MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Dibe giovedì 06 aprile 2006 - 09:52 |
...chissà se qui la sapete..ma è vero che la destra ha tre leader(non solo Berlusca ma anche Fini e Casini)?E che se non voto il nano ma uno degli altri due , possono diventare presidenti del consiglio(ovviamente se vince la destra)?
Questa l'ha detta il suo prof di diritto alla mia ragazza ma a me pare un po' strano...cmq saluti dal fratellino del FU Fuzzy...
By Tyler giovedì 06 aprile 2006 - 19:59 |
Vuoi dire che... dopo martedi' sera.. il Villareal.. ha fatto la pazzia?
R.I.P. Fuzzy, uccideremo l'azdimag Minoratti e ti vendicheremo
Ciao Dibe, welcome
By Dibe venerdì 07 aprile 2006 - 08:46 |
...Quasi...no scherzo è perchè non viene più qui e io c' ho messo una vita a capire come ci si iscrive qui(sono pirla eh?!)...pensa che io sono milanista....
..ps...come si usano le emoticons?...
By Metroidx venerdì 07 aprile 2006 - 17:25 |
ciao Dibe,quando espongono la salma di fuzzy facci sapere che veniamo a toccarla..dopo esserci toccati noi
metti il puntatore del mouse sulle faccine
By Dibe lunedì 10 aprile 2006 - 12:11 |
....vi avvisero senz'altro!...me le sto tenendo da giorni....
...cmq clicco col mouse ma le faccine non riesco ad inserirle....
By Minni lunedì 10 aprile 2006 - 13:02 |
metti il puntatore del mouse sulle faccine ..
METTI (e aspetta), non CLICCA
By Dibe mercoledì 12 aprile 2006 - 10:09 |
...cioè me le devo scrivere io che menata...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.