MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Pokoto sabato 17 giugno 2006 - 20:34 |
ma pensa te se uno deve spendere soldi in un libro per sentire le stesse cose che si possono sentire tranquillamente andando al bar sport, magari davanti ad un buon rabarbaro zucca..
By Dariuzzo domenica 18 giugno 2006 - 03:29 |
veramente con i partigiani non credo centri nulla, casomai con gli anarchici, che quando sono stati citati da lei di recente hanno subito fatto un comunicato in cui dicevano in pratica "con questa mignotta non vogliamo avere nulla a che fare"
io razzista? ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahaahhaahah
solo verso i catanzaresi, e solo per scherzare.
cmq... se ti piacciono i ragionamenti della fallaci... non capisco come fanno a non piacerti anche quelli di bush visto che sono della stessa elevatezza e portino allo stesso punto!
orià, vafanculu a tia e a chi t'è bivu, se muori stanotte mi stappo na birra! sta becera rincoglionita razzista
By Bebialcool lunedì 19 giugno 2006 - 09:48 |
Ah pokò, ma te pare che l'ho comprato??? L'ho preso in biblioteca e me lo sò letto al mare.
dariù, di partigiani ce n'erano svariati gruppi, e anche gli anarchici hanno combattuto la guerra partigiana. E cmq non penso che lo abbia fatto nelle file anarchiche.
Sei razzista, non per colore della pelle o razza, ma per idee. Quelle sono le sue, se sono sbagliate non c'è nessun motivo di festeggiare la sua morte.
By Dariuzzo lunedì 19 giugno 2006 - 13:01 |
cioè la fallaci ha combattuto con i partigiani negli anni '40??? e quanti anni ha??? se è così ti chiedo scusa, credevo non avesse l'età e ti confondevi con la sua militanza con gli anarchici fiorentini A CUI HA FATOT RIFERIMENTO RECENTISSIMAMENTE!
ah ecco! allora non si dice "razzismo" in questo caso... per questo non mi trovavo! si si sono felicemente intollerante verso chi ha idee becere come le sue. una accozzaglia di odio falsità e livore verso un popolo, meritano solo disprezzo e totale odio.
se dovesse morire, sarei contento perchè una persona dannosa e pericolosa come lei finirebbe di ammorbarmi i cogl10n1!
anche se morissero borghezio o calderoli festeggerei, per dire...
però non darmi del razzista, non disprezzo nesusno per la sua razza o provenienza, disprezzo le persone solo in base a quello ch efanno o dicono.
By Dariuzzo lunedì 19 giugno 2006 - 13:05 |
cazzo sta tizia è del '29!! e ha fatto la resistenza a 10 anni! complimentioni! anche mike bongiorno ha fatto il partigiano!
peccato allora che è diventata così viscida e falsa!
By Pokoto lunedì 19 giugno 2006 - 13:57 |
sisi stai a sentire gli italiani o hanno fatto tutti la resistenza o l'ha fatta il loro nonno.. la fallaci "a dievi anni si univa alla resistenza" ma vaff ..o a dieci anni non capivo una mazza!! poi guardi i vecchi comizi di mussolini sulla rai e c'era la gente anche sui tetti..
Insomma su qualunque biografia di chiunque c'è scritto "il personaggio x era di famiglia antifascista" " ma allora come minghia hanno fatto a vincere sti fascisti se erano in tre??
mio nonno era fascista e menava pure tiè
(non vuol dire che lo sia io, ma almeno non lo rinnego per vendere libri o saponette prrrt!! )
By Bebialcool martedì 20 giugno 2006 - 11:58 |
Innanzitutto a 14 anni, non a 10, e non è che abbracciava il fucile e sparava, ma portava vettovaglie e munizioni ai combattenti.
Scusami per il razzista, non mi veniva un'altra parola.
Il fascismo è stato strano: mio nonno mi dice sempre che molta gente che un giorno aveva la camicia nera il giorno dopo aveva la camicia rossa. E' per questo che odio la nostra contrapposizione rossi-neri, mi fanno schifo tutti e 2 (e non perchè anche stalin era un criminale).
By Tyler martedì 20 giugno 2006 - 12:04 |
Io adoro Oriana, una delle poche donne del pianeta con un ottimo cervello e ancora ben funzionante, ce ne fossero..
By Jen martedì 20 giugno 2006 - 14:31 |
Sì funziona come quello di Calderoli, che diede della donna abbronzata a quella tipa di colore a Matrix
By Luna martedì 20 giugno 2006 - 14:38 |
ah perchè "tipa di colore"
By Dariuzzo martedì 20 giugno 2006 - 15:15 |
tyler se per te oriana fallaci ha un ottimo cervello ancora funzionante mi sa che la tua donna ideale fisicamente è rosy bindi
By Tommy martedì 20 giugno 2006 - 16:19 |
Si, calderoli ha fatto una bella figura di mer.da in certi momenti mi vergogno di essere italiano. Era la giornalista Rula Jebreal
By Jen mercoledì 21 giugno 2006 - 09:31 |
Non ricordavo il nome, ma non ho detto niente di offensivo, che invece l'abbia appellata così un ex ministro peraltro leghista e come tale coglione e xenofobo, è un altro paio di maniche
By Jen venerdì 15 settembre 2006 - 09:27 |
Oh è morta la Fallaci!!
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 settembre 2006 - 10:52 |
Ferma così..........
Fatto !
( ... )
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 settembre 2006 - 10:57 |
ho sbagliato mira
Sono andato troppo giù ...
...Per la O.F. ... beh... non mi esprimo... non mi è mai piaciuta nè come idee nè come persona...
By Tyler venerdì 15 settembre 2006 - 10:58 |
Peccato, una delle poche donne di valore del pianeta
Requiescat in pace...
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 settembre 2006 - 11:03 |
... di valore sicuro... sai che taglia i Movimenti Arabi...
By Jen venerdì 15 settembre 2006 - 11:06 |
Fede come hai osato
By Highrise venerdì 15 settembre 2006 - 11:10 |
Si vabbe', ma tanto quelli si incazzano a ogni pie' sospinto.
Guarda adesso papa Mazinga, gli vorrebbero tagliare la
gola solo per aver detto la pura verita' sulle origini
dell'Islam
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.