MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Ha vinto ovama... evvaiiiiiii.. ora si cambia musica

By 4rj0 (78.4.0.208 - 78.4.0.208) martedì 20 gennaio 2009 - 22:45

magari aveva altre qualità, magari era un'abile oratrice...

By Tommy (82.52.29.231 - 82.52.29.231) mercoledì 21 gennaio 2009 - 18:37

secondo alcuni psicologi, obama avrebbe usato tecniche ipnotiche nei suoi discorsi in campagna elettorale, usando gesti e parole non casuali. Le voci sono iniziate negli states, a questo link si possono leggere alcune ricerche di uno psicologo italiano esperto in ipnosi.

http:/ /www.autostima.n et/download/omaggi/Ma%20Obama%20ha%20usato%20l'Ipnosi.pdf

By Tommy venerdì 09 ottobre 2009 - 21:39

Obama nobel per la pace. mi pare troppo, soprattutto dopo così poco tempo, ma è un segno del buon lavoro fatto fin'ora.

Bush e il Berlusca niente? chissà com ci sono rimasti male! :D

By Tyler sabato 10 ottobre 2009 - 21:04

Oggi foto di Oby in prima pagina sul Resto del Carlino, espressione lusingata e titolo a caratteri cubitali: santo subito
:ghgh:

By Highrise domenica 11 ottobre 2009 - 12:06

Non mi sorprende nulla ormai, il nobel ha perduto da anni le caratteristiche di serietà e ponderatezza di cui giustamente si fregiava, riducendosi a una mera leccata di chiappe a uso e consumo degli "accozzati" di turno. Tanto varrebbe trasformarlo in un gratta e vinci o lotteria nazionale.

By Pokoto domenica 11 ottobre 2009 - 13:51

invece se lo vinceva berlusca andava tutto bene eh? (che comunista cattivo che sono) :D

By Highrise domenica 11 ottobre 2009 - 16:31

hai la sindrome di Silvio, compagno Pokoff, qui si parlava di Obama e del nobel, mi pare ;)

By Luna domenica 11 ottobre 2009 - 22:59

appunto.c'era un gruppo di scemi che avevano costituito un comitato per dare il nobel al berlusca.
almeno obama non fa battute loffie del 1984

By Pokoto martedì 13 ottobre 2009 - 13:03

infatti era ironia sul gruppo di scemi

ps: la prossima volta che mi dai del comunista organizzo uno squadrone della morte e ti rado al suolo il paese :grr:

By Highrise martedì 13 ottobre 2009 - 13:54

:D

By 4rj0 martedì 13 ottobre 2009 - 15:13

A proposito: ma poi si è capito perché l'ha vinto???

Dobbiamo aggiungerlo agli Obama facts?

By Tommy martedì 13 ottobre 2009 - 18:08

la motivazione ufficiale recita:«per i suoi straordinari sforzi per rinforzare la diplomazia internazionale e la collaborazione tra i popoli»

By Highrise martedì 13 ottobre 2009 - 19:45

Beh, credo che una delle cose buone che Obama ha fatto finora sia smettere di rompere le balle con lo scudo antimissile nell'est europeo. I russi se li lasci in pace se ne stanno (relativamente) buoni.
Tuttavia non credo che si sia meritato il nobel per la pace per questa e/o simili iniziative, per rimediare ai danni causati da Bush basta semplicemente non fare niente, troppo facile così :D

By Tommy martedì 13 ottobre 2009 - 20:44

grande Erik, quoto in pieno :D in effetti credo che il paragone con gli 8 anni di Bush abbia giocato a suo favore. :D

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!