MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler lunedì 26 ottobre 2009 - 15:36 |
Intanto la maledizione del Pd si abbatte anche sul caso Marrazzo. Dopo il coordinatore del circolo romano «Torrino» arrestato per gli stupri seriali a Cinecittà, dopo i killer del circolo di Castellammare di Stabia del Pd autori dell’omicidio del collega consigliere di partito Tommasino, dopo le tante inchieste che coinvolgono e travolgono esponenti locali e nazionali del partito di Franceschini, ecco l’ennesima beffa: la moglie di uno dei carabinieri arrestati con l’accusa di aver filmato e ricattato il presidente della Regione Lazio è da anni impegnata nello stesso partito di Piero Marrazzo: Maria Rosa Valletti, 34 anni, avvocato, noto consigliere nel comune barese di Adelfia e componente del nucleo di valutazione dell’Asl di Bari, è infatti la consorte del carabiniere Nicola Testini, sospettato di essere il mandante dell’operazione di via Gradoli.
By Highrise lunedì 26 ottobre 2009 - 19:11 |
Ho idea che sia solo l'inizio... o forse era questo lo "scossone" che d'Alema diceva di aspettarci? Scompisciante
By Luna lunedì 26 ottobre 2009 - 19:43 |
mio padre è segreterio del pd
mi sa che d'ora in poi comincerò a seguirlo,soprattutto quando il sabato va via "a fare misurazioni"
By Olerico lunedì 26 ottobre 2009 - 22:51 |
Ieri sera alla sezione dove avrei potuto votare per le primarie, lasciare un obolo, insomma partecipare, alle 20.03 avevano già chiuso le urne e sbaraccavano. Si vede che avranno avuto la fila di gente tutto il giorno.
Alle primarie per Prodi la gente era stata in fila fino alle 22.00 e aveva potuto votare. Boh!
Olerico
By Tyler martedì 27 ottobre 2009 - 10:57 |
Misurazioni, sondaggi con la carota, trivellazioni.. e' tutta terminologia tecnica
Quanto alle primarie PD (quante ne han fatte?) ..lo vedo solo come uno spreco di denaro, forse serviva di piu' a Messina, a scegliere l'ennesima sagoma potevano pensarci da soli, l'unico candidato con idee, carisma e spranze concrete di vittoria era Grillo e l'hanno segato pur di tenere il potere tra i soliti accoliti di partito... che e' proprio cio' che la gente non vuol piu' vedere, politici di professione, campioni di chiacchiere e inciuci.. Bleah
By 4rj0 mercoledì 28 ottobre 2009 - 12:38 |
Oddio, pure Grillo...
By Highrise mercoledì 28 ottobre 2009 - 12:45 |
Se Grillo ha speranze concrete di vittoria io sono Leonida, re di Sparta
Grillo candidato? This is madness!
By Highrise martedì 03 novembre 2009 - 12:09 |
htt p ://w ww.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-caso-2/marrazzo-verbali/marrazzo-verbali.html?ref=rephp
E dopo i trans, pure la droga
Ora sarebbe il caso che la stampa di destra martellasse e sputtanasse senza sosta il PD, con fatti e documenti provati, senza lesinare colpi bassi a coloro che si ergevano a ipocriti difensori della moralità. Così la prox volta imparano
By Highrise mercoledì 04 novembre 2009 - 17:09 |
"Ribadisco che nell’abitazione di Natalie entrarono sole due persone, che mi trattarono con estrema durezza e con violenza. Mi spinsero in un angolo, impedendomi di tirare su i pantaloni che mi stavo levando quando sono entrate e che fui costretto ad appendere"
Certo, certo, adesso come scusa per distogliere l'attenzione e tentare di discolparsi è arrivato addirittura al sequestro di persona, povera vittima lui
A quando l'invasione aliena?
By Luna giovedì 05 novembre 2009 - 13:55 |
io credo all'arroganza dei carabinieri
By Highrise giovedì 05 novembre 2009 - 16:33 |
Bellissima anche quest'altra notizia che dimostra che, come i boomerang, a volte anche le molotov possono tornare indietro
BRUXELLES
Per i Paesi dell’est un’eventuale nomina di Massimo D’Alema ad alto rappresentante della politica estera dell’Ue «sarebbe un problema» per via del suo passato nel Pci. A dirlo è stato l’ambasciatore polacco presso l’Ue, Jan Tombinski, incontrando alcuni giornalisti questa mattina a Bruxelles, riferendosi ai candidati per il posto di Alto rappresentante per la politica estera Ue, che, in base al Trattato di Lisbona, sarà anche vicepresidente della Commissione Europea e avrà un suo servizio diplomatico.
By Pokoto sabato 07 novembre 2009 - 15:00 |
ma high, hanno eletto rosy bindi
commenti a caldo?
By Luna sabato 07 novembre 2009 - 16:17 |
dirà che non va bene perchè è un cesso
By Pokoto sabato 07 novembre 2009 - 18:28 |
avrebbe anche ragione.. a parte che è un cesso, mi fa ridere il fatto che non accettino beppe grillo e poi eleggano risy bindi.. da noi si dice "paiassi"!
By Highrise sabato 07 novembre 2009 - 18:52 |
A questo punto sarebbe andato meglio anche Beppe Grillo
By Pokoto domenica 08 novembre 2009 - 04:43 |
sarebbe andato meglio anche luca giurato
By Highrise giovedì 15 aprile 2010 - 14:00 |
Proposta di legge del PD a "favore" dei lavoratori dipendenti
Lavoratori tutti licenziabili nei primi tre anni e salario minimo stabilito per legge. Se la proposta di legge fosse stata firmata da qualche esponente della maggioranza ci sarebbero già «milioni di manifestanti» al Circo Massimo e trasmissioni Rai con collegamenti dalle fabbriche e opposizioni mobilitate a ruota. Ma la sorpresa è che la proposta del «contratto unico di inserimento» arriva dal Pd di Bersani. Un progetto che scandalizza il segretario della Cisl Bonanni: «Così si aggira l’articolo 18: è una norma che sarebbe buona per Cuba. E meno male che si erano opposti all’arbitrato...».
---------
Come volevasi dimostrare questa gente se ne strafotte dei diritti e delle necessità degli operai, e tanti saluti a tutti. A mio avviso Bersani e i suoi fascicapitalcomunisti hanno urgente necessità di camicia di forza e TSO, ma in fretta!
By Highrise sabato 05 febbraio 2011 - 12:48 |
ww w.wolfstep.cc/2011/02/evoluzionismo-politico.html
una tesi interessante... cosa ne pensate?
By Pokoto sabato 05 febbraio 2011 - 22:56 |
mi trovo d'accordo. Non vogliono vincere ed è abbastanza palese. Per fare un esempio, nella mia città alle ultime elezioni c'erano i manifesti di forza italia a colori e quelli del pd in bianco e nero
che tradotto significa : non votateci
Resta quello zoccolo duro di imbecilli che credono ancora che stalin fosse una brava persona (e che considero alla stregua dei neonazisti che negano l'olocausto) ma che oramai hanno 60 anni e non cambiano più idea (si, vai a spiegare a uno di 60 anni che per tutta la vita ha creduto in cazzate... ti mangia! ) che porta ancora voti e che crede nella vittoria.
Quelli non sessantenni che sperano di cambiare qualcosa votando a sinistra per il momento sono spiazzati in quanto non hanno punto di riferimento. L'italiano vuole la mazza, Giulio Cesare,i Barbari, il Papa, Napoleone, il Re, il Duce, la DC e SIlvio lo comprovano. L'italiano non è pronto per la dempcrazia e lecherà sempre il culo a chi fa la voce grossa. Slap slap. Waves for which (onde per cui) destra vince. Non che ciò mi renda particolarmente fiero, prova ne è la mia non voglia di tornare in patria
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.