MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
higrise , brevemente... 1 non nè voglia, nè tempo, nè necessità, la mia era una banale quanto logica coinsiderazione. 2 (che si ricollega al primo)se siamo tutti cosi informati e disponiamo di una "cosidetta" informazione senza filtri come diciamo sappiamo come stanno i fatti , indi non c'è bisogno che io venga a esporli. 3 la tua non è una risposta alla mia domanda, ma solo una proposta (alla quale ho risposto). riguardo all'ultimo commento sopra il mio non può altro che essere ignorato essendo privo come al solito di spunti interessanti o perlomeno degni di nota.
![]() ![]() ![]() |
Beh, potrei rispondere al tuo dubbio sul fatto che quando si
parla della sinistra capitano delle cosiddette "insurrezioni"
popolari: la sinistra si e' sempre dichiarata apertamente,
completamente e in vari modi (direi anche molto
demagogicamente) a favore del sociale.
Il che comprende salvaguardia dei diritti dei lavoratori in
primis e poi tutela dell'ambiente, progressismo nel
legiferare, sostegno ai servizi pubblici ecc ecc.
Anche la destra lo ha fatto ovviamente, ma l'elettorato a cui
si rivolge non e' lo stesso.
L'elettorato di sinistra ha sempre avuto grandissima
necessita' di vedere i propri diritti salvaguardati e di
conseguenza si aspetta MOLTO DI PIU' dall'attuale governo,
ma contrariamente a quanto promesso e' stato omaggiato
con casini sul TFR, aumento delle tasse, indulto e altre
oscenita' che lo colpiscono direttamente e/o
indirettamente. Ed e' normale che si alteri quando vede che
le suddette promesse non vengono mantenute.
Ecco perche' quando si scoprono gli altarini della sinistra si
fa piu' rumore che quando vengono scoperti quelli della
destra... lo stato di necessita' dei propri elettori non va mai
tradito, ma questo e' quanto di solito fa la sinistra.
Promette giustizia sociale e produce l'esatto contrario.
E gli elettori s'incazzano.
![]() ![]() ![]() |
makis che palle sto vittimismo
lascia davvero il tempo che trova
in questo momento, forse ti era sfuggito, è la sinistra ad amministrare sia lo stato, sia la maggior parte di comuni, regioni e province, facendo danni enormi
quindi, per il momento si cazzia la sinistra
se proprio non ce la fai guardati santoro, che riesce a parlare male di berlusconi e del centro destra anche ora che sono all'opposizione, invece di occuparsi delle enormi ingiustizie, furti, conflitti d'interesse e danni al cittadino lavoratore compiuti da quell'infame che viene ingiustamente chiamato mortadella, dato che la mortadella è buona
![]() ![]() ![]() |
highrise concordo pienamente quando dici che il centrosinistra decanta spesso il "sociale" mentre poi a conti fatti... ma il punto che volevo cogliere è un altro, è la differenza di attenzione che viene data a sinistra e destra , come se in qualche modo si, si parla, si viene a sapere cosa combina la destra , ma in qualche viene ritenuto spesso per oscuri motivi qualcosa di scusabile, di poco conto. quando combina qualcosa la sinistra subito ci si allarma... e bada bene è giusto allarmarsi, trovo scandaloso ciò che sta accadendo in primis riguardo alla sanità. ma credo di essere stato abbastanza chiaro non penso di dover ribadire il mio pensiero. francamente la scusa accampata mi pare misera... obbiettivamente si dovrebbe dare il giusto peso ad ogni cosa senza usare delle differenti unità di misura. sono il pimo che avrebbe voglia di mandare prodi a casa con un calcio nel culo... ma trovatemi un'alternativa valida, non berlusconi che ora è divenuto neo-santo solo perchè non sta governando. frango...mi vien quasi da ridere come al solito non ci hai capito nulla, prima cosa cercati sul vocabolario il termine vittimismo il resto è come al solito incommentabile. impara a capire il significato di ciò che uno scrive e torna davanti alla tv a vedere il tg4 sventolando in ginocchio la bandiera di forza italia
![]() ![]() ![]() |
caro ciccio, se criticare chi i danni LI STA FACENDO IN QUESTO MOMENTO è una scusa, allora hai ragione tu
quanto al berlusconi santo... non dipende da me... ci sono un sacco di persone che hanno votato la sinistra in buona fede che si stanno mangiando le palle...
i taxisti hanno tutti votato berlusconi?
gli avvocati?
gli agenti immobiliari?
gli edicolanti?
vedove ultraottantenno con pensione di reversibilità ridotta del 10%???
che se lo ciapassero tutti in der cu...
![]() ![]() ![]() |
ciccio sarà il nomignolo di tuo fratello che si chiama francesco, cmq hai confermato per l'ennesima volta la mia tesi... hai capito tutto. continua pure con i tuoi interessantissimi monol..
![]() ![]() ![]() |
quando ti risvegli vai a caricare il cellulare, così scopri che la tanto sbandierata abolizione dei 5 euri di ricarica è stata rimandata a data da destinarsi
![]() ![]() ![]() |
ma lo vedi che non capisci cosa leggi? per favore sù... torna a guardare la tv...
![]() ![]() ![]() |
(ANSA) - ROMA, 11 feb - Carlo Rubbia tornera' a lavorare in Italia come consulente del ministero dell' Ambiente sulle fonti di energia rinnovabili. Il Premio Nobel per la Fisica ha accettato l'invito in tal senso rivoltogli dal ministro Alfonso Pecoraro Scanio nel corso della registrazione dello Speciale TG1 sul Clima. Rubbia ha espresso la sua disponibilita' ed e' stato fissato per domattina, al Ministero, un incontro per discutere i termini della possibile collaborazione.
![]() ![]() ![]() |
Vedrete come scappa di nuovo all'estero, non avete visto
come stanno trattando gli scienziati italiani?
Prima li hanno invitati a tornare a fare ricerca in Italia con la
promessa di adeguati finanziamenti e ora dicono che non ci
sono piu' soldi nemmeno per pagar loro lo stipendio...
attento Rubbia! E' la solita inculata governativa!
![]() ![]() ![]() |
adesso dopo la fuga dei cervelli causata dal bieco governo berlusconi, il ritorno dei cervelli organizzato dall'illuminato governo prodi
il primo compito di Carlo Rubbia sarà scrivere una canzone che venga accettata a Sanremo, riscattando così le bocciature delle canzoni della Montalcini e dell'astronza Hack
![]() ![]() ![]() |
xe=mc2
![]() ![]() ![]() |
Se consideriamo te un giornalista...
![]() ![]() ![]() |
a chi ti riferisci?
![]() ![]() ![]() |
a proposito, in questo preciso momento, a matrix, il compagno ferrando sta sostenendo che l'arresto dei brigatisti, ad opera della nota filoberlusconiana bocassini, sia stato orchestrato per mettere in cattiva luce la manifestazione antiamericana di vicenza
questa è la gente che avete votato, non smetterò mai di farvi i complimenti
![]() ![]() ![]() |
mai votato gente del genere!
Mi riferisco ad ogni giornalista venduto,che travisa ad arte ogni cosa,che vede illiberale ogni legge che tuteli i cittadini,che dovrebbe vergognarsi di dirsi collega di stajano,feltri,travaglio e biagi,certi giornalisti dovrebbero vergognarsi oppure fare una categoria a parte con i vari vespa,fede,mentana e rossella vari!
Se hanno arrestato dei terroristi ben venga!E'che qualcuno mischia terroristi e gente che manifesta per i propri diritti e dopo si sa' che anche una cosa come una molotov sparisce nel nulla!
![]() ![]() ![]() |
standing ovation for Nemoon
![]() ![]() ![]() |
mai votato gente del genere?
senza un ferrero o un caruso qualunque il governo cade!!!
facile far finta che non esistono i parenti scomodi
![]() ![]() ![]() |
a proposito... quali sono state le ultime leggi di questo governo a tutela dei cittadini???
l'unica cosa buona sembrava l'eliminazione dei 5 euri di ricarica dei cellulari, e si è rivelata la solita presa per i fondelli...
![]() ![]() ![]() |
(ANSA) - ROMA, 13 FEB - Ridurre le tasse e i contributi previdenziali, specie per i redditi medio-bassi. Questa la ricetta che l'Ocse prescrive all'Italia. E poi: avanti tutta con le liberalizzazioni dei servizi, portando a compimento la riforma Bersani e rafforzando allo stesso tempo i poteri dell'Antitrust. Sempre nel suo rapporto 'Going for Growth' di quest'anno, l'Ocse indica che l'Italia dovrebbe promuovere il decentramento della contrattazione salariale, specie nel settore pubblico.
Meglio caruso e ferrero che calderoli o bossi!
La comunistissima europa sembra approvare quella che il governo sta' facendo!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.