MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Cito....
"LA DURA VITA DI UN RAGAZZO OMOSESSUALE"
A volte penso, siamo nel XXI secolo, dove la tecnologia ci ha invaso, dove si scrive via sms un ti voglio bene, anziche dirlo a voce, dove i sentimenti e i valori prendono il posto con la superficialita delle cose. Il calendario segna l anno corrente: 2007, ma per via di alcune cose credo che siamo rimasti nel Medioevo, come se non avessero avuto mai fine quei mille anni di storia. Arrivo a pensare questo perche un ragazzo gay, mi confessa la sua omosessualita, e mi confessa anche che i suoi genitori non lo hanno accettato. Alcune persone sono uguali a quelli che secoli fa, buttavano giu dal burrone i gay e i malati! L ignoranza purtroppo porta a dire cose assurde. Come fa una madre a dire al proprio figlio che e un malato, un diverso rispetto agli altri? Vedevo in lui una tristezza profonda, nei suoi occhi, e ancora di piu nel tono di voce. Mi sono trovata in difficolta perche non sapevo quali parole usare, cercare di dargli un minimo di conforto, per fargli capire che non tutti la pensano come i suoi genitori, che non tutti disprezzano i gay. Ma lui, quando si è sentito dire quelle cose dalla madre, gli si e chiuso un mondo davanti, quel mondo in cui la famiglia dovrebbe essere la prima a sostenerti e aiutarti. Invece gli hanno chiuso la porta in faccia. Lo hanno lasciato solo nel dolore. Alcune persone preferirebbero piangere per un figlio morto, piuttosto che piangere per un figlio nato gay. perche si nasce così. Ricordatevi di mettervi nei panni delle persone prima di parlare, anche voi potevate nascere omosessuali e trovarvi in una situazione del genere. I gay sono persone come noi, non sono diversi. Se un giorno vostro figlio vi confessera la sua omosessualita, non chiudetegli la porta in faccia perche avra bisogno di voi!"
![]() ![]() ![]() |
Sono per i "DICO"....
Anche se secondo me e gia uno schifo dovere etichettare le persone.
Sono stati chiamati in tutti i modi.
La societa deve essere libera. Basta fare i bacchettoni.
La liberta non deve avere limiti, fin quando non si nuociono altri individui. Nelle preferenze sessuali non si nuociono altri individui.
Si fa molto piu male fumare in ambienti chiusi dove ci sono persone che non hanno il vizio.
Io sono fumatrice.
Ciao a tutti
![]() ![]() ![]() |
Evvabbe', ma i DiCo sono anche un vincolo, altro che liberta'..
Se per avere effetto i diritti del convivente occorre dichiarazione congiunta ok, ma se la volonta' proviene da una persona sola significa obbligare per legge chi non vuole i vincoli e i doveri del matrimonio ad assumersene altri PER LEGGE e questa non la chiamo liberta'. Punto.
E cmq se mi nasce un figlio culattone mi incazzo eccome
![]() ![]() ![]() |
"Fra i doveri, in ambito di una situazione di assistenza e solidarietà materiale e morale, è espressamente previsto l’obbligo di prestare gli alimenti in favore del convivente che versi in stato di bisogno, al termine di una convivenza iniziata da almeno tre anni"
Ecco che saltan fuori gli obblighi di alimenti.. Ora non si potra' nemmeno piu' convivere liberamente senza rischiare la mannaia del giudice.. mi sa che in casa mia i non-parenti si potranno trattenere al massimo 24 ore.. addio "Mundialitos"
![]() ![]() ![]() |
quello che mi fa incazzare è che le leggi sugli alimenti sono state fatte in un periodo in cui con uno stipendio ci si mangiava in quattro.. era quasi normale versare qualcosa, non cambiava granchè.. adesso che per vivere in 2 ci vogliono 2 stipendi piu' la pensione del nonno, chi paga gli alimenti è praticamente un cadavere
![]() ![]() ![]() |
purtroppo è la sacrosanta verità, facciamo tanto i tolleranti e poi non tolleriamo un ca**o. il pensiero della gente rispetto ai gay (e a tutte le altre per così dire..."diversità" ) non è cambiato molto rispetto a 100 anni fa a mio parere. forse lo si esprime meno palesemente ma cè ancora molto disprezzo da parte della gente.insomma ci si finge tolleranti. La liberta non deve avere limiti, fin quando non si nuociono altri individui. questa frase la quoto in pieno!
![]() ![]() ![]() |
colpa della vostra religione.
Ribellatevi al papato! la prossima volta che razzingher parla della
famiglia ricordategli che gesu non si e' mai sposato e girava con 12
uomini.
![]() ![]() ![]() |
la vostra religione? mi sa che sei confuso
![]() ![]() ![]() |
io non sono cattolico mi sono convertito alla scienza.
va a messa vaaaa io mi sparo una dormita
![]() ![]() ![]() |
che poi apparte alla religione, quelli del sud sono ancora medioevo
sul concetto gay. Boohh
![]() ![]() ![]() |
mah... ti chiarisco (pensavo fosse evidente, ma forse non per tutti...) che sono ateo e semmai dovessi essere per una religione sceglierei il buddismo. per il resto meglio non commentarti
![]() ![]() ![]() |
se è finocchio è colpa loro quindi si incazzassero con loro stessi o gli pagassero uno di quegli psichiatri che curano i finocchi
![]() ![]() ![]() |
per il resto speriamo che i finocchi aumentino esponenzialmente così saranno le tipe a correre dietro a lui e non viceversa
![]() ![]() ![]() |
la famiglia e' sacra e i culattoni sono la feccia che rovinano le basi
della societa' bisognerebbe annientarli tutti e chi e' gia morto non
dovrebbe mai essere esistito perche' non ha fatto niente di
concreto e distrutto i veri valori!
bye bye dolce e gabbana, bye bye valentino, bye bye zeffirelli, bye
bye leonardo da vinci, bye bye michelangelo, bye bye giulio cesare,
bye bye tutti la civilta' greca, bye bye cecci paone, bye bye pecoraro
scanio, bye bye d'annunzio, bye bye bernini, bye bye leopardi, bye
bye greta garbo, bye bye elton john, bye bye andy warhol, bye bye
keith haring, bye bye socrate, bye bye platone, bye bye alessandro
magno, bye bye dante alighieri, bye bye freddy mercury
![]() ![]() ![]() |
ah si anche pier paolo pasolini e niccolo macchiavelli, via via tutti ti
culi
![]() ![]() ![]() |
Mi mancherai Joko
![]() ![]() ![]() |
eh ? cosa? io sono normale! e' il demonio che c'e' nell'alcool che mi
aveva fatto perdere la retta via, ma ora sono puro come il signore ci
vuole. Da 2 settimane che non bevo grazie signore!
![]() ![]() ![]() |
cecchi paone hahahahahahhahahhahahahahahahha jok te lo ricordi quel film di pozzetto dove legge il libro "gli omosessuali nella storia" e a un certo punto si ferma e dice: "MA..ANCHE FURIA?"
![]() ![]() ![]() |
bentornato cardinal ruini
![]() ![]() ![]() |
ahahah furiaaaa, infatti nel scrivere il mio post pensavo proprio a quello "la patata bollente" ma anche a un po' a "sono fotogenico" nell'albergo dei finocchi. "si dice che pure attila fosse frocio. Ma non era mica romano. Si ma era frocio lo stesso" Ahhahahaha
PS: i miei post sopra imitavo il classico rompiballe predicatore del cavolo americano. E pure era ironico, s'era capito noo? se potremo eliminare tutti i culi del presente e del passato non so che rimarrebbe.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.