MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Joker venerdì 16 giugno 2006 - 02:42 |
frasi celebri di mortazza
"shgshhsghghg"
"shhggghhhghghhgg"
Ma perche' deve sempre parlare bisbigliando?
pure grillo lo snobba, ahahahhahaha
By Jen venerdì 16 giugno 2006 - 09:35 |
Mortazza non se pò sentì..ma sai com'è al giorno d'oggi se piglia quello che puzza di meno
By Bebialcool venerdì 16 giugno 2006 - 10:07 |
A me puzza quanto l'altro, per non parlare della squadra di ministri che ha messo sù
By Jen venerdì 16 giugno 2006 - 10:26 |
Vabè degli elementi validi ci sono,tipo Padoa Schioppa, certo c'è qualche fenomeno da baraccone, ma si spera che nessuno arrivi ai livelli di maglietta-Calderoli, horror-Gasparri
e finanza creativa-Tremonti
By Highrise venerdì 16 giugno 2006 - 11:26 |
A me sembra che l'attuale governo sia venduto alla
Goldman Sachs, grande gruppo bancario americano.
Prodi e Padoa Schioppa, insieme ad altri, sono legati a filo
doppio alla suddetta banca che era ed e' in piena attivita'
qui in Italia.
Seguite questi links (sono solo alcuni di quelli trovati) e
vedrete quanti "elementi validi" abbiamo al governo:
htt p://ww w.repubblica.it/online/politica/giuscontrotre/
smeprodi/smeprodi.html
htt p://ww w.tempi.it/notizia_dett.aspx?idnews=86
htt p://ww w.europeanconsumers.it/
articolo1.asp?idarticolo=2971&idsezione=2
htt p://italy.indymedia.or g/news/2006/06/1087504.php
htt p://ww w.opinione.it/
pages.php?dir=naz&act=art&edi=122&id_art=2487&aa=20
06
La mia domanda e': COSA HA A CHE FARE IL GOVERNO
ITALIANO CON UN GRUPPO BANCARIO AMERICANO?
By Jen venerdì 16 giugno 2006 - 12:13 |
La Sardegna, l'ultimo baluardo del berlusconismo
By Highrise venerdì 16 giugno 2006 - 12:38 |
Jenietto, solite frasi fatte?
Dai, un po' di coerenza, se fosse stato beccato il Berlusca
con le mani in pasta nella Goldman o in altre banche avresti
fatto una parata con bandiere rosse, cosacchi e colbacchi
che neanche nella Piazza Rossa ai tempi di Stalin.
By Bebialcool venerdì 16 giugno 2006 - 13:35 |
Bravo highrise, proprio di goldman-sachs parlavo, ma anche di bilderberg e per finire in bellezza della svendita dell'italia sulla nave britannia.
By Highrise sabato 17 giugno 2006 - 10:46 |
Si, ma l'Italia adesso e' felice!
Felice di avere scelto un premier e un governo che se la fa
piu' o meno apertamente con la finanza internazionale!
Felice nell'attesa di una stangata fiscale e tagli alle spese
pubbliche che metteranno in ginocchio tante famiglie!
Felice che l'inflazione gonfi i prezzi dei beni di prima
necessita' e causi il crollo dell'economia, e poi ti mangi le
bandiere rosse perche' il frigo e' vuoto!
Felice di vedere le poche occasioni concrete di lavoro
rimanenti volare fuori dalla finestra e di lavorare 4 giorni
l'anno a pulire i giardini pubblici come lavoratori
socialmente utili, e il resto dell'anno una lunga,
interminabile segha!
O gaudio! O giubilo!
By Dariuzzo domenica 18 giugno 2006 - 03:34 |
-quello di prima se la facedva più o meno apertamente con mafiosi, piduisti, evasori ecc ecc ecc
-grazie all'amministrazione tremonti. o vogliamo dire che questi problemi sono nati in un mese di governo anzichè nei 5 anni precedenti???
-vedi sopra
-e come mai... forse i posti creati dall'illuminato sono scaduti?
By Dariuzzo domenica 18 giugno 2006 - 03:43 |
riassunto de: la rabbia e l'orgoglio
Cominciamo con la rievocazione dell'evento: tutti voi ne avete viste le immagini, ma rievocato da me (ammettetelo) è un'altra cosa (2) Venendo agli argomenti, innanzitutto vi dico che i kamikaze non sono martiri, bensì vanesi, al contrario di quanto sostiene Arafat. Ma non fatemi parlare di Arafat. Cambiamo tema: la presunta invulnerabilità dell'America. Sbagliato: l'America è un paese libero, perciò vulnerabile. Sono i paesi autoritari e specialmente quelli islamici a essere invulnerabili. L'America però è efficiente (al contrario dell'Italia) e patriottica (al contrario dell'Italia), anzi, per dirla fino in fondo, è un paese speciale, per via della sua origine: lì tutti capivano la libertà che in Europa era compresa al massimo da un po' di illuministi. Quelli che hanno fatto la differenza sono stati i padri fondatori. Dunque "l'America riscatta la plebe" e, ora che è alle prese con i "figli di Allah", l'Occidente la smetta di "farsela addosso" e le dia una mano. Infatti dovete sapere che "è in atto una guerra di religione" scatenata dall'Islam contro di "noi" Chi in Occidente non si schiera in questa guerra è un masochista e non capisce la superiorità della cultura occidentale. Bisognerebbe allora fargli vedere quello che ho visto io nel mondo islamico... E poi c'è da dire anche questo: che "io, quando vado nei loro paesi, mi adeguo; loro qui da noi no" E non mi si venga a dire che quelli arrivano qui da noi, come un tempo si immigrava negli Stati Uniti. Quell'immigrazione era tutta un'altra cosa: Gli Stati Uniti sono un paese giovane e la loro identità era ancora in formazione. Noi invece abbiamo un'identità ben consolidata e loro ce la mettono a repentaglio. Conclusione: io rifiuto quest'immigrazione, e la rifiuto perché amo l'Italia, anche se l'Italia così com'è fa un po' schifo ed è ben lontana dall'Italia che dico io!
By Dariuzzo domenica 18 giugno 2006 - 03:57 |
tiè divertiti
http://www.kelebekler.com/occ/fallaci.htm
By Metroidx domenica 18 giugno 2006 - 21:24 |
qua la zampa Dariù,ci intendiamo a meraviglia
By Dariuzzo lunedì 19 giugno 2006 - 13:22 |
la sintesi 0l'ho presa dal link qua sopra nè!
By Jen lunedì 19 giugno 2006 - 14:09 |
Highrise ma ce ne vuole per andare a spulciare i fatti del nuovo governo quando usciamo fuori da 5 anni di berlusconi p2-evasione fiscale-condoni per mediaset-figuracce internazionali-grandi opere date in appalto alle società di proprietà di Lunardi- reti rai e mediaset epurate-scandali bancari ecc .ecc siete veramente dei gran simpaticoni, voi forzisti
By Highrise lunedì 19 giugno 2006 - 14:31 |
Ma scusa compagna Jen, non hai votato Prodi sperando in
un cambiamento?
A me sembra che l'insaccato non stia facendo altro che
proseguire sulla cattiva strada di Berlusca, o no?
By Jen lunedì 19 giugno 2006 - 14:40 |
e quindi dovevamo tenerci berlusca?
Poi in ogni caso, per mettere a posto le cose come sono adesso, certo prodi non ha la bacchetta magica, ci vogliono almeno 4 o 5 anni...
By Highrise lunedì 19 giugno 2006 - 20:03 |
Bene, allora leggi qui compagna Jenny... un articoletto che
ho scovato proprio sull'Unita' online, guarda un po'
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=57376
Bel modo di risolvere le cose... ma tanto il governo non
dura, si sta inimicando CIGL, CISL e altri... dopo l'estate per
loro e' finita
By Jen martedì 20 giugno 2006 - 09:29 |
Massì massì, purtroppo per cinque anni siamo stati disabituati a vedere il governo lavorare su leggi che interessano direttamente gli italiani e non solo il presidente del consiglio..e ora per ogni cosa si grida allo scandalo..se la situazione è così grave, evidentemente non si può fare diversamente. Io non dico che questo governo farà tutto bene, e non ho una fede cieca in esso; dico solo che al punto in cui siamo certamente non si può agire diversamente, la situazione è grave e non lo si scopre certo adesso, poi non saranno dei santi, ma mettersi a spulciare gli appartenenti al nuovo governo e quello che fa, dopo che tutte le porcate fatte da quello vecchio ( se vuoi te le elenco) non le ha commentante nessuno, mi sembra davvero assurdo!
Poi se la pianti di chiamarmi " compagna " mi fai un favore, o sei pure tu di quelli malati col dagli al comunista che non centra un azzo??
By Bebialcool martedì 20 giugno 2006 - 11:52 |
e quindi dovevamo tenerci berlusca?
No, dovevamo mandarli TUTTI a fare in (ulo
Sinceramente, credo che non andremo mai da nessuna parte se continuiamo così. Fra 5 anni (se durerà così tanto) ci sarà ancora il berlusca, poi ancora quell'altro (spero non prodi che avrà 90 anni) e così via, e noi saremo col buco del (ulo sempre + largo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.