MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Frango giovedì 08 giugno 2006 - 15:40 |
Mi dispiace per i cari comunisti italiani, ma l'amico zarcaui è bello che fritto
FUCK DA TERROR!!!
By Dariuzzo giovedì 08 giugno 2006 - 16:21 |
non sono comunista, ma credo che il 90% di loro sono contenti per la morte di zaccarello ma sono consapevoli che se non curi la CAUSE difficilmente la musica cambia
By Jen giovedì 08 giugno 2006 - 17:41 |
solo uccisioni o arresti come nel caso di Provenzano, che fanno clamore ma che non cambiano lo stato delle cose. Non vi illudete bushiani di bocca buona
By Frango giovedì 08 giugno 2006 - 18:36 |
tranquilla jen... prima di lui sono stati fatti secchi qualche migliaio di suoi scagnozzi...
By Frango giovedì 08 giugno 2006 - 18:39 |
a dariuzzo fammi indovinare... le CAUSE sarebbero la povertà delle nazioni povere schiacciate da quelle ricche... motivo per cui al quaeda, organizzazione notoriamente saudita, dovrebbe avercela con qualche stato alieno... nazioni più ricche dell'arabia saudita io non ne vedo...
By Nemoon venerdì 09 giugno 2006 - 00:18 |
caro Frango,l'uccisione di zarcaui non credo dispiaccia a nessuno,se non a qualche pazzo terrorista furioso,sarebbe stato piu' utile vivo ,lo si torturava per bene e vedrai che avrebbe parlato,ma va bene cosi',un terrorista in meno,non capisco perche devi tirare in mezzo al discorso la religione musulmana.
Come tu precisi alqaeda e' una organizzazione saudita ma chissa perche' bush non l'ha attaccata,io dico perche' e' un partner commerciale dell'america,tu pensala come vuoi.
Non credo che ci siano persone a favore del terrorismo (se non i terroristi stessi),ma la tua faziosita' ti spinge ad accomunare,comunisti,musulmani e terroristi,sembra che il tuo ragionamento sia la fotocopia di quello del nostro ex primo ministro,cioe' chi non e' con lui e' un comunista e terrorista,quindi basta con queste litanie contro quelli che non la pensano come te.
Spiegami perche gli stati uniti non riescono ancora a beccare osama bin laden?credo che la spiegazione sia la stessa che ho dato per l'arabia saudita.
L'unica cosa che mi rincuora e' che i nostri soldati tornano a casa presto(spero)e rimarranno in irak i veri portatori di pace come la croce rossa ed emergency.
By Dariuzzo venerdì 09 giugno 2006 - 01:03 |
frango... le cause sono la povertà e l'ignoranza.
4 miliardari senza un esercito di poveri ignoranti a seguirli non sarebbero niente.
guarda gli stati di provenineza dei vari kamikaze o dei vari comopnenti gli eserciti dei "terroristi", non guardare ai capi e a chi ci mette i soldi!! ti risulta che un loro leader si sia mai fatto scoppiare in aria?? sti cazzi!! sfruttano l'ignoranza e la miseria per far attecchire ste teorie fondamentaliste. un popolo colto o ricco ste cose le manda a fanculo. anche negli stati uniti gli estremisti cattolici sono nelle regioni più povere del sud.
e poi se l'emiro della situazione ha gli stramiliardi e quindi lo stato risulta essere benestante non vuol dire che anche la sua popolazione sia ricca.
By Joker venerdì 09 giugno 2006 - 01:42 |
e' morto ma non sono contento.
Una bombetta sopra parapa'. Maddaiiiiiiiii non e'
una fucilazione come ai vecchi tempi l'avrei gradita di piu'...
o magari una lapidazione tanto per stare in tema loro.
una bomba cosi' non e' un bel modo di morire.
Un paracadute che non si apre ecco un bel modo! cosi' me ne voglio andare
By Highrise venerdì 09 giugno 2006 - 02:12 |
Boh, se fosse dipeso da me l'avrei fatto legare ben bene per
i polsi a un minidiesel (quegli scatolotti che fanno 40 km al
litro) con tanto di serbatoi supplementari per aumentare
ulteriormente l'autonomia e l'avrei fatto zampettare a piedi
nudi per centinaia di chilometri sfiancandolo pian piano,
deviando ogni tanto su terreni scoscesi ed erbe spinose.
Poi una volta morto, gettato dentro il minidiesel, un po' di
kerosene e via un bel falo'
By Wasabi venerdì 09 giugno 2006 - 08:16 |
infatti mica son troppo sicura che sia veramente morto... secondo me è in spiaggia ai caraibi con Mister Bin
By Jen venerdì 09 giugno 2006 - 09:29 |
Cmq la questione della provenienza e dell'addestramento dei kamikaze si vede molto bene in Syriana..e non è molto diverso da come vengono reclutati i soldati in USA... ragazzi feccia della società, senza prospettive, che vengono tolti via dalla strada con la promessa di un'esistenza dignitosa e di poter fare gli splendidi nell'esercito USA, soprattutto nella marina
By Frango venerdì 09 giugno 2006 - 11:08 |
X Nemoon: non sono io a gridare 10, 100, 1000 nassiria, o a bruciare bandiere, o a inneggiare all'intifada... sono i comunisti a vedere il mondo in bianco e nero, o con loro o contro di loro, e di conseguenza ad inneggiare a qualsiasi pirla che dica di combattere la nazione che ha fatto crollare il sogno comunista
L'ospedale del "portatore di pace" Gino Strada in afganistan era stato CHIUSO dai talebani, e lui l'ha riaperto il giorno che gli americani sono entrati nella capitale... però il portatore di pace continua a fare l'antiamericano... boh...
Capitolo Arabia Saudita... in arabia saudita le prime, elezioni, seppur comunali, seppur parziali, ci sono state, dopo l'irak... e poi se ti fosse sfuggito ci sono state le elezioni in palestina... ma forse il manifesto non ne parla se no viene fuori che forse il cattivo bush ha ragione sulla storia di esportare la democrazia...
-------------------------------------------------
X Dariuzzo: se il capo di una nazione è strabenestante e la sua popolazione è povera perchè non fanno una rivolta interna invece di prendersela coi cattivi americani???
Non sarà che i loro dittatori li tengono apposta nell'ignoranza e fomentano apposta il terrorismo per deviare verso l'esterno una rabbia che se no si rivolterebbe verso di loro???
Non sarà che l'unico modo per cambiare ciò è esportare la democrazia???
E poi perchè il buon zarcaui si diletta a macellare cittadini iracheni tanto per destabilizzare la nazione e magari fomentare una bella guerra civile???
-------------------------------------------------
Cara Jen, nessuno va a fare il soldato se come alternativa ha la possibilità di cazzeggiare in ufficio tutto il giorno, però mi sfugge il paragone con chi recluta i kamikazze e tiene la propria nazione nell'ignoranza e nel sottosviluppo
Solo un COMUNISTA può mettere nello stesso piano fare il soldato in una nazione sviluppata e democratica e farsi indottrinare al suicidio in un campo profughi da un supermiliardario
By Dariuzzo venerdì 09 giugno 2006 - 11:40 |
frengo generalizzi come solo un bondi o uno schifani potrebbe fare... grande!! ma lavori al tg4?
i comunisti gridano 10 100 1000 nassiria? certo come no!! tutti tutti tutti!
a gridarlo sono una frangia, e non solo di comunisti ma anche di anarchici ed altro.
queste equazioni sono un po' ridicole.
allora dovrei dire che tutti i fascisti sono per lo sterminio degli ebrei??
parli tu di vedere il mondo in bianco e nero e poi fai ste generalizzazioni assurde del 1840!!
capitolo gino strada: siccome lo scopo di gino strada è AIUTARE LE POPOLAZIONI non aprire gli ospedali di per se... passare dalla totale chiusura dei talebani alla gestione americana E' UN PASSO AVANTI e non ti dirà mai il contrario, ma siccome NON E' IL MASSIMO come situazione, pe ri motivi che invece ti dice, permetti che continua a lamentarsi che la situazione non è buona? (ti dicono niente le mine anti uomo o i bombardamenti a tappeto sui civili?)
esportare la demcrazia in questo modo... vedremo gli effetti a medio-lungo termine. per ora la situazione nell'area mi sembra solo PEGGIORATA. le elezioni in palestina c'erano gi da prima. in arabia saudita parlare di democraiza è ridicolo. in iran com'è la cosa? in kuwait? c'è la monarchia. nei paesi moderati c'è una espansione di estremismo che spinge sulla leva dell'antiamericanismo. ogni anti-occupatore va bene com eleva. in afghanistan? stanno tutti bene no?
per il benestante... sposti la questione. si parlava delle CAUSE. rimuovere le CAUSE. perchè non fanno una rivolta interna? per le stesse CAUSE di prima. la seconda parte, è quello che dico io. tenerli nell'ignoranza e nella povertà è un modo di alimentare le CAUSE.
purtroppo non hai colto quello che ti voleva dire jen. ma visto che continui con sta sotria dei comunisti... mi sa che non sei predisposto ad una grande apertura mentale per fare una discussione... comunistiiiiiiiiiiiii comunistiiiiiiiiiiii comunistiiiiiiiiii
ti informo che l'antiamericanismo è un valore dei giuvinotti di forza nuova. certo pe rmotivi differente, ma no credo siano comunistiiiiiiiiiiiiiiiiii
By Jen venerdì 09 giugno 2006 - 11:56 |
bY Frango venerdì 09 giugno 2006 - 11:08
Solo un COMUNISTA può mettere nello stesso piano fare il soldato in una nazione sviluppata e democratica e farsi indottrinare al suicidio in un campo profughi da un supermiliardario
Ecco è esattamente quello che dicevo nell'altro topic, ragionamenti da scuole medie senza un minimo di cognizione di causa, e per di più con una base informativa che poggia le sue fondamenta sul tg4...
Cmq ora che arrivi in terza media, se non sbaglio la riforma Moratti prevede che si studi anche il comunismo eccetera, magari leggendo un libricino, seppur fazioso e revisionista, in più imparate cos'è il comunismo, quando è nato, quando è morto, chi sono le persone di sinistra oggi, ecc.
Dico magari, perchè con la mente limitata che ti ritrovi non è affatto detto.
By Highrise venerdì 09 giugno 2006 - 13:19 |
Gli interventi militari in Asia centrale e Medio Oriente hanno
offerto agli Stati Uniti d'America una grande occasione per
risolvere alcuni problemi interni e procacciare grossi affari
a diverse lobbies private che hanno legami strettissimi con
lo stesso governo USA.
Sono stati una mossa da manuale per distrarre l'opinione
pubblica dagli innumerevoli punti oscuri dell'attentato alle
Torri Gemelle. A distanza di quasi cinque anni stanno
trapelando parecchi indizi e prove che dimostrano la
complicita' e probabilmente la sponsorizzazione dei
terroristi da parte del governo USA.
Questa non si puo' chiamare fantapolitica se si considerano
i numerosi legami fra la famiglia Bush, la famiglia dei Bin
Ladin (imparentata con i Saud) e grosse multinazionali che
hanno ricevuto importanti commesse per il supporto
logistico e offensivo dell'enorme macchina da guerra
americana, per lo sfruttamento delle risorse minerarie
(greggio e gas) e per la cosiddetta ricostruzione e
riarmamento dell'Iraq e dell'Afghanistan.
Moltissimi governi europei stanno a loro volta facendo
grossi affari nella regione, Francia e Italia comprese,
approfittando della confusione che regna nella regione.
Non coincide per niente col mio concetto di "portare la
democrazia" e non giustifico assolutamente gli attacchi
pero' non bisogna dimenticare che effettivamente queste
nazioni erano sotto controllo di pazzi criminali che
utilizzavano il fondamentalismo religioso e il terrore come
base per dominare la societa'.
L'alternativa all'intervento militare USA sarebbe stata
certamente, prima o poi, una guerra civile in Iraq e una
serie di conflitti fra le numerose tribu' guerriere in
Afghanistan. Un caos differente, ma pur sempre caos, da
vecchia tradizione mediorientale.
Per quanto riguarda la cosiddetta "superiorita'" della cultura
occidentale sulle altre e/o viceversa cito un antico detto
sardo che recita: " Peddi cotta peddi crua, zonzunu a domu
sua " cioe' " Pelle nera pelle bianca, ognuno a casa propria "
che per quanto possa essere razzista e' molto corretto in
quanto indica che si devono rispettare le varie culture
all'interno dei rispettivi Paesi e non si devono invadere
(pacificamente o meno) le altre nazioni tentando di imporre
le proprie idee, religioni, modi di vita e quant'altro.
Se tutti osservassero questo concetto si eviterebbero
parecchi guai.
E ora veniamo alla questione sinistra vs destra.
Fintanto che non ci si rendera' conto che i media possono
essere facilmente distorti in modo tale da manipolare
l'opinione pubblica a vantaggio di uno o dell'altro
schieramento, la gente si berra' le CAZZATE PIU' IMMANI
DELL'UNIVERSO.
Ad esempio il fatto che la sinistra sia contraria alla guerra e
indipendente dal controllo politico-militare degli USA e'
falso: durante l'intervento in Kosovo d'Alema, lungi da
opporsi alle direttive della Nato sull'attacco alla Serbia
mando' i nostri Tornado a sganciare bombe un po'
dappertutto. CURIOSAMENTE non si videro girotondi per le
strade. Parecchia ipocrisia e falsita' sia da parte del governo
che da parte degli elettori.
La destra poi afferma continuamente di essere in grado di
ridurre le tasse e riassestare l'economia portando
benessere alla nazione e riducendo gli sprechi, aumentare
le pensioni eccetera, ma non lo ha mai fatto per davvero...
guarda caso ci sono troppi interessi e magna magna
all'interno di circoli viziosi nelle amministrazioni - che
permangono tutt'ora.
Voi a chi volete credere? Io a nessuno di questi ladri mafiosi
e terroristi.
By Tyler venerdì 09 giugno 2006 - 13:48 |
Gia' Pdf
Ah, perche' e' ok se Al Zarkawi viene ucciso e quelli di Guantanamo invece (che sono solo scagnozzi meno potenti) vanno protetti?
Io li avrei buttati tutti nell'olio bollente e fritti x bene, altro che proteste contro il trattamento (perche' una gnocca di 22 anni li fotografava nudi o li spavenatava con un cane)
Jen, la tua coerenza e onesta' intellettuale ci sono noti da anni
By Dariuzzo venerdì 09 giugno 2006 - 13:49 |
high sei informato male sulla mancanza di manifestazioni circa la guerra in kosovo.
la sinistra italiana è fatta da una marea di situazioni differenti. non gli è stato dato risalto e chiaramente non poteva essere i ds ad organzizare la protesta, ma c'è stata eccome.
e poi una cosa è una azione approvata dall'onu, una cosa è un attacco senza approvazione dell'onu e basato su FALSI DOCUMENTI.
il principio che molto rozzamente esprime quel detto li (ma solo perchè ri riferisce alla pelle anzichè alla cultura) è sempre stato invocato dalla sinistra come "autodeterminazione dei popoli"
giusto per puntualizzare, in iraq il fondamentalismo non esisteva prima dell'attacco degli usa. in afghanistan si, foraggiato e addstrato dagli usa contro la russia.
By Joker venerdì 09 giugno 2006 - 13:49 |
ehh jen shhhhh...
arruolarsi nell'esercito usa funziona ormai esattamente come in italia. con l'unica differenza che in italia non ti pagano neanche bene.
Gli americani per lo meno ti danno molti benefici (scuola pagata, pensione, assicurazione medica, sponsorizzazione se vuoi comprarti un auto..)
Esse poi ragazzi feccia della societa... we bamboli mica qualsiasi caccola della societa' lo arruolano e lo mandano in guerra. Ci sono 3 mesi di addestramento durissimo per i marines, navy seal, e se non sei un duro ti mandano a casa.
Forse ti confondi con qualche film degli anni 50 quando in vietnam arruolavano tutti, pure elvis presley.
By Jen venerdì 09 giugno 2006 - 14:11 |
In Italia non ti pagano bene? Lascia stare, Joker, i nostri soldatini sono pagati pofumatamente per guardare il pozzo di petrolio dell'Eni, stai traquillo.
Tyler, se la coerenza come la intendi tu è essere di uno scheramento e giocare a mosca cieca con i difetti e le truffe del leader politco che tu idolatri, ehm, mi sa che no, non sono coerente...
By Nemoon venerdì 09 giugno 2006 - 14:33 |
il manifesto le leggera' qualche comunistello,come il corriere qualche p2ista,e comunque non sono di sinistra,le elezioni che promuovono gli americani sono sempre delle stesso tipo,cioe finte votazioni,finta elezione,vero fantoccio c.i.a al governo.
Non dico affatto che gli americani sbaglino sempre e comunque
io non ho mai detto 10 100 1000 nassirya e non ho mai inneggiato all'intifada,ma sono fermamente contrario a questa guerra che ha causato soltanto morte e emergenze sanitarie e sociali,anche perche' gli states non hanno fatto niente per fermare alqaeda,o meglio l'hanno fatto solo nel caso di zarcaui e pochi altri,per il resto si e' solo premurata di proteggere gli interessi economici della famiglia bush e della lobby dei produttori di armi.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.