MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
riscontro mediatico? tipo che la rai si è rifiutata di riprendere e è dovuta venite una tv straniera? danese, mi pare..
la cosa patetica è questo continuo riferimento della gente ai "comnisti" quando ormai è chiaro che non hanno organizzato loro la manifestazione, anzi non hanno nemmeno voluto aderire.. il futuro è della gente normale,gente che si è rotta le balle.. non certo dei comunisti o di berlusconi.
![]() ![]() ![]() |
ed ora alcune frasi carine trovate in giro
Berlusconi “L’arresto dei boss è la risposta a chi mi dà del mafioso.”
No, Silvio. La risposta a chi ti dà del mafioso è il tuo arresto.
Berlusconi contro Annozero: “Sono andati addirittura in Inghilterra a cercare Mills, hanno realizzato addirittura un film in una trasmissione”. Come, come? Si spendono così i soldi degli italiani? E’ un abuso! Io credevo che il canone servisse per far lavorare le sue zoccole.
Berlusconi elogia il dittatore Lukashenko: un gesto talmente spropositato che il PD si sta rivoltando nella tomba.
Berlusconi dopo Putin,Gheddafi, emiri e sceicchi visita il dittatore Lukashenko. Mi ricorda quelli che escono con l'amico brutto per fare bella figura.
Berlusconi: "Ho fatto più di tutti contro la mafia"
Il Papa: "La Chiesa combatte l'Aids"
Tuttosport: "Ah, beh, allora... Contro il Cagliari, Juve strepitosa
l'ultima mi piace un sacco
![]() ![]() ![]() |
Lukashenko ha consegnato a Berlusconi dei documenti provenienti dagli archivi dell'ex servizio segreto sovietico, il KGB, che riguarda i soldati italiani fatti prigionieri in Unione Sovietica durante la seconda guerra mondiale. Ma non solo.
Subito si sono levati strepiti di provenienza sospetta, prima ancora che ne venga rivelato il contenuto - evidentemente qualcuno ha la coda di paglia e vuole tenere nascosto qualcosa di cui è al corrente da tempo. Per ora sono solo voci, si dice che assieme agli incartamenti sui prigionieri dell'ARMIR ci siano altre info scottanti e molto più recenti...
![]() ![]() ![]() |
ci si diverte un po
azzo, mi sto leggendo qualcosa sui rapporti berlusca-mafia, subito ho iniziato così per cazzeggio ma più leggo e più schifezze scopro..c'è da avere paura altro che
![]() ![]() ![]() |
Dal primo gennaio prossimo i cittadini delle aree colpite dal terremoto torneranno a pagare regolarmente tasse, tributi e contributi. Mentre dal giugno 2010 inizierà la restituzione, in 60 rate, delle tasse non pagate da aprile ad oggi.
Inoltre la restituzione riguarda il 100% della cifra mentre per i terremotati dell’Umbria e delle Marche era stata prevista una restituzione del 40% dilazionata in 120 rate.
È quanto previsto da un emendamento del governo che sarà discusso in Aula nei prossimi giorni.
![]() ![]() ![]() |
mi piacerebbe sapere come le pagheranno ste tasse, visto che alla mia amica valentina le è rimasta una valigia di roba
![]() ![]() ![]() |
Pokoto, i rapporti mafia-politica sono piu' vecchi persino di me
![]() ![]() ![]() |
E' semplice, non le pagheranno. Il Fisco dovrà rassegnarsi a restare a bocca asciutta in questo caso, l'evidenza parla da se.
![]() ![]() ![]() |
diciamo che se le pagano.. meritano di pagarle!!
![]() ![]() ![]() |
attentato, attentato!
quando non vado in centro a milano succedono sempre cose interessanti.lo sapevo che non dovevo andare a vedere l'inter.
alcune considerazioni a caso.
il gesto in sè non è divertente.divertente invece l'utilizzo del souvenir del duomo da parte di tartaglia.un gesto futurista, come se boccioni avesse urlato "c'è una rissa in galleria!!!"
il premier insaguinato manco fosse gesù sul golgota, ha avuto un attimo di brio, ma sembrava quasi stesse per dire "MIO D|o, mio D|o, perchè mi hai abbandonato?"
per poi accasciarsi in auto e farsi accompagnare al sanraffaele, dove salterà ticket fila e pronto soccorso.
sublime chi ha pensato che il pd e l'opposizione inciti all'odio.
anche io dopo l'ultimo comizio del pd nel mio paese, ho pensato di andare a casa di larussa e menarlo forte.
cioè, prima mi dite che tartaglia è squilibrato e poi ce l'avete con l'opposizione?
dove lavoro io ne vedo tanti di squilibrati.chi ha problemi mentali ha problemi mentali e va seguito da uno psichiatra, non è che è squilibrato per aver visto bersani in tv.
ottima la difesa del padre di tartaglia
"ABBIAMO sempre votato pd, ma non c'è mai stato odio nei confronti di berlusconi"
mio padre potrebbe utilizzarla un domani.
sarebbe stato più divertente se tartaglia o cmq un uomo sano di mente, gli avesse gettato pomodori in faccia.lì si che ci avrei visto la contestazione.ma il gesto di uno squilibrato rimane il gesto di uno squilibrato.
probabilmente un mitomane.
meno male che il berlusca non era occupato nella benedizione dei bambini, altrimenti il duomo avrebbe colpito un povero Cristo che si sarebbe fatto un paio d'ore di fila al pronto soccorso.
ps.la prossima volta evitate di sottolineare tremila volte durante bridget jones
![]() ![]() ![]() |
ottima mira davvero. mio padre per un trauma facciale si vide attribuire dall'accettazione del pronto soccorso un codice trasparente
![]() ![]() ![]() |
codice trasparente? LOL
![]() ![]() ![]() |
pnsieri sparsi sull'avvenimento.
cominciamo dalle cose serie. Avevo gente a cena, danno la notizia, e anche dopo che salta fuori che il tizio aveva problemi mentali le idee dei presenti nn cdono di un millimetro. "pagato dall'opposizione o comunque sostenitore del pd"
faccio notare lo stato mentale e mi sento rispondere:" io li conosco, non c'è gente più lucida di quella"
qualcuno azzarda che l'abbia pagato silvio stesso per apparire una vittima.
qualcuno dice: "ma non prchè è lui ste azioni sono comunque criminali" e io:" e se succedeva a Prodi o altri di sinistra?" risposta:" ah lì avrei riso!" appunto.
cmq nn vedo cosa c'entri il terrorismo, come detto da qualcuno
e passiamo ala satira.
Berlusconi sarà rimasto sconvolto, avrà pensato:"Ma come... IO... sanguino???"
Ho visto che si poneva una mano sulla parte offesa... avrà tentato di guarirsi da solo con l'imposizione delle mani?
chissà se qualuno ha raccolto il sangue perso. vediamo se tra un anno torna liquido.
se nei prossimi giorni leggete battute simili in giro siete miei testimoni: le ho inventate IO
![]() ![]() ![]() |
non c'era veronica a porgergli un panno per asciugare il volto?
e ancora:
nulla di nuovo, uno scontro tra due psicolabili.solo che uno è in cura e l'altro no.
voglio il copyright
![]() ![]() ![]() |
Berlusconi a S. Raffaele, Tartaglia a S.Vittore.
e se si confondono?
![]() ![]() ![]() |
e come volevasi dimostrare:
il san raffaele è bloccato, perchè D|o, scusate, berlusconi è in cura, mentre la mia collega che deve fare un esame per un problema sospetto, dalle 9.00 è stata rimandata alle 12.30
sono convinta che dopo l'ATTENTATO, si re-introdurrà la pena di morte in italia.
tomy, mi hai battuto
![]() ![]() ![]() |
Fra Tartaglia, la Bindi e Di Pietro gli ultimi due sono decisamente i più squilibrati della vicenda, dato che secondo loro Berlusca sarebbe "anche lui" artefice del clima d'odio che si percepisce di questi tempi (questo dopo mesi e mesi di continuo e aggressivo battage mediatico antiberlusca culminato nel No-B Day) - Chiaro che prima o poi qualche pazzo o criminale si sarebbe sentito incoraggiato ed autorizzato ad agire, con gran gioia della sinistra che a tutti gli effetti e scopi incita a delinquere.
La Bindi in particolare esorta Berlusca a "non fare la vittima" ma la statuetta in faccia non se l'è presa mica lei. A questo riguardo un commento di un lettore del Giornale mi ha fatto letteralmente scompisciare: " Pensate se questa cosa fosse accaduta alla Rosy Bindi, invece di correre al San Raffaele si doveva chiamare un idraulico per ripararla..... "
Parole sante
![]() ![]() ![]() |
pensa se berlusconi fosse andato a pisa
![]() ![]() ![]() |
ah, naturalmente bruno vespa ha fatto un plastico del duomo, per capire quale guglia abbia colpito silvio
![]() ![]() ![]() |
a Pisa nn avrebbero lanciato un modellino, si sarebbro messi a spingere l'originale.
Luna, ho vinto la gara satirica?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.