MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Io voto beppe grillo: Archive through
   By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) martedì 14 novembre 2006 - 18:17

pensavo 1 cosa: mica come tyler 6 pure te di Mdn? oltre l'icona pure per il profilo, ogni tanto li guardo per curiosità e tu come lui avete domande diverse dagli altri. come mai?

By Highrise (84.220.160.197 - 84.220.160.197) martedì 14 novembre 2006 - 18:26

Se i ricchi piangono un po' dopo tutte le evasioni fiscali
puo' solo farmi piacere*

Ci mancava un altro bolscevico della domenica, andiamo
bene :doh:

Cmq tutto sommato quel che ha detto il Prodator sulla
finanziaria non e' totalmente sbagliato. La finanziaria DEVE
scontentare tutti, ma aggiungo che quelli che deve
scontentare di piu' sono proprio quelli che hanno dato il
voto alla sinistra: speriamo in sanguinosi e truculenti tagli
in busta paga, aumenti in tutte le spese e le tasse, servira' a
insegnare alla gente come te a evitare di sparare cavolate
del genere* (segui asterisco e torna alla castroneria
principale) e a non gettare il voto ai maialos :|

By Cobain (151.28.242.135 - 151.28.242.135) martedì 14 novembre 2006 - 18:59

Makis: Se scrivi cose intelligenti, come fa ogni tanto Jen, rispondo argomentando.
Se spari cazzate immonde sull'onda dei luoghi comuni mi abbasso al tuo livello.
Didascalicamente rispondo:
- nulla contro gli omosex, nel loro letto facciano quello che vogliono. Non tollero solo la provocazione a tutti i costi.
- nulla contro chi si fa una canna ogni tanto; va bene fino a che sei ventenne, oltre sei un... lascio a te. Distinguo tra droghe leggere e pesanti: le prime sono per sfigati, le seconde per falliti.
- "Se i ricchi piangono un po' dopo tutte le evasioni fiscali puo' solo farmi piacere" : la tua banalità non merita considerazione.
- "leggiti quello che scrivo": mi è bastato il tuo pezzo sulla chiesa, grazie. E dire che chi ti sta scrivendo è un non-credente e anti-clericale da far impallidire persino Emma Bonino :metal:
- se fai battute provocatorie, legittime, vedi di accettare e prendere come tali anche quelle altrui. Non hai l'esclusiva.
- Difficilmente i tuoi interventi mi stimolano a rispondere intelligentemente. E' colpa tua :)

By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) martedì 14 novembre 2006 - 19:23

eccone un'altro... bolscevico io? ma va... non rieci ad essere obbiettivo per via delle tue idee politiche e chiunque non la pensa come voi e per forza comunista e sopratutto non accettate le critiche, vi va bene solo chi vi dice... si, si, bravo! hai ragione! allora perchè non vi aprite un forum in cui per iscriversi bisogna presentare la tessera di partito? cosi siete sicuri che state tra di voi! ho gia detto di non essere a favore di prodi ma voi come al solito pigliate 1 frase e la estrapolate dal suo contesto e la vedete come volete... riguardo alla (presunta) cazzata. non è forse vero che chi più guadagna più evade? tutti buoni eh? qui non ne avete di "dati" in proposito? per cortesia... speriamo la taglino a te la busta paga. cosi cominci a ragionare e smetti dire certe assurdità

By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) martedì 14 novembre 2006 - 19:37

cobain le cagate le spari te gli amici tuoi hanno abbassato il livello. riguardo alle canne ho detto di essere contro le droghe, ma non criminalizzo chi ne fa uso, semmai (anzi sicuramente)chi spaccia. il pezzo sulla chiesa che ho detto qualcosa pro islam? dico che le religioni fan schifo tutte! la mia banalità era riferito al "anche i ricchi piangono" di frango. io le battute le accetto, non le offese gratuite, siete voi che volete parar male e non accettare repliche. che mi frega se 6 stimolato o meno. non sto mica facendo campagna elettorale. non mi interessa cambiare il pensiero di nessuno, non sono 1 politico. ma credere che tutti si bevano le vostre cazzate è patetico.

By Highrise (84.220.160.197 - 84.220.160.197) martedì 14 novembre 2006 - 21:03

Chi piu' guadagna piu' evade... Makis-sei?
Il re dei luoghi comuni? L'imperatore dello stereotipo?
Per ora a scionzate batti tutti, lasciatelo dire... a parte il
fatto che accusi gli altri di sparare sentenze e cazzate
quando sei l'unico a farlo.

Inoltre, se scrivi testicolate degne di un manuale da
unione della gioventu' comunista... non puoi pretendere
che non ti si dica di attivare il cervello, prima di aprire la
bocca. :|

By Cobain (151.28.244.224 - 151.28.244.224) martedì 14 novembre 2006 - 21:07

Makis ego te absolvo, in nomine Silvius, Finis e Pierferdinandus Casinis. Amen :D

Scherzi a parte:
- criminalizzare chi spaccia? Giusto e sacrosanto. Noi come onesti cittadini possiamo contribuire, come dice spesso la comune amica Jen, facendo il nostro piccolo. Non compriamo i derivati della cannabis e gli spacciatori perdono il business. Ci scandalizziamo che la Coca Cola sfrutti i lavoratori colombiani? Compriamo al suo posto la Fritz Cola prodotta da una cooperativa Altoatesina. Io mi tengo la Coca Cola, grazie... ma so che lo farai anche tu.
- "Anche i ricchi piangano" . Sicuramente ignori che questa frase non è un'illuminazione divina ricevuta in sogno da Frango, ma è una frase che appare su dei manifesti affissi in tutte le città dall'attuale governo, con i simboli dell'Unione e di Rifondazione Comunista in bella mostra. Su quei manifesti appare la frase sopracitata con una foto di un'enorme yacht, di quelli tipo traghetto, e con una sorta di bollino timbrato sopra con scritto "Finanziaria 2007" . Dato che la finanziaria colpisce PESANTEMENTE i redditi da 28 mila euro annui in sù, non è un'opinione di destra o da berlusconiano affermare che solo una mente "bolscevica" può considerare ricchi coloro che guadagnano almeno 28 mila euro, ma un dato di fatto innegabile. Aggiungo: è da mente bolscevica usare l'immagine di uno yacht multimilionario in quel contesto e in quel messaggio.

- Sul discorso della chiesa è meglio lasciar perdere. Consentimi un chiarimento. Odio tutte le religioni, ma mi informo su queste (per la serie "conosci il tuo nemico" ) . Rimango didascalico pur rischiando di risultare banale. L'inquisizione per fortuna è passata da secoli, e per fortuna la Chiesa non ha più il Potere Temporale, che tu conoscerai benissimo: ciò è un bene ed una necessità per la nostra civiltà occidentale. L'islam invece è ancora NEL PIENO dell'inquisizione, ed ignora, oltre che non tollerare, il concetto di LAICITA'. Ma questo è un discorso che meriterebbe chilometri di caratteri per essere affrontato.
- Non pretendo che ti beva le mie/nostre cazzate. Che motivo avrei? Già ti bevi quelle di Prodi, non vorrei ti ubriacassi poi :D

By Frango (151.81.5.142 - 151.81.5.142) martedì 14 novembre 2006 - 22:00

makis io veramente parlavo dei coglioni che hanno una macchina euro1 del 1992, che non vale niente, e si beccano l'aumento del bollo...

la sinistra alla fine incula i poveri dipendenti, solo che alcuni di loro stringono i denti... vuoi mettere la soddisfazione di mandare fede sul satellite?

By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) martedì 14 novembre 2006 - 22:27

ti assicuro che io non mi bevo quelle di prodi...riguardo alla finanziaria so bene che non colpisce solo i ceti ricchi e che prodi sta facendo tantissime altre cazzate, ma con questo ora sembra dimenticato cosa ha fatto il tuo silvio in 5 anni, un governo vergognoso sotto ogni punto di vista, c'ha riso dietro mezza europa (governi di destra compresi) "come dice spesso la comune amica Jen, facendo il nostro piccolo. Non compriamo i derivati della cannabis e gli spacciatori perdono il business" io che ho detto? esprime pienamente il mio pensiero, ed è questo il problema, che tante persone che si dicono contrarie a un certo sistema poi vanno a comperare e alimentano lo strapotere della cupola. riguardo la chiesa sarà finita l'inquisizione ma è innegabile il potere politico che ha ancora oggi, sull'islam non nego il fanatismo, ma si fa sempre di tutta l'erba un fascio, e giusto che chiunque paghi solo perchè di una certa religione? anche a me fa schifo la mancanza di rispetto verso le donne, la negazione dei diritti umani e quant'altro. però non si può pensare islam=male e che il bene sia tutto da 1 parte se no vuol dire essere illusi. e come il discorso che non la penso come voi allora mi considerate bolscevico. io dico che il male e da ambedue le parti.vedi te di non ubriacarti con la grappa di silvio & co.:D highrise 6 tu di un talmente scontato e banale che non meriti risposta. almeno cobain cerca di dare delle argomentazioni,e continua a raccontarti la storia che i ricconi non evadono... pure frango sembra più in gamba di te che spari e basta senza dire nulla! chi dei 2 deve collegare la bocca al cervello?

By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) martedì 14 novembre 2006 - 22:33

si frango ma il tuo silvio che ha fatto per i poveri dipendenti? riguardo a fede e osceno che un uomo che conduce un tg nazionale faccio trasparire cosi tanto la sua fede politica e spari continuamente a zero sugli avversari, poi parli di sinistra che influenza la stampa, e il tuo silvio che nel suo governo ha allontanato dalla tv chiunque facesse satira o giornalista che lo contestava?

By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) martedì 14 novembre 2006 - 22:34

si frango ma il tuo silvio che ha fatto per i poveri dipendenti? riguardo a fede e osceno che un uomo che conduce un tg nazionale faccio trasparire cosi tanto la sua fede politica e spari continuamente a zero sugli avversari, poi parli di sinistra che influenza la stampa, e il tuo silvio che nel suo governo ha allontanato dalla tv chiunque facesse satira o giornalista che lo contestasse?

By Nemoon (87.11.66.201 - 87.11.66.201) mercoledì 15 novembre 2006 - 01:50

Cobain non mischiare il nome di fini con quello di berlusconi e di casini,il primo e' un uomo politico che anche non condividendo le sue idee politiche rispetto molto ,gli altri due nell'ordine sono un mafioso pidduista e un leccac00lo forlaniano,o sono il solo a ricordarsi del C.A.F?

Makis,non trovo osceno che ci sia fede,trovo osceno che chi paga lo stipendio a fede siano le ignare persone che comprano i prodotti sponsorizzati su quella rete,trovo osceno che enzo biagi,michele santoro e daniele luttazzi, siano stati allontanati dal servizio pubblico,cioe' pagato dai cittadini, da un uomo che legalmente non poteva svolgere l'incarico di presidente del consiglio inquanto era titolare di concessioni pubbliche,si puo' non condividere le scelte di un politico ma i delinquenti vanno arrestati non eletti,per il discorso iraq vi lascio un link,e' il blog di un bolscevico,comunista,trozkista e maoista,(come direbbe un ca$$one di mia conoscenza)solo che lui per aiutare la gente e documentare gli orrori della guerra ci ha lasciato le penne!
http://www.bloghdad.splinder.com/

By Nemoon (87.11.66.201 - 87.11.66.201) mercoledì 15 novembre 2006 - 02:00

..e aggiungo, carini i banchettini che il berlusca adesso mette nelle piazze per fare una "azione dei cittadini,contro il mortadella" quindi oltre ad essere un mentitore senza pari,un calunniatore di giudici e magistrati,un mafioso,un pidduista,un falsificatore di bilanci,un corruttore e' anche un pessimo imprenditore.............tanta manodopera gratis e non vendono nemmeno due caldarroste!

By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 15 novembre 2006 - 10:16

Nemoon e Makis, vi appoggio ovviamente in pieno.

Quanto al mio profilo e presunte affinità con Tyler...non so di cosa parli, ma ho un pò paura
8-O

By Cobain (151.28.246.93 - 151.28.246.93) mercoledì 15 novembre 2006 - 13:55

Nemoon
Da quando voto, europee del '99, ho sempre votato AN pur non essendo nè di destra nè un conservatore: l'ho sempre votato unicamente per la figura di Fini. Quindi con me sfondi una porta aperta. Su Casini ho già espresso il mio pensiero in qualche post qui in giro, non certo lusinghiero; ne penso tutto il male possibile.
Dalle regionali del 2005 voto invece per il mentitore senza pari, calunniatore di giudici e magistrati, mafioso, pidduista, falsificatore di bilanci, corruttore e anche pessimo imprenditore di Berlusconi.
Per quanto riguarda il blogger Baldoni ha pagato con la vita nel tentativo di contribuire al racconto di una parte di storia dell'Irak di oggi. Purtroppo il suo contributo si è fermato per i motivi che conosciamo. Visto che per Callipari ci si scaglia, giustamente, contro i suoi assassini, 4 soldati USA, mi piacerebbe vedere la stessa indignazione nei confronti degli assassini di Baldoni, che hanno un volto ben preciso, senza ambiguità di sorta.
A tal proposito ti indico dei link per farti una cultura precisa e REALE degli orrori in Irak, e dei relativi responsabili, senza filtri ed interpretazioni.

http://www.iraqbodycount.org/background_it.php
http://www.iraqbodycount.org/database/bodycount.php?ts=1161695456
http://www.iraqbodycount.org/names.php

Parte del mio pensiero su quanto mostrano i link sopraindicati puoi trovarlo nell'argomento "Ha vinto Prodi" .

By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) mercoledì 15 novembre 2006 - 13:58

no jen, solo all' icona di mdn (a me ci sono solo faccine) e al fatto che avete in comune domande diverse da quelle standard, siccome m'hai detto che tyler e un mod. allora mi hai fatto pensare. non avere paura, non è che volessi dire chissà cosa:D nemoon son d'accordo con te che pur non condivendo le idee fini è un uomo politico intelligente a differenza degli altri 2. sullo stipendio di fede ovviamente gia sappiamo da chi è pagato... quello che non poteva legalmente svolgere i suoi incarichi e se la cavava facendosi le leggi ad personam, corrompendo magistrati e quant' altro e riguardo a biagi,santoro,luttazzi(e avrei anche qualche altro nome) era proprio quello a cui mi riferivo. riguardo al povero baldoni (copincollaggio non link... scherzo lo so che non si possono mettere...)mo scriveranno che se l'è cercata lui e che era solo un povero coglione bolscevico e bla bla bla bla e che quella degli orrori di quella guerra e solo 1 nostra invenzione da bolscevichi, marxisti-leninisti,dittatori,culattoni e comunisti che mangiano i bambini (e quant'altro vi venga in mente, dite pure..) riguardo i banchetti che ti stupisci? fosse solo questo... però dobbiamo ammettere che come imprenditore di se stesso fino a qui non è stato male. incredibile la scalata che ha fatto fino ad arrivare al governo e come sia riuscito a pararsi il culo da ogni punto di vista (il)legale.

By Joker (70.153.248.79 - 70.153.248.79) mercoledì 15 novembre 2006 - 14:01

io ho votato Prodi perche' volevo far vedere ai comunisti che i loro
leader erano giusto bravi a criticare.
Ed ora vado al lavoro col mio SUV pappappero.

By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) mercoledì 15 novembre 2006 - 14:15

ahahahaha (:@) (:@) (:@) salutame' a' soreta

By Frango (151.81.5.137 - 151.81.5.137) mercoledì 15 novembre 2006 - 14:17

Makis dixit:

"riguardo alla finanziaria so bene che non colpisce solo i ceti ricchi e che prodi sta facendo tantissime altre cazzate"

Penso non ci sia bisogno di altri commenti

Il resto sono le solite chiacchiere: mafioso, piduista, e tutto il resto...

By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) mercoledì 15 novembre 2006 - 14:21

si, si chiacchiere... e ribadisco su prodi. 6 tu che non vedi.

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!