MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Allah u akbar: Archive through
   By Highrise domenica 11 giugno 2006 - 09:41

Dai Joker, cornacchia no non e' corretto.... io direi
pettiROSSO, piu' delicato e appropriato ;) :D

By Jen domenica 11 giugno 2006 - 09:58

Ammalati di uranio impoverito? Il prezzo di andare in guerra per i soldi e non per la causa, talvolta è troppo alto!! ;)

By Joker domenica 11 giugno 2006 - 14:39

pettirossooooooo bravo compagno maccintosciano!

By Bebialcool lunedì 12 giugno 2006 - 09:53

adesso l'obiettivo dichiarato degli americani è fomentare la guerra civile in irak???

SI

e quello di alquaeda quale sarebbe??? unire l'irak, magari tenendo quelle libertà di parola e di stampa che hanno OGGI gli irakeni???

La libertà di parola e di stampa non ce li hanno nemmeno i giornalisti occidentali in Irak, e non so se è colpa degli iracheni, io credo di no.

ops, dimenticavo che alquaeda l'ha creata bush per avere una scusa per fare la guerra all'irak e prendere il petrolio da una nazione in perenne guerra civile...

Non so chi l'abbia creata (probabilmente c'entra + di qualcosa bush padre), so solo che il suo capo è stato finanziato dagli americani per lunghi anni ai tempi dell' URSS, e che qualsiasi cosa faccia alciaeda ultimamente, riesce solo a giovare agli esportatori di democrazia

casso ma sono proprio stupidi gli americani... ma non possono fare come francia, germania, russia e cina ossia semplicemente farci gli affari sottobanco coi saddam e gli amadinejad di turno???

Forse che sono leggermente troppo amici di quello staterello che decide tutte le politiche del medio oriente??

capitolo palestina: senza le elezioni in irak ti potevi scordare le elezioni nel resto del medio oriente. detto questo, non è l'occidente che deve riconoscere hamas. al contrario è hamas a dover riconoscere israele. troppo facile farsi mantenere da uno stato a cui si fa la guerra...

Io ancora tutte ste elezioni non le ho viste, e quelle in palestina sono state vinte da un gruppo che poi non è stato riconosciuto proprio da chi ha voluto le elezioni. Allora che democrazia è???????

Per dire dell'informazione: tu l'hai letta la lettera di Amenhajacomediavolosiscrive a bush?? Ebbene, io l'ho letta tutta, la puoi trovare anche tu sul web: sappi che ha un senso perfettamente opposto di quello che ci hanno detto i pennivendoli di regime. Cerca cerca, leggi, informati, usa il tuo cervello.

Comunque da come hai risposto non sei andato su quel sito (ce ne sono molti di quel genere, ma ti ho suggerito quello perchè almeno a blondet non puoi dare del comunista). www.effedieffe.com

By Bebialcool lunedì 12 giugno 2006 - 09:59

poi, non si parlava di mantenere la palestina, si tratta di dare soldi DOVUTI ai palestinesi come tassa sulla confisca delle terre (non si chiama precisamente così, ma ci assomiglia) e di far passare convogli di Emergency e croce rossa in un valico.

E poi non rispondi mai alle domande o ai ragionamenti ma porti il discorso dove pare a te.

By Frango lunedì 12 giugno 2006 - 12:47

se rifiutare dei presupposti assurdi significa:
-portare il discorso dove pare a me
-essere populista
-essere IGNORANTE
-essere DEMAGOGICO

beh... allora sono tutte queste cose

ma state dicendo una serie di assurdità
Bebialcol lo staterello che decide tutte le politiche del medio oriente sarebbe Israele???

Quadratura del cerchio completa, effettivamente gli americani fanno la loro mafia mondiale comandati dai cattivi ebrei

viva quei santi di russi, tedeschi, francesi e cinesi

quelli si che sono onesti ed hanno le MANI PULITE

-------------------------------------------------

tanto per buttare benzina sul fuoco: le bande islamiche che hanno preso possesso di gran parte di Mogadiscio hanno già vietato di guardare i canali occidentali e meno che mai I MONDIALI DI CALCIO, e per far rispettare il divieto hanno già ammazzato 2 persone

Che bravi questi musulmani, che civiltà superiore

ALLAH U AKBAR!!!!!!!!!!

By Bebialcool lunedì 12 giugno 2006 - 13:31

Vedi che continui a dire VACCATE ?? Qualcuno ha detto mai che russi cinesi eccetera hanoo le mani pulite???

Quali sono i presupposti assurdi???

Ti ricordo che il mio primo post è quello del 10 alle 9,47. Non hai risposto a NULLA di quel post, tirando fuori cose che non c'azzeccano PER NIENTE e poi dici che non porti il discorso dove vuoi tu.

Sei ancora al livello : il nazismo è stato un regime sanguinario. Si vabbè, ma allora il comunismo. Peggio quello. No, peggio questo. Cresci un pochino. Ah, a proposito, hai letto degli USA che hanno protetto un gerarca nazista?? E hai mai visto i documenti desecretati della CIA??

Ti ricordo ancora di visitare quel sito, mi sembra che non l'hai fatto. Guarda che non morde nessuno lì, leggi e chiudi.

Ah, dimenticavo, trovami dove ho scritto che i musulmani sono una civiltà superiore. Mi metti in bocca cose che non ho mai scritto.

E non ricominciare con allora meglio cuba, somalia, cina, vietnam che non lo penso e non lo scrivo.

Si, lo staterello sarebbe Israele. Leggiti un pò di storia della palestina, da quando hanno creato israele a oggi.

By Nemoon lunedì 12 giugno 2006 - 14:29

frango ti ricordo che le opinioni sono come le 00 ognuno ha le sue,ma venire a dire che terroristi,comunisti,anarchici e elettori di sinistra siano la stessa cosa mi sembra un discorso senza fondamento,pensare che la religione musulmana sia inferiore e' un tuo diritto ma per favore, non cercare di convincere nessuno,esprimi le tue opinioni senza pretendere che gli altri le condividano faresti piu bella figura e ti dimostreresti piu' intelligente e maturo,stai portando il discorso ad un livello da tg4 mentre si potrebbe parlarne civilmente e senza estremismi.

By Jen lunedì 12 giugno 2006 - 15:11

A quanto vedo, caro Frengo, non sono l'unica ad avere quest'opinione su di te!! :ciao:

By Frango lunedì 12 giugno 2006 - 18:14

Cara Jen, quando non si hanno argomenti, ma solo dogmi assurdi, si scende sul piano della squalifica dell'interlocutore

tipico dei C_M_N_ST_

vuoi comprare una vocale???

By Jen lunedì 12 giugno 2006 - 18:25

Ah ah , ma tu sei uno di quelli che ai congressi di forza italia risponde col coro alle domande del vostro p2ista preferito?? (:@) ..Ma non farmi ridere per cortesia, l'unico che non ha argomenti data la tua disinformazione sei proprio tu!!

By Frango lunedì 12 giugno 2006 - 19:38

tu sei quella che si sfonda di canne al leoncavallo???

se hai argomenti spiegami come mai i terroristi iracheni ammazzano i civili iracheni

la storia degli usa che si creano alquaeda, si autoorganizzano gli attentati e tengono l'irak in stato di guerra civile, il tutto per non meglio precisati interessi petrolifero/industriali non sta in piedi, dato che basterebbe loro fare affari sottobanco coi peggiori regimi, come fanno tutte le altre nazioni industrializzate, come francia, germania, cina e russia... e purtroppo una certa italia che regalava 1000 miliardi in cambio di niente al "pulitore etnico" milosevic

By Frango lunedì 12 giugno 2006 - 19:44

soldi DOVUTI ai palestinesi come tassa sulla confisca delle terre????

come fanno a pretendere alcunchè da un'entità, stato, persona fisica o dopolavoro ferroviario che sia, di cui non riconoscono l'esistenza, e di cui anzi postulano la distruzione???

per la cronaca... le serre abbandonate dai coloni israeliani, che producevano frutta e fiori esportati in tutto il mondo, sono stati distrutti dai palestinesi per protestare contro il LORO governo... sono 60 anni che prendono soldi da tutte le nazioni arabe, da quei pirla di europei e americani e persino da israele
coi soldi che hanno preso potrebbero vivere meglio che a montecarlo sti animali...

By Dariuzzo lunedì 12 giugno 2006 - 19:53

la storia degli usa che si creano alquaeda, si autoorganizzano gli attentati e tengono l'irak in stato di guerra civile, il tutto per non meglio precisati interessi petrolifero/industriali non sta in piedi
---------------------------------------------

non conosci la storia degli ultimi 50 anni degli stati uniti mi sa.

non so se tengono in piedi la guerriglia iraquena, non credo, ma il fatto che gli stati uniti abbiano finanziato e addestrato al quaeda (o come si chiamava prima l'organizzazione di bin laden) negli anni dell'opposizione alla russia è una cosa nota e stranota... è storia non supposizioni!

che abbiano armato saddam è altrettanto noto e "fatto storico"

cmq.. leggilo quel documento è molto interessante!

By Highrise lunedì 12 giugno 2006 - 20:09

Per chi conosce la storia e' noto che la maggior parte dei
conflitti odierni (Israele/Palestina, India/Pakistan, guerre
civili in Africa eccetera) sono state causate dai caotici e
catastrofici processi di decolonizzazione del XX secolo.
Gran Bretagna, Francia, Belgio e nel suo piccolo anche
l'Italia hanno grandi responsabilita' in merito ma non se ne
sente mai parlare. Il guaio e' che dopo avere sfruttato
mezzo mondo col loro dominio ai tempi dell'imperialismo
e dopo aver abbandonato le colonie al loro destino ora
riescono a dissanguarle ulteriormente spalleggiando gli
USA (anche la Russia e la Cina hanno le zampacce in pasta
pero').
Questo non significa pero' che le ex colonie, trovandosi in
una ipotetica situazione di superiorita' economico/militare,
non tenterebbero di metterlo nel ckulo all'Europa e agli
USA... cane mangia cane, come e' sempre stato e
probabilmente sempre sara'

By Dariuzzo lunedì 12 giugno 2006 - 23:51

certo high, ma non ci si venga a pigliare per il culo con questioni umanitarie e di tutela di principi! e si pretende pure che ci si creda! e cmq nulla vieterebbe alla/alle potenza/e egemone di turno di comportarsi in maniera ETICA e CIVILE

By Nemoon lunedì 12 giugno 2006 - 23:53

1)non ho il potere mediatico di squalificare nessuno e non voglio,sono ben felice che ci siano pensieri diversi tra di noi altrimenti sembrerebbe un forum di partito.

2)basta travisare le parole degli altri!non ho mai detto che gli USA si sono creati o inventati terroristi vari,e' giusto combattere il terrorismo con fermezza e con i metodi piu' duri.
Mi piacerebbe capire soltanto con che strategia bush sta fronteggiando il problema.
11 terroristi dell'11 settembre erano sauditi,perche' bush non ha attaccato questo paese invece dell'afganistan?Perche bush padre ha venduto il gas necessario a saddam per fare numerose stragi e poi il figlio ne ha rovesciato il regime?perche il 12 settembre alcuni membri della famiglia bin laden hanno lasciato gli stati uniti con un volo messo a disposizione dalla societa' che bush padre presiede?
Secondo te bush a chi tiene di piu',ai contribuenti statunitensi che gli danno uno stipendio di 400.000$ all'anno o ai sauditi che investono nelle aziende di cui fa' parte(direttamnte o indirettamente) circa una decina di miliardi di dollari all'anno?perche' l'ex presidenza del consiglio ha mascherato un'azione di guerra in irak come un'azione di pace,visto che da stessa ammissione di un portavoce di forza italia altrimenti il presidente della Repubblica non avrebbe ratificato? come mai a nassirya la caserma dei soldati italiani si trovava a trecento metri da un pozzo petrolifero dell'eni?perche' hanno prima nascosto e poi insabbiato la notizia dei riscatti pagati dallo stato italiano per il rilascio dei nostri connazionali rapiti?

questi sono i miei argomenti, i dogmi non fanno parte ne del mio linguaggio ne del mio carattere,ti ripeto che non sono ne' di sinista ne' di destra,mi fanno ribrezzo entambi gli schieramenti,l'unica cosa che mi piacerebbe non vedere mai piu' sono le lacrime delle persone che hanno perso qualcuno in questi assurdi atti di terrorismo e di guerra,non vedere piu' bambini che imbracciano un fucile ma non hanno da mangiare,gente che si fa' esplodere per un ideale distorto.

By Frango lunedì 12 giugno 2006 - 23:57

dariuzzo, vedo dalle tue parole un certo rammarico per il fatto che gli stati uniti abbiano combattuto l'unione sovietica in afganistan

mi sembra di capire che avresti preferito che lo stato più laico del mondo musulmano cadesse sotto il giogo comunista

quanto agli americani che hanno armato saddam, una cosa che tu definisci "fatto storico"

certo: scud, kalashnikov, aerei mig e carri armati T-72 sono "storicamente" armi di produzione americana

By Frango lunedì 12 giugno 2006 - 23:59

contrariamente a quanto desiderassero il Manifesto, francherame e olivieritoscani vari

LA PRIMA PARTITA L'ABBIAMO VINTA

ALLAH U AKBAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRR

By Frango martedì 13 giugno 2006 - 00:09

alcuni membri della famiglia bin laden???

ciccio, osama cià 58 fratelli, se li fai secchi tutti, con mogli e figli fai una strage

l'unico legame che ha bush coi bin laden è di investire in un fondo d'investimento, il fondo carlysle, in cui investono decine di migliaia di persone
con la stessa logica, se tra i migliaia di correntisti della tua banca c'è un parente di un mafioso, TU SEI UN MAFIOSO

non facciamo del moralismo sullo stipendio del presidente americano... gli stipendi dei parlamentari e presidenti di camera, senato e della repubblica italiani, comprese le auto blu a vita, sembrerà incredibile ma costano di +... e prodo ha anche aumentato i numeri di sottosegretari e si prepara a bocciare tramite referendum una riforma che riduce parlamentari, loro retribuzioni, e spese correlate

il pozzo dell'eni??? non capisco lo sfondo vagamente moralistico della domanda... meglio fare affari con un irak democratico, che farli con saddam come faceva la francia, che guardacaso ha ostacolato in tutti i modi il rovesciamento del rais

riscatti pagati... casso se mi da fastidio, fosse dipeso da me la sgrena e le simone stavano tutt'ora a farsi ciulare dai loro amici terroristi

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!