MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Silvio, i love you :-): Archive through
   By Highrise (82.84.154.121 - 82.84.154.121) giovedì 30 novembre 2006 - 11:37

E te credo che non lo sei, ormai sarai abituata a sentirtelo
dire :D

By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) giovedì 30 novembre 2006 - 11:58

Guarda, mi spiace se te la sei presa..io non intendevo offendere nessuno e tantomeno te nello specifico...se x te è così facile invece insultare gli altri, complimenti.

By Highrise (82.84.154.121 - 82.84.154.121) giovedì 30 novembre 2006 - 12:09

No scusa, anzi dovevo ringraziarti per i complimenti, e'
sempre bello sentirsi dare dell'evasore e dell'imbroglione.
Ovviamente ricambio con lo stesso genere di complimenti

PS che grande maestria nel rigirare la frittata, lasciatelo
dire, prima offendi e poi dici che non intendevi offendere
nessuno. Io insultero' pure ma per lo meno non nego di
averlo fatto.

By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) giovedì 30 novembre 2006 - 12:16

sì è senz'altro come dici tu :)

By Highrise (82.84.154.121 - 82.84.154.121) giovedì 30 novembre 2006 - 12:20

Ok, alla prossima rigirata di frittata e negazione
dell'evidenza, nonche' ritirata strategica allora ;)

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) giovedì 30 novembre 2006 - 12:42

highrise... quado dicevo nella m**da intendevo non solo dal punto di vista economico (ma tu badi solo a quello...) come dice jen legge del contrario e qui potremmo andare avanti all'infnito, jen ti contesto solo i termini serietà, rigore, disciplina, austerità riferiti al governo prodi... mi piacerebbe fosse come dici ma purtroppo non posso affermarlo... ovvio meno peggio del boss pagliaccio... e riguardo i controcazzi di d'alema... quello schifoso (servo di silvio tra l'altro...) proprio non mi va giù... ritornando a noi highrise fa comodo dare dei comunisti bolscevici agli altri e negare le proprie magagne accusando gli altri di rivoltare frittate (sembrano autocitazioni), poi se quando si parla di evasione ti senti toccato nel personale problemi tuoi... credevo qui si facessero discorsi generici e non personali.cmq si dicevi che l'umorismo è prerogativa unica sinistra. l'insulto di destra.e con questo non nego sia pieno di coglioni pure a sinistra.

By Cobain (151.28.242.124 - 151.28.242.124) giovedì 30 novembre 2006 - 13:42

Jen D'Alema è ministro da 5 mesi, quindi ha ben pochi meriti su una qualsivoglia politica estera e conseguente credibilità e affidabilità, cose che ogni paese si costruisce in anni. Ti ricordo che le votazioni per entrare nel consiglio di sicurezza ONU erano già stabilite ancor prima che baffetto diventasse ministro. Il nostro rappresentante all'ONU, Spatafora (apolitico), aveva già presentato mesi fa un dossier sull'impegno internazionale dell'Italia a livello politico e militare. Quindi baffetto si è trovato il lavoro già pronto. Baffetto ha i controcazzi? Ti credo! Per ora è passato alla storia per essere stato l'unico Presidente del Consiglio il cui governo ha mandato il nostro esercito IN GUERRA a BOMBARDARE un paese straniero (1999) dal dopoguerra ad oggi.
Ti rimando quindi indietro il "non diciamo stronzate colossali";.
Le tasse le paghi come 3 anni fa per il semplice fatto che la finanziaria non è ancora in vigore.
Nei 5 anni precedenti ci sono state maggiori entrate fiscali, lo confermano anche i dati dell'ultimo trimestre citati da Padoa Schioppa. Inutile dire che ha ben pochi meriti l'attuale ministro visto che le piccolissime misure prese sin qui non sono significative e la finanziaria, quella che dovrebbe aumentare le entrate fiscali, deve ancora partire. L'errore del governo precedente è stato quello di fare pochi tagli, e quelli fatti un po' troppo leggeri, nell'impiego statale. Non ci si spiega perchè in un ufficio di stato ci debbano essere 6-8 persone a fare il lavoro che in una qualsiasi azienda o banca viene svolto egregiamente in 2 persone. Invece questo governo prende i soldi dalla gente che veramente lavora, produce e da il lavoro, per dare poi 11 miliardi di euro agli impiegati statali. Guarda che lo dice l'OCSE mica io :|
Anch'io Jen spero che molti imprenditori se ne vadano e spostino le loro aziende in Cina e in Romania, così voi comunisti potrete fare le vostre lobby di stato e chiederete il lavoro direttamente ai vostri dirigenti politici. Vedremo cosa faranno allora.
Le agevolazioni fiscali per le aziende ci sono in tutta europa, e sono iniziative politiche per favorire lo sviluppo. Non è colpa dell'imprenditoria italiana (quella medio-piccola) se abbiamo spese statali da nazione sovietica invece che da moderno paese liberale. Ti dirò di più. Generalizzare sull'evasione si fa sempre peccato. Sicuramente ignorerai cosa sia il "Basilea 2000" e il perchè questo ormai scoraggi molti malandrini ad evadere.

By Highrise (82.84.154.121 - 82.84.154.121) giovedì 30 novembre 2006 - 14:18

Makis, se io adesso prendessi di punto in bianco a darti del
disonesto (senza peraltro sapere nulla di te, di che lavoro
fai, che persona sei eccetera), non una volta sola ma
parecchie, non ti incazzeresti?

Io posso parlare di evasione e dire che evadere non e'
corretto, e siamo d'accordo, pero' sentirsi dare degli
imbroglioni e dei disonesti non e' tollerabile, e finisco per
rispondere a tono con altrettanti insulti gratuiti.
Non sono stato certo io a far cadere il discorso sul
personale.

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) giovedì 30 novembre 2006 - 14:45

highrise dal poco che ho letto non mi sebrava ci fossero riferimenti personali, poi come ovvio non posso conoscere le vostre vicissitudini interne al forum dove scrivete a differenza mia da molto tempo, e onestamente son cose che non mi riguardano nè mi interessano molto... io parlo dal mio punto di vista è francamente mi sembra tu voglia sempre per forza evidenziare le pur ovvie beghe che stanno a sinistra assolvendo al contario sempre come piccolezze i macigni della destra.

By Highrise (82.84.154.121 - 82.84.154.121) giovedì 30 novembre 2006 - 14:56

Non e' esatto, ho scritto piu' volte che Berlusconi ha fatto
diverse cagate quando era al governo, cose che
probabilmente proprio perche' scrivi qui da poco non hai
potuto leggere.
Ero contrario a svariate decisioni della destra (sopratutto
alla lentezza nei tagli alla burocrazia e alla riduzione degli
sprechi), contrario all'intervento in Iraq, contrario a non mi
ricordo che altro, insomma non sono di parte.

Il governo che avevamo prima faceva cagate, quello che
abbiamo adesso peggio che mai. Non posso certo far finta
di non vedere.

By Highrise (82.84.154.121 - 82.84.154.121) giovedì 30 novembre 2006 - 15:01

Anzi, ti diro' di piu'... inizialmente mi aspettavo qualcosa
dalla sinistra, insomma con tutte quelle meravigliose
promesse... sara' una finanziaria di tagli ad esempio, ce ne
andremo dall'Iraq e via dicendo, sta a vedere che sistemano
i guai fatti da Berlusca - poi ho visto come hanno
mantenuto le promesse.

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) giovedì 30 novembre 2006 - 15:10

boh sarà come dici... cmq assodato che entrambi i governi facciano c+a+re al contrario tuo penso che quello attuale nonostante tutto non riesca a cadere in basso come il precedente... poi il tuo l'ha dimostrato per ben 5 anni... prodi ancora pochi mesi (anche se dubito fortemente possa far bene...) dando per scontato che ognuno di noi rimanga delle proprie idee (mi guardo bene dal cambiartele...), se tu dici di esser stato spesso contrario a certe scelte perche continui comunque a inneggiare a tali personaggi? almeno cosi è sembrato a me francamente! e questo lo dico su quel che ho letto.

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) giovedì 30 novembre 2006 - 15:18

cmq credo si sia capito che prodi fa cadere le braccia anche a me e certo sull iraq ha detto un mucchio di minchiate e non ci piove che la finanziaria sia uno schifo... per certi punti di vista mi sembra un governo similberlusca...

By Highrise (82.84.154.121 - 82.84.154.121) giovedì 30 novembre 2006 - 15:23

Inneggiare no, ma sentire che "tutto sommato dopo
Berlusconi Prodi e' sopportabile" mi fa girare i cosiddetti...
come dire "ma si, ci siamo fatti inchiappettare una volta e
tutto sommato adesso siamo abituati, inchiappettateci pure
a vita" :(

By Highrise (82.84.154.121 - 82.84.154.121) giovedì 30 novembre 2006 - 15:25

Un'altra cosa che mi faceva incazzare di Berlusca era vedere
la Spagna diventare un gioiellino d'Europa mentre noi
sempre indietro, porcomondo che rabbia :\

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) giovedì 30 novembre 2006 - 15:29

non sopportabile... meno peggio... purtroppo se la scelta è farsi inchiappettare da uno o farsi inchiappettere da un'altro... scelgo quel che fa leggermente meno male. sai com'è... masochista mai :D potendo scegliere quel che è buono non esiterei...

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) giovedì 30 novembre 2006 - 15:33

cmq se devo dirla tutta prodi mi stava sulle palle da tempo... e pure il suo precedente gov. lampo... anche se all'epoca ero un ragazzino piccolo...

By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) giovedì 30 novembre 2006 - 18:01

Sottoscrivo l'acuto (E DOCUMENTATO, vero Jen?) Cobain al 100%..
Quanti post che mi risparmia 'sto ragazzo :)

By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) domenica 03 dicembre 2006 - 13:05

Ieri e' stato grandissimo =x)
..e finalmente ho visto una manifestazione politica civile, educata e rispettosa della citta' che l'ha ospitata.. c'e' popolo e popolo, questo va detto ;)

By Highrise (82.84.154.121 - 82.84.154.121) domenica 03 dicembre 2006 - 14:01

Il livello di civilta' si vede anche da queste manifestazioni :)
Fini e' stato come al solito chiarissimo, non vedo l'ora che
arrivino le prox elezioni :)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!