MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Silvio, i love you :-): Archive through
   By Highrise venerdì 21 gennaio 2011 - 12:57

Gia', non c'e' piu' rispetto per chi soffre di priapismo :D Tuttavia il moralismo ad hoc della sinistra non fa ormai piu' presa sull'opinione pubblica italiana (a parte, ovviamente, i rimasugli dei kolkhoz) dato che diversi rappresentanti dell'opposizione, passati e presenti, agitavano il ditino moralizzatore invocando contegno per poi assaggiare il virile uccello di qualche trans di passaggio... non sperino dunque di sovvertire il risultato elettorale con un bel prostiribaltone, ma d'altronde sognare non costa niente :D

E con questo, si, ora e' stato detto tutto ;)

By Highrise venerdì 21 gennaio 2011 - 14:37

Tommy, ti consiglio la lettura di questo articolo che ho trovato poco fa... a mio avviso è illuminante :D

ww w.ilgiornale.it/interni/e_anticlericali_corrono_tirare_tonaca_papa/21-01-2011/articolo-id=500772-page=0-comments=1

By Luna venerdì 21 gennaio 2011 - 16:55

capirai, che fonte (:@)

By Highrise venerdì 21 gennaio 2011 - 17:57

Fonte? Chi ha parlato di fonti? Io no di certo, ma penso proprio
che l'articolo abbia fatto centro. Mica come le tesi del Sant'oro
e del travagliato, vero e proprio verbum Dei per i sinistrati :D

By Pokoto venerdì 21 gennaio 2011 - 19:34

ma che nessuno ha mai confutato :|

By 4rj0 venerdì 21 gennaio 2011 - 20:21

Per adesso le cose certe sono poche.
Che alcuni (tale Ilda) giudici abbiano sprecato denaro pubblico (tanto denaro) per dimostrare che il premier va a troie.
Che non mi risulta siano state mai utilizzate tante risorse per ingabbiare uno della ndrangheta.
Che della legge della privacy, come di qualunque altra legge, quando si vuole ci si può pulire Il e si può intercettare chiunque a patto di essere sufficientemente elastici con la legge.
Che qualunque atto processuale finisce sui giornali ed in TV e i processi diventano in un lampo gogne pubbliche.
E queste cose a me fanno MOLTO più schifo di uno che va a troie (saranno cazzi sua o no?)

By Luna venerdì 21 gennaio 2011 - 21:29

la fonte in terminologia tecnica (per me)è l'articolo in sè :O

By Tommy venerdì 21 gennaio 2011 - 22:53

Berlusca potrà anche farsi i cazzi suoi (a patto che sia appurato che non gliele paghiamo noi e che siano maggiorenni), anche se ovviamente nel suo stato il concetto di vita privata è insistente, ma a mio avviso quello che stride è questo:

non puoi leccare il culo al papa dicendo che credi nei valori cristiani per pura convenienza politica quando poi ogni tua azione dimostra l'esatto opposto. cioè, aborti, divorzi, adulterio, sesso fuori dal matrimonio ecc... mi pare evidente che dei vslori cristiani se ne sbatte altamente. Non sarò certo io a criticarlo per questo ma che almeno sia coerente e lo ammetta. E magari dica al papa e la siua cricca di farsi una po' di cazzi suoi.

C'è da dire che l'ipocrisia è da ambo le parti nel senso che a silvio alla fine le perdonano tutte per pura convenienza. ogni tanto arriva la bacchettata, ma finisce lì.

Sull'atteggiamento della sinistra condivido quanto detto, devo però aggiungere che non essendo omofobo per me se uno può andare a trOie un atro può andare a trans. l'ipocrisia è un altra, e dimpostra che la sinistra italiana col comunismo vero c'entra poco e niente. il comunismo è ateo per definizione mentre anche la sinistra italiana non scherza nel leccare il culo al papa.

Vedi l'ultima della Rai, il direttore Masi ha bacchettato la Littizzetto per aver fatto notare, a mio avviso GIUSTAMENTE, l'idiozia del discorso del papa sull'educazione sessuale, dicendo che ci vuole rispetto per la religione "soprrattutto cattolica" (sugli altri si può sparare a zero).

By Highrise sabato 22 gennaio 2011 - 00:50

Perfettamente d'accordo con 4rj0.

Tommy, la sinistra italiana è un miscuglio eterogeneo e caotico di partiti e partitucci di varia provenienza e tradizioni, fra le quali c'è innegabilmente il comunismo ...dopotutto se in molti fra loro portano orgogliosamente in parata bandiere rosse con falce e martello, un motivo ci sarà pure :| La mia ipotesi è che la sinistra italiana, trovandosi attualmente in una situazione di svantaggio politico, sia disposta a mettere il piede in due scarpe elargendo leccate al papa nella speranza di ottenere qualcosa, esattamente come fino a poco tempo fa non disdegnava di elogiare un ex fascista come Fini solo perchè quest'ultimo remava contro Berlusca. Saliva sprecata. :D

By Highrise sabato 22 gennaio 2011 - 01:04

P.S. - Pok, il fatto che le suddette tesi non siano mai state confutate non significa che esse siano automaticamente oro colato... dopotutto si può anche facilmente teorizzare che se le siano inventate più o meno di sana pianta per fare più audience e vendere libri, quale migliore opportunità di rastrellare denaro con la magica formula politica+gossip? Berlusca è una vera e propria miniera d'oro per Santoro e Travaglio, secondo me sarebbero persino disposti a baciargli il cul0 dalla gratitudine :D

By 4rj0 sabato 22 gennaio 2011 - 21:28

Col cispia, scusa Tommy. Stanno sempre a rompere i maroni al papa che fa ingerenza e poi adesso che ha parlato di moralità nel governo tutti zitti.
Silvio parla di valori cristiani? Perché gli altri cosa fanno? Vendola dice di essere comunista e cattolico. E parlo di Vendola. I voti dei cattolici (o che si ritengono tali) fanno comodo a TUTTI, atei e comunisti compresi. E parlare di ipocrisia dei politici è scoprire l'acqua calda: parlare bene è il loro mestiere, poi possono razzolare come gli pare.

By Highrise domenica 23 gennaio 2011 - 17:21

Questo link porta a un articolo di un blog molto interessante che leggo da circa un mese.

ww w.wolfstep.cc/2011/01/dittature-laterali.html

Il concetto di "società tirannica" espresso nell'articolo rispecchia esattamente ciò che penso sia l'attuale situazione sociale in Italia.

By Pokoto martedì 25 gennaio 2011 - 19:09

se le tesi di travaglio fossero confutabili lo avrebbero già affossato a suon di denunce, con i mezzi che hanno i politici. solo che le denunce le vince sempre lui proprio perché prima di parlare ha ben interesse a dire il vero, onde evitare di pagare milioni di euro! se fossero tesi "inventate" come dici avrebbe smesso di farle anni fa, fidati.che poi i politici non paghino mai per le loro colpe è un altro discorso. si, lo so, "ma anche i comunisti", blabla. non è quello il punto.

By Highrise martedì 25 gennaio 2011 - 19:50

it.wikipedia.org/wiki/Marco_Travaglio#Sentenze_di_condanna

a me sembra che le denunce se le becchi eccome, però non arriva mai quella giusta da sbatterlo sotto un ponte, peccato :D

By Pokoto martedì 25 gennaio 2011 - 20:00

non voglio commentare previti e gli altri pezzi di m_erda che hanno "vinto" quelle cause. fatti un giro anche sui link di quelli, va

By Highrise mercoledì 26 gennaio 2011 - 00:45

Ho forse detto che Previti e gli altri sono angioletti? No, ho semplicemente fatto notare che Travaglio si è beccato anche lui le sue condanne in quanto accusava certi personaggi di collusioni mafiose e altro senza avere prove incontestabili in mano. E' giornalismo serio questo?

Inoltre, se la giustizia accusa e condanna Berlusconi, a prescindere che abbia o meno commesso un illecito (si viene di solito a sapere dopo molto tempo), perchè non dovrebbe accadere lo stesso a Travaglio? La legge tutela tutti in egual misura in quanto cittadini italiani -siano essi onesti o pezzi di merd@. Travaglio non aveva e non ha tutt'ora alcuna autorità per accusare di crimini chicchessia, sono mosse che spettano ad autorità a lui superiori. Ha fatto il furbo per lucrarci sopra, qualcuno ha reagito e gli ha fatto giustamente mordere la polvere. Per quanto riguarda Previti e gli altri, saranno stati giudicati anche loro ma non da un giornalista da strapazzo, bensì dall'autorità giudiziaria. Travaglio, come altri giornalisti simili a lui, non ha il diritto di accusare nessuno senza prove.

By Highrise mercoledì 26 gennaio 2011 - 00:50

P.S. - Attenzione in particolare a questo punto: proponendo la tesi che Travaglio sia stato spesso condannato ingiustamente dai giudici per loro parzialità, allora si ammette implicitamente che lo stesso discorso possa essere applicato a chiunque, compreso Zilvio.

By Pokoto mercoledì 26 gennaio 2011 - 04:34

povero zilvio

By Luna mercoledì 26 gennaio 2011 - 10:39

io continuo a pensare che se un pres del cons va a putt@ane e c'è un altro che lo dice, debba essere condannato il presdelcons.dai casso che figure di merd in de uorld

By 4rj0 mercoledì 26 gennaio 2011 - 12:08

Ma condannato per essere andato a puttane? Ammesso che questo a 74 anni suonati e con 2 operazioni alla prostata riesce ancora a fare le orgette a casa sua, a noi che ci frega?
La figura del casso per me ce la fanno fare questi (giornalisti e soprattutto giudici) che stanno lì a perdere tempo per ste puxxanate (termine appropriatissimo!).

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!