MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
giusto l'azzeramento dei gruppi, ma vorrei che fossero altrettanto solleciti con altri gruppi che incitano a odio violenza razzismo xenofobia... anch perchè se si legge il LORO regolamento sarebbero illegali.
![]() ![]() ![]() |
Vergognoso anche l'intervento di Beppe Grillo sul suo blog, che come a sdoganare l'aggressione al Berlusca ci butta dentro di tutto, compreso il probabile crack economico in Grecia (checc'entra?), la Lega Nord che otterrà la secessione della Padania ( ) e pontificando con altre tipiche fregnacce, arrivando a dare dello psicolabile al presidente del consiglio.
Una cosa concreta invece sarebbe (visto che per lui tutto fa brodo) effettuare un giusto e doveroso accertamento patrimoniale a Grillo -che si è preso casa in Svizzera- e magari anche ai suoi compagni di merende... siamo assolutamente sicuri che le tasse le paghino tutte, ma proprio tutte tutte, qui? Questo si ottenga invocando la cosiddetta "morale di sinistra" e l'assioma "colpevole fino a prova contraria" tanto cara ai commies nostrani.
![]() ![]() ![]() |
perchè sono dei tonni
adesso dopo il presidente operaio, il presidente big
jim e il presidente con le palle ci abbiamo anche il
presidente martire della libertà.. che culo
![]() ![]() ![]() |
lo sapevo "l'amore vince sempre"
hahahhahahhahahhahahah mavadavialcù
![]() ![]() ![]() |
"L'amore vince sempre" ? E che sono, hippies pro Berlusca?
![]() ![]() ![]() |
tyler, quando andrò a votare mi ricorderò di quello che hai detto.
a me i politici in generale mi fanno schifo, anchequelli di sinistra con anni di lotta alle spalle ma poi col barchino a gallipoli.
gli unici che voterò d'ora in poi saranno me stessa e il partito dei pensionati.
non ne posso più di sentire che ch è contro berlusconi è di sinistra e chi vota bonino si fa le canne.
![]() ![]() ![]() |
"per chi e' stufo di B c'e' la cabina elettorale quando e' ora, in un paese democratico e civile"
peccato che ci sia troppa gente che è convinta che sia l'unico che possa far qualcosa per la salvezza dell'italia
![]() ![]() ![]() |
high, "l'amore vince sempre" lo ha scritto il
berlusca ai suoi fans .. vedi che fa ridere?
![]() ![]() ![]() |
pokoto
i provinanti dl gf votano berlusconi.lo sento.
![]() ![]() ![]() |
No, son troppo intelligenti, tipo questo:
www.youtube.com/watch?v=vWmvrYIKitA
![]() ![]() ![]() |
Luna, e dicevi che piersilvia era scema? alla fine l'ha incastrato
Ora deve sposarla per forza altrimenti papi che figura ci fa con l'amico Nazinger con un figlio che mette incinta una senza sposarla?
![]() ![]() ![]() |
ozzio, stamattina ho pensato di fare un giretto su youtube e ho trovato un paio di filmati-parodia su Berlusca... mi sto scompisciando troppo
ma non capiscono i sinistri che così lo fanno sembrare simpatico?
w ww.youtube.com/watch?v=dUVBkujnXuU&feature=related
w ww.youtube.com/watch?v=vS3r3Gh1iws
w ww.youtube.com/watch?v=a8dHRuV1mBs&feature=related
w ww.youtube.com/watch?v=l3SGK-dwGLA&feature=related
![]() ![]() ![]() |
Che tenerezza
![]() ![]() ![]() |
Veronica Lario e Silvio Berlusconi si stanno accordando sul discorso separazione: lei vorrebbe l'irrisoria cifra di 3,5 milioni di euro al mese
Certo che è stato davvero un pollo a prendersela, avrebbe potuto scopazzare gagliardamente con le più figone del mondo, quando avesse voluto avrebbe potuto avere un figlio da una di loro, occuparsi personalmente della sua educazione e poi morire felice - invece di prendersi 'sta qua che oltre alla figura di cacca fattagli fare gli vuole incoolare tutti quei soldi, più la villa
![]() ![]() ![]() |
eh si certo, e poi il libretto inneggiante alla storia della sua vita con tanto di famigliuola felice con chi lo faceva?
con lei era ppiu credibile.. pero' a che prezzo ..
![]() ![]() ![]() |
Io sto parlando del passato non recente, quando Zilvio era ancora giovane... non mi verrai a dire che si è sposato Veronica in previsione, tre decenni dopo, di fare un libretto autopromozionale?
Ora gli tocca sganciare 7 milioni di euro l'anno, oltre la villa - sempre meglio dei 3,5m al mese certo, ma pur sempre un furto.
![]() ![]() ![]() |
che poi non ho mai capito perchè se uno è ricco deve dare più soldi alla ex.. boh
semmai è lei che gliene deve rendere
![]() ![]() ![]() |
In base alla legge il coniuge meno avvantaggiato economicamente dovrebbe fornire alla sua controparte abbastanza denaro e mezzi per permetterle di continuare a sostenere uno stile di vita il più possibile simile a quello relativo al periodo del matrimonio. Questo in base al discutibile principio del "Te la sei presa? E adesso te la mantieni in eterno!" simile all'usanza cinese che sostiene che, salvando la vita a una persona, la devi mantenere vita natural durante. Ne consegue che un sacco di gente, a vedere le prime avvisaglie di fallimento del proprio matrimonio, consapevole che perderà tutto intesta i propri beni a terzi per evitare di dare casa e assegno all'ex moglie o più raramente ex marito - e si fa figurare come nullatenente. Manovra impossibile o quasi nel caso di figure superbenestanti e pubbliche come il Berlusca.
In sè cmq è tutta una grande ingiustizia, se uno dei due viene mantenuto in buona fede dall'altro -fra giuramenti di passione e amore finchemortenoncisepari- deve solo ringraziare, non cercare di distruggerlo.
Lo stato attuale del matrimonio e le leggi ad esso relative favoriscono proprio coloro che lo adottano in malafede, con mire espropriative e/o che stufi del proprio partner o in preda a capricci e vendette di varia natura usano il divorzio per rovinare colui o colei che hanno sposato, anche ricorrendo eventualmente a cavilli ed escamotages di vari tipi. Non c'è da stupirsi se poi qualcuno, in preda a rabbia e disperazione, prende il fucile e fa una strage - tutto grazie alle illuminate leggi delle nazioni occidentali.
Nelle Samoa, secoli fa, il divorzio era molto più evoluto di quello delle corti di giustizia attuali: in una coppia uno dei due o entrambi non andavano d'accordo? Semplice - ognuno se ne tornava a casa propria, senza annessi e connessi di sorta. Ma immagino che allora non esistessero gli avvocati divorzisti, che devono pur mangiare
Qui invece c'è dietro tutto un giro d'affari di cui solo in pochi sono veramente al corrente o semplicemente se ne disinteressano.
Inoltre, a prescindere dalle finanze dei coniugi, un divorzio comporta comunque tutta una serie di rappresaglie non finanziarie attuabili per "farla pagare" a lei o a lui, con conseguenti umiliazioni. Nessuno sarà veramente al sicuro, almeno fino a quando le cose non cambieranno.
Personalmente al massimo sceglierei la convivenza, senza firme e contrattini di nessun genere.
![]() ![]() ![]() |
per legge l'ex coniuge deve continuare a vivere col tenore di vita di prima se l'ha viziata prima ora va avanti
![]() ![]() ![]() |
un post simultaneo, erano anni che non ne vedevo uno su MDN
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.