MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: La giustizia italiana.....: Archive through
   By Wasabi mercoledì 26 maggio 2004 - 15:14

volevo firmarmi Cornacchione, ma in questo argomento non si può :D

Auguro al berlusca lunga, lunghissima vita :O(almeno finché gli resta un brandello di derma da stiracchiare :D:D:D ;P)

By Joker mercoledì 26 maggio 2004 - 15:52

beh se berlusconi e' come craxy, allora gli daro' ancora il mio voto, perche' e' un tipino in gamba.
Se lo fosse, sarebbe in carcere o in marocco, no?
Forza silvio siamo tutti con te e bush, non dar retta a questi qua sono gelosi e juventini :D

By Joker lunedì 06 dicembre 2004 - 14:18

poliziotto ubriaco deluso fa 12 o 50 km (dipende dal tg) contromano in autostrada.
Tolti 20 punti, multone, provvedimenti disciplinari, auto sequestrata,
SI MA prigione nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????

A casa mia l'avrei ingabbiato per tentato omicidio volontario.

e se faceva uno scontro fontale con un altra auto?
QUA c'e' tentato omicidio e basta signori della corte.
Io chiedo la riapertura del caso!

By Tyler lunedì 06 dicembre 2004 - 14:52

Guarda che qui non vai in gabbia nemmeno per il delitto colposo :|

By Joker martedì 07 dicembre 2004 - 13:27

in questo caso il delitto colposo sarebbe stato meno grave.

Es. Imbocca l'autostrada contromano per errore e fa uno scontro frontale con una smart, 3 morti.

mi ricorda il film "un Biglietto in Due";...
stateeeeee andando contro manooooooooooo....
stateeeeee andando contro manooooooooooo....

come fa a sapere che noi siamo in torto?

By Joker mercoledì 19 gennaio 2005 - 03:26

juker box pena dimezzata,
i 2 di novi ligure presto a casa,

spacco tutto,

se succedesse a me una cosa del genere, non mi frega niente, quando esce dal carcere il bambozz lo sparo.

Ovviamente scommetto che poi io sarei condannato col massimo della pena e senza sconti, ma allora giustizia sarebbe fatta.

W la ghigliottina, viva la rivolution

By Leftfield mercoledì 19 gennaio 2005 - 09:59

anarchia unica via
fotti la legge e fuma la maria

By Joker mercoledì 19 gennaio 2005 - 14:31

nooo anarchico no, bleah
lo stato va anche bene, ma io la correggo quando si sbaglia.
sono il giustiziere della notte.

By Leftfield mercoledì 19 gennaio 2005 - 17:15

se sei per la giustizia personale sommaria sei anche un pò anarchico (io penso)

By Joker mercoledì 19 gennaio 2005 - 19:17

ma non lo so,
se i vigili di multano ingiustamente e te ti incazzi sei anarchico?

By Pokoto mercoledì 19 gennaio 2005 - 20:34

anch'io sono per la giustizia personale. se no poi cresco represso.

By Leftfield giovedì 20 gennaio 2005 - 09:18

ti dico come la vedo io....
il vigile fa la multa a TE perchè sei un bravo cittadino e hai i soldi per pagarla...anche se non sei in torto, dimostrarlo ti costerà sempre di + che pagare subito, quindi...

lo stato è come un'azienda, con un occhio (piccolo) ai clienti e uno (bello spisso) al grano...
non sono sicuro fino a che punto ai tutori dell' 'Ordine' convenga combattere il crimine...prendi anche solo il fatto dei parcheggiatori abusivi nelle piazze, io non sono un nazi, ma c@zzo prenderli un pò più con le cattive? vedi che poi cominciano a non farsi + vedere...loro sono vittime di un sistema come lo siamo noi, magari anch'io da extracomunitario chissà dove finirei come loro, però ... non è che per questo puoi far pagare le tasse a i cittadini e poi neanche aiutarli quando hanno sti problemi.,.

la giustizia sommaria potrebbe anche andare bene, ma allora dovresti 'svelare' anche tante altre ingiustizie che stanno alla base dell'autorità di una persona su un'altra...
la giustizia sommaria fa paura perchè dà libertà, una libertà che le istituzioni hanno sempre cercato di limitare

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 20 gennaio 2005 - 11:23

Domanda semi-off-topic... ma le lincenze ai vucumprà, cioè... e tutti gli altri abusivi... mi chiedevo... se io domani mi metto davanti alla cattedrale di Sarzana, circondato di tutti gli immigrati nordafricani e taiwanesi che ci sono tutti i giorni, e mi metto a vendere, che ne sò, le mie maschere... mi multano? O sono costretti a fare una retata?

E pensare che da piccolo avevo un forte impulso a scacciare i mercanti dal tempio, quando ci passavo davanti... sapete...

"Myyyyyyyyyyy temple should beeeeeeeeeee a house of prayer
But you have made it a den of thieves
Get up, get out !!! "

By Joker giovedì 20 gennaio 2005 - 13:24

si ma un conto e' fare il parcheggiatore abusivo, un altro conto e' uccidere uno.

ieri sera ho sentito a porta a porta quel ragazzo che dopo aver ucciso uno di agrigento dopo 8 mesi se ne va in comunita'.

hai voglia a dire che la comunita' non e' un albergo, ma tanto poi uscire, andare a scuola.

W arnold swarzennegher abbasso don mazzo

By Leftfield giovedì 20 gennaio 2005 - 15:38

hai detto cose giuste
mica lo devi ammazzare un parcheggiatore abusivo...

se io ricevo un torto e aspetto lo sbirro che si faccia gli interessi miei...pensaci un pò...

se hai grano e glie ne fai avere a chi ti protegge bene, se no...la 'pubblica sicurezza' o come cavolo la vuoi chiamare è sempre stata molto labile...

By Joker martedì 08 febbraio 2005 - 14:07

bastaaaaaaaaaaaaa.... con sti permessi premioooooooooo.

ma premio di che, che per 3 anni il bravo in carcere dopo che hai ucciso un onesto cittadino?

che palle, ma che e' ultimamente?

Sirchia tu che sei il PIU migliore metti il divieto dei permessi premio.

Shezan aiutaciiiiiiiii.
Matlin fa qualcosaaaaaaaaaaaaaa.

---

Ma gambizzare qualcuno viene considerato omicidio?

no perche' magari, si potrebbe ipotizzare, nel caso in cui facessi il giustiziere della notte, di sparare ai punti non vitali dei malviventi giusto per farli soffrire di piu e soprattutto vedere che faccia fanno.

By Joker martedì 21 giugno 2005 - 14:33

si ma che cacchio fanno sti napoli?
aggrediscono i poliziotti????
ma porc, pure questa mi tocca sentire.

Facciamo che li arrestiamo tutti quelli che rompono al lavoro le forze dell'ordine.

Va che sti napoli son proprio messi male ehhh. Ma giu dalla piantaaaaaaa.

By Joker martedì 21 giugno 2005 - 14:45

ehh be giusto, Sofri libero come un fringuello o quasi.
Eh behh giusto. Tanto dopo 30 anni chi cacchio si ricorda piu' di coso...il commisario... lo gatto.

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 21 giugno 2005 - 23:16

Sofri alla Normale :D la dottoressa che mi segue era alle elementari con suo figlio (non quello famoso, l'altro) e con uno dei pisani che hanno arrestato qualche tempo fa...

By Tads mercoledì 22 giugno 2005 - 22:18

ma per quale ragione si dovrebbe graziare Sofri???
a parte il fatto che il detenuto in questione appare su giornali e trasmissioni più della lecciso, guadagna una caterva di soldi srivendo su varie testate e già questo è un trattamento discutibile

circa 3000 processi l'hanno riconosciuto colpevole??' che faccia la stessa vita degli altri carcerati

altra particolarità, in Italia è in atto uno scontro ad alti livelli per concedere la grazia ad uno che non si è mai sognato di chiederla

cazzzate all'italiana, come sempre, perchè non graziano anche concutelli???

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!