MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: La finiamo con questi scioperi?: Archive through
   By Pokoto sabato 01 maggio 2004 - 02:57

e va beh.. ai forni :D

By Tyler sabato 01 maggio 2004 - 15:42

Grazie all'UE e alle norme per la concorrenza il ricatto al Governo per ottenere ennesimi finanziamenti miliardari non puo' piu' funzionare.. come ci sgodazzo :D
Aggiungiamo che in questi giorni l'Alitalia ha perso altro denaro (nell'ordine di parecchie decine di miliardi) aggravando ancora di piu' le speranze per un rilancio, ergo, grazie allo sciopero + dissesto + crisi + idiotiscioperanti a zappare :D
Mi spiace solo per i poveri stranieri bloccati qui :(

By Pokoto sabato 01 maggio 2004 - 16:49

cazzi loro la prossima volta se ne stanno a casa :D

By Zdfz sabato 01 maggio 2004 - 17:07

E' vero che gli scioperi creano disagi, ma è ingiusto che a subire i danni delle malgestioni di governi e di vertici dirigenziali siano sempre e soltanto i lavoratori. Mandiamo a casa un po' di politici e di dirigenti ;-f

By Tyler sabato 01 maggio 2004 - 17:58

Certo, ma credo che le regole del mercato siano sufficienti a far giustizia di chi gestisce male le aziende.. soci e/o azionisti non amano aver manager/dirigenti che gli fan perdere denaro invece che farne guadagnare. Chi gestisce male l'azienda al primo CDA viene silurato, a certi livelli hai mica tanti sindacati che ti parano il cu\o, se sbagli salti :|
Quanto ai politici.. fosse per me non dovrebbero nemmeno entrarci, nel senso che le aziende di stato andrebbero privatizzate dalla 1a all'ultima, RAI inclusa. Parer mio eh? :)

By Tyler sabato 01 maggio 2004 - 18:00

Pokoto, ti ricordo - anche se ormai sei diventato un fottuto franscése (accento alla Closeau) - che il turismo e' una delle principali risorse dell'Italia, specialmente del sud. Sui turisti non conviene sputarci sopra, tantomeno sulle turistE ;-f

By Pokoto sabato 01 maggio 2004 - 18:17

boh più li trattiamo di _merda più continuano a venire, farà parte del rituale !
se l'alitalia funzionasse perderebbero molti aneddoti da raccontare agli amici tedeschi quando tornano nel loro paese del berlino..

By Zdfz sabato 01 maggio 2004 - 19:09

E' vero: senza inefficienze l'Italia perderebbe il suo fascino. Se avessimo dei servizi che funzionano, nessuno verrebbe più nel nostro paese. :D

By Pokoto domenica 02 maggio 2004 - 16:40

infatti quanti vanno in vacanza in svizzera?? :D

By Joker domenica 02 maggio 2004 - 16:50

ma perche' in usa non ci sono mai scioperi?

insomma, come dite voi:

ci sono omicidi ogni pico-secondo,
regna un capo dello stato sanguinario,
bush e' ai minimi storici di popolarita',
ci sono piu' poveri che in italia.

Ma scioperi non ci stanno. Boh

By Tyler domenica 02 maggio 2004 - 17:44

Li abbiamo importati tutti noi :(

By Pokoto domenica 02 maggio 2004 - 19:13

non ce n'è perchè è tutto perfetto allora? :D

By Weasel lunedì 03 maggio 2004 - 14:07

non ce ne sono xchè:
1) li hanno inventati i comunisti
2) la CNN non gli ha mai detto che possono farlo
3) non fanno come in italia dove ti avvertono che stanno per licenziare, lasciandoti il tempo di scioperare. ti licenziano e basta.

By Joker martedì 04 maggio 2004 - 00:54

embe? se io fossi un capo di una azienza licenzierei chi cazz me frega, l'azienda e' mia e la gestisco io. Vi do' il lavoro, vi pago e se non mi servite piu' ve smollo. Dove sta il problema?
non sara' etico, ma non vedo l'illegalita della cosa.
Se poi sei stato licenziato vuol dire che: o lavori male, rompi le palle, o l'azienda ha avuto un crisi e te ne devi anna', intendo?

By Weasel martedì 04 maggio 2004 - 11:50

eheheh joker, chettedevodì....ti auguro di fare il capo d'azienda nella vita e non essere mai l'impiegato licenziato in tronco. :)
e poi il solo pensiero di vederti sul lastrico, esangue ai bordi di una strada e lontano da mdn mi distrugge! non posso rinunciare ai tuoi post, seriamente!

By Joker martedì 04 maggio 2004 - 14:56

8o

By Wasabi martedì 04 maggio 2004 - 15:30

"Se poi sei stato licenziato vuol dire che: o lavori male, rompi le palle, o l'azienda ha avuto un crisi e te ne devi anna', intendo?"

Aggiungerei:
-mi stai sul culo perché sei più bravo di me
-oggi mia moglie non mi ha fatto il pom.pino che volevo e mi girano le balle
-chi te l'ha detto di restare incinta? sono profondamente contrario all'aumento demografico
-porca vacca ho speso tutti i soldi in puttane, quello che rimane ammonta esattamente alla tua liquidazione (e ringrazia il cielo)
-sei un cazzone di destra e ora va di moda la sinistra, foera di ball!
...
e ne ho in serbo altre di bellissime!

By Weasel martedì 04 maggio 2004 - 16:20

joker :(
non mi credi??
guarda che dico sul serio quando sostengo che sei il mio preferito, davvero! giurin giuretta croce sul cuore!
a volte penso tu sia un genio, a volte una testa di ca770 colossale, ma fondamentalmente chissenefrega se sei uno o l'altro! mi piaci così :)

...adesso però riabbottonati, non fraintendere :D

By Spank martedì 04 maggio 2004 - 16:45

in effetti puo' essere nu poco equivoca!! :D

By Tyler mercoledì 05 maggio 2004 - 10:53

Wasabi, dove cavolo vivi?
Una societa' licenzia un dipendente "perche' sei + bravo di me" o "perche' la moglie non mi ha fatto il p0mpino?" :|
A parte che le societa' hanno un Consiglio di amministrazione che e' delegato a certe scelte e una Direzione Generale che di regola ha un uffico personale, ecc ecc..
Forse parli di ditte artigianali con 3 dipendenti, ma quando si parla di licenziamenti in massa come fai a pensare che certe scelte siano dettati da motivi cosi' idioti? :|
Tipo la fam. Agnelli invidiosa dell'operaio piu' bravo o Alitalia col manager in sclero per le carenze della moglie e se la prende con hostess e controllori di volo? Ma dai..
Se c'e' il fatturato e l'utile le imprese assumono, se vanno male e la concorrenza le mette in condizione di indebitarsi non c'e' trippa per gatti e bisogna cambiar azienda, amen...
ma vi han fatto il lavaggio del cervello a tutti quanti o avete 16 anni? Boh... ;.

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!