MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Sassuolo e il pestaggio del simpatico marocchino
   By Tyler martedì 07 marzo 2006 - 19:52

Commenti ai drammaticisssimi fatti di Sassuolo tratti dalla rete, chi indovina con chi sono d'accordo vince un pupazzetto di Metro col codino :D
--------------------
A me fa schifo la gente che ha raccolto le firme in solidarietà dei tre imbecilli.... poi ci si domanda come fa a vincere Berlusconi.
Postato da filippo mar-affi Martedì 28 Febbraio 2006 alle 23:31

E poi basta con questo cazzo di buonismo.
BASTA dire che a Sassuolo ci sono troppi extracomunitari (che fanno le piastrelle per gli iNdustriali), BASTA dire che a Milano dove è stato ucciso il marocchino c'è l'illegalità.
Gli illegali sono quelli che affittano dei bugigattoli agli extracomunitari (e anche agli italiani) per 750 euro al mese senza registrare i contratti in Questura, sono gli industriali che si beano di pagare in nero "quei negri di m.erda", sono quelli che fanno fare le ore di coda a chi vuole un modulo per regolarizzarsi, sono quelli che tengono aperti i Centri di Prima Accoglienza (che faccia di culo!!!!).
Sono daccordo con la destra "BASTA CON L'ILLEGALITA'" - ANDATEVENE!!!! Voi della destra che siete i maestri dell'illegalità e permettete (e difendete) che i Carabinieri si comportino in quel modo vergognoso!
Postato da filippo mar-affi Mercoledì 01 Marzo 2006 alle 0:13

Il marocchino in questione, gia' noto per ubriachezze, dormite sui pianerottoli, arresti e comportamenti violenti, giorni prima ha danneggiato un'ambulanza venuta a soccorrerlo e ha minacciato la signora che ha chiamato gli agenti di polizia.
Arriva un agente e non riesce a gestire la situazione poiche' il marocchino e' gia' ferito, ubriaco e resistente all'arresto.
Poi arriva una pattuglia con altri due carabinieri per aiutare il collega e Idrissi -nome del magrebino-, lancia loro dei sassi e li affronta con il collo rotto di una bottiglia.
Quando riescono a disarmarlo e ammanettarlo parzialmente, Idrissi si getta a terra denudandosi e urlando, poi succede quel che si vede bene nel filmato.
Otto giorni di prognosi al marocchino, otto a un carabiniere e tre al sovrintendente.
I due carabinieri sono sotto processo e verranno trasferiti.

Questa e' la notizia intera, riportata da pressoche' qualsiasi quotidiano italiano di destra o sinistra che sia e internet.
Inutile deformare a scopi politici una vicenda simile.
Si faccia luce sul caso Aldrovandi, che e' un esempio di indecenza, non certo in un'operazione come questa dove sinceramente non do' molto torto agli agenti.....

Postato da Itali-co Mercoledì 01 Marzo 2006 alle 10:08

"Italico, ma l'hai guardato il filmato, fascista di mer.da? Spero che ti trovino ubriaco e sporco, ti scambino per uno sporco negro e ti trattino come il marocchino in questione, così la finisci di raccontare stronzate, o magari la finisci del tutto di fare qualsiasi cosa e ti togli dai coglioni..."
Questa la prima reazione alla tua provocazione, Italico. Dopodichè, che cosa c'entra quello cha ha fatto il marocchino con il fatto che tre (3, capito? 3) carabinieri, pagati da me e da te e da tutti, delegati a difendere e non ad offendere, abbiano deliberatamente usato inutile violenza su una persona sola, ubriaca quanto vuoi ma di certo non da stendere a terra e saltarci sopra. Lo ritieni normale e giusto? Allora confermo la mia prima reazione, anzi, se lo fanno a qualche tuo familiare è ancora meglio così soffri di più!
Postato da Adi-mant Mercoledì 01 Marzo 2006 alle 10:31

Questo Fascista di m-erda non ha bisogno di usare insulti ne' volgarita' come fanno tutte le persone prive di argomenti, percio' ti rispondera' trattenendo qualche meritata imprecazione.
Vedi Adimant, fa' girare le palle il fatto che sia successo questo e sai perche'?
Perche' uno straniero pregiudicato non dovrebbe essere libero di rompere i coglioni in casa d'altri, visto che al primo precedente penale in un paese che non sia il nostro vieni rispedito a calci nel sedere a casa, giustamente.
Ci sono gia' abbastanza delinquenti a piede libero in Italia e non vedo perche' importarne altri.
Credo che i cittadini di Sassuolo la pensino cosi' ugualmente, altrimenti non sarebbero cosi' schierati dalla parte dei carabinieri al punto di protestare per riaverli indietro.

Vedi Adi-mant, quando tu e i compagnucci vi facevate le cannette alle occupazioni studentesche coi soldi del papi bancario ineggiando al proletariato (ma quale?), io facevo i lavori che "gli italiani non vogliono piu' fare";.
E aggiungo: ho lavorato all'estero anch'io dove sono stato chiamato a volte "wop" "dago" "wog" "spaghetti" e compagnia cantante. Sono stato emigrante pure io per qualche tempo se vogliamo dirla tutta.
E sono ancora piuttosto giovane, sai? Ma sono stato un emigrante rispettoso delle leggi e tradizioni locali come la stragrande maggioranza dei miei connazionali che guardacaso all'estero sono molto apprezzati al giorno d'oggi. Difficilmente io, mia madre o mia nonna (le includo visto che auguri loro del "bene";) potresti trovarci ubriachi a spaccare ambulanze e vetrate, a minacciare persone o aggredire agenti di polizia a sassate e bottiglie rotte. Quindi la vedo un'ipotesi lontana.
Spero di essere stato esauriente.
Postato da Italic-o Mercoledì 01 Marzo 2006 alle 11:47

Italico, e aggiungo pezzo di mer.da, non ti permettere mai di sparare giudizi su chi non conosci:
1) non sono compagnuccio di nessuno
2) non ho mai fumato una canna
3) il mio papi non mi passava soldi e ha fatto per tanti anni un lavoro umile (il bigliettaio in ferrovia), si è laureato lavorando, si è fatto il culo e ha fatto carriera onestamente
4) i soldi che il mio papi ha speso per me li ho usati per laurearmi, anche brillantemente se ti interessa, e farmi una cultura che tu, stronzo, non hai
5) gli scambi di persona possono sempre avvenire e quindi posso continuare a sperare che qualche fascista come te, al buio, ti scambi per un "negro di me.rda" e ti riduca in fin di vita a suon di botte, così avremo tanta me.rda in meno in questa Italia che ne ha fin troppa.
Impara a rispettare gli altri, oppure vai arompere i coglioni altrove.
Postato da Adi-mant Mercoledì 01 Marzo 2006 alle 13:21

Perche' dovrei imparare io a rispettare gli altri? Non ho offeso nessuno a differenza di te che sbandieri una cultura superiore da laureato e poi, incapace di sostenere una tesi decente rispondi a insulti come tutti quelli del tuo stampo.
Ho generalizzato, vero. Ho voluto abbassarmi a parlare cosi' per essere meglio compreso da gente che sa solo vomitare imprecazioni come te.
Un fascista del mio stampo puo' scambiarmi per chi vuole, sono abbastanza grosso e cattivo per salvarmi il culo, ma anche questo non succedera' perche' se e' davvero "del mio stampo" non va in giro ad aggredire nessuno, bianco, nero o giallo che sia solo per motivi razziali.
Non seguiranno altre risposte a qualsiasi tua altra farneticazione o insulto. Passo e chiudo.
Postato da Italic-o Mercoledì 01 Marzo 2006 alle 13:36

italico ma qualcosina di diverso da quei due o tre luoghi comuni triti e ritriti da fascista del bar dello sport (in ogni bar dello sport ce n'e' uno, e' una figura tipica della commedia all'italiana) non riesci proprio ad esprimerla?
non e' necessario avere cultura o intelligenza per essere umani, invece pare sia necessario essere ottusi per essere fascisti.
Postato da ber-ja Mercoledì 01 Marzo 2006 alle 13:44

By Minni martedì 07 marzo 2006 - 22:04

Mio! mio! il pupazzetto è mio! :D
Le forze dell'ordine, la prossima volta che si trovano un invasato ubriaco che non vuole di sua iniziativa essere portato dentro per la dovuta identificazione, dovrebbero prendere atto della sua decisione e andarsene. Lasciando il derubato, l'offeso o quello che è lì da solo.. magari a farsi giustizia da sè :|

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!