MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler sabato 14 novembre 2009 - 15:43 |
Si ha l'apologia di comunismo quando un'associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito comunista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Stato, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere comunista.
Ecco, visto che il reato di apologia di fascismo esiste da un pezzo ..credo sia giusto avere una norma che vieti l'apologia di una ideologia ben piu' pericolosa e che ha portato a veri e propri STERMINI DI MASSA (milioni e milioni di vittime), credo che ormai i genocidi comunisti non siano piu' cosi' sconosciuti.. o no?
By Highrise domenica 15 novembre 2009 - 11:06 |
Perfettamente d'accordo.
L'ideologia comunista -nelle sue varie ramificazioni- ha sempre tentato (e lo fa tutt'oggi) di farsi passare per una sorta di "illuminata filosofia di vita" nella quale tutto ciò che è comunista o tende al comunismo è il bene assoluto, mentre tutto il resto compresa la libertà è male assoluto. Pura disinformazione della quale bisogna tenere conto e contrastare in modo assoluto. In questo modo il comunismo è molto spesso riuscito a sdoganarsi forzando al silenzio oppositori politici, scardinando governi democraticamente eletti e schiavizzando masse di ignoranti facendo leva sulla cosiddetta "lotta di classe" che non è altro che uno dei tanti nomi dell'invidia e del latrocinio. Quando l'ideologia e la disinformazione non bastavano, i comunisti hanno allegramente fatto ricorso all'uso della forza eliminando fisicamente chiunque non la pensasse come loro e identificandosi dunque per quello che sono a tutti gli effetti - terroristi internazionali che in nome di un'idea hanno sterminato decine di milioni di vite innocenti.
Tuttavia, qualora venisse anche solo ipotizzata una legge che contempli il delitto di "apologia del comunismo" da sinistra si leverebbero alti lai a difesa della suddetta ideologia omicida con l'appoggio dei soliti gruppuscoli di decerebrati universitari, radical chic, centri sociali e altri falliti di simile livello di cui già si conosce benissimo la totale disonestà intellettuale.
By Tyler domenica 15 novembre 2009 - 20:09 |
Esattamente..
Mumble mumble..
By Luna lunedì 16 novembre 2009 - 09:41 |
il problema è che i comunisti sono così sfaticati e intorpiditi dai loro modi imborghesiti che non riuscirebbero a concludere nulla
By 4rj0 lunedì 16 novembre 2009 - 10:20 |
Più che altro direi che il problema è che loro la guerra l'hanno vinta...
By Highrise martedì 17 novembre 2009 - 08:26 |
Un buon motivo per varare la suddetta legge:
ht tp:// w ww.corriere.it/cronache/09_novembre_16/minacce-unita-redazione-milano_35072a62-d2a2-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml
complimenti anche ai quotidiani di sinistra che hanno fomentato gli animi di questi potenziali pazzi criminali, ora saranno soddisfatti - specialmente qualora succeda davvero qualche casino e ci scappi il morto, voglio vedere se poi si tratta sempre di "compagni che sbagliano"
By Highrise giovedì 19 novembre 2009 - 12:20 |
Ecco un assassino che dovrebbe pagare per i crimini commessi ed è stato protetto fin troppo a lungo da altri criminali molto simili a lui ma assurti agli alti gradi della politica:
htt p: //it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Battisti_(1954)
Il Brasile sta tutt'ora cercando in tutti i modi qualsiasi escamotage per evitarne l'estradizione, dopo averlo accolto con decisione arbitraria del ministro della giustizia comunista Tarso Genro.
Qualora il terrorista Battisti venisse estradato sarebbe il minimo schiaffarlo in galera per il resto dei suoi giorni in regime 41-bis, sequestrare tutte le sue proprietà con accurata perizia patrimoniale e ridistribuirle in seguito ai familiari delle sue vittime. Tanto per dare l'esempio. Dipendesse da me gli stroncherei la schiena coi lavori forzati finchè morte non sopraggiungesse, ma ora la pena capitale non è più ammessa - anche se in certi casi sono dell'avviso che andrebbe rispolverata per fare un pò di pulizia
Cmq credo sia stata senza dubbio un'esperienza utile per la diplomazia internazionale, ora si sa per certo che il Brasile è una nazione che protegge i terroristi. Vabbè, certe nazioni dell'America Latina hanno sempre avuto l'abitudine di collezionare ex SS naziste e terroristi marxisti-leninisti come fossero figurine dei calciatori, chissà poi per farne quale uso.
Meditate gente, meditate...
By Tyler giovedì 19 novembre 2009 - 13:15 |
Ben detto HR...
By Highrise venerdì 27 novembre 2009 - 13:36 |
ecco un'altra anomalia, sottolineata da "Il Giornale" :
htt p ://www.ilgiornale.it/interni/il_boss_e_comunista_il_pm_non_ci_crede/27-11-2009/articolo-id=402134-page=0-comments=1
non sia mai che un mafioso possa essere comunista, gli illuminati del soviet sono sempre esclusivamente onesti e perfetti!
By Tommy venerdì 27 novembre 2009 - 18:08 |
Il Giornale non risco proprio a leggro. Va bene ch "stampa imparziale" è un ossimoro, ma Il Giornale, più che la risposta di destra alla Repubblica lo è dell'Unità.
Ma non è neanch questo, è lo stile di scrittura che proprio non sopporto, a volte più che articoli di giornale mi sembra di legger i commenti dei lettori, magari il redattore si pone una domanda e si risponde:"noooooooo figurati!" scritto proprio con 20 "O" Va bene farne un quotidiano di partito, ma almeno mantenere uno stile di scrittura decente.
Mio padre non sopportava Il Tirreno perchè di sinistra, dicendo che era scritto sgrammaticato, quando poi ha letto l'articolo incriminato gli ho fatto notare che era corretto, era lui che nn aveva capito un tubo, ma ormai...diciamo che ra una scusa.
Il Tirreno cme fa schifo davvero, a me per esempio faceva ridere la prima pagina dove regolarmente la foto centrale non centrava un tubo col titolo principale. Il massimo è stato quando sotto il titolo "Arrestato per droga" (senza alcun nome) c'era la foto di Bonolis che ovviamente non c'entrava niente.
Siamo passati al Giornale nel periodo di Eluana. dopo che per una settimana ho letto di Giordano che scriveva titoloni e articoli del tenore di "Assassini", "Vogliono ucciderla", "Fermiamoli", mi sono stufato e ho imposto un cambio: ci siamo accordati sulla Nazione.
By 4rj0 lunedì 30 novembre 2009 - 19:54 |
Io ho smesso di leggerli i giornali.
Quelli di sinistra sono di sinistra e non li leggo. Rimangono: IlGiornale, Libero, Avvenire, IlFoglio. Questi sono troppo di parte perfino per me
By Tyler mercoledì 09 dicembre 2009 - 10:01 |
APdeit...
Il governo polacco dichiara guerra al suo passato comunista e lo fa vietandone i simboli ancora presenti per le strade: addio dunque alle bandiere rosse e a poster e gadget con falce e martello.
Cadute da 20 anni le statue di Lenin, Varsavia vuole punire i nostalgici che rischiano fino a due anni di carcere: secondo la modifica dell’articolo 256 del codice penale, (revisione già passata in Senato), che potrebbe entrare in vigore entro il prossimo anno dopo la firma di lunedì del presidente Kaczynski, saranno vietati: «La produzione, distribuzione, vendita, o possesso, in stampa o in registrazione, di tutto ciò che possa rappresentare simboli fascisti, comunisti o un qualsiasi altro tipo di simbolo totalitarista».
«Nessun simbolo del genere ha ragion d’esistere in Polonia, perché questi sono simboli di un sistema genocida che dovrebbe essere paragonato al nazismo», ha commentato l’ex presidente Jaroslaw Kaczynski, fratello gemello dell’attuale.
Lo storico polacco Wojciech Roszkowski però spiega: «Il comunismo (per più di 40 anni al governo, ndr) è stato terribile, un sistema totalitario, basato sulle bugie, con una propria polizia segreta, che ha fatto milioni di vittime; fu simile al Nazionalsocialismo, e non c’è assolutamente alcuna ragione di trattare questi due sistemi, con i loro simboli, in maniera differente».
www.blitzquotidiano.it/politica-europea/polonia-vieta-lapologia-di-comunismo-pena-fino-a-2-anni-per-una-bandiera-rossa-160742/
By Highrise mercoledì 09 dicembre 2009 - 12:48 |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.