MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Allah u akbar

By Nemoon giovedì 15 giugno 2006 - 14:13

bebialcool l'aereo c'e' al pentagono, e si vede chiaramente,i complottisti hanno fatto vedere solo le immagini che faceva comodo mostrare e che appoggiavano la loro tesi!

frango hai detto cito testualmente "quelli che credono ciecamente a teorie che non stanno in piedi sono o in malafede e/o senza cervello,c'� una parola che definisce questa categoria e quella parola � COMUNISTI"
il fatto che berlusca e soci siano onesti imprenditori,e' stato piu volte dimostrato il contrario ma voi continuate a crederci,quindi il nome della categoria che cercavi non e' comunisti,ma FORZISTI.

By Dariuzzo venerdì 16 giugno 2006 - 12:43

nell'italia in cui un quarto delle persone vota berlusconi, c'è spazio anche per i fragno :(

By Bebialcool venerdì 16 giugno 2006 - 13:45

Sarà che si vede chiaramente..... è chiaro che un aereo (o un missile??) di qualche tipo nel Pentagono ci è entrato, e che quindi dei rottami li abbia lasciati, ma se mi fanno vedere un motore troppo piccolo, un pezzetto di lamiera colorata con i colori dell'american, un mucchio di pezzi che possono essere qualunque cosa, insomma,neanche un pezzo in cui sia riconoscible un 747 , e non rilasciano video che mostrano almeno l'avvicinarsi dell'aereo con le decine di telecamere che c'erano lì intorno e che sono state sequestrate, e c'è un solo buco di 4 metri in entrata (e anche in uscita), per non tornare poi a parlare delle manovre e del fatto che i caccia non l'avessero intercettato, se permetti qualche dubbio ce l'ho su chi sia stato il colpevole e/o su chi l'abbia aiutato.

Ma ho anche una certezza: non è andata come ci ha detto la commissione ufficiale.

By Frango venerdì 16 giugno 2006 - 19:57

il fatto stesso che la gente invece del rispondere perchè i "resistenti" iracheni massacrino i civili iracheni, cambino discorso tuffandosi nella fantapolitica e nella fantascienza la dice lunga...

Caro Nemoon: il berlusca non solo è onesto... ma se davvero avesse pagato i giudici per dar torto a debenedetti sul caso SME, avrebbe indirettamente evitato un danno ai contribuenti pari ad almeno 3000 miliardi (prezzo a cui poi è stata effettivamente venduta la SME)

Quindi non solo è onesto, ma addirittura fa il bene della sua nazione, corrompendo dei giudici di tasca sua... ci faremo delle belle risate quando, E SE, i cari giudici di milano vorranno proseguire questo processo!!!

By Bebialcool sabato 17 giugno 2006 - 11:46

Torno a dire che sei tu quello che non risponde. Il mio primo post ricercatelo e rispondi.

Ah, e leggiti chi era Negroponte (ora è in irak, ma cerca dov'era prima e cosa faceva)

E leggiti la lettera integrale di amhenacomecacchiosiscrive a bush

e leggiti il protocol for a new american century

e leggiti i contatti che ci sono fra sionisti e neocon

non dico di cercare su beppegrillo se non ti piace e se è comunista, però cerca

E poi io ti ho risposto: i resistenti iracheni per me non uccidono i civili, e poi ci sono testimonianze (io ne ho letta 1) di agenti della polizia irachena dopo lavaggio del cervello vengono mandati a sparare ai sunniti vestiti da poliziotti e a sciiti vestiti da guerriglieri. Fantapolitica?? Può essere, ma succedono cose molto poco chiare.

By Frango lunedì 19 giugno 2006 - 19:54

l'unico lavaggio del cervello che vedo se lo fa fare gente che crede agli autoattentati...

By Dariuzzo lunedì 19 giugno 2006 - 23:47

ma dai! proprio nel paese dove kennedy viene assassianto da un pazzo isolato?!?! impossibile!!

per autoattentato intendi che bush pilotava col radiocomando l'aereo o che una parte degli apparati dello stato hanno lasciato agire alcune "marionette" le cui azioni combaciavano perfettamente con i loro interessi?

hai presenti
Piazza Fontana
Piazza della Loggia
Treno Italicus
Stazione di Bologna
Treno 904

secondo me non ne sai un cazzo!

By Jen martedì 20 giugno 2006 - 09:37

Hai dimenticato stragi di Capaci e Via D'Amelio, dove un Nanetto di nostra conoscenza era indagato insieme al suo amichetto Dell'Utri come mandante a volto coperto, inchiesta archiviata per scadenza dei termini d'indagine. A Firenze il 14 novembre 1998 il gip ha però rilevato come Berlusconi e Dell'Utri abbiano "intrattenuto rapporti non meramente episodici con i soggetti criminali cui è riferibile il programma stragista realizzato";. Cioè con il clan corleonese che da 25 anni guida Cosa Nostra con centinaia di omicidi e una mezza dozzina di stragi.

Dirai, cosa centra? Tutto è collegato, forzettino mio, basta leggere,e usare il cervellino, non è poi così difficile :ghgh:

By Nemoon martedì 20 giugno 2006 - 16:41

jen pretendi troppo da lui,chi si cerca le sentenze o le notizie online e' un fazioso secondo il nostro p2ista,meglio guardare tg1,tg4 e leggere il corriere e panorama.

By Frango venerdì 23 giugno 2006 - 19:54

eh si adesso il corriere è filoberlusconiano
persino dopo che mieli ha fatto pubblicità alla sinistra

dariuzzo come non ne so un cazzo di tutte le belle stragi che hai elencato??? colpa di andreotti insieme ai servizi segreti americani, oltre ovviamente di berlusconi e bush

e silvio ha anche fatto fuori falcone e borsellino

By Frango venerdì 23 giugno 2006 - 20:04

dario... tutte le stragi che hai elencato sono colpa di andreotti, cia, bush e berlusconi

stesso discorso per le stragi mafiose: tutto organizzato dal silvio

e poi fanno il lavaggio del cervello ai poliziotti iracheni... non pensavo che eravate poliziotti iracheni

By Jen lunedì 26 giugno 2006 - 09:46

Questo non è lavaggio del cervello, queste sono cose documentate, se vuoi più tardi, se ho un pò di tempo ti elenco tutti i processi in cui Berlusconi è sotto accusa...

By Frango giovedì 29 giugno 2006 - 19:30

ahahaha

certo non è lavaggio del cervello

aspetta che ti riepilogo altre cose documentate:

-nella seconda guerra mondiale i russi hanno sconfitto la germania da soli, e gli americani sono venuti qua a cose fatte solo per venderci la cocacola

-in italia invece hanno fatto tutto i partigiani del PCI (ovviamente nei ritagli di tempo tra una strage di preti e un'uccisione di partigiani non-pci)

-le brigate rosse non sono mai esistite: sono state un'invenzione di andreotti e della cia per delegittimare il PCI

-i cubani sono contenti del governo di fidel castro
quelli che scappano in gommone sono dei masochisti che vogliono andare a morire di fame in quel governo dittatoriale chiamato usa

By Jen venerdì 30 giugno 2006 - 10:59

Sei veramente terra terra. A frasi così posso rispondere solo così:
fedina penale berlusconiana:
1. bugie sulla p2 (falsa testimonianza)
2.tangenti alla guardia di finanza (corruzione)
3. All Iberian (finanziamento illecito ai partiti)
4.All Iberian (falso in bilancio)
5. Medusa cinema (falso in bilancio)
6. Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)
7. caso Lentini (falso in bilancio)
8. Bilanci Fininvest 1988-1992 (falso in bilancio e approrpiazione indebita)
9. Consolidato Fininvest ( falso in bilancio)
10. Lodo Mondadori ( corruzione giudiziaria)
11. Sme-Ariosto (corruzione giudiziaria)
12.Sme-Ariosto 2 ( falso in bilancio)
13. Diritti televisivi( flaso in bilancio, frode fiscale, appropriazione indebita)
14. Mazzette a Mills (corruzione in atti giudiziari)
15. Telecinco ( violazione della legge antitrust e frode fiscale in Spagna)
16. mafia ( concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco)
17. Bombe del 1992-1993 (concorso in strage)

:ciao:

By Berlusca venerdì 30 giugno 2006 - 11:56

Con un curriculum così avrebbero dovuto farmi imperatore d'Italia mica presidente del consiglio!

By Napo sabato 01 luglio 2006 - 00:59

Beh, in quest'ottica, Vittorio Emanuele, già colpevole di omicidio (era anche stato accusato di traffico di armi? Non ricordo bene...) e recentemente accusato di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione, al falso e allo sfruttamento della prostituzione, ha proprio i requisiti per fare il re d'Italia.. (:@)

By Frango domenica 02 luglio 2006 - 16:40

mi spieghi jen cosa vorrebbe dire quell'elenco telefonico???

lo so pure io che i giudici comunisti hanno accusato il silvio di qualsiasi cosa

poi non si dimostra niente, tutte le sante volte, ma anni di fango, e qualche capo d'imputazione lasciato IN SOSPESO qua e la per prescrizione, lasciano lo stesso il segno, vero????

quanto all'11: ma lo vuoi capire che se fosse vero che il silvio avesse pagato i giudici tanto per far aver torto al ricorso del debenedetti, avrebbe evitato che prodo regalasse al debenedetti stesso un'azienda che valeva 10 volte il prezzo offerto e che solo di liquidità aveva in cassa il doppio???

cioè avrebbe fatto un favore all'italia???

cioè se fosse colpevole dovrebbero dargli un premio???

cioè se dovesse andare avanti il processo prodo dovrebbe rispondere delle sue malefatte???

sul 17 ho una domanda... com'è che falcone non sopravvive con un auto blindata e caselli va a giocare le partite della nazionale magistrati senza paura che uno spettatore tra 50000 abbia un fucile??? me lo spieghi?????????

By Frango domenica 02 luglio 2006 - 16:42

falcone aveva cambiato all'ultimo momento percorso, ma qualcuno all'interno del palazzo di giustizia ha evidentemente avvisato la mafia

mi spieghi com'è che sto qualcuno non l'hanno ancora trovato??? chi era??? berlusconi???

By Nemoon lunedì 03 luglio 2006 - 04:24

frango ma se il tuo beniamino e' pulito che paura ha di farsi processare?

perche' dell'utri ha detto "se non fossimo entrati in politica saremmo gia' in galera";?

By Weasel lunedì 03 luglio 2006 - 18:55

ma non è che frango è Cornacchione?
o forse... :doh: Cornacchione si ispira a frango!! Urka!
plagio ci fu!
è sempre più uguale :ehm:

By Jen martedì 04 luglio 2006 - 09:22

invece sui falsi in bilancio che mi dici? :)

By Frango mercoledì 05 luglio 2006 - 21:45

oggi dei giudici COMUNISTI hanno incarcerato degli agenti italiani con la sola colpa di aver mandato in galera in egitto un pericoloso criminale egiziano, ricercato nella sua stessa nazione, e che gli stessi gliudici COMUNISTI avrebbero avuto il dovere di rimandare in patria impacchettato

in nome di non so più quale assurda logica si incarcerano i giusti e si lasciano liberi i criminali

(il fatto che la stessa gente persegua berluscono è la migliore assicurazione della sua ONESTA')

nello stesso tempo si perseguitano i giornalisti dei giornali contrari al governo

io, ufficialmente, VI ODIO
ma questo conta poco, tanto sono una persona che non farebbe male a una mosca

quel che vi dovrebbe preoccupare è che il vostro stolido, ostentato, ateismo, non vi salverà dal giudizio Divino

possa il Signore avere pietà delle vostre ignobili, meschine, anime

By Nemoon giovedì 06 luglio 2006 - 01:57

hai sbagliato proprio persona,non sono comunista punto primo,sono diventato credente dopo alcune vicende famigliari,non ostento niente.

se l'hanno incarcerato senza un mandato,i giudici hanno applicato la legge,legalmente corretto, eticamente da bastonare il giudice.

in nome di quale assurda logica dei criminali che siedono al governo hanno il diritto di fare le leggi?

biaggi,santoro e luttazzi non sono stati perseguitati quando al governo c'era il berlusca?

quanti giornalisti in italia hanno veramente le 00?credo tre o quattro al massimo?gli altri si piegano al desiderio dell'editore,i tre che sono stati cacciati dalla rai hanno esercitato il sacrosanto diritto di parola e sono stati zittiti!
Anche se la maggior parte delle volte ha idee all'antitesi delle mie stimo profondamente Feltri,perche' ha gli attributi di dire cio' che pensa, ma i vari rossella,mimun e mentana sopratutto mi fanno solo schifo,in un paese veramente democratico ognuno ha il diritto di dire cio' che pensa senza distinzione di credo politico o religioso che sia.
anche tu se non sbaglio sei un giornalista?!credo che questo sia il caposaldo della vostra professione.

la cosa che mi stupisce e' che etichetti chi non la pensa come te come comunista,ma non avendo nessuna tessera e non essendo in alcun modo legato a certa gente mi chiedo come fai ad inquadrarmi in quella categoria?

io invece odio i disonesti,i truffatori e gli ipocriti, ce ne sono da entrambe le parti distribuiti in egual misura,quindi se onestamente non ti riconosci in nessuna di queste categorie no, non ti odio,forse la cosa ti stupira' ma se in italia ci vogliamo dare una mossa credo che bisognerebbe superare le superficiali divisioni tra destra e sinistra e iniziare a dividerci tra disonesti e onesti.

By Jarni (84.222.45.150 - 84.222.45.150) giovedì 19 ottobre 2006 - 02:02

quel che vi dovrebbe preoccupare è che il vostro stolido, ostentato, ateismo, non vi salverà dal giudizio Divino

possa il Signore avere pietà delle vostre ignobili, meschine, anime

:suicidio:

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) giovedì 19 ottobre 2006 - 07:52

ciao jarni!!!!

By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) giovedì 19 ottobre 2006 - 09:38

Jarni hai visto che pezzi da novanta che abbiamo, di cui possiamo vantarci su tutto il web? :D

By Jarni (84.222.46.73 - 84.222.46.73) sabato 21 ottobre 2006 - 21:18

Eh, già... sembra un cattolic-reality.
Quasi quasi bestemmio per vedere se mi cacciano.

By Nemoon (82.59.4.164 - 82.59.4.164) lunedì 23 ottobre 2006 - 23:01

attento che ti scomunicano,e adesso tutti a vicenza a fischiare l'inno nazionale che 3 mesi fa' cantavano davanti alla tv per la nazionale di calcio!

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!