MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Jen sabato 17 aprile 2004 - 17:28 |
Tyler, Dylan non gira con la pistola, gliela lancia Groucho solo quando necessario
By Tyler sabato 17 aprile 2004 - 18:53 |
Appunto, dovrebbe scansarsi e urlare: "orrooooore, le armi no! mai! senza se e senza ma! E invece un po' ci gode con tutto quel sangue.. eggiaggiagia' ...
By Jen sabato 17 aprile 2004 - 20:19 |
Ma dai che la usa solo con i mostri!!!...
By Tyler giovedì 22 aprile 2004 - 10:59 |
Dovessi uscire con la pistola e sparare a tutti i mostri che vedo sarei gia' stato protagonista di 2-3 puntate di Blu notte Paura eh?
By Metroidx giovedì 22 aprile 2004 - 19:02 |
Dopo "La rabbia e l'orgoglio", un altro esempio di come sul cervello degli anziani il razzismo possa avere effetti più devastanti del morbo di Alzheimer.
Già "La rabbia e l'orgoglio" aveva dimostrato che sul cervello degli anziani il razzismo può avere effetti più devastanti del morbo di Alzheimer. Ma con "La forza della ragione", in uscita a giorni, l'irriducibile libellista toscana ha giocato sporco: grazie al programma di scrittura del suo computer, si è limitata a sostituire "giudaismo" ed "ebrei" con "Islam" e "arabi", e il delirante manifesto antisemita di Hitler si è trasformato in un rispettabile saggio pubblicato da Rizzoli.
Gli eredi del Fuehrer chiederanno un risarcimento miliardario: "Quella spudorata ha copiato tutto: il complotto islamico per conquistare il mondo, i figli di Allah che insidiano le fanciulle cristiane, il cliché dell'arabo nasuto e subumano. Però Adolf era meno sgrammaticato" .
Signora Fallaci, lasci perdere: al momento l'Europa è troppo squattrinata per finanziare lo sterminio di tutti gli immigrati musulmani da Malta a Capo Nord. E poi in fondo lei e Bin Laden vi assomigliate: due ricchi settantenni paranoici capaci di inondare i media di proclami violenti, ma troppo vanitosi per diffondere uno straccio di foto recente. Lia Celi
By Tyler giovedì 22 aprile 2004 - 21:43 |
Chi e' 'sto genio, la figlia di Adolfo Celi?
E cos'ha, 16 anni? Non lo sa che una donna a trent'anni e' vecchia quindi si tira la zappa sui piedi a ironizzare sull'eta' delle altre?
La pseudo-figlia del mitico Adolfo dovrebbe chiedersi se siamo piu' razzisti noi coi muslims o se sono loro che sono leggermente mal presi con chi non e' figlio di Allah.
Morale, un'altra fumacazzi che farebbe meglio a darsi alla calza invece di far la predicatrice (che gia' la famiglia Fo e Jovanotti bastano e avanzano). Poveretta
By Tyler giovedì 22 aprile 2004 - 21:47 |
Ecco la giovincella, acconciata come mia zia Letizia:
homepage.mac.com/fgiacanelli/nettobe/Pages/28.html
By Tyler giovedì 22 aprile 2004 - 22:01 |
Dai commenti del blog (Blog? Sembra onomatopeico), indovinate quale mi sembra piu' intelligente tra i 2 che seguono e indovinate la radice politica di almeno uno di questi...
Il problema di Fallaci è che dopo essersi fatta sbattere da qualunque essere vivente nel Levante (greci, beduini,giudei, Palestinesi,dromedari, cammelli, caproni) adesso non rimedia più niente: manco la scimmia CONGO-cheeta Rice la avvicinerebbe; manco il gorillone Powell. Beh, una con un nome che evoca "fallus" e "fellatio", si sente un po' tradita. E da vecchia baldracca incancrenita reagisce come può: con la calunnia.
Ma non è lei (una squallida prostituta sdentata, arrivata all'ultimo gradino di una infame carriera) a irritare, quanto quella feccia di analfabestie antisemite che, avendo scoperto negli scarabocchi della vecchiaccia il secondo testo che anche loro riescono a sillabare (dopo l'elenco del telefono, la prendono per una scrittrice di valore.
Posted by: GNISTA at 08.04.04 11:00
Doveroso ritorno visti i "tristi" interventi di cui sopra: ovviamente alla Fallaci da Voi "democraticissimi" viene negato il diritto di esprimenre le Sue idee. Quanti di Voi hanno letto anche una sola pagina del suo libro? Credo nessuno. Tutti asserragliati nell'unanime condanna come caproni, "obbedienza cieca ed assoluta", a quanto vedo! Offendete non solo la Fallaci, con le Vostre squallide e misere frasi da postribolo (c'è chi si è permesso persino di denigrarla per la sua malattia... che tristezza), ma anche il buon senso. Se non siete d'accordo con quello che scrive argomentate, altrimenti siete Voi i violenti. Tuttavia non mi arrabbierò con Voi e mi limiterò a lasciarvi confinati nel Vostro stato mentale, porterò pazienza e Vi lascierò con una considerazione finale: l'idea che la Fallaci abbia plagiato Mein Kampf è di pessimo gusto e anche errata, in quanto se aveste letto qualche pagina del libro (ma tanto siete abituati a criticare senza conoscere, solo per allinearVi alla moda del momento) avreste capito che i fanatici di Hitler abbondano più tra i musulmani integralisti - do you know Mr. Farrakhan? - che nella mente della Fallaci... ma tanto che parlo a fare... sicuramente mi considererete soltanto una "feccia di analfabestia antisemita" (che sinceramente non so neppure cosa significhi).
Posted by: paolo at 09.04.04 10:01
Che altro dire?
By Metroidx venerdì 23 aprile 2004 - 02:55 |
eggià Tyl,peccato che sia lo stesso discorso del libro di Travaglio
By Wasabi venerdì 23 aprile 2004 - 11:52 |
"un'altra fumacazzi che farebbe meglio a darsi alla calza invece di far la predicatrice"
accipicchia, a giudicare dalla rabbia che hai tirato fuori ha centrato in pieno... eppure ha solo espresso una sua opinione... va beh, tipica reazione di destra
Grande Lia, sempre intelligente e coraggiosa!
evviva la gente come te!!! (Grazie Metro )
By Metroidx venerdì 23 aprile 2004 - 13:01 |
figurati,sono anni che la leggo e mi ritrovo sempre nei suoi giudizi,non vedo l'ora di leggere(e postare,per la gioia di Tyl)la recensione vera e propria
By Tyler venerdì 23 aprile 2004 - 18:29 |
Sir Arthur Conan Doyle sarebbe fiero di te
Cmq se la Fallaci e' la giornalista italiana piu' stimata nel mondo e questa e' una bloggara ci sara' anche un perche'
Probabilmente lo stesso motivo per cui Scialpi e' alla Music farm e Freddy Mercury nell'Olimpo della musica
By Metroidx sabato 24 aprile 2004 - 02:36 |
anche Freddy ha cantato una porcata del calibro di "Let's turn it on",e se fosse arrivato a 70 anni continuando a saltellare qua e là come in gioventù piuttosto che ritirarsi meritatamente cercando di non shockare ad ogni costo avrebbe fatto pena,esattamente come fa oggi la Fallaci
ah proviamo a indovinare la radice politica di questo,invece
MA CHI E' STA CELI CHE SI PERMETTE DI PARLARE DELLA FALLACI?
TACETE LILLIPUZIANI.
GRANDE ORIANA. A CASA TUTTI GLI ISLAMICI, E SPEDIAMOCI ANCHE STI PARASSITI ROSSI, GENTE IGNORANTE E ROZZA
Posted by: Anti comunista at 07.04.04 11:21
By Zdfz venerdì 16 giugno 2006 - 01:28 |
Dopo l'uscita de "Il sonno della ragione" sono seguiti due lunghi anni di silenzio ma nelle ultime settimane i fan della scrittrice niuiorchese hanno potuto tornare ad abbeverarsi alla sua fonte. Eccovi alcune perle di fallacica saggezza:
«Non mi piacciono i messicani. Se qualcuno mi puntasse la pistola contro e mi dicesse “peggio i musulmani o i messicani?”, avrei un momento di esitazione. Poi sceglierei i musulmani, perché mi hanno rotto le palle»
«Nello stesso modo in cui i musulmani vorrebbero trasformare tutti in musulmani, gli omosessuali vorrebbero che tutti fossimo omosessuali».
Prodi e Berlusconi: «due fottuti idioti».
«Perché la gente deve autoumiliarsi andando a votare? Io non ho votato, perché ho la mia dignità. Se, a un certo punto, mi fossi tappata il naso e avessi votato per uno di loro, mi sarei sputata in faccia».
Oriana Fallaci, intervista di Margaret Talbot al New Yorker, 29 maggio 2006
By Metroidx venerdì 16 giugno 2006 - 03:33 |
come già dissi tempo addietro mi fa pena che una giornalista del suo calibro spari cazzate degne del peggior ignorante leghista del Triveneto
cioè,stronzate così le dice mia zia rincoglionita ed è una ignorante,le dice la Fallaci eh beh allora sono sacre verità che vanno rispettate perchè provengono da un'intellettuale.Ma non fatemi ridere,quando una persona gode a sventolare certe ideologie razziste diventa ai miei occhi peggio
ah,poi qualcuno dirà " Però lei ha le palle di dire ciò che pensa" .
Non sapevo ci volesse coraggio a vivere in un superattico a Manhattan e sparare minchiate agli americani che le proteggono il culo da anni.Prova a dire queste cose in Marocco o in Iran poi vediamo,Oriana.
indifendibile.Totalmente indifendibile.
By Jen venerdì 16 giugno 2006 - 09:40 |
la Fallaci è una vecchia rincoglionita che non si fila più nessuno, e per attirare l'attenzione spara più cagate di Berlusconi ubriaco!! Patetica.
By Highrise venerdì 16 giugno 2006 - 09:47 |
D'accordo, ma qualcosa di vero avra' pur scritto, mi ha fatto
venir voglia di leggermi il Corano per scoprire un po' quali
sono le basi della religione islamica. Ho idea che trovero'
qualche sorpresa...
By Bebialcool venerdì 16 giugno 2006 - 10:05 |
D'accordo, ma qualcosa di vero avra' pur scritto:
Prodi e Berlusconi: «due fottuti idioti».
«Perché la gente deve autoumiliarsi andando a votare? Io non ho votato, perché ho la mia dignità. Se, a un certo punto, mi fossi tappata il naso e avessi votato per uno di loro, mi sarei sputata in faccia».
By Dariuzzo venerdì 16 giugno 2006 - 12:40 |
orià non c'è bisogno!! ti sputo volentieri io in faccia!
sta tro1a reazionaria fascista e razzista!!
By Bebialcool sabato 17 giugno 2006 - 11:54 |
Dariù, ti ricordo che ha combattuto fra i partigiani di firenze, e che tu sei razzista esattamente come lei.
Che dire dell'oriana... ho letto i suoi libri (la rabbia e l'orgoglio e la forza della ragione) emi sono piaciuti molto a loro tempo. Mi piace il suo stile nello scrivere e i suoi ragionamenti logici. Peccato che parta da un mucchio di vaccate, cioè dalle parole di bush (loro non vogliono vederci felici, loro odiano la nostra libertà, il terrore, iterroristi eccecc)
Però quando parla di regolarizzare gli ingressi, di non fare entrare tutti in casa nostra, eccecc SECONDO ME ha ragione.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.