MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
500 EURO IN MENO DI TASSE??? Hai sommato il risparmio di tutti i cittadini di Cinisello Balsamo???
![]() ![]() ![]() |
beh noi di milano, abbiamo gia visto il risparmio, arrivera' anche a voi del sud qualche risparmio in differita.
![]() ![]() ![]() |
guarda che il sito sulle droghe è quello sopra!!!
![]() ![]() ![]() |
TYLER perchè non rispondi alle mie domande?
![]() ![]() ![]() |
Mi sono placato Aussie. W Sirchia, W Silvio, W la Salute e il rispetto per chi non fuma. E speriamo che il rapimento della giornalista del Manifesto non sia il solito bluff fregasoldi stile Simon&Simon
![]() ![]() ![]() |
Dopo il tradimento del vile Fallini il Supremo Silvio e' tornato in sella, gaudeamus igitur
![]() ![]() ![]() |
Sempre da un'intervista al piccolo Grande uomo:
“Il tema che sta più a cuore agli anziani è ovviamente l’entità della pensione e per questo – ricorda il Presidente Berlusconi - il governo con uno dei suoi primi provvedimenti ha aumentato le pensioni minime a 551 euro (oltre 1 milione di vecchie lire) a favore di un milione e 835 mila anziani bisognosi"
"Ma non basta. Stiamo studiando - aggiunge il premier - proposte che migliorino ulteriormente le condizioni di vita della terza età. Nella prossima legislatura se gli italiani, come sono convinto, ci confermeranno la fiducia proseguiremo verso un innalzamento del trattamento minimo pensionistico per portarlo a 800 euro al mese"
"Un altro provvedimento già attuato in questa legislatura - conclide Berlusconi- è stato un aumento della spesa sanitaria da 65 a 93 miliardi di euro. E’ un incremento del 30% rispetto ai governi di sinistra, quella stessa sinistra che ci accusa di non aver pensato agli anziani”.
![]() ![]() ![]() |
Ho letto che Silviuzzo ha giurato ad un prete sardo che rimarrà in castità fino al giorno delle elezioni del 9 Aprile
qualcosa mi dice che la first lady Veronica verrà in gita a Venezia da Cacciari....
![]() ![]() ![]() |
Problemi suoi, io bado a cio' che fa per noi pensionati
![]() ![]() ![]() |
ma che pensione, mo' devi recitare!!
trucco? costumi? tutto pronto?
studiato il copione?
![]() ![]() ![]() |
Tyler, ce l'hai il fazzolettino in tasca come Cornacchione?
![]() ![]() ![]() |
Io preferisco Snack e Gnola basta sostituire alla preghiera dell'uomo che ha perso la esse "ignore"con "ilvio"!!
"Trova il signore prima che lui trova te!!!" (Snack e Gnola)
![]() ![]() ![]() |
maròòòòòòòòòò!!!
su 105 stanno mandando l'annuncio registrato da Berlusconi che dopo le 16 lui sarà ospite al programma di Ringo " Ringo for president"
non sa piu' che inventarsi...
aiutooooooooooooooooo!!! x 2309394084083908
![]() ![]() ![]() |
ma lo avete sentito?!?!
io ero in macchina per lavoro e me lo son sentito tutto!!
![]() ![]() ![]() |
ridi ridi che consorte ha fatto gli gnocchi
![]() ![]() ![]() |
guarda che io i comunisti..no dai, non farmi esprimere sennò mi denunciano!!!
cmq non li sopporto!! ecco!
![]() ![]() ![]() |
Berlusconi domani è a Modena,Tyler ci vai?
Sai che per una modica cifra puoi pure cenare insieme a lui?
![]() ![]() ![]() |
Tutti al Fini (-5000 eu)
Ma han prenotato li' perche' poi.. vanno allo Shilling?
![]() ![]() ![]() |
tutt'ora d'alema si vanta
1)che ci avrebbero fatto entrare nell'euro
2)che hanno fatto un sacco di privatizzazioni
e berlusconi sarebbe quello che fa ridere...
![]() ![]() ![]() |
Frasi celebri sul capo dell'opposizione
" Berlusconi vuole fare lo sposo ai matrimoni e il morto ai funerali "
Roberto Benigni
" Berlusconi mente anche con i capelli.
Daniele Luttazzi "
" Berlusocni chiagne e fotte, come dicono a Napoli "
Indro Montanelli
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.