MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tommy giovedì 13 gennaio 2011 - 01:37 |
traduzione italiana di "Silent weapons for quiet wars"
riporto l'inroduzione:
Il seguente documento, datato maggio 1979, è stato trovato il 7 Luglio 1986 in una fotocopiatrice della IBM acquistata ad un'asta di attrezzature militari.
Negligenza o perdita intenzionale, sembra che questo documento fosse in possesso dei servizi segreti della Marina USA. Il documento, per motivi di sicurezza, non reca la firma del l'organizzazione da cui proviene. Ma una certa sovrapposizione di informazioni e le date suggeriscono che potrebbe essere del Gruppo Bildergerg, un "think-tank" che riunisce persone estremamente potenti del mondo della finanza, dell'economia, della politica, dell'esercito e dei servizi segreti.
Il documento si presenta come un "manuale di programmazione" della società, apparentemente destinata ai nuovi membri dell'organizzazione.
Questo documento potrebbe anche essere stato scritto da un autore di fantascienza ispirato, o da un giornalista ben informato.
Vero o falso, l' importante è che le strategie qui descritte sono ampiamente applicate nelle linee guida dell'economia e della società per 30 anni in tutti i paesi occidentali, e con una notevole sincronizzazione.
link ita
ht tp:/ /w ww.vocidallastrada.com/2010/10/armi-silenziose-per-guerre-tranquille.html
link ing
ht tp:/ /w ww.syti.net/GB/SilentWeaponsGB.html
By Highrise giovedì 13 gennaio 2011 - 11:43 |
Ho letto Orwell, Huxley e Bradbury i quali già oltre cinquanta anni fa percepivano l'esistenza di una vera e propria rete di ingegneria sociale diretta al controllo totale della società.
Le tattiche di controllo psicologico elencate sono effettivamente di uso comune, ma alcune hanno in realtà radici antichissime... nessuno ricorda "panem et circenses" o "dividi e impera" ? Le ha ideate l'impero romano. Per quanto riguarda riscrivere la storia, gli antichi egizi erano davvero bravi. Niente di nuovo sotto il sole, ma c'è un piccolo particolare: l'impero di roma non esiste più e i faraoni sono tutti da tempo sepolti sotto le sabbie del deserto - i prossimi nella lista sono i magnamagna a tradimento dei nostri giorni... hai voglia a usare tattiche di ingegneria sociale quando la realtà nella sua imprevedibilità e con tutto il suo peso, ti si siede sulle ginocchia e te le sbriciola impietosamente
P.S. - ad alcune riunioni del gruppo Bildenberg (sempre rigorosamente a porte chiuse) parteciparono anche Prodi e Berlusconi, più altri politici e imprenditori italiani che ora non ricordo - tanto per la cronaca
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.