MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Metroidx giovedì 23 giugno 2005 - 01:52 |
concordo in pieno Tads,il fatto di strumentalizzare ogni cosa-compreso graziare uno che francamente meriterebbe l'impiccagione-è tipico degli italiani...eppure sento che prima o poi gliela danno non mi stupisco più di nulla,quando si parla di giustizia italiana
By Tads giovedì 23 giugno 2005 - 02:07 |
Metro,
certo che lo grazieranno, al massimo dovrà aspettare le politiche del prossimo anno, non dimenticarti che il governo D'Alema si è venduto i morti del cernis in cambio dell'estradizione della Baraldini, altro soggetto interessante.
Perchè non si parla mai di Tony Negri, Concutelli e compagnia bella???
l'andazzo di graziare solo una certa parte dovrebbe far riflettere molti
Concutelli è in chemioterapia, praticamente morto, gli è stata concessa la possibilità di gestire un orticello, esce al mattino e rientra alla sera, chemio compresa.
w l'itaGlia
By Joker giovedì 23 giugno 2005 - 02:48 |
per quando riguarda la castrazione chimica.. beh si puo' fare, ma la cosa che non sopporto e' che tutti i politici tranne calderoli la chiamano barbaria.
Ma barbaria doveeeeeeeee????
forse non hanno capito che e' chimica non fisica.
Insomma nessuno taglia il pisello al violentatore.
anzi per gli stupratori sarebbe anche meglio, visto che se scelgono di seguire la cura possono uscire dal carcere, poi finita la pena ritornano (non) normali.
By Joker domenica 11 giugno 2006 - 14:50 |
I medici di Ischia negli ospedali non ne vogliono sapere di aborti perche' sono illegali... ma nel loro studio privato... beh .... e' un altro discoso - li fanno eccome. Ma la cosa che fa ancor piu' tristezza e che dopo sto scoop, ovviamente delle iene, un dottore in questione, nonche' primario dell'ospedale di ischia e stato sospeso per 20 giorni e poi riammesso al lavoro.
Lavora normalmente come niente fosse successo.
Belloooooooooooooo!!!
By Joker domenica 11 giugno 2006 - 15:00 |
51 miliardi di euro e' costato un ponte che a matera, non verra' mai utilizzato per farci passare la ferrovia sopra.
L'opera inutilizzata piu' costosa in europa!!
fra una decina di anni spenderanno altri miliardi per buttarlo giu', che spreco!
--
ma seeee la giustizia perseguisse gli autori dell'opera? il sindaco della citta' o la ditta appaltatrice o il progettista, insomma qualcuno ci
deve essere che sapeva a priori l'inutilita' della costruzione.
Certo che con 51.000.000 di euro a disposizione i dettagli non si vedono.
Insomma, quando c'e' di mezzo il denaro pubblico bisognerebbe fare leggi dure e chi sbaglia paqa.
By Joker domenica 11 giugno 2006 - 15:18 |
e dopo tutto sti sprechi ci sono comuni dove non hanno la benzina per le macchine dei carabinieriiiiiii!!!!!!!! le auto delle forze dell'ordine devono stare ferme per risparmiare carburante. Evvaii, ora mi sento piu' tranquillo.
By Highrise domenica 11 giugno 2006 - 15:24 |
Hai scritto 51 miliardi inizialmente, ero basito
Leggi dure e RECUPERO dei fondi sprecati, devono
tornare nelle casse dello Stato eccheccacchio, anche tramite
accertamenti patrimoniali e pignoramenti.
By Joker domenica 11 giugno 2006 - 15:36 |
Ohhh c'ho l'alternativa a tutto questo!!! parapapapara, ho l'ideona!
Censuriamo le iene e striscia la notizia come primis, e poi tutte le notizie su malaffari.
Insomma, visto che gli sprechi ci sono e continueranno ad esserci, perche almeno facciamo di non renderli pubblici, daii! Occhio non vede cuore non duole. Scommetto che con la politica cinese, i cinesi non sanno niente e pensano di vivere bene.
mi e' venuta in mente sta idiona pensando ai vostri futuri topic anti-americani... Qua di ste cose non si sente parlare MAIIIIIIII! un ponte non finito, un finto dottore, sport truccato... ma io voglio stare dalla vostra parte!
In america i malaffari ci sono eccome, ma la censura vige alta e le cose non vengono a galla. (Per i casini di guerra non vale, gli inglesi ci hanno fatto scoprire).
Quindi non sarebbe meglio questo sistema che sopportare ogni giorno la vista di ingustizie?
Daiii, io preferisco ingannato che ignorato.
Votatemi e io cambiero' l'italia. Mai piu' uno spreco!!!
By Joker domenica 11 giugno 2006 - 15:37 |
ehmm no milioni.. m'ero sconfuso.
By Dariuzzo domenica 11 giugno 2006 - 19:59 |
joker sul fatto che siamo dei pagliacci ti do ragione, sul fatto che negli usa il denaro pubblico sia considerato meglio lo penso pure visto che tutti più o meno pagano le tasse e il fisco è tremendo. ma è davvero così? pagano tutti? sprechi pochi o niente? tu com ela vedi??
By Joker lunedì 12 giugno 2006 - 05:41 |
boh io di sprechi pubblici vedo solo la guerra, 1 milioni di dollari a missile. Che a sto punto non se ne puo' piu'. Inizialmente ok, ma ora ahooo ebbasta.
Opere incompiute non ne vedo.
By Joker venerdì 18 agosto 2006 - 13:35 |
in italia si parla tanto di stragi del sabato sera, la velocita sulle strade, gne gne
se facesso a tutti come hanno fatto a mel gibson si migliorebbe certo la situazione.
3 anni di carcere con la condizionale
obbligo di andare ad una scuola per alcolisti anonimi 5 volte alla settimana.
patente ritirata, fedina penale sgommata
ahahahah
Ed lui e' un vip figuriamoci a chi non lo e'!
e boy georgie che e' stato condannato per possesso di droghe e ora va a pulire le strade di new york? dove lo mettiamo?
giustizia e' fatta!
By Joker mercoledì 04 ottobre 2006 - 14:10 |
scommetto 50 euro che presto il dirottatore di brindisi sara' libero
come un frinquello.
Porello l'ha fatto per dar voce ai cristiani in turchia..
ma teoricamente le porte della cabina del pilota non dovrebbero
essere blindate e chiuse? ah forse e' solo una misura americana,
agli altri non frega dei terroristi.
Beh si l'aereo non era italiano quindi tutto ok, pero allora se i terrosti voglio colpire la casa di prodi basta che vadano a prendere gli aerei in turchia
By Highrise mercoledì 04 ottobre 2006 - 14:47 |
E l'indulto al mostro di Foligno? La camera a gas ci voleva,
per lui e per chi ha fatto passare questa legge oscena.
By Joker mercoledì 04 ottobre 2006 - 18:06 |
ecco lo stavo per scrivere...
ma poiiiii senza l'indulto fra 3 anni sarebbe uscito ugualmente? ma quanti anni gli hanno dato in tutto??
beh dai ha ucciso solo pochi bambini, quindi pena leggera.
By Joker mercoledì 04 ottobre 2006 - 18:13 |
e il dottore che solo con la cinquanta visitava i clienti all'ospedale di napoli? Buahahahahahhaah
striscia e' entrato nel suo studio e aveva ancora il solitario di windows acceso, che figuuuuuuu
By Joker (72.154.75.162 - 72.154.75.162) martedì 13 marzo 2007 - 12:31 |
ohhh finalmente una buona notizia. Il pedofilo della tailandia
condannato a 14 anni, ohhh che bello.
Certo se non era per le ieneeee, cmq sta sentenza mi e' piaciuta.
By Highrise (82.84.141.208 - 82.84.141.208) martedì 13 marzo 2007 - 13:26 |
Si pero' 14 anni in Thailandia, qui in galera gli danno il letto
comodo, l'aria condizionata, i libri e la tv, mentre li' una
pozza di fango per sdraiarsi, tutti i giorni pioggia
torrenziale dalla griglia sul soffitto, i cobra e le scolopendre
velenose per distrarsi.
By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) martedì 13 marzo 2007 - 18:00 |
io ai pedofili darei l'ergastolo! altro che 10 o 14anni
By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) mercoledì 14 marzo 2007 - 05:11 |
io li obbligherei a vivere in liguria.. niente bambini, età media 80 anni ed accoglienza amichevole
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.