MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: No000000 global a firenze!: Archive through
   By Tyler (80.116.24.72) lunedì 11 novembre 2002 - 18:51

Facciamo un esempio:
1) Quando intervieni in un forum:

a - guardi quante ripsoste ci sono e scrivi quello che ti passa per la testa

b - guardi il titolo e scrivi quello che ti passa per la testa

c - leggi gli interventi e - se ti sembra il caso - ti sforzi di inviare un post divertente e/o interessante per la conversazione

d - esponi su un topic a caso i tuoi pensieri del momento

e - capisci subito che piu' messaggi mandi più riceverai attenzioni e bombardi ogni topic di messaggi dettati dal tuo spirito guida

..........

Ritornando in topic ho scoperto a cosa e' servita la manifestazione di FI; leggevo ieri che il buon Agnoletto ha dichiarato: "Dopo questa manifestazion.. in cui siamo stati capaci di mobilitare quasi un milione di persone... i DS.. la sinistra non puo' piu' ignorarci.. " :|

By Hapablap (217.141.27.140) lunedì 11 novembre 2002 - 18:51

Ma ki kazz sono 'sti "loro" ? :|

By Tyler (80.116.24.72) lunedì 11 novembre 2002 - 19:25

Loro Piana forse? ;.

By Puppy (24.239.134.59) lunedì 11 novembre 2002 - 19:36

tu fossi cosi' intelligente come dici capiresti i miei post
:|

By Tyler (80.116.24.72) lunedì 11 novembre 2002 - 19:47

E' tra i miei obiettivi a lungo termine.. dammi 4-5 anni e poi vedrai che... ;)
Oh, ma che pretese.. lei ci mette degli anni a imboscarsi con uno che la brama con tutta l'anima e che lei ama da sempre e io dovrei capire i post al volo.. :|

Torniamo in topic che e' meglio.. :)

By Puppy (24.239.134.59) lunedì 11 novembre 2002 - 19:48

;P

By Pugnodiferro (62.98.231.83) lunedì 11 novembre 2002 - 20:33

Grazie del complimento, Exos :)

Anche Metro ha scritto delle cose sensate... credo sia palese che la classe politica italiana non rappresenti più il volere dei cittadini: come ho letto poco fa in questo topic, cambia il colore ma i risultati non cambiano.
La soluzione è una sola: gli italiani devono fare in modo di esercitare il loro diritto di voto emarginando quei politici (di qualsiasi schieramento) noti per la loro incompetenza o peggio, rendendo impossibile la loro rielezione o anche solo la loro partecipazione all'amministrazione del Paese.

Purtroppo qui la gente ragiona ancora per ideali e persiste a essere prona (trad. se la fanno mettere nel didietro) a coloro che fanno la voce più grossa, ai maestri della retorica priva di contenuto, agli sventolatori di bandiere colorate decorate con simboli obsoleti o pateticamente insensati (fiamme, margherite, falci e martelli, ramoscelli di ulivo e cazzerie varie).

Di questo passo coloro a cui preme veramente il bene dell'Italia non avranno mai la possibilità di concretizzare il loro desiderio.

By Pugnodiferro (62.98.231.83) lunedì 11 novembre 2002 - 20:37

PS - chiaramente se ti vengono proposti sempre gli stessi ladri, non dare il proprio voto a nessuno di loro è la cosa migliore da fare... guardate le elezioni in Francia: i nostri fratellini d'oltralpe sono talmente disgustati da una situazione simile alla nostra che per portarli in massa alle urne c'è voluta la minaccia dell'elezione di Le Pen

By Irishzebo (213.45.135.38) lunedì 11 novembre 2002 - 21:42

Puppy invece di essere fuori prova ad essere dentro!Insomma ci sono due possibilita' secondo me:1)rimanere fuori e continuare a criticare 2)stare dentro e "sporcarsi" le mani.
La classe politica italiana non e' di certo delle migliori(non che negli alti paesi siano molto meglio)pero' proprio la deficenza della classe politica dovrebbe spingere qualcuno a pensare "mi sono rotto di far decidere a gente incompetente!Vediamo se io riesco a fare qualcosa di meglio!"
Ogni singolo cittadino conta, conta molto!L'importante e' essere consapevoli di cio'!

By Puppy (24.239.134.59) lunedì 11 novembre 2002 - 22:11

Dentro sarebbe peggio, fidati..

diventerei come loro e non voglio..
ho detto come darei il mio aiuto per i piu' deboli, quella mi pare la cosa migliore e concreta e lo voglio fare sul serio...

By Exos_Dax (80.116.104.241) lunedì 11 novembre 2002 - 22:31

alla fine son d'accordo con Irish... :(
io me ne sono strasbattuto della politica fin quando non dovevo andare a votare... poi mi sono "informato" ed ho votato chi si avvicinava di più al modo di pensare mio. Continuo a pensare sia troppo comodo dire "fanno schifo tutti, sono meglio io", perchè alla fine è questo il succo del discorso. Il futuro ce lo costruiamo noi, e dobbiamo avere coscienza della società in cui viviamo. Se tutti chiudessimo gli occhi allora andiamo alla puttanaccia... chissenefrega

By Iaia (80.180.14.83) lunedì 11 novembre 2002 - 22:47

Tyler hai scordato la risposta più difficile e che è quella che nei compiti di fisica al liceo mi mandava in panico più di tutte

f) nessuna delle precedenti
:D

Irish condivido in pieno il tuo ultimo post, devo preoccuparmi? :D ;)

By Irishzebo (213.45.135.38) lunedì 11 novembre 2002 - 23:00

azz ben due persone che condividono il mio post!!!8-O!!!:D
puppy io in un certo qual modo sono dentro e insieme a grandissime teste di c@zzo(e sto parlando di gente del MIO partito)ho conosciuto anche gente bravissima che dovrebbe stare molto piu' in alto!

By Puppy (24.239.134.59) lunedì 11 novembre 2002 - 23:46

uff...
tanto come al solito non mi riesce di spiegarmi e/ o come al solito un capite... :|

e cmq... IO HO DETTO CHE VADO A VOTARE!!
eccheccazz... pare che siete analfabeti... ;)

quello che volevo dire è che ormai mi rifiuto di capire bene come funza..
come per tutte le cose bisogna esserci tagliati e io non lo sono...eccheppalle..pare che ho ammazzato qualcuno...

By Metroidx (80.117.244.147) martedì 12 novembre 2002 - 01:30

Perfettamente(o quasi :D) d'accordo con PDF;se lo schifo che CI VIENE PROPOSTO e che quindi non possiamo cambiare si trova sia da una parte che dall'altra,allora che si deve fare?Dobbiamo votare una testa di catzo solo perchè ha il gilet più fico dell'altra testa di catzo?Se le idee di ciascuno di vopi davanti ai politici che oggi campeggiano in Parlamento allora votate pure,ma se in giro non si vede altro che una parodia di come dovrebbe essere la politica non può essere colpa soltanto di chi non vota...come ho detto,tra uno schifo e un'altro io ho trovo motivo di scegliere....

By Puppy (24.239.134.59) martedì 12 novembre 2002 - 02:58

grande Metro...
:)

By Iaia (80.180.14.47) martedì 12 novembre 2002 - 12:54

io credo che non votare non sia la soluzione giusta per la coscienza di un cittadino responsabile

se l'unica possibilità di scelta è ad esempio tra due piatti che non ti piacciono, che fai, non mangi? può andarti bene digiunare una volta, e poi? se i piatti sono sempre quelli, ti lasci morire di fame? tradotto: Lasciamo andare il paese alla deriva in mano ai cicisbei?? i primi ad andarci di mezzo siamo noi..
data la situazione, non è forse meglio scegliere il piatto che ci fa meno schifo ( e grazie al cielo possiamo scegliere) e poi a buon diritto lamentarsi col cuoco, magari attivandoci per fargli fare qualche piatto più gustoso?
mi sembra sensato ,visto che non siamo ottuagenari, almeno provarci con un po' di ostinazione prima di far cadere del tutto le illusioni :)

By Metroidx (80.117.245.77) martedì 12 novembre 2002 - 13:06

(Piccolo OT:mi accorgo solo ora che nel msg ho saltato alcune parti in fase di montaggio,ergo recupero qui:"Se le idee di ciascuno di voi si riflettono in quelle dei politici che oggi campeggiano in Parlamento,allora votate pure"
fine OT e scusate :()

Iaia,d'accordo,ma dopo la terza volta che ingoi un ripiego è possibile anche che tu scelga di digiunare :)
E' possibile che la visione sia limitata dato che sono giovane e non nego assolutamente che un domani la situa possa cambiare(spero in meglio),ma per ora il disgusto e il disprezzo sono davvero troppi...non deve valere solo il nostro voto,devono valere anche le persone a cui lo diamo..chi non vota molto spesso ha le sue ragioni...almeno per me è così

By Hapablap (217.141.27.140) martedì 12 novembre 2002 - 16:05

Beh se sei così al di sopra dei politici che ci sono adesso perchè non ti candidi tu?
"La punizione peggiore per il cittadino che non si interessa di politica è essere governato da uomini peggiori di lui" (Platone)

By Metroidx (80.117.244.86) martedì 12 novembre 2002 - 16:16

e chi l'ha detto che lo sono?Almeno però ho la decenza di non voler prendere in giro la gente e di essere-se lo sono-una merdha in privato
P.S. quando ero tesserato AN ci avevo pure fatto un pensierino...azz ora un pò mi pento di non averlo fatto :-D

By Hapablap (217.141.27.140) martedì 12 novembre 2002 - 16:24

Ne deduco che quando vai a votare scegli sempre tra qualcuno che è migliore o uguale a te. Allora dov'è il problema?

By Metroidx (80.117.244.86) martedì 12 novembre 2002 - 18:07

Le ragioni per cui non voto sono spiegate un pò dappertutto,e anche nel post appena precedente.

By Tyler (80.116.24.113) martedì 12 novembre 2002 - 18:12

Io voto Metro! :) Piu' foto di piedi per tutti :D

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!