MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Oh beh, una volta identificata la guglia i centrosocialoidi ne faranno santini e magliette da affiancare a quelle con sopra le immagini del Che, falce e martello e "Dieci, cento, mille Nassiriya" - facendo felici i proprietari delle tipografie.
A volte anche i microcefali fanno girare l'economia
![]() ![]() ![]() |
PS - Fosse successo a Pisa si sarebbero messi a masturbare la torre fino a farla crollare per davvero
![]() ![]() ![]() |
si tommy hai vinto la gara.non ho più battute.
ps.gli uomini, quando non hanno argomenti seri, si limitano a prendersela con l'estetica di una donna.in tal caso rosy bindi.dai fate prima a sparare all'ambulanza
![]() ![]() ![]() |
beh che cavolo, se noi uomini ce la prendiamo con l'estetica di una donna è perchè prendercela col cervello a volte proprio non è possibile
![]() ![]() ![]() |
bah, vedrete che la duomata la accuseranno
soprattutto le sinistre! certo che era uno
squilibrato, uno normale avrebbe mirato per
uccidere. colpirlo così non serve a niente, anzi, ne
han fatto quasi un eroe.. mavafff
![]() ![]() ![]() |
Se Berlusconi fosse rimasto ucciso sarebbe diventato un martire e sia l'attentatore sia la sinistra tutta sarebbero stati velocemente linciati dalla maggioranza.
E' rimasto ferito, ne hanno fatto quasi un eroe e ne trarrà sicuramente vantaggio agli occhi dell'opinione pubblica mentre a sinistra si continua a collezionare pessime figure... peggio per chi si divertiva tanto a spalar merda addosso ai propri avversari politici
![]() ![]() ![]() |
uno che disegna mutandine a copenhagen come qualifica?
![]() ![]() ![]() |
Uno che è abbastanza furbo per capire che il riscaldamento globale è una balla e preferisce divertirsi con del sano goliardico umorismo
Le cazzatine del Berlusca sono ormai famose, c'è persino una sezione apposita su Wikipedia. Come c'era da aspettarselo a sinistra lo demonizzano anche per questo, ma c'è anche chi sostiene che se non ci fosse lui a vivacizzare i vertici internazionali ci si annoierebbe parecchio
![]() ![]() ![]() |
mio padre dice che essendo un cumenda brianzolo nn può farne a meno
![]() ![]() ![]() |
Probabile
Ah, quasi dimenticavo: su Fessbucc pare ci siano circa 50000 sostenitori di Tartaglia, i quali elogiano con entusiasmo l'aggressione a Berlusconi.
Peccato che la Procura di Roma abbia aperto un fascicolo su di loro, per l'apologia pubblica di delitto si rischiano da uno a cinque anni di carcere, bravi polli da social network
C'è anche lo strano caso di svariati gruppi che hanno cambiato improvvisamente nome, pro o contro Berlusca, causando l'ira degli utenti - un'altra dimostrazione della serietà e affidabilità di Facebook
![]() ![]() ![]() |
cazzarola ma ormai lo sanno anche i polli che è rischioso iscriversi a certi gruppi, anche se io mi limiterei a colpire chi li apre, c'è chi si iscrive a ogni gruppo ch gli viene proposto senza manco guardare.
Serio e affidabile? facebook? ma va è solo un modo per buttar via un ora quando nn sai che cazzo fare, se va bene al massimo recuperi qualche vcchia amicizia.
![]() ![]() ![]() |
ma mica si puo' dare la colpa a facebook!
è come se io trovassi un pregiudicato sulle pagine
gialle e dessi la colpa alla telecom che le ha
stampate! Vi stupirà, ma solo perchè al tg4 han
detto che facebook è cattivo non vuol dire che sia
vero, daiiiiii
è un social network, cioè il futuro delle pagine
gialle.. se io creo un gruppo "amazziamo pikachu"
non vuol dire che facebook sia da incolpare.. al
limite, si segnala e il webmaster provvederà.
comunque confermo che sono 50mila coglioni
a parte che adesso gli hacker riescono ad
iscrivere la gente a gruppi che mai vorrebbe
appoggiare (ho un' amica che si è ritrovata
iscritta nel gruppo "solidarietà a berlusconi" ed
ha vomitato tre ors ) , quindi basta dire che
ti ci hanno iscritto et voila
![]() ![]() ![]() |
ma tyler dov'è sarà al capezzale di silvio?
![]() ![]() ![]() |
no, Pok, è colpa di intenet, della tv e della musica rock, come sempre!
Non solo al tg4 anche dalla D'Urso, dove parlavano del pericolo del furto di identità su facebook suscitando nella conduttrice questo intelligentissimo commento:
"Ringrazio D|O di non saper manco accendere un pc"
cmq ho passato le mie batute a un mio amico che cura un blog di illustrazioni a tema satirico, e ha detto che ci tira fuori qualcosa.
![]() ![]() ![]() |
allora sarò tra i cinquantamila indagati.
io sono stufa di berlusconi.come ha detto giampaolo pansa ieri "se ne vada in pensione, si coltivi un orticello, lui che se lo può permettere.chi glielo fa fare?"
cmq avete visto che figo il medico curante di berlusconi?mi sa che oggi pomeriggio vado al sanraffaele
![]() ![]() ![]() |
SCOOP ESCLUSIVO: nel mio profilo il documento che prova come sono andate realmnte le cose.
![]() ![]() ![]() |
Sto raccogliendo nominativi da spedire in procura, l'apologia di reato non e' un gioco, torno subito
![]() ![]() ![]() |
(per chi e' stufo di B c'e' la cabina elettorale quando e' ora, in un paese democratico e civile)
![]() ![]() ![]() |
Confermo e sottoscrivo, Tyler ma temo esista ancora della gente che ha un concetto molto soggettivo nonchè aleatorio di democrazia e che è convinta che pestando i piedi sia possibile sovvertire i risultati elettorali. Illudersi non costa niente, arrivare alle calunnie e all'uso della forza può invece costare molto caro - la storia insegna che a sabotare gli ingranaggi della democrazia, prima o poi, ci si resta presi nel mezzo come un piccione fra i cingoli di un carro armato
![]() ![]() ![]() |
Facebook Italia ha azzerato i siti pro-Tartaglia e quelli pro-Berlusconi dove diversi utenti si sono ritrovati ad aderire senza esserne a conoscenza. L'ufficio stampa ha dichiarato che provvederà a esaminare ed eventualmente eliminare ogni riferimento e contenuto che riguardi minacce contro Silvio Berlusconi. Probabilmente avrà anche fornito alla Procura di Roma i nominativi e i dati personali degli utenti coinvolti, in modo da portare avanti le indagini. Chi è causa del proprio mal...
Nel frattempo Di Pietro e il resto della combriccola dell'IDV hanno collezionato un'altra figura di sterco in parlamento dove continuano ad aggredire con toni insopportabili e inopportuni, date le condizioni di salute del presidente del consiglio. Gettano benzina sul fuoco, questo conferma la loro volontà di creare un clima d'odio.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.