MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Io voto beppe grillo: Archive through
   By Frango domenica 11 dicembre 2005 - 23:48

però deve essere proprietario della fiat, visto che per grillo è colpa sua se la fiat è in crisi...

By Wasabi lunedì 12 dicembre 2005 - 09:57

per tua DISinformazione l'aureola, meglio detta aura, ce l'abbiamo tutti... immagino che quella di Ilvio sia estremamente PALPABILE e CONSISTENTE, ma non credo sia un gran pregio :|
ma va a leccargli i rialzi, va

By Frango lunedì 12 dicembre 2005 - 15:24

boh... non sono un esperto teologo

per i protestanti ad esempio i santi non esistono a priori...

ma per fortuna dei vostri travasi di bile, sua santità Silvio esiste e fa i miracoli

qui a bergamo ha moltiplicato le corsie dell'A4 verso Milano e il binari della ferrovia per Milano

aaaaaameeeeeennnnn

By Nemoon lunedì 12 dicembre 2005 - 18:48

scusami,avevo capito (male) che lavoravi per sportitalia,che invece � sua!

By Pokoto giovedì 15 dicembre 2005 - 17:03

Visto che c'è gente che legge solo il foglio di ferrara posto un pezzetto dal blog di beppem grillo, pronto a sostenere il mare di "sono solo chiacchiere" che ne scaturirà..

"Io, Beppe Grillo, ne ho piene le tasche di dovermi giustificare.
Oggi vi dirò delle cose su di me, sulla mia vita privata, su alcune illazioni.
Lo faccio oggi e poi basta.

Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato per omicidio colposo a un anno e tre mesi.
Non mi candiderò al Parlamento.
Non ho una Ferrari, l’ho avuta, ora ho una Toyota ibrida.
Non ho la barca, l’ho avuta, ma l’ho venduta.
Ho due case, una a Genova e una in Toscana.