MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Melo (Melo) martedì 28 febbraio 2006 - 08:00 |
Berlusconi non ci sta a perdere e pur di battere la sinistra e Romano Prodi è disposto a tutto. Alcune voci ben informate parlano di un’offerta a Beppe Grillo per candidarsi sotto la bandiera di Forza Italia.
Il celebre “grillo parlante” che dalle pagine del suo blog ne ha per tutti sarebbe il colpo a sorpresa per spostare l'ago della bilancia elettorale con il voto degli indecisi (che permetteranno di vincere le elezioni) e di molti giovani che hanno come unico canale informativo il blog del comico genovese.
Ecco perché Forza Italia, che con questa mossa rafforzerebbe la sua leadership all'interno della CDL, starebbe tardando a presentare le liste e punterebbe al colpo a sorpresa un Grillo incalzante sulla vicenda Unipol, su Fassino e sulla sinistra in generale dal palco della chiusura della campagna elettorale azzurra sarebbe devastante.
L' idea gira da tempo nei corridoi di Palazzo Grazioli ed è proprio il cavaliere in persona a portare avanti la trattativa.
By Joker (Joker) martedì 28 febbraio 2006 - 14:06 |
impossibile, son 160 anni che fa spettacoli sputando nei piatti di tutti, non penso che mai passera' con berlusconi. Se lo facesse sarebbe la prova che e' lui stesso un ipocrita peggip di tutti gli altri.
By Frango venerdì 03 marzo 2006 - 19:07 |
impossibile, campa di rendita sulla mentalità di sinistra, non sposterebbe un voto che sia uno, anzi, potrei ricredermi sul mio voto al centrodestra
By Kimmei sabato 04 marzo 2006 - 02:17 |
Mah Grillo ha scassato gli zebedei a troppa gente sia a destra che a sisnistra.
Chiunque lo candidasse poi si troverebbe un bel problema nella coalizione, sai quando gli alleti ti sputtanan.o........
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.