MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Fallaci: la forza della ragione: Archive through
   By Tyler venerdì 15 settembre 2006 - 11:21

Il tollerante & informato Dariuzzo.. " By Dariuzzo lunedì 19 giugno 2006 - 13:01

cioè la fallaci ha combattuto con i partigiani negli anni '40??? e quanti anni ha??? se è così ti chiedo scusa, credevo non avesse l'età e ti confondevi con la sua militanza con gli anarchici fiorentini
se dovesse morire, sarei contento perchè una persona dannosa e pericolosa come lei finirebbe di ammorbarmi i cogl10n1!
anche se morissero borghezio o calderoli festeggerei, per dire... "

----------------------------------
Durante la seconda guerra mondiale si unì al movimento clandestino della Resistenza Giustizia e Libertà vivendo in prima persona i drammi della guerra: nel corso dell'occupazione di Firenze da parte dei nazisti, il padre Edoardo fu catturato e torturato, ed in seguito rilasciato. Per il suo attivismo durante la guerra ha ricevuto un riconoscimento d'onore dall'Esercito Italiano.
-----------------------------------

Sei o non sei un imbecille (nel senso che imbelle) ? 8-)
Forza Reggina ;P

By Wasabi venerdì 15 settembre 2006 - 11:22

sai che ridere se di là c'è Allah ;.

By Nausicaa venerdì 15 settembre 2006 - 11:28

«Non voglio vedere una moschea vicina alla mia casa in Toscana (a Greve in Chianti)
Non voglio vedere un minareto di 24 metri nel paesaggio di Giotto, quando io non posso neppure indossare una croce o portare una Bibbia nel loro Paese!
Se sarò ancora viva andrò dai miei amici anarchici a Carrara e con loro prendo gli esplosivi e la faccio saltare in aria!»

Sarebbe stato uno spettacolo ma...R.I.P. Oriana

By Highrise venerdì 15 settembre 2006 - 11:46

Non si puo' certo negare che O.F. fosse "politicamente
scorretta", ma nel contempo molte delle sue affermazioni
erano veritiere. Non dico tutte, diverse erano cazzate e
venivano ignorate (come fare di tutta l'erba un fascio a
proposito dell'Islam) ma altre erano SCOMODISSIME da
accettare, proprio in quanto vere e per quelle affermazioni
venne criticata e minacciata.

Io cmq la ammiro, coerente fino all'ultimo e mai disposta a
scendere a compromessi.

By Metroidx venerdì 15 settembre 2006 - 11:53

ehmm
per rispetto della pace su MDN mi astengo da qualsiasi commento

By Bachanale venerdì 15 settembre 2006 - 14:08

Beh che dire... qui a FI gli animi sono un po' divisi... C'è un sacco di gente in piazza indipendenza, c'è chi vuole la camera ardente... però basta girarsi e senti la gente che critica i suoi atteggiamenti... uno al bar diceva che ha sempre e comunque voluto solo notorietà :(

By Wasabi venerdì 15 settembre 2006 - 15:07

"coerente fino all'ultimo "

questa è la battuta del secolo :|

By Highrise venerdì 15 settembre 2006 - 16:36

Quando Ahmed ti saltera' addosso mentre cerchi
freneticamente le chiavi di casa nella borsetta, non la
ricorderai come la battuta del secolo :D :(

By Metroidx venerdì 15 settembre 2006 - 19:01

infatti,perchè ci pensava la Fallaci a difenderci no?
e se a saltarle addosso fosse un semplice italiano?
mah :| mi sforzo ma prima o poi qua finisce a schifio :D

By Minni venerdì 15 settembre 2006 - 19:38

una donna coraggiosa. Ha urlato quello che molti pensano ma si vergognano di dire, tutto qua

By Highrise venerdì 15 settembre 2006 - 20:15

Non trattenerti Metro, espleta il tuo pensiero... ops, volevo
dire, esprimi il tuo pensiero :D

By Metroidx sabato 16 settembre 2006 - 13:11

beh la mia posizione riguardo alle ultime uscite della suddetta la conoscete già.Non è che siccome è morta le cose cambiano,eh ;)

By Skodella sabato 16 settembre 2006 - 13:52

Grande Oriana!!! IL Week-end scorso, tra le altre cose (---)ho picchiato Ahmed e se ritorna un'altra volta gli faccio saltare io in aria la casa. Noi italiani, non ne possiamo più di vedere la nostra casa invasa da questi pezzenti, ladri, fannulloni, stupratori, omicidi, bastardi saraceni! Questa è la verità. Ma no, noi non siamo primitivi come loro, noi siamo civilizzati e superiori a queste cose e quindi vogliamo fare i moralisti, intellettualoidi che rispettano le culture bla bla blabla, ma che????? Si tratta di cultura qui? Quando l'ennesima bambina di 7 anni vieni stuprata da due albanesi, è cultura questa??? Ma fatemi il piacere!!!! Vai Oriana, hai ragione: "Occidente sveglia!!! Adesso Basta!!!" Ma qui, ci sono troppi codardi e soprattutto...troppe codarde, Oriana,

ti ho sempre voluto bene

By Wasabi lunedì 18 settembre 2006 - 10:17

clap, clap 8-% scusa, avevo bevuto troppo

By Wasabi lunedì 18 settembre 2006 - 10:19

"Guarda adesso papa Mazinga, gli vorrebbero tagliare la
gola solo per aver detto la pura verita' sulle origini dell'Islam"

infatti adesso hanno un'ottima scusa per far fuori missionari e suore, un applausone anche al Ratzinger, che per fare il primo della classe distruggerà anni di lavoro del polacco

By Jen lunedì 18 settembre 2006 - 10:23

Skodella è grazia a gente come te che l'imbarbarimento culturale della nostra società sta raggiungendo picchi devastanti. E non aggiungo altro x decenza.

By Wren lunedì 18 settembre 2006 - 10:41

"Tyler, non mi prendo neanche il disturbo di rispondere, sei un po' troppo ottuso...e' davvero difficile avere un confronto ragionevole con chi per dire la propria non sa fare altro che denigrare l'intelletto e la personalite' di chi la pensa diversamente lui..."

Ehm di chi e' questa frase??

By Jen lunedì 18 settembre 2006 - 10:53

scusa wren ma io non ho scritto " scodella sei un demente " , ho scritto che determinate opinioni causano imbarbarimento culturale...la differenza è sottile, ma c'è ;)

By Wren lunedì 18 settembre 2006 - 10:56

Un insulto raffinato :D

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 settembre 2006 - 11:07

Come dire SODOMITA :D

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!