MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Silvio, i love you :-): Archive through
   By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) domenica 03 dicembre 2006 - 14:03

si un grandissimo parlatore che sa di parlare a tanti bravi coglioni che ci ammuccano... di questo devo dargli atto... fammi per cortesia l'esempio di manifestazione di sinistra non civile (a parte situazioni estreme...) quasi sempre pacificissime solo vi fa comodo parlare solo di quella volta che capita il disordine per via di 2 cretini estremi... allora potrei parlarti di certe manifestazioni di estrema destra... e ritorno allla attenzione dei media... w la pluralità! (ma non era la sinistra che... boh...) complimenti per le facili e banali considerazioni ed ecco l'ennesima conferma del facile insulto di destra... c'e popolo e popolino... che dire hai pienamente ragione!;)

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) domenica 03 dicembre 2006 - 14:05

highrise fini è 1 cosa anche se non lo condivido e altri quei 2 buffoni di silvio e bossi... certo se si manipola le cose... vincerete di sicuro:D

By Highrise (82.84.154.121 - 82.84.154.121) domenica 03 dicembre 2006 - 14:29

Dai Makis, diciamoci la verita'... l'estrema destra e' formata
da 4 gatti che vorrebbero quasi togliere il voto alle donne,
chi vuoi che li tenga in considerazione? Manco se strillano
con tutta la voce che hanno in corpo ottengono qualcosa.

L'estrema sinistra invece e' purtroppo ben diffusa in giro
per l'Italia e lo ha dimostrato sfasciando un po' di citta' e in
generale causando grandi casini :|

Manipolare le cose? Ma se si e' proposto di ricontare le
schede... e se saltasse fuori che il Prode e' salito al governo
coi brogli elettorali? Sai che risate... :D

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) domenica 03 dicembre 2006 - 14:49

vero c'è differenza numerica altissima tra destra e sinistra estrema (e ci sarà pure un motivo anche se non la condivido, un nome su tutti i no global, ma un minimo di presupposti positivi in + forse ci sono)... ma è facile (qualunquistico direi...) dire che le manifestazioni di sinistra sono incivili solo per qualche raro incidente... quasi sempre son dimostrazione di esemplare pacifismo (condivisibili o meno...) poi certi estremisti fan causa a sè. e sempre lo stesso punto che ho ribadito + volte... prodi? boh chenneso potrebbe... ma insinuato da chi coi brogli c'ha fatto carriera...

By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) domenica 03 dicembre 2006 - 16:20

Raro incidente? (:@)

A parte che chi ricorre all'insulto..
"tanti bravi coglioni che ci ammuccano... "
"quei 2 buffoni di silvio e bossi"
chi e'?

;.

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) domenica 03 dicembre 2006 - 17:08

tanti bravi coglioni inteso in senso generico e non personale poiche considero assurdo bersi le cavolate che racconta quello... io di conseguenza non credo a prodi o se pure apprezzassi una sua scelta non mi metterei mai a santificarlo! si confermo i 2 buffoni ed era riferito al fatto che fini a differenza loro pur non condividendolo lo considero un uomo politico serio e intelligente. dicevo che si fa facile insultare cosi l'avversario senza esporre pienamente la realtà ma solo un piccolo spicchio. tyler comodo fraintedere.

By Weasel (62.123.18.148 - 62.123.18.148) mercoledì 06 dicembre 2006 - 12:01

secondo me si stanno facendo i conti un pò troppo presto. tutto qua.

alla fine non conteranno 35mld di manovra, non conteranno le polemiche infinite su un 2 o 3 punti percentuali di irpef in più, non conteranno brogli di questi o di quelli, non conteranno le manifestazioni "civili" o "incivili";.

conteranno i soldi.
se tra uno due anni il popolo avrà la sensazione di un economia piu forte per il paese e di avere qualche euro in piu invece che in meno, come ho detto il resto non conterà una cippa.

Impossibile che ciò si avveri?

io non mi permetto (cosa che vedo fare a tutti, ma proprio tutti) di giudicare, anzi di più,prevedere i risultati di una finanziaria, non essendo economista o chissà cos'altro.

quello che mi limito a fare sono una domanda e considerazione

come si può definire una manovra a dir poco devastante fatta da un governo eletto per un pelo di passera, con una maggioranza minima alla camera e quasi nulla al senato?
suicidio politico, ad esempio?

perchè farla allora?
sarà mica un o la và o la spacca...
e se la và?
sono nati morti questi quà, non dovevano già essere sottoterra?

cambiamo scenario: il futuro

mentre da una parte qualcuno vuole lasciare in eredità un partito unico, dall'altra al partito unico ci stanno già lavorando. è il partito democratico. zitti zitti, piano piano,come piace a noi direbbe qualcuno

sempre dall'altra c'è un pezzo di eredità che se ne va a ramengo, passando per palermo....
e attenzione: proprio quando i sondaggi danno al minimo storico l'Unione, invece di seguire l'onda salutano. :ciao:
ma dove vanno?
la butto lì....partito popolare?
zitti eh però.
democratici e popolari, progetti da politici veri, lungimiranti e pazienti, oltre che grandi furbacchioni e un pò figli di...

piu o meno quelli che 3 anni fa erano scettici (x convenienza politica certo, ma forse non solo) su una certa missione di pace...

magari mi sbaglio eh, ma vendere la pelle dell'orso prima di averlo...almeno visto cadere ;), mi sembra un errore.
specie in un paese come il nostro, dove si ama tanto, ma proprio tanto, assalire e distruggere qualcuno in tempo zero per poi poterlo riabilitare con tanto di applausi, strette di mano e tanti "io l'avevo detto";.

By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) mercoledì 06 dicembre 2006 - 13:06

Dai Wasellone nostro, tenta un profezia, io ti passo almeno 2 sfere di cristallo :D

By Weasel (62.123.18.148 - 62.123.18.148) mercoledì 06 dicembre 2006 - 13:08

quelle che ti stanno girando vorticosamente, immagino :D

By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) mercoledì 06 dicembre 2006 - 15:14

Come l'hai intuito? :O Allora... abbiamo un mutante :metal:

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) mercoledì 06 dicembre 2006 - 21:04

mutande? :D weasel qui non mi sembra si siano mai messi in discussione certi errori della sinistra... anzi... qualcun'altro invece vuol per forza difendere a spada tratta l'integrità ((:@)(:@)!) della destra e mi diapiace soltanto che si getti tanta m*rda sull'avversario quando con un pò di obbiettività si riuscirebbe a riconoscere senza problemi delle cose alquanto ovvie (questo pur senza muovere le proprie posizioni, si tratterebe solo di onestà...) ma alla fine tutti come ovvio portano acqua al proprio mulino... ok ammetterlo però...condivido per lunghi tratti quel che dici e sono profondamente schifato da questo governo... ma questo non può farmi dimenticare (è questo il problema generale di molti ed è qui che mi impunto!...) cosa è stato in grado di combinare (per ben 5 anni... non 5 mesi...) il pagliaccio (qui qualcuno dirà che offendo, ma come potrei definire un tale... giocoliere!) poi prodi dimosterà anche lui... pure se in negativo... il valore del suo governo(e la gente ne terrà conto...) cioè dire prodi fa schifo ok! ma non silvio è un santo... (santo sono un vero cabarettista...(:@)(:@)) ah se tornasse lui sarebbe tutto a posto... beh denota una scarsa presa di coscienza (o meglio perchè qui non credo siamo tutti stupidi....un pizzico di ipocrisia).

By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) mercoledì 06 dicembre 2006 - 21:20

Ti do una notizia, Prodi ha gia' governato qualche annetto, proprio prima di Berlusconi, ti sembrera' incredibile ma stavolta sta facendo pure peggio.. per cui non vedo il motivo di attendere tanto :ciao:
PS: Quanti anni hai, 16? :|

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) mercoledì 06 dicembre 2006 - 21:29

so benissimo che prodi ha già governato... ma lo stesso vale per berlusconi e ha dimostrato alla grande. puoi pensarla come vuoi non ti contesto questo, cosa l'ho già ripetuto. tyler tu ne hai quanti e mi rispondi in questo modo?:doh: (sicuramente molti meno di te... ma francamente...)

By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) giovedì 07 dicembre 2006 - 11:55

Seeenti, sono un personaggio letterario, non posso discutere con te, tantomeno in questi termini ;-f senza offesa eh? :)
http://www.lulu.com/content/560992

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) giovedì 07 dicembre 2006 - 13:38

meno male che non se la tirava adesso (:@)

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) giovedì 07 dicembre 2006 - 13:47

ma discutere di che tyler? non me la prendo tranqi mio caro latterato...(:@)(:@)(:@)però rivediamo chi è una guardia di partito. ci sono solo da una parte persone che difendono l'indifendibile;)

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) giovedì 07 dicembre 2006 - 13:59

makis devi capire che non puoi trattare così l'agente tyler, io sono il suo autore e ne detengo i diritti.. ferisci lui ferisci me..
del resto ora che james bond è biondo e arruso c'è rimasto lui a difendere 2000 anni di predominio occidentale su baluba e bolscevichi.. concedigli un po di rispetto! :D

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) giovedì 07 dicembre 2006 - 14:17

:D ciau baluba;)

By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) giovedì 07 dicembre 2006 - 16:10

Ben detto Sir PierPokotoFleming 8-)

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) giovedì 07 dicembre 2006 - 17:16

ooookkkkk8o8o8o

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!