MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Beato Poky che ha Sarkozy e Carla Bruni
![]() ![]() ![]() |
siiiiii la secxonda che hai detto
dopo la gioconda si son fregati la top model grrr
![]() ![]() ![]() |
Gia', e una spia all'Eliseo fa sempre comodo
L'agente Charlie Brown sta infatti inviando dati interessantissimi
![]() ![]() ![]() |
hmmmmmm mi dai delle ideeeee
![]() ![]() ![]() |
E' caduto prodi... evvaiiiiiii. ora si cambia musica
E' sempre la stessa musica, però...
![]() ![]() ![]() |
Let's party now!
![]() ![]() ![]() |
Alleluja alleluja, gaudeamus igitur
Non vi dico che mms ho inviato stamattine
.. ma vi dico che - cogliendo l'occasione di una festa organizzata da amici di sinistra - ho spiegato a tutti (omettendo il dettaglio ) che ci si ritrovera' la' per festeggiare la LIBERAZIONE
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
non sono triste per un governo che cade, ma per un tipo di an(noto viveur catanese)che stappa una bottiglia di spumante in aula e grida "frocio", per un tipo che sputa o offende un altro.
spero in un governo tecnico, così non mi troverò costretta a votare per nessuno
![]() ![]() ![]() |
Puoi sempre votare Agente Tyler
![]() ![]() ![]() |
Puoi sempre votare Agente Tyler
![]() ![]() ![]() |
Pero' mi manchera'..gli dedico questa
www.youtube.com/watch?v=jF0OIjZA4r8
![]() ![]() ![]() |
www.youtube.com/watch?v=-94DSscoOxM
La bimba dice a Frodi quello che pensa di lui e del suo ex-governo
![]() ![]() ![]() |
www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=236590&SID=13
![]() ![]() ![]() |
Lo psiconano ha già iniziato la campagna elettorale. Alla sua età gli rimane poco tempo per rovinare in modo definitivo l’Italia. Ha appena concluso in Senato la campagna acquisti con Dini e Mastella. Topo Gigio Veltroni è stato opzionato. Il suo dovere di sfasciare la maggioranza l’ha fatto.
Testa d’asfalto ha già pronto il suo programma elettorale. Una “legge semplicissima” per limitare le intercettazioni "soltanto alle indagini per terrorismo, mafia e camorra" Un atto dovuto ai delinquenti politici, con cinque anni di carcere per chi effettua intercettazioni illegali o le divulga. E, in caso di pubblicazione, "due milioni di multa all'editore"
Non capisco questa prudenza. Perché autorizzare le intercettazioni alla mafia? Togliamo anche quelle. E anche alla camorra. Per il terrorismo varrebbe la pena di specificare: quello rosso e basta. Se è nero, non vale. Intercettazioni solo per i comunisti terroristi. Se lo psiconano deve fare una legge del cazzo, tanto vale che la faccia bene. Metti che qualche suo amico sia amico degli amici e riceva una telefonata… e che il giudice non sia in vendita. Sarebbe imbarazzante.
La scena della sconfitta di Prodi a Palazzo Madama è un miraggio. Dicono che abbia perso Valium. Non è vero, hanno perso tutti. In aula c’erano le persone che hanno distrutto il Paese. All’appello non mancava nessuno. Festeggiavano, mangiavano mortadella, sputavano, inciuciavano, stappavano spumante, svenivano, insultavano. Il Senato è stato per qualche ora la più grande discarica d’Italia. Questi signori sono nostri dipendenti. Dobbiamo riprendere in mano la nostra vita. Non è quella cosa miserabile che ci hanno fatto credere.
![]() ![]() ![]() |
oltretutto certe scene se le guardano in tutto il mondo, ridicolizzando il nostro paese e facendoci perdere credibilità, se ancora ne possediamo un po'. che schifo.
![]() ![]() ![]() |
ah, per par condicio, succedono certe scene sia che cada una destra sia che cada una sinistra. olè olè come direbbe joker.
![]() ![]() ![]() |
www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=2600¶metro=politica
![]() ![]() ![]() |
Stasera ho discusso con un tizio che insisteva nell'affermare che Prodi è incontestabilmente il più grande economista d'Europa
La mia risposta -peraltro sin troppo pacata- è stata "Non discuto sulla sua competenza di economista, ma allora come mai siamo ridotti in queste condizioni? E Visco e Padoa Schioppa, possono forse essere definiti competenti?"
"E' tutta colpa della finanza straniera e di Berlusconi" è stata la risposta
E certo, ovviamente è sempre colpa di qualcun altro se, quando la sinistra è al governo, la povertà della gente aumenta e l'economia va in crisi nera... anzi, rossa
![]() ![]() ![]() |
Sarà anche un ecomunista, ma è sempre prima di tutto stato un politico.
Era un politico quando ha svenduto l'iri (e/o imi, non mi ricordo) a prezzi da discount,
ed è stato un politico oggi quando non ha ridotto la spesa pubblica.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.