MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Frango (83.211.66.205 - 83.211.66.205) lunedì 30 aprile 2007 - 19:04 |
Il nostro rivoluzionario eroe del cittadino, si era schierato contro la scalata di America Movil alla Telecom
E oggi ci troviamo la Telecom in mano a
1)Mediobanca
2)SanProdoIntesa
3)Benetton
Il rivoluzionario ha preferito la peggior restaurazione del peggior vecchio capitalismo italiano
Grazie Grillo
By Nemoon (87.21.93.78 - 87.21.93.78) lunedì 30 aprile 2007 - 21:28 |
parli per sentito dire o cosa?
Guardati l'intervento di beppe grillo su youtube e poi vedrai che hai detto una cagata!
By Frango (151.81.2.62 - 151.81.2.62) lunedì 30 aprile 2007 - 22:08 |
parlo per sentito dire dato che purtroppo l'eco delle sue cazzate è onnipresente
By Nemoon (87.21.93.78 - 87.21.93.78) martedì 01 maggio 2007 - 00:48 |
Clap Clap Clap...ottimo esempio di serieta' professionale,un giornalista che commenta i fatti senza conoscerli!
Se continui cosi' tra un paio di anni ti fanno direttore del tg5!
By Frango (151.81.5.98 - 151.81.5.98) martedì 01 maggio 2007 - 13:36 |
Primo: chiariamo sta storia del giornalista
Io faccio, per pura passione delle corse automobilistiche, il giornalista nelle corse automobilistiche
Riguardo alla politica, mi guardo bene dall'occuparmene, dato che ho le mie idee e non sarei capace di fingere di essere "equidistante"
Fatta questa dovuta premessa, nel vangelo c'è scritto che non si può servire contemporaneamente D'io e il Diavolo
Non si può contemporaneamente:
1)leccare il c'ulo al Prodi appena eletto
2)fare la guerra, giusta o sbagliata, al tronchetto
3)trovarsi con una soluzione finale, che è la peggiore possibile, riguardo alle conseguenze che avrà sull'economia e sulle casse dello stato (appena le cose dovessero mettersi male)
Non l'ha deciso il Grillone chi dovesse comprare la telecom, ma quando andò a leccare pubblicamente il c'ulo al prodo, cosa s'aspettava da sto governo????
By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) mercoledì 02 maggio 2007 - 18:08 |
riguardo a beppe grillo c'è uno scrittore francese che dice che per ogni uomo con una buona idea si crea automaticamente un gruppo di persone (non dice proprio persone )dedito ad ostacolarlo.. mi trovo d'accordo e per dare ragione io a un francese ce ne vuole
By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) giovedì 03 maggio 2007 - 01:15 |
Grillo lecca il culo a prodi? vabbè buonanotte frango...
By Frangonew (213.136.145.137 - 213.136.145.137) giovedì 10 maggio 2007 - 15:29 |
Pokoto penso che il francese in questione, nella sua vita, così come nella storia, se l'ha studiata, ha visto una serie di personaggi che partono anche con buone idee, ma appena raccolgono un certo seguito popolare, perdono la lucidità, per non parlare dell'onestà
Makis, non sono andato io a leccare il culo a prodo appena eletto, non ho scritto io la lettera aperta a fassino per "l'Ingenuità" sul caso Unipol, ecc...
ma tu se non sbaglio sei quello che sostiene che il travagliato non è di sinistra... e questo spiega molte cose
By Makis2 (213.140.21.229 - 213.140.21.229) lunedì 14 maggio 2007 - 18:34 |
insisti che travaglio è di sinistra (certo chiunque osi contestare il buon silvio è un fottuto comunista!)
grillo bastona puntualmente la sinistra come la destra ma di questo a te ovviamente non può fregartene di meno.
By Frangonew (213.136.147.160 - 213.136.147.160) martedì 15 maggio 2007 - 13:17 |
grillo può bastonare finchè vuole la sinistra, ma il 99% per cento delle sue demagogiche battaglie pseudoecologiste e pseudoanticapitaliste, si inseriscono in una certa, ben precisa, cultura politica
di quelli che commentano sul suo forum, ci sono parecchi sinistrati paranoici, le cui paranoie vengono giornalmente attizzate dal forum stesso
e ogni tanto arriva l'aiutino alla sinistra, come la lettera a fassino sul caso unipol... perchè grillo non è mica scemo, e sa bene in fondo in fondo, sotto quali ali ripararsi...
By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) martedì 15 maggio 2007 - 14:57 |
Diciamo che e' un povero mitomane e chiudiamola li'
By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) martedì 15 maggio 2007 - 16:33 |
ma riconoscere che uno dica qualcosa di giusto (non tutto, manco io sono d'accordo con ogni cosa che dice grillo) indipendentemente sia di sinistra o desta mai eh?
By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) domenica 16 settembre 2007 - 12:12 |
Festa Unità: Grillo affossa i Ds
Show del comico che ne ha per tutti
Alla Festa dell'Unità di Milano, il comico Beppe Grillo non ha risparmiato nessuno nelle sue due ore e passa di show. I bersagli preferiti sono stati proprio i suoi "committenti": da D'Alema a Fassino, da Prodi a Damiano, il comico genovese ha pesantemente contestato la classe politica, sull'onda del successo del suo V-day. Pesanti le accuse a D'Alema: "La mia protesta fascista? Ma se prima delle elezioni telefonava a Fiorani per comprarsi le banche"
L'azione antipolitici di Beppe Grillo non si ferma. Forte del successo senza precedenti del V-day, il comico genovese alla festa dell'Unità di Milano non risparmia nessuno. Ma gli obiettivi della sua invettiva sono soprattutto i rappresentati del governo e in particolare dei Ds che lo hanno ospitato alla loro festa. Soddisfatto il pubblico che applaude a scena aperta ogni battuta di Grillo, ridendo di gusto e confermando che la manifestazione di Bologna non è stato un caso isolato.
Il comico ne ha per D'Alema (Mi chiama fascista, ma io non compro banche prima delle elezioni), accusa Prodi di letargia (Gli ho portato le richieste degli elettori per il suo programma e lui ha chiuso gli occhi come se ne fregasse), non risparmia Sircana (Quando l'ho incontrato non era in compagnia di trans), Casini (Fa il family day perché ha due famiglie), Damiano (Gli ho mostrato il dossier che ho raccolto sul precariato e lui ha detto: "erché lo dai a me? Io sono qui per caso", Visco (Che ha fatto mai? Solo un piccolo abuso a Pantelleria, un tunnel nell'isola), Fassino (Ha un solo globulo rosso che gli dà quel colore grigio). E gli 8.500 paganti che affollano il Palasharp, applaudono a scena aperta.
By Luna (84.222.144.141 - 84.222.144.141) lunedì 17 settembre 2007 - 10:43 |
eh appunto paganti.
a predicare ste robe a gratis non si può vero?
(e non venitemi a dire i costi bla bla bla,perchè non costa nulla fare una cosa del genere)
By Pokoto (85.18.201.164 - 85.18.201.164) lunedì 17 settembre 2007 - 11:07 |
paganti ma non obbligati
quando paghi le tasse ai politici piu' pagati d'europa invece sei obbligata
By Luna (84.222.145.174 - 84.222.145.174) lunedì 17 settembre 2007 - 14:14 |
lo so.ma pagare le tasse è un dovere di cittadino, dovunque esso risieda.
pagare beppe grillo per sentirmi dire delle cose giuste mi fa stare male.
anche gesù predicava tra la folla e non credo abbia mai fatto pagare l'ingresso a qualcuno.
che poi beppe grillo è popolare di suo,ha bisogno di un palchetto e la gente lo sente ovunque, magari chiede qualche finanziamento giusto per i tecnici del suono
By Highrise (62.10.218.254 - 62.10.218.254) lunedì 17 settembre 2007 - 14:38 |
http: //www.noipress.it/attualita/DettaglioNews.asp?ID_News=5186
liste civiche... chiunque abbia un minimo di neuroni funzionanti regolarmente puo' facilmente rendersi conto che sarebbe un gravissimo errore
non si capisce poi dove sia andata a finire la sua proposta di ridurre drasticamente gli enti amministrativi pubblici, di cui scrisse nel suo blog
non si capisce inoltre come mai i suoi discorsi si limitino agli insulti "di superficie" ai politici e mai vengano discussi e approfonditi in modo da poter avere chiaro il quadro delle singole situazioni
a me lascia pensare che Grillo sia il solito arruffapopoli che aproffitta del momentaneo trend per racimolare un bel gruzzolo e agganci politici... dice di non voler entrare in politica ma a tutti gli effetti lo sta facendo. Le implicazioni sono numerosissime e ho la sensazione che non sara' una cosa positiva per il paese. Magari mi sbagliero' , ma ci sono degli indizi preoccupanti che sono gia' stati notati da chi sa leggere fra le righe.
By Pokoto (85.18.201.164 - 85.18.201.164) martedì 18 settembre 2007 - 10:45 |
"aproffitta del momentaneo trend per racimolare un bel gruzzolo e agganci politici" e certo.. si vede che e' un ruffianone
a me sembra che prima dell otto settembre NESSUNO ne parlasse, adesso mediaset e raitre ne parlano male e la rai1 e 2 con una certa curiosita' e cautela.. dunque ne deduco che forza italia e la sinistra hanno paura (e fan bene, rubano ) mentre il centro aspetta di vedere cosa succede intravvedendo un potenziale nuovo alleato.. in ogni caso vista dall'estero la politica italiana e' diventata ridicola, ogni cambiamento purche' democratico e voluto dai cittadini non puo' che essere in meglio.. e per favore non tiriamo fuori la cagata del ritorno al fascismo, sempre facile in fasi di cambiamento.. in ogni caso e' normale gente che abbia paura, altrimenti non si spiegherebbe il fenomeno stesso..
per chi dice che grillo e' in malafede: non e' un ragionamento dire "per me e' in malafede, quindi continuo a votare x che tanto so gia' che e' un ladro" .. una prima possibilita' bisogna darla a tutti.
By Highrise (62.10.250.254 - 62.10.250.254) martedì 18 settembre 2007 - 14:04 |
Ma quale ritorno al fascismo... Grillo e' tendenzialmente di sinistra, si e' sempre saputo (anche se lui continua a negarlo) .
Ciarla e straciarla ma in concreto non fa nulla e si guarda bene dal toccare alcuni argomenti scottanti per l'attuale governo (brogli elettorali, Gen. Speciale, ecc) - e' il classico arruffapopoli inconcludente.
Alle prossime elezioni una vittoria della destra e' scontata -considerate le cagate che ha fatto la sinistra- quindi cosa c'e' di meglio che proiettare una presunta "faccia nuova" sull'orizzonte politico in modo da tagliar via almeno una fetta di percentuale di votanti alla destra?
Si chiama doppio gioco, e' una tattica vecchiotta.
By Joker (68.154.212.187 - 68.154.212.187) martedì 18 settembre 2007 - 17:59 |
se fossi un politico attaccato da grillo direi:
Cosa ha detto? Chi il comico??
Va a vedere che prossimo presidente sara' Ronald Reagon e il vicepresidente, Jerry Lewis. Suppongo che Marylin Monroe diventi la First Lady e John Wayne il ministro della guerra!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.