MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Silvio, i love you :-): Archive through
   By Minni giovedì 08 ottobre 2009 - 14:37

high, essere infastiditi dalle uscite senza classe del berlusca è come notare il pelo nell'occhio e non vedere la trave altrove :(

By Luna giovedì 08 ottobre 2009 - 15:13

appunto.highrise, se ti raccontassi i tagli alla cazzo di cane che ha fatto la gelmini alla scuola e la porcata del salva precario, non ne usciamo più.
e tu mi dirai "ma sono errori dei precedenti governi"
e io ti risponderò "idem";.
fatto sta che una roba del genere non l'avevo mai vista.
un bossi che urla alla guerra e si porta dietro quel coglione del figlio (pagato 12mila euro)
e tanti altri personaggioni.
e perchè fini ha rinunciato alla sua immunità?

By Highrise giovedì 08 ottobre 2009 - 17:08

E credo che ne vedremo anche altre, non per fare il menagramo bensì perchè mettendo mano a situazioni di fatto che esistono da decenni e che si sono tramutate in qualcosa di caotico è inevitabile danneggiare gli interessi di chi vi è coinvolto. Come hai fatto notare tu stessa, se in passato sprechi e lassismo fossero stati contenuti, non si sarebbe arrivati a questo punto.

Stiamo vivendo anni di crisi economica profonda e durante i periodi come questo i tagli, purtroppo, vanno fatti. Aumentare le tasse è impossibile (il cittadino italiano è uno dei più spremuti del mondo) ritoccare le pensioni e/o aumentare le trattenute in busta paga neppure... da dove tirar fuori i soldi?

-Fini è stato querelato per diffamazione? Se si credo rischiasse al massimo una multa da 1000 euro (la reclusione fino a 3 anni riguarda solo i casi veramente gravi). Insomma, una cazzabubbola. Ricorrere all'immunità in questo caso sarebbe equivalso a schiacciare una zanzara con un ferro da stiro.

By Tommy giovedì 08 ottobre 2009 - 19:46

Metto insieme un po' di pensieri sparsi, ognuno risponda dove preferisce.:D

A me Carfagna e Gelmini stanno abbastanza sulle palle, a volte, da certe frasi che dicono ho persino il sospetto ch siano state messe su dal Vaticano: la gelmini quando ha detto che è più importante l'insegnamento della rligione che quello dell'inglese, la Carfagna quando dice che Roma è la capitale della cristianità ed è contro le manifestazioni per i diritti dei gay (e sarebbe per le pari opportunità).

Anch Bruntta suscita diverse perplessità in molta gente, ho sentito molti lamentarsi che se stanno a casa pr malattie, anche gravi, si trovano fregati. come una che conosco che doveva assentarsi per le sedute di chemio.

In famiglia parlarn è inutile prchè mio padre con berlusconi è peggio di Fede, ogni sua parola o azione è il vangelo, ride alle sue battute, gli batte le mani urla "Bravo!" ... :(

Ah poi dice che non è un politico quindi nn può comportarsi com tal anzi questo è un pregio, e le sue battute sono inevitabili perchè è un "Cumenda Brianzolo" quindi non può farne a meno.

se si parla di Gelmini Bruntta dice:" è certo dipndnti studenti son tutti fannulloni, ora nn possonoi e gli da fastidio"

Addirittura apprezza la Lega, e vorrei sottolinerare che è di Taranto. ogni volta che i vari Bossi, Gentilini, Calderoli dicono stronzate, dice che le dicono apposta ma intendono tutt'altro.

Il figlio di Bossi mi sembra il classico figlio di papà ignoranttotto ch gira con la macchina comprata dal papi i soldi del papi, a insultare tutti i "negher" e i "terun" che incontra.

i leghisti quando parlano dimostrano oltre al loro proverbiale razzismo un'ignoranza infinita.

Una ragazza di colore, italo-americana si era candidata con la lega a livello comunale per smentire quest'immagine, ma si è dovuta ricredere quando sono arrivati i commenti dal partito:" sti negri che si credono italiani, non conta dove cresci ma solo il DNA"

poi le frasi come "se gli stranieri vi piacciono tenteveli" ma che frasi sono? sono degne di un politico?

Una deputata rumena ha criticato la lgge contro i matrimoni misti. Si può dire:"grazie, conviene all su connazionali" ok, ci posso stare, ma la reazione mi è sembrata patetica: prima di tutto è stata denunciata, e nn mi pare che contestare una lgge sia reato.

Poi se ne sono usciti con un discorso così: "Se diamo retta a ste rumene (e già da qui si capisce che nn era contro l'azione ma contro la razza) dovremmo diventare islamici, parlare arabo e mangiare kebab"

Mi pare che in testa abbiano molta confusione visto che i romeni sono cristiani, parlano una lingua latina e non hanno il kebab tra i piatti nazionali.

e comunqu se devo aver paura di una religione che mi comanda non mi pare sia l'islam il più pericoloso al momento.

Anch prchè un tempo almeno la sinistra era atea ora anche loro lccano il culo al Vaticano, come la destra ch storicamnte ci è sempre andata a braccetto, basti pensare ch sono stati i fascisti a imporre i crocifissi nei luoghi pubblici.

By Luna venerdì 09 ottobre 2009 - 10:59

se fini è impelagato in cazzabubbole, berlusconi è impegnato in processi più impegnativi?
e a cosa gli serve il lodo?

By Highrise venerdì 09 ottobre 2009 - 11:51

Suppongo che ne farebbe un uso simile a quello che la sinistra fece della suddetta legge 51/98, solo che stranamente nessuno allora ebbe da ridire nulla... come mai oggi tutto questo accanimento? Sarà perchè oggi l'interessato è Berlusca, mentre allora si trattava di Prodi e co.

Due pesi e due misure, è palese - se Berlusca merita una condanna così sia ma in tal caso andrebbero condannati anche Prodi per abuso d'ufficio nei casi Cirio e Nomisma (dai quali si è salvato, guarda caso, con leggi ad personam e favoritismi vari)

Pur non apprezzando Berlusconi, sono d'accordo con 4ri0: il lodo è necessario visto che il potere giudiziario sta tentando di condizionare il potere esecutivo e questa si, è una reale minaccia alla democrazia.

By Luna venerdì 09 ottobre 2009 - 12:24

no, ripeto a cosa serve il lodo per berlusconi?

By Luna venerdì 09 ottobre 2009 - 12:33

cos'è la legge 51/98?
io ho trovato solo:
-una legge condominiale
-una diatriba su rcs
ecc ecc
qualcuno ha paura di un golpe giuridico?
non ho mai sentito un colpo di stato effettuato da un csm.
sarebbe fantastico vedere orde di sante licheri che ti prendono a ceffoni con un tomo di diritto penale.

tornando a noi a cosa serve il lodo per berlusconi?
e perchè se aveva tanta ragione si è messo ad urlare come una checca in gravidanza isterica "napolitano è di sinistra!i giudici sono di sinistra! i giornalisti sono di sinistra!"
se siam tutti di sinistra, chi è che l'ha votato?

By Tyler venerdì 09 ottobre 2009 - 14:24

Ben gli sta, senza Kaka' perde pure col lodo Alfano :D

By Pokoto venerdì 09 ottobre 2009 - 14:24

anche i giudici svizzeri son di sinistra, gli stan facendo un culo così
oramai per votarlo oltre al naso mi sa che bisogna turarsi qualcos'altro :D

By Tyler venerdì 09 ottobre 2009 - 15:53

E' ridicolo e ha pure venduto Kaka', ma e' l'unica alternativa alla sinistra e alla mafia, brutta situazione.. e in Francia come va con Sarko'?? :(

By Tommy venerdì 09 ottobre 2009 - 19:37

s quella legge è ugual al lodo alfano allora sono falsi davvero, perchè è vro ch se ne è parlato molto meno. per me nn cambia ninte sono sempre contrario a ogni forma di immunità per i politici, si sa come va a finire. Mi vine sempre in mente il cattivo di Arma Letale 2, che godeva dell'immunità diplomatica faceva ogni porcata con la polizia impotente :D

a proposito del discorso "sbagli dei precedenti governi", mi pare che gli elettori ci si attacchino un po' troppo, ogni cosa positiva è merito dl govrno attuale, ogni cosa negativa colpa di qullo precedente. mi pare che questo discorso regga solo fino a un certo punto, anch perchè, anche fosse, se si è in carica per anni e nn si rimedia...

Mio padre continua a ripetere che finalmente adesso berlusconi può fare qualcosa, com fosse in carica da ieri, e nn da diversi anni con poche e brevi interruzioni.

By Pokoto sabato 10 ottobre 2009 - 15:58

Ho tradotto per voi questo articolo apparso oggi su una rivista francese, "L'echo des savanes" - Che vergogna!

Le Berlusconi circus
Chi non si vergogna di Berlusconi? Lui, Silvio! Ne va anche fiero. "Sono come sono e gli italiani mi amano così", dice tranquillo. "Non sono un santo" aggiunge lucido."E spero che l'abbiate capito!" E gli italiani sembrano ignorare di avere al capo del loro paese un tipo sospettato di passare le sue notti con delle prostitute e di frequentare delle giovani minorenni che lo chiamano ";Papi", La popolarità di Berlusconi non è calata dalle rivelazioni degli scandali sessuali. Lui scherza, fa il bello, nega, si rifiuta di rispondere. Aveva tutti i soldi, le televisioni, il potere.. si crede di potere fare quello che vuole! Cosa sta succedendo in Italia? Come si è potuti arrivare a tanto? Dov'è finita l'Italia delle energia, dall'arte, della moda, dello chic? Bisogna fare qualche cosa: smettere di mangiare pizza? Non bere più Martini? Rivendere la Ferrari? E Carla non dice niente? Facciamo attenzione perchè Sarkozy non faccia MAI rima con Berlusconi! (rima perchè in francia dicono Berlusconì - NDT)

Questo lo abbiamo votato noi gente.. chi direttamente e chi indirettamente scegliendo una sinistra incapace. Quindi sta bocconata di cacca ce la meritiamo un po' tutti. Però adesso basta, eh?

By Highrise sabato 10 ottobre 2009 - 19:10

ht tp:// www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200910articoli/48068girata.asp

credo che la stampa francese, prima di sentenziare sull'Italia, farebbe meglio a guardare a casa propria :D

By Luna sabato 10 ottobre 2009 - 20:53

highrise, sei peggio di un innamorato con le fettone di prosciutto sugli occhi

By Highrise domenica 11 ottobre 2009 - 11:58

'sti sinistri passano sempre agli attacchi personali quando non hanno più argomenti per replicare :D

By Pokoto domenica 11 ottobre 2009 - 13:48

l'unico al mondo rimasto che ancora crede che se a uno non piace berlusconi è per forza di sinistra.. roba da archeologia :D

By Pokoto domenica 11 ottobre 2009 - 13:50

e comunque è il tipico attacchino alla high..
non vuol dire che se gli altri sbaglino, sia giusto quello che succede da noi..

By Highrise domenica 11 ottobre 2009 - 16:42

Ho semplicemente fatto notare che la stampa francese critica il premier italiano per le note faccende mentre il ministro della cultura francese si vanta di esser andato in Thailandia a farsi dei ragazzini (turismo sessuale e per giunta con minori, reato molto grave), non c'è reciprocità a quanto pare - mentre per quanto riguarda l'archeologia, era in effetti semplice ironia :)

By Luna domenica 11 ottobre 2009 - 22:58

mi spiace high, ma non sono di sinistra.:)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!