le colpevolezze del berlusca perchè non deve andare fuori anche lui dai maroni?
By Highrise giovedì 27 gennaio 2011 - 13:25 |
E' la stessa domanda che mi facevo quando mortazza e baffetto guidavano la nazione (verso i guai)... come mai neanche loro diedero le dimissioni?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.