MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
non ho detto di farli secchi,impedirgli di lasciare il paese magari sarebbe stato un atto di giustizia.
e comunque e' stato meglio uccidere migliaia di civili irakeni ed afgani?
Senti non venirmi a spiegare come funzionano banche e fondi di investimento,i grandi azionisti formano delle lobby in cui tutti sono a conoscenza dei fatti e dei misfatti degli altri,e' evidente che li si e' voluti proteggere.
non faccio moralismo,mi baso sui fatti,se non erro il referendum di cui tu parli e' solo il contentino di berlusca a bossi e compagnia,che farebbe rigirare nella tomba tutti quelli che hanno combattuto per unificare il paese e ci hanno rimesso la pelle,che fara' crescere il divario tra nord e sud e che rendera' precari sanita'e istruzione.
se l'eni vuole protteggere il suo pozzo di petrolio non capisco perche' lo deve fare a nostre spese.
le quattro guardie del corpo italiane dove le metti?erano li in veste privata mica con il nostro esercito,ah e' vero la liberta di stampa non e' prevista dal tuo credo politico,e nemmeno l'aiutare persone senza guadagnarci niente.
per la partita:agli italiani,prendili per il coolo con leggi assude,dai psicofarmaci ai bambini,permetti a cinque tra deputati e ministi di cantare in svizzera "siamo padani,abbiamo un sogno nel cuore,bruciare il tricolore",falli scommettere su partite truccate,ma non gli toccare la partita di pallone,poi se quando compra le merendine paga anche lo stipendio al calciatore che si vende le partite non fa' niente....credo che quella canzone rita pavone non la scriverebbe piu' e si consolerebbe con qualche ghanese!
![]() ![]() ![]() |
Frango, francamente non solo non mi va di rispondere alle tue illazioni su spinelli et similia, che continuano a confermare l'infantilismo e le credenze che hai su "comunisti e comunistoidi" ma con i discorsi che fai, col tuo essere l'italiano medio che vive per il calcio, la tv e le favolette degli americani brava gente, non sei poprio all'altezza di ricevere risposte, che naturalmente ho, ma che sarebbero solo fiato sprecato con una mente limitata come la tua.
![]() ![]() ![]() |
Basta vedere che non risponde a NIENTE di quello che gli si chiede
![]() ![]() ![]() |
Frango, ma la fonte di approvvigionamento dei tuoi post non sarà mica il "generatore degli articoli di Libero" (andate a cercarlo e fatevi quattro risate)
![]() ![]() ![]() |
frango con la frase sulle ciulate della sgrena e delle simone te ne vai in bellezza chiudi tutti i discorsi... per abbandono intellettuale del campo da parte tua.
non sarebbe bastata la tua simpatica virata sull'invasione dell'afghanistan (hai studiato sui libri di forza italia come spostare il discorso su argomenti che non centrano assolutamente nulla ma che fanno effetto? mi sembri schifani!!) ... alla quale basterebbe rispondere che lo stato più laico del mondo musulmano è stato consegnato col fiocchetto rosso ai talebani pur di non cederlo alla russia, e che finchè osama è stato un buon alleato agli americani del burka e dei grandi buddha non gliene poteva fregare di meno ... non sarebbe bastata nemmeno la tua manifestazione di ignoranza totale sui fatti della guerra iran/iraq (eppure ti basterebbe un piccolo motore di ricerca per scoprire chi ha messo in mano a saddamme le armi chimiche, e la provenienza delle armi pesanti, ma non te ne faccio una colpa... se uno non si informa non è che le notizie te le portano proprio a casa al giorno d'oggi) ... ma con quella conclusione secondo me dimostri davvero di avere lo spessore culturale del lettore medio della "padania" ... e onestamente è scocciante discutere su basi tanto minime. mi sembra di parlare con bondi borghezio e giovanardi messi assieme... non ci riuscirebbe nemmeno il leader del PMLI.... se ne andrebbe anche lui a testa bassa e sconsolato...
certo magari la tua era solo una provocazione o una battutina di humor nero, che io adoro... e non l'ho colta io questa sfumatura... se è così scusami... ma per ora mi hai veramente fatto cadere una palla per terra adesso devo chiedere ai colleghi di non muovere i piedi sennò me la pestano...
![]() ![]() ![]() |
Frango, come va oggi nel covo dei forzaitalioti? Vi siete pigliati n'artra batosta a ste amministrative???
![]() ![]() ![]() |
cari cicci, allora vi rode che l'afganistan non è caduto sotto il giogo comunista... magari col petrolio che c'è l'unione sovietica durava qualche anno in più e voi andavate avanti qualche anno in più a fare finta che fosse il paradiso dei lavoratori...
...beh, cicci belli, c'è una differenza sostanziale tra una dittatura islamica e una comunista: nella dittatura islamica si può almeno espatriare!!! Nelle dittature comuniste nemmeno quello
Quanto al resto insultate, insultate, ma è evidente che non avete dimostrazioni per le assurde teorie degli americani che si fanno gli autoattentati, degli usa che fomentano la guerra civile in irak e fesserie varie
![]() ![]() ![]() |
nemoon sei riuscito persino a tirare in ballo l'integralismo dei leghisti... peccato che all'epoca in cui si erano rifugiati nell'integralismo del "tricolore da usare come carta igienica", d'Alema definiva la Lega "una costola della sinistra",
questo, come direbbe dariuzzo, è un "fatto storico"
![]() ![]() ![]() |
Se per te è possibile che 4 arabi armati di taglierino prendono possesso di 1 aereo da 100 tonnellate e, senza sapere neanche guidare un cessna, staccano tutta la strumentazione che li collega a terra e da un punto qualsiasi del cielo dello stato più protetto del mondo trovano a colpo sicuro il pentagono e ci si schiantano dopo manovre al limite del possibile per un pilota professionista e dopo aver volato rasoterra alcune centinaia di metri a tutta velocità, e lasciando un buco di 4 metri senza rompere neanche le finestre sopra e ai lati del muro e senza lasciare segni sull'erba....
Bhè, io mi iscrivo al GP di Monza e faccio la pole con una Toro Rosso
![]() ![]() ![]() |
allora lo vedi che non fai altro che attaccare credendo che chi non la pensi come te e' un comunista!
per me la discussione finisce qui,ma non e' per mancanza di argomenti,e' per carenza di materia grigia dell'interlocutore!
Dariuzzo:per me piu' che la padania legge corriere della sera e Panorama!
![]() ![]() ![]() |
O ancora peggio Il Giornale e Libero
![]() ![]() ![]() |
Bebi, per me guardi troppi film..
![]() ![]() ![]() |
Tyler, dai non arrivare anche tu al livello di Frango. Da te ci aspettiamo qualcosina in più. Un apporto un pochino più di spessore all'interno della discussione.
![]() ![]() ![]() |
Bebialcol sei riuscita a tirare in ballo la più assurda delle teorie assurde
ossia... non bastavano gli aerei contro le torri gemelle... il governo americano aveva bisogno di un ulteriore attentato, così... tanto per far buriana...
la cosa detta così ha già dell'assurdo, ma per asserire un'assurdità del genere, si "sorvola" sul fatto che manchino all'appello un aereo, 98 passeggeri, tra cui una giornalista della cnn che ha telefonato al marito dicendo che c'era un dirottamento
quelli che credono ciecamente a teorie che non stanno in piedi sono o in malafede e/o senza cervello... c'è una parola che definisce questa categoria e quella parola è COMUNISTI... se ti da tanto fastidio quella parola cercheremo un sinonimo...
![]() ![]() ![]() |
spezziamo una lancia in favore del ghana
il manifesto, oliviero toscani e francherame varie avevano dichiarato di tifare contro l'italia
adesso cazzarola, già il ghana cià i suoi problemi, ma che peccato ha fatto per ritrovarsi sta massa di infami, invidiosi e jettatori di sta minchia a tifare per loro???
![]() ![]() ![]() |
Frango, il comunismo non esiste piu' almeno dalla fine
degli anni '80. Quello di cui parli tu e' opportunismo
politico/ideologico, che e' diffuso su tutto il pianeta e
comprende sinistra, centro e destra.
In sintesi io faccio finta di credere in un qualche tipo di
ideologia o corrente politica, abbozzo una classe
intellettuale creata ad hoc e con l'appoggio di quest'ultima
concretizzo e giustifico tutta una serie di nefandezze. Dove
gli intellettuali non hanno successo si utilizzano le forze
armate, le multinazionali o una combinazione delle tre per
controllare una nazione.
![]() ![]() ![]() |
Se è per questo ora si tiferà per gli USA, non te l'aspettavi, vero Franghino??
![]() ![]() ![]() |
Tyler, può essere
Frengo, io ti ho chiesto se secondo te è possibile fare tutte quelle cose lì con un aereo che non hai mai guidato. Io non sorvolo sul fatto che manca un aereo, anzi, io lo cerco l'aereo del pentagono, ma non lo vedo. Il discorso è che la versione ufficiale su quel giorno fa acqua da tutte le parti, poi io che diavolo ne so come è andata e cosa è successo, io ero al bingo di SanJuan vicino alicante, mica in una grotta in afganistan o in un ufficio della cia o del mossad o di chi ca22o è stato!!!
Boh... a me del comunista non l'ha mai dato nessuno prima di te, ma proprio nessuno eh...
![]() ![]() ![]() |
Gia', specialmente l'aereo del Pentagono... gli aerei di linea
quando si schiantano lasciano tonnellate di rottami e
danneggiano un'area molto ampia, mentre quello sembra
l'effetto dell'esplosione di un qualche tipo di missile privato
del carico detonante.
![]() ![]() ![]() |
a me sembra che un aereo è partito e non è atterrato insieme ai suoi 98 passeggeri, uno dei quali anche famoso che ha anche telefonato ai familiari
bebialcol se fossi comunista ti compatirei, perchè poverini già hanno poco cervello, poi tra Repubblica e il Leoncavallo li rincoglioniscono a dovere e finiscono per credere a qualsiasi minghiata il partito voglia
capisci che non essere comunista e credere alle chiacchiere dei comunisti è decisamente + grave, perchè non si hanno scuse
----------------------
jen per quel che riguarda il match Italia-USA, la mia pasionaria preferita francarame ha sentenziato: Vinca il peggiore!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.