MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
"non chiedete a quello che lo stato puo' fare per voi,
ma quello che voi potete fare per lo stato!"
-Joker F.K
![]() ![]() ![]() |
Non credo che lo toglieranno di mezzo: quando ha governato la democrazia "rossa" l'unto ha avuto modo di fare tutti i suoi porci comodi, inciuciando con il baffino, aumentando gli utili delle sue aziende e autopromozionandosi in ogni dove per la campagna elettorale.
![]() ![]() ![]() |
scusa Tyler...ma il popolo non è un giudice e la legge è quella....non è che se sei il più votato allora puoi fare il cazzo che ti pare...intanto il Berlusca ha perso le cause contro Luttazzi e Travaglio quindi vuol dire che qualcosa in quei libri è vero...infine mi sembra che quello che non accetta le cose sia il Berlusca(ha detto che non accetterà mai la sconfitta elettorale)...
![]() ![]() ![]() |
Guardalo il mastella della situazione
![]() ![]() ![]() |
Ormai scegliere tra dx e sx è come scegliere tra burro e vaselina.
![]() ![]() ![]() |
beh, scegliamo quella che fa più rima con Argentina
![]() ![]() ![]() |
Memorandum - In Italia ha ottenuto piu' voti il centro DX, all'estero ha primeggiato il centro SX..
Troverei giusto che il governo di SX decidesse per solo per gli Italiani all'estero, l'Italia vuole Silvio
E cmq 25.000 voti di scarto complessivi equivalgono a due curve di uno stadio e la c.d. "vittoria" e' solo formale.. ergo, se la sinistra vorra' mandare l'Italia allo sfascio provera' a governare da sola, se badera' agli interessi del paese scegliera' una soluzione stile Germania.. secondo voi cosa provera' a fare?
![]() ![]() ![]() |
ora con prodi benzina a meta' prezzo
![]() ![]() ![]() |
e anche colbacchi di pelliccia e spille con stella rossa o
falce e martello gratis! e vai!
(io pero' voglio l'uniforme completa di ufficiale dell'Armata
Rossa... mortazza portemela quando vai a Mosca, per
favore)
![]() ![]() ![]() |
io voglio gli stivali dei soldati, che sto girando un film e mi servono per il montaggio analogico.
![]() ![]() ![]() |
Noooooo la Russia non è più comunista dà mò ragazzi.
Tutti con la divisa del armata popolare cinese!!!!
Scherzi e campanilismi a parte, una maggioranza con un margine così stretto non promette bene.
La verità è che dovrebbero ritirasi dalla politia sia Prodi che Berlusconi coi loro seguiti. Abbiamo bisogno (sia a destra che a sinistra) di un rinnovamento dei quadri dirigenti.
Sono 40 che sulla scena c'è sempre la stessa gente, come si fà in queste condizioni a rinnovare e rendere competitivo il paese?
![]() ![]() ![]() |
Tra gli italiani all'estero ha prevalso il voto al csx perché sono più saggi (Joker escluso).
![]() ![]() ![]() |
...Tyler da una parte hai ragione ma in Italia non siamo così avanti e cercherebbero solo di incularsi a vicenda o di guadagnare ancora di più sulla nostra pelle invece che pensare al paese...mentre sono completamente d'accordo con Kimmei...e ora di cambiare completamente...ormai sono vent'anni che c sono le stesse facce..adesso tocca a...Nanni Moretti e Cofferati....no no
non mi picchiate era uno scherzo!Era uno scherzo
!....
![]() ![]() ![]() |
ehhhhhhh?
io avrei votato per il la sinistra, io volevo il comunismo vero come in cina. W cing chong gna gnom.
Si cmq? c'e' una lista per vedere dove sono gli italiani all'estero che han votato??
Va a finire che il 50% di chi ha votato era dalla germania. E te credo che hanno votato sinistra loro, erano stufi di sentir parlare gli ex-nazisti.
Non ci credo che un italo-americano abbia potuto votare la sinistra, daiiiiii. L'america e' sempre stata di destra e il benessere lo deve a quello, anche se clinton e' piu' di sinitra che bush.
![]() ![]() ![]() |
....guarda che in Germania governa la destra...e poi in America non ci sono state proteste contro Bush?...la grande differenza tra gli italiani in patria e quelli all'estero e che in Italia Berlusconi ha comunque tre televisioni pronte a difenderlo all'estero no...
![]() ![]() ![]() |
NOI italiani all'estero abbiamo il colapasta appeso al muro accanto alla foto di Mussolini e di Albano e Romina, almeno so che per Joker e me è così. E votiamo Vittorio Emanuele III.
![]() ![]() ![]() |
Per gli USA io candiderei Michael Moore...in Italia? ...mmm...Beppe Grillo!
![]() ![]() ![]() |
infatti dibe, hanno votato la sinistra perche' son stufi della destra tedesca.
Il nostro motto e' Savoia o morte!
(asp. non mi ricordo come dicevano nel film mediterraneo)
![]() ![]() ![]() |
evvai i primi risultati di questo nuovo bellissimo governo si iniziano a intravvedere.
Andreotti al senato
![]() ![]() ![]() |
fuori un mafioso dentro un'altro.
Tyler ma se la vittoria fosse stata per il centrodestra con 25000 voti di differenza cosa avresti proposto? la stessa grande coalizione?
berlusconi nei processi si e' basato solo su congetture mentre travaglio e luttazzi hanno elencato i fatti.
perche'in tutto il mondo hanno una pessima visione di berlusconi?sara' perche' fuori dall'italia certe cose si possono far vedere?
il berlusca ha rotto le 00 con la storia che chi non la pensa come lui e' comunista che gli imprenditori sono tutti a suo favore e robe varie,e' ora che vada in galera,BASTA CON I MAFIOSI AL GOVERNO,i cittadini hanno il diritto di sapere a chi vanno i propri soldi,devono poter sapere anche quanti peli hanno sul cuuuulo certi personaggi,non e' possibile che chi sputa sulla bandiera del proprio paese possa andare al governo.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.