MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Allah u akbar: Archive through
   By Dariuzzo venerdì 09 giugno 2006 - 15:33

Forse ti confondi con qualche film degli anni 50 quando in vietnam arruolavano tutti, pure elvis presley.

(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

By Frango venerdì 09 giugno 2006 - 15:35

siete dei comunisti...

i terroristi macellano i civili iracheni, ma voi vedete solo il cattivo bush che fa affari con bin laden, crea al quaeda e si organizza gli auto attentati

negate anche l'evidenza...

---------------------------------------

se non fosse per i cattivi americani, i kosovari e i bosniaci erano tutti morti, in afganistan era ancora vietato persino giocare a calcio, in irak quel sant'uomo di saddam continuava a massacrare migliaia di persone e a finanziare terroristi di tutti i tipi ed in palestina le elezioni continuavano a sognarsele

tutti dettagli per chi vede solo quello che gli conviene, altro che tg4

-----------------------------------------------

By Frango venerdì 09 giugno 2006 - 15:37

brucia zarcaui brucia

allah u akbar!!!!!!!!!!!!

By Dariuzzo venerdì 09 giugno 2006 - 15:53

l'intervento in kossovo era ONU non USA

By Frango venerdì 09 giugno 2006 - 16:00

aaahhh questo cambia tutto

By Jen venerdì 09 giugno 2006 - 16:02

"terroristi macellano i civili iracheni"
ah ah invece i soldati anglo americani no?! (:@)

By Highrise venerdì 09 giugno 2006 - 17:51

Beh, ma e' diverso... i terroristi fanno saltare in aria i civili
nei mercati e nelle strade, i militari invece li fanno fuori
direttamente a domicilio, vuoi mettere la comodita'? :(

By Frango venerdì 09 giugno 2006 - 18:14

i soldati anglo-americani no

come al solito si gira attorno alle questioni e ci si nasconde dietro battute da 4 soldi invece di rispondere

By Highrise venerdì 09 giugno 2006 - 20:02

Frango, siamo sinceri... i cacciabombardieri americani
hanno sganciato le cluster sopra i civili iracheni, roba
vietata dai tribunali internazionali persino in azioni di
guerra contro unita' militari.

By Zdfz sabato 10 giugno 2006 - 00:21

I tribunali internazionali tipo quello dell'Aia? Quando mai è stato riconosciuto da uoscinton? Non hanno nemmeno ratificato la convenzione sui diritti umani....

By Dariuzzo sabato 10 giugno 2006 - 01:49

se parlate così vuol dire che siete comunisti e appoggiate saddam!!

By Bebialcool sabato 10 giugno 2006 - 09:47

I soldati anglo-americani hanno scaricato bombe al fosforo bianco su Falluja. (se non sapete cos'è cercatelo, c'è stato anche un servizio di rainews24), e hanno usato anche raggi al microonde (confermato dai comandi USA). Come dire: le armi di distruzione di massa in Iraq non c'erano e ce le hanno portate i buoni che le dovevano togliere al cattivone

Che sull'11/9 ci abbiano raccontato una marea di cassate non c'è dubbio. La verità non sappiamo qual'è, e chi pensa che la versione ufficiale (la commissione "indipendente" era formata da parecchi collaboratori di Cheney/Rumsfelt) sia da prendere per oro colato nega lui le evidenze.

Ma siamo giunti al panorama di 1984 (libro di Orwell, lettura CONSIGLIATISSIMA)?????? Li' il partito cambiava le notizie da un giorno all'altro e modificava la storia attraverso il controllo dei media e la gente non se ne accorgeva, ma qui mi sembra che non ci sia tanta differenza: 3 anni fa Al zarqawi era dato per morto e ci fu anche ìl funerale in giordania con suoi familiari, poi ci dissero che era vivo senza una gamba, poi che è stato lui in persona a tagliare la testa a Nicolas Berg (e le gambe le aveva tutte e due, in + su quella decapitazione ci sono molti dubbi), poi gli hanno fatto fuori oltre 300 numeri 2 e 5000 numeri 3, poi era temibilissimo, poi non sa maneggiare il fucile, poi è il CAPO di Al Quaeda in Iraq, fino alle foto: ma ragazzi, era pettinato barba e capelli, uno sfogo sulla guancia, ma pensate che 2 bombe da 250 Kg l'una lo avrebbero lasciato così?? Ma l'aveta vista la casa?? In +: era con 4 fedelissimi, poi qualcuno ha notato che c'erano un sandalino e un vestitino da bambinonelle foto delle macerie, allora era col figlio avuto dalla moglie giordana, e si potrebbe continuare per ore (ultima chicca: suo cugino proprio ieri stava per essere intervistato in Giordania e lo hanno rapito).

Io non so cosa stà succedendo, la gente continua a dividersi in Comunisti e Fascisti e LORO continuano a prenderci per il (ulo.

Scusate il francesismo: cambia il (asso ma il (ulo è sempre lo stesso.

Non lo so cosa stò dicendo, volevo solo rispondere alle baggianate + grandi che ho visto sparse nel topic

Chi mi dà del Comunista lo sbrano

By Frango sabato 10 giugno 2006 - 12:19

sbranami... però intanto le evidenze le neghi TU

i terroristi stanno massacrando di proposito i civili iracheni

QUESTA è un'evidenza

grazie alle elezioni in irak, ci sono state elezioni anche in Palestina, e sembra addirittura che ci sarà un referendum popolare sul riconoscimento di Israele

QUESTA è un'altra evidenza

il resto sono chiacchiere da comunisti

By Bebialcool sabato 10 giugno 2006 - 13:42

Frango, se stai parlando con me (credo di si perchè hai detto sbranami) cerca di rileggerti il mio post, guarda quello che hai risposto e dimmi che cacchio c'entra.

Io rispondo alle tue elucubrazioni: mi sembra chiaro che ci siano attentati terroristici in Iraq, ma mentre quelli contro i soldati credo siano senza ombra di dubbio opera di resistenti (la piccola differenza fra resistenti e terroristi è che i secondi colpiscono civili (ti ricorda niente riguardo ai bombardamenti e le stragi di Habilaiacomecavolosiscrive) mentre i primi lottano contro un esercito invasore), quelli contro civili sinceramente mi puzzano un pò, anche perchè obbiettivo dichiarato degli USA è quello di dividere l'iraq in 3 fazioni che si fanno la guerra tra loro (mi sembra che sia scritto sul Protocol for a New American Century redatto da cheneyrumsfeltwolfowitz) per rimanere lì fino a che serve senza che TUTTI si coalizzino contro e direi che stanno riuscendo benissimo.

Non so, sinceramente, se le elezioni in Palestina siano avvenute grazie a quelle in Iraq (in cui comunque è andato sù un governo fantoccio), so solo che il risultato delle elezioni palestinesi non è stato accettato dai portatori di democrazia che insieme agli amici israeliani stanno affamando il popolo con l'embargo e la chiusura del valico + importante anche a emergency e croce rossa.

Vai sul sito effedieffe.com , ci scrive Blondet (leghista), leggi, e cerca di capire.

P.S. 5 anni fa ho votato per FINI (noto comunista), stavolta sono stato indeciso fino all'ultimo, incerto fra lo stesso e il partito noeuro (coalizione centrodestra) ma alla fine ho deciso di annullare la scheda perchè mi fanno schifo sia gli amici di bush, sia gli amici dei banchieri (prodi, padoaschioppa,draghi) sia i COMUNISTI.

By Bebialcool sabato 10 giugno 2006 - 13:47

Dimenticavo.... quella del referendum sul riconoscimento di Israele mi sembra una vaccata, tanto che stanotte già sono risuccessi casini.

QUIZ:

Ricordi quando una donna ministro di Israele ha detto che i Palestinesi erano partigiani, e loro per tutta risposta hanno fatto un attentato?? Secondo te chi è stato realmente??

By Frango sabato 10 giugno 2006 - 17:05

adesso l'obiettivo dichiarato degli americani è fomentare la guerra civile in irak???

e quello di alquaeda quale sarebbe??? unire l'irak, magari tenendo quelle libertà di parola e di stampa che hanno OGGI gli irakeni???

ops, dimenticavo che alquaeda l'ha creata bush per avere una scusa per fare la guerra all'irak e prendere il petrolio da una nazione in perenne guerra civile...

casso ma sono proprio stupidi gli americani... ma non possono fare come francia, germania, russia e cina ossia semplicemente farci gli affari sottobanco coi saddam e gli amadinejad di turno???

capitolo palestina: senza le elezioni in irak ti potevi scordare le elezioni nel resto del medio oriente. detto questo, non è l'occidente che deve riconoscere hamas. al contrario è hamas a dover riconoscere israele. troppo facile farsi mantenere da uno stato a cui si fa la guerra...

By Dariuzzo sabato 10 giugno 2006 - 18:59

frango parli come se gli ultimi 50 anni di storia americana non li conoscessi

By Dariuzzo sabato 10 giugno 2006 - 19:09

cmq dimmi secondo te come mai, con tutti gli stati con dittature che ci sono in giro, gli usa si sono dovuti andare a costruire prove false per ottenere l'assenzo all'attacco all'iraq. non si potevano scegliere uno stato qualsiasi senza bisogno di utilizzare questi trucchetti se avevano come primario interesse quello dell'esportare la mcdemocrazia?

perchè dopo la sua liberazione, in kuwaitc è stata lasciata la MONARCHIA?

OVVIAMENTE la "mcdemocrazia", effetto collaterale di una necessità di ottenere stabilità e controllo su quell'area, è un modo per ottenere qualcosa. per favore, nessuno dice che è meglio saddam, ma da qui a dire che gli americani sono EROI DISINTERESSATI che vogliono solo il bene del mondo ce ne passa veramente tanto tanto tanto tanto.

dimmi secondo te che cosa significa il documento " Project for the New American Century" che puoi torvare con qualsiasi motore di ricerca.

leggilo e poi riparliamo di interessi o non interessi degli stati uniti e delle tecniche che normalmente utilizzano per ottenerli.

By Jen sabato 10 giugno 2006 - 21:29

Il problema dell'informarsi. Alla base di queste discussioni c'è l'annosa questione che c'è chi si informa e chi no. E chi non lo fa ragiona stile deputato di forza italia demagogico, popululista e ignorante :|..altro che comunisti :ciao:

By Joker domenica 11 giugno 2006 - 03:45

E'arrivata la cornacchia rossa, noooooo.

"In Italia non ti pagano bene? Lascia stare, Joker, i nostri soldatini sono pagati pofumatamente per guardare il pozzo di petrolio dell'Eni, stai traquillo."

Si vallo a dire a quei soldati che si sono ammalati perche' usavano uranio impoverito e lo stato manco li caga. Anzi li snobbano pure dichiarando che quella sostanza non faceva male.

un mio conoscente marines si e' infortunato, quasi quasi rimaneva paralizzato, ma gli e' andata bene. Ora non fa piu' il soldato ma lo stato gli da tutti i mesi 2000$.

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!