MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: L'eroe beppe grillo: Archive through
   By Dhamson_Ree (80.182.125.126 - 80.182.125.126) venerdì 31 ottobre 2008 - 10:13

ma grillo nel video di pok sembra un po' un santone coi seguaci, che va, fa il simpa, da le carezze ai suoi seguaci e se ne va con fare di uomo impegnato.. di contestazione non ne vedo ma cmq ci vuole poco in un video di qualche minuto a tagliare fuori le contestazioni e farlo passare per l'eroe

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) venerdì 31 ottobre 2008 - 13:26

ma infatti! E per il contrario è lo stesso.. immagina un gruppetto che non lo trova simpatico ed inizia a insultarlo ( è normale) e il giornalista che non aspetta altro, e via! Ecco l'articolo sul perfido Grillo odiato dai bolognesi.. lo saprei scrivere anch'io. Allora io adesso me ne fotto di cosa scrivono, guardo i contenuti. Devo dire che sebbene credo che un Grillo non possa fare che del bene all'Italia, (che ci guadagni o meno me ne frego,almeno parla, al contrario dei giornalisti che oramai non esistono più) non sono del tutto a favore dello sciopero per vari motivi. Che non ho voglia di scrivere perchè devo farmi il caffé :D

By Dhamson_Ree (87.20.126.35 - 87.20.126.35) venerdì 31 ottobre 2008 - 14:10

vabbhe' lo sciopero degli studenti ha la solita importanza per l'economia del paese come quello dei pensionati.. ( con tutto il rispetto per i pensionati)

By Joker (74.234.21.103 - 74.234.21.103) domenica 02 novembre 2008 - 01:44

Pokoto quando vieni? mi casa tu casa, ma anche mi casa tu albergo.
o mi casa tu donne, io donne tu casa, io donne tu albergo.

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) domenica 02 novembre 2008 - 04:44

io tu casa con donna, tu albergo? o tu in albergo con donna e io in tu casa a giocare a guitar hero? a giugno?

By Joker (70.153.232.41 - 70.153.232.41) lunedì 03 novembre 2008 - 15:50

ok giugno ci saro', ma il 14 no perche' ho l'appuntamento dal
dentista. 2009 o 2010?

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) martedì 04 novembre 2008 - 18:03

boh, i dettagli li definiremo in seguito

By Highrise (78.15.92.150 - 78.15.92.150) giovedì 04 dicembre 2008 - 21:06

http: //quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/12/01/136277-grillo_prende_casa_lugano.shtml

Il "nostro Grande Eroe" Beppe prende casa a Lugano, in Svizzera, uno dei vari paradisi per ricconi evasori da lui tanto detestati :D
Ma in realtà non si tratta di una abitazione vera e propria (cosa andate mai a pensare, malfidati che non siete altro!) bensì di un "appartamento-studio" (:@) dal quale dirigere il suo blog che rischia di essere oscurato qui in Italia (o perlomeno questo è quanto afferma lui, senza fornire prove concrete per suffragare la sua affermazione)
L'eroe, preso in castagna dalla stampa, effettivamente aveva espresso l'intenzione di far passare il suo trasloco sotto silenzio, in quanto si rende benissimo conto di ciò che può comportare a livello di immagine (non vorrebbe che fosse interpretata come una mossa codarda o da evasore fiscale anche se, a tutti gli effetti e scopi, anche un picchio acefalo si renderebbe conto che lo è) :D

Ora io mi domando molto ingenuamente: dato che Grillo non è in grado di assumersi davanti a un giudice in Italia le proprie eventuali responsabilità su quanto dichiara sul suo blog, come può anche solo pensare di esortare gli italiani ad affrontare disagi e difficoltà in modo da cambiare le cose in questo Paese? Il 99% degli italiani non ha casa a Lugano, ne conto corrente milionario che permetta fughe all'estero e se capita qualcosa si resta fritti in padella. Mentre lui si è trovato un comodo e panoramico angoletto nella Confederazione Elvetica. Ma che bravo, ma che impavido oserei dire! Un vero Cuor di Leone :D:D
Non dà certo il buon esempio, l'eroe, e il suo "armiamoci e partite" ...anzi no, "armatevi che parto" :D spero che serva a togliere le fette di prosciutto dagli occhi di tanti, nella speranza che non vengano sostituite da spesse fette di buon formaggio svizzero ;)

By Highrise (78.15.92.150 - 78.15.92.150) giovedì 04 dicembre 2008 - 21:33

Aah, quasi dimenticavo, mannaggia a me :D
Nel blog dell'eroe si pubblicizza, ovviamente non a fini di lucro :D un prodotto di un'azienda SVIZZERA (non dico niente, non dico niente (:@)) chiamato Biowashball.
In sintesi si tratta di una palla di plastica che contiene altre palle ((:@)) stavolta di ceramica naturale. E' tutta una serie di palle, letteralmente e in tutti i sensi :D:D

Il portentoso oggetto, una volta infilato nella lavatrice, permette -ullallà! MAGIA!- di lavare SENZA DETERSIVO in quanto la ceramica naturale emette raggi infrarossi, ioni negativi, lame rotanti e alabarde spaziali :D
La cosa più scompisciante della faccenda è che nella presentazione video del sito si raccomanda di pretrattare il bucato con SAPONE... eggrazziemille, ma chi vogliono prendere per il cuculo? (:@) Così il bucato è già lavato per tre quarti, phancool :D

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) venerdì 05 dicembre 2008 - 17:43

la bio palla ce l'abbiamo da tre mesi, la usiamo x lavare i tappeti, i peluches :D e le robe così. non serve il sapone, che poi le cose non si sciacquano più! ma la nostra è cinese, booh
cmq funge, strano che a sassufrittu non sia ancora arrivata e venga giudicata oggetto da fantascienza..
un po' come sei anni fa quando vi è arrivata la ferrovia, eh high? :D

(scapp scapp!)

By Highrise (78.15.92.150 - 78.15.92.150) venerdì 05 dicembre 2008 - 19:57

A Sassufrittu giudichiamo quell'oggetto una fregatura, altro che fantascienza :D siamo mica francesi, noi, che andiamo a spendere 45 euro per una palla di plastica con qualche sasso dentro :D

Lavare senza detersivo in lavatrice si può, basta saperla usare. La pulizia viene effettuata dalla rotazione del cestello, dall'acqua e dalla temperatura della stessa. Tappeti e peluches si lavano seguendo le solite istruzioni di lavaggio, che se non erro non prevedono necessariamente l'uso di avveniristiche biopalle :D

P.S. si è vero, la ferrovia qui è appena arrivata e non è nemmeno molto moderna... che invidia non poter godere di tutte le innovazioni tecnologiche come a frociolandia :D ad esempio il TGV e le centrali a fissione che fanno cascare l'uccello :D
A Sassufrittu ci rassegnamo a restare nell'era del carbone e del petrolio e ad accogliere le turiste francesi insoddisfatte dalle prestazioni dei cuginetti d'oltralpe... è un lavoro impegnativo, ma qualcuno deve pur farlo, no? ;) :D

By Luna (62.101.65.22 - 62.101.65.22) venerdì 05 dicembre 2008 - 21:57

io seguo la vicenda della palla sul blog di attivissimo, dove si stanno organizzando per sperimentare seriamente la palla e decidere se smerdare grillo o chiedergli scusa.
mi lascia un pò perplessa sta roba.come i sardi che soddisfano le turiste, eh

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) sabato 06 dicembre 2008 - 04:10

ma daiii siete lì ancora a studiare la palla come scimmie che hanno appena scoperto un cellulare caduto da un aereo! funziona, e basta. e l'uccello cade anche a voi, grazie alla NOSTRA centrale qui, che mi fa risparmiare soldi :D

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) sabato 06 dicembre 2008 - 04:21

ps: ho realizzato adesso.. 45 euro?? non fatevi fottere, qui ne costa sei!

By Highrise (78.15.92.150 - 78.15.92.150) sabato 06 dicembre 2008 - 12:25

Nono Pok, noi povere scimmie ignoranti compriamo l'energia elettrica delle vostre tanto decantate centrali, e voi col ricavato vi pigliate le protesi per steccarlo e tenerlo su (:@) è uno scambio equo e le scorie ve le tenete sotto il letto :D

La biopalla mi pare una fregatura indipendentemente dal prezzo, considera anche che anni fa l'azienda che produce il dash (credo fosse il dash, comunque era una marca di detersivi nota) distribuiva coi suoi fustini una palla di plastica morbida di colore blu nella quale ci ficcavi il detersivo. L'azienda dichiarava che la palla blu avrebbe aiutato a lavare meglio e con meno detersivo... mi ricorda qualcosa. Cmq dopo un pò tutti l'abbandonarono e io la usavo come giochino per il cane.

By Highrise (78.15.92.150 - 78.15.92.150) sabato 06 dicembre 2008 - 13:02

http:// www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Lavare%20senza%20detersivo?%20%3Cbr%20/%3EIl%20bluff%20delle%20Magic%20ball&idSezione=1549

tanto per condire...

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) martedì 09 dicembre 2008 - 01:05

ma aspettate un po', qui non paqrliamo della stessa cosa :(

io intendevo ste qui:

htt p://www.maison-au-naturel.com/eveil,balle-lavage,accessoires,page,zoom,mod,boutique,bio,239-164.fr.html

mea culpa?

By Highrise (78.15.92.150 - 78.15.92.150) martedì 09 dicembre 2008 - 01:47

Già... queste qui sono di caucciù e consentono il risparmio di ammorbidente e di circa un terzo di detersivo, in quanto vanno a urtare i panni mentre girano in lavatrice - e fin qui ci siamo perfettamente, sono effetti provati e reali.

La palla piena di palle di cui si parlava invece è un'altra cosa.

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) martedì 09 dicembre 2008 - 12:23

aaaaaah, ok.
comunque qui le palle di caucciù sono spesso sostituite da noci, palle da golf, o altre cose simili,. giusto per risparmiare anche sti quattro euro :D
poi comprano i vini da seicento euro .. mah, valli a capire!!

By Highrise (78.15.100.71 - 78.15.100.71) martedì 30 dicembre 2008 - 09:56

L'eroe ne ha sparata un'altra delle sue, in vista del Capodanno ci sta sempre bene un bel botto, no? :D

E' convintissimo che Google Italia abbia attuato una cosiddetta "censura morbida" nei suoi confronti, rimuovendo il suo "sacro nome" dall'autocompletamento di Google - per poi lanciare strali di vendetta contro inesistenti censori della Rete. Vado a verificare su Google Italia e il primo nome che appare, al contrario, è proprio il suo -basta scrivere BEP che l'help fornisce le varie possibili opzioni, di cui la prima è appunto Beppe Grillo. Guardo nel blog e vedo una nota che spiega che verso le 11 del mattino di ieri Google ha corretto la censura. Guardo i commenti ed è pieno di gente che sottolinea l'infondatezza di questa notizia.
Poveretto, non ci sta più con la testa :(

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!