MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Referendum costituzionale: basta soldi a roma ladrona...: Archive through
   By Wasabi martedì 27 giugno 2006 - 08:40

--> sta rottura di palle Nord-Sud, NESSUNO voleva che passasse una riforma di quel cerebroleso di Calderoli, figuriamoci al Sud

--> Berlusconi &co già è brutto essere presi per il chiulo da TUTTA la classe politica, essere pure insultati poi... meriterebbero un'espulsione per infantilismo e incapacità comportamentale

--> Scalfaro ma è vivo o lo hanno mummificato?

By Jen martedì 27 giugno 2006 - 09:18

Italia-Padania 1 a 0 evvaii =x)
Franghino come stai? :uaz:
Ps. ma quando parlano i leghisti mi scappa di andare in bagno...secondo voi è normale?? :D

By Tyler martedì 27 giugno 2006 - 10:35

Jen, testina sottovuoto cara, il problema del numero abnorme dei ns parlamentari (in europa direi che abbiamo il record), non sono solo i 10-15mila eu che costano di stipendio mensile.. ma tutti gli affini, i portaborse, i protetti, i consulenti etc etc che gli ruotano intorno, spesso profumatamente pagati. E a cascata raccomandati, amichetti, amichette, parassiti.. etc..
Ma no, votiamo No e teniamoci tutti quanti, saranno gli altri paesi europei che sono incivili, mafiosi e arretrati, giusto Jen & c ? ;)

Nota spassosa - andando a votare ho visto una scena meravigliosa: una vegliarda di tipo 98 anni ormai decisamente andata di testa (e anche fisucamente :() portata fuori casa quasi a forza (ieri circa 32°) fino al seggio da due tipi in maglia rossa e con Unita' in mano (:@) :suicidio:

By Zdfz martedì 27 giugno 2006 - 10:44

Quello sciamannato di Speroni ha detto che l'Italia e gli italiani fanno schifo....certo che con queste premesse la vedo dura per quei sottosviluppati mentali della lega di poter fare proseliti anche al sud. Eh ma si sa che i teroni pensano solo all'impiego pubblico o alla pensione d'invalidità.

By Jen martedì 27 giugno 2006 - 11:30

E chi ha detto che il numero dei parlamentari non va ridimensionato? Solo che con la vostra riforma, nonostante la propaganda dello spot mediaset, il tutto sarebbe avvenuto nel 2016 :|

By Dibe martedì 27 giugno 2006 - 12:15

....da me fanno miss Padania!!!!8-O....pensate che si è iscritta un albanese:D...

By Joker martedì 27 giugno 2006 - 13:24

bossi ha detto che fara come la scozia.
Si da alla fine gli apriranno la pancia e gli tireranno fuori tutte le budelle in piazzaaaaaaa? che schifoooo.

By Tyler martedì 27 giugno 2006 - 14:10

Per una riforma costituzionale ci sono certe tempistiche.. certo che se la fermi quando e' gia' in atto altro che 2016.. si parlera' del 2066.. quando ormai non saranno piu' fatti nostri :ghgh:
Una bella occasione di progresso e pulizia perduta.. forse meglio cosi', le regioni rosse come la mia avrebbero mafieggiato su campi ancora piu' vasti, per cui egoisticamente meglio che prendano decisioni quelli del governo.. almeno sono piu' democratiche :)

By Holeinone martedì 27 giugno 2006 - 14:15

Perché il No ha vinto?
Secondo me, perché PARECCHI elettori di centro destra hanno realizzato che la riforma era una vera ciofeca. Già era stata scritta da Calderoli (è questa era una garanzia di c......a a denominazione d'origine protetta); in più è un pasticcio indecifrabile (vi consiglio di andare a leggere l'articolo 70 come volevano riformarlo, e capirete perché).

By Jen martedì 27 giugno 2006 - 14:24

No..non mi disturbo più ad interessarmi, ormai hanno preso un'altra sonora batosta..il polo della libertà e del buon governo(leggasi asse lega-forza italia) ha i giorni contati...ieri già si accapigliavano fini e quel minchione della lega di cui non ricordi il nome :banana:

By Joker martedì 27 giugno 2006 - 15:04

evvai ora i rossi possono cominciare a fare delle riforme serie.
Come prima ri-aumento della quantita' massima di droghe leggere.

Secondo me, manco loro credono veramente alle cose che fanno. E' solo un modo per farsi amica la gente.

By Tyler martedì 27 giugno 2006 - 15:18

Ehh, con tutti i problemi che ci sono c'e' proprio bisogno di occuparsi di chi vuole drogarsi di piu' :|

Ah, aumentate le sigarette e alleggerite le nostre tasche, Marlboro a 4 euro, grazie Romano :)

By Jen martedì 27 giugno 2006 - 15:34

Tyler, ti regalo il cerotto se vuoi... :bacio:

By Jen martedì 27 giugno 2006 - 15:35

Nooooo non avevo visto che faccina usciva!! (:-(

By Tyler martedì 27 giugno 2006 - 15:43

Ehh..ci hanno gia' provato mille volte a farmi passare il vizio con il tuo metodo, ma non ha funzionato a lungo :(

By Jen martedì 27 giugno 2006 - 16:45

Ok..allora passiamo alle maniere forti :ghgh:

By Tommy martedì 27 giugno 2006 - 16:53

Jen, questa volta te la sei cercata, ma è colpa di Tyler che non aggiorna l'elenco! Io però ho fatto gli elenchi nel topic "Blog", ne ho già beccate 12! Dai, facciamo una petizione!

(giuro, avrei voluto vedere la tua faccia quando hai visto l'offerta che hai fatto a Tyler! (:@) )

By Jen martedì 27 giugno 2006 - 17:20

Bha, meglio di no..mi sa che si vedevano troppo le rughe ;.

By Tyler martedì 27 giugno 2006 - 20:00

Tommy, il fatto che non contatti/chatti con nessuna delle nostre signorine non ti fa intuire che certe offerte mi vengono fatte piu' di persona che online? ;-f ;P

PS: io sono per abolire gli smilies, figurati se faccio una lista :D

By Tommy martedì 27 giugno 2006 - 20:13

Lo so me l'ha detto jen, ma quelli che ci sono non li hai messi tu? Visto che l'elenco l'hai fatto perchè non farlo completo?

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!