MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Io voto beppe grillo: Archive through
   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) lunedì 13 novembre 2006 - 09:43

frango sei irrecuperabile :doh:

By Frango (151.30.214.107 - 151.30.214.107) lunedì 13 novembre 2006 - 17:07

facile dire

"non ho mai detto di essere pro jervolino/bassolino ma per alcune cose non sono peggio di altri "

Per una serie di cose:
-rifiuti
-gestione della legalità e della sicurezza cittadina
-sprechi e/o consulenze e/o foraggiamento di giornalisti compiacenti

SONO OGGETTIVAMENTE peggio di chiunque altro

questo è un modello di metropoli, provincia e regioni, monopolizzate da sempre dal centro sinistra

By Frango (151.30.214.107 - 151.30.214.107) lunedì 13 novembre 2006 - 17:12

per il discorso razzismo/extracomunitari

i genitori della mia ragazza sono extracomunitari emigrati 30 anni fa in danimarca

in danimarca gli extracomunitari sono tantissimi, si notano persino + che qua, ma non spacciano tutto il giorno fuori dalle stazioni (non so tra mezzanotte e le 5), e la gente lascia in giro le biciclette senza catena, come facevano quando gli extracomunitari non esistevano

e soprattutto gli extracomunitari non sono disprezzati a priori... sarà che quelli disonesti vengono riaccompagnati a casa loro senza tanti complimenti???
la cattiva fama degli albanesi, qui da noi, dovuta ai tanti delinquenti, finisce per danneggiare gli albanesi onesti
inutile accusare gli italiani di razzismo

la sinistra lo capirà mai un giorno questo fatto?
caz me ne frega che c'è la delinquenza italiana... motivo in più per non importarla!!!!

By Frango (151.30.214.107 - 151.30.214.107) lunedì 13 novembre 2006 - 17:15

sull'islam, se la sinistra fosse coerente con i valori che da sempre dice di rappresentare, (laicismo, rispetto delle donne e degli omosessuali, libertà personale), dovrebbe malsopportare gli islamici peggio della destra

By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) lunedì 13 novembre 2006 - 19:13

allora... riguardo allla campania facile parlare quando non si conoscono i veri problemi che generano tutto quello che dici te... e con questo non dico che non sia vergognoso stare nell'immondizia, e la questione legalità e legata al fatto che la gente (purtroppo) ha paura di denunciare sia per 1 questione di omertà che per la scarsa tutela da parte delle forze dell'ordine verso chi vive onestamente e soprattutto di chi cerca di ribellarsi alla situazione occupandosi solo di cose più superficiali e gli stessi (come ho gia detto) sanno benissimo dove andare a scovare (se vogliono)i criminali. e un discorso lungo e non si può certo dare la colpa solo alla jervolino o bassolino, fare il sindaco napoli è diverso dal farlo in un altra città. e il fatto che il degrado sia dovuto al centrosinistra... è la mafia che ha messo in ginocchia la città, da sempre! se ne parla di più ora solo perche fa più notizia. riguardo a extracomunitari torniamo a generalizzare, perchè parli in un modo dei criminali loro e in un altro dei nostri? motivo in + per non importare... allora chiudiamo le frontiere, magari costruiamo un bel muro... che discorso è? sull islam torniamo allo stesso discorso, il fanatismo è fanatismo, ma non solo da 1 parte e poi non voglio tornare a parlare di 1 cosa sulla quale ho gia detto la mia ... ha ragione jen.

By Frango (151.81.3.74 - 151.81.3.74) lunedì 13 novembre 2006 - 19:29

fare il sindaco di napoli sarà + difficile di altre parti ma:
1)era difficilissimo farla diventare peggiore di palermo, ma la sinistra ci è indubbiamente riuscita
2)hanno coperto di milioni (assumendoli come consulenti o addetti stampa) i giornalisti del mattino, di repubblica e co. per parlare della rinascita di napoli, trasformata da bassolino nella migliore città d'italia
...e quei milioni li abbiamo pagati noi contribuenti, quindi oltre al danno c'è la beffa

-----------------------------------------------

sugli extracomunitari proverò a spiegare meglio il concetto:

non si tratta di chiudere le frontiere: basta fare ciò che fanno le nazioni NORMALI: rimpatriare i delinquenti

------------------------------------------------

sull'islam hai solo un'immensa coda di paglia
dovrebbe essere la sinistra a combattere i matrimoni combinati, le violenze familiari, la teocrazia, i burka e tutto il resto

il resto sono chiacchiere!!!!!!!!!!!!!!!!!

By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) lunedì 13 novembre 2006 - 19:51

coda di paglia? ma se non sai manco come la penso. ti dico che generalizzi! rimpatriare i delinquenti ok, ma perche far tornare a morire di fame 1 che non ha ancora il permesso di soggiorno? la destra non ha mai condizionato la stampa eh? napoli era già nella m*r*a ma si fingeva di non saperlo... io sparo chiacchiere te invece perle di cultura...

By Frango (151.81.6.109 - 151.81.6.109) lunedì 13 novembre 2006 - 21:20

certo che spari chiacchiere

dopo 15 anni di governo ininterrotto del centrosinistra al comune, provincia, regione, non si trova di meglio che accusare il centrodestra

la stessa cosa che sta facendo la jervola, tra l'altro

By Frango (151.81.6.109 - 151.81.6.109) lunedì 13 novembre 2006 - 21:21

perchè far tornare a morire di fame chi non ha il permesso di soggiorno?

perchè bello incazzato, insieme a centinaia di altri belli incazzati, prendono gli scafisti e li scuoiano

By Frango (151.81.6.109 - 151.81.6.109) lunedì 13 novembre 2006 - 21:26

visto che sei d'accordo a rimpatriare i delinquenti stracomunitari, mi fai il piacere di spiegarglielo a prodo???

vuole addirittura premiarli con una sanatoria...

By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) lunedì 13 novembre 2006 - 22:19

infatti ho gia ripetuto che non sono pro-prodi, 6 tu che 6 a assurdo a essere berluschino... continua ad avere 1 pensiero comune e non personale che vai bene cosi... parlare in questo modo e non essere razzisti? mi sembra di sentire bossi... "non si trova di meglio che accusare il centrodestra... poverini... (:@) (:@) (:@) e povero silvio:D (:@) (:@) (:@)

By Frango (151.81.6.109 - 151.81.6.109) lunedì 13 novembre 2006 - 22:35

e poveri coglioni che votano prodo credendo che aiuti la povera gente

By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) martedì 14 novembre 2006 - 01:05

:doh: :suicidio:

By Joker (74.234.25.204 - 74.234.25.204) martedì 14 novembre 2006 - 14:14

ole ole con prodi piu' canne, ritorna la droga ieppiii

By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) martedì 14 novembre 2006 - 14:55

seconde me te e frango vi cannate insieme a silvio,fede e bossi :)

By Frango (151.81.5.163 - 151.81.5.163) martedì 14 novembre 2006 - 15:35

io penso agli sfigati che si fanno un mazzo così per guadagnare quattro lire, che godevano per la sovrattassa sugli odiati SUV (anche i ricchi piangano), e ora si beccano l'aumento del bollo sulla loro euro1 del 1992 che vale 0 + l'aumento della tassa sulla patente eccetera!!!

COGLIONI!!!!!!!!!!

By Cobain (151.28.245.1 - 151.28.245.1) martedì 14 novembre 2006 - 15:52

Makis: Io, Joker&friends ci fumiamo solo cannabis di prima scelta, coltivata amorevolmente da Bondi e Schifani nelle tenute di Silvio. Roba pulita e auto-prodotta :metal:

Voi vi dovrete accontentare della m.erda che fornisce compagno Caruso direttamente dai magazzini della mala, roba che ha passato la frontiera nascosta nel culo di qualche albanese.

Dopo una bella fumatina tutti insieme allegramente ci scopiamo la Gardini, la Prestigiacomo e, perchè no, anche la Santanchè :metal:

A voi non rimane che prenderlo nel culo da Vladimir Luxuria.

Nel vizio noi non rinunciamo ad un certo stile :)

By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) martedì 14 novembre 2006 - 17:01

senti la mia battuta non è ralatva alle canne, non mi permetto di condannare chi ne fa uso anche se non condivido e c'è certamente differenza tra quelle e le pesanti (cosa che invece voi di destra spesso non sostenete dicendo per lo + che quelli di sinistra son drogati quando non è certo 1 questione politica e i fatti lo dimostrano)caruso non è certo amico mio. e leggiti bene quelo che scrivo prima di parlare di delinquenza e di mafia (che sono la stessa cosa!)penso che luxuria in parlamento sia un'idiozia, ma mo vantati di quell'idiota ottusa sparacazzate della gardini (sarà anche 1 bella donna ma in quanto a cervello...) e dell'altra cretina della santanchè (che è bella? sembra un travestito...) e guarda che dopo 1 fumatina e un pò + difficile... com'è al solito voi prendete a insultare, forse piacerà prenderlo a te. e comunque io non ho nesun tipo di insofferenza verso gli omosex (sempre a differenza vostra...) cercate invece di insultare di replicare in modo intelligente se ce la fate. e frango con te è inutile, è se i ricchi piagono un pò dopo tutte le evasioni fiscali può solo farmi piacere.

By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) martedì 14 novembre 2006 - 17:17

makis inizio a gradire la tua presenza sul forum :sgnaus:

By Makis (85.18.14.5 - 85.18.14.5) martedì 14 novembre 2006 - 17:33

grazie. anche la tua dal poco che ho letto non è male, ma come l'hai messa l'icona? a me ci sono solo le faccine.

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!