MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Io voto beppe grillo: Archive through
   By Frango domenica 11 dicembre 2005 - 23:48

però deve essere proprietario della fiat, visto che per grillo è colpa sua se la fiat è in crisi...

By Wasabi lunedì 12 dicembre 2005 - 09:57

per tua DISinformazione l'aureola, meglio detta aura, ce l'abbiamo tutti... immagino che quella di Ilvio sia estremamente PALPABILE e CONSISTENTE, ma non credo sia un gran pregio :|
ma va a leccargli i rialzi, va

By Frango lunedì 12 dicembre 2005 - 15:24

boh... non sono un esperto teologo

per i protestanti ad esempio i santi non esistono a priori...

ma per fortuna dei vostri travasi di bile, sua santità Silvio esiste e fa i miracoli

qui a bergamo ha moltiplicato le corsie dell'A4 verso Milano e il binari della ferrovia per Milano

aaaaaameeeeeennnnn

By Nemoon lunedì 12 dicembre 2005 - 18:48

scusami,avevo capito (male) che lavoravi per sportitalia,che invece � sua!

By Pokoto giovedì 15 dicembre 2005 - 17:03

Visto che c'è gente che legge solo il foglio di ferrara posto un pezzetto dal blog di beppem grillo, pronto a sostenere il mare di "sono solo chiacchiere" che ne scaturirà..

"Io, Beppe Grillo, ne ho piene le tasche di dovermi giustificare.
Oggi vi dirò delle cose su di me, sulla mia vita privata, su alcune illazioni.
Lo faccio oggi e poi basta.

Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato per omicidio colposo a un anno e tre mesi.
Non mi candiderò al Parlamento.
Non ho una Ferrari, l’ho avuta, ora ho una Toyota ibrida.
Non ho la barca, l’ho avuta, ma l’ho venduta.
Ho due case, una a Genova e una in Toscana.
Non ho denunciato nessun ragazzo, non so neppure chi sia, il mio legale ha presentato un esposto alla Procura di Alessandria per tutelare i miei legittimi interessi, per le vendite dei miei spettacoli effettuate su Ebay da molte persone. E questo solo dopo aver richiesto ripetutamente e formalmente a Ebay di non consentire le vendite illegali.
In allegato c’è la fattura di Repubblica per l’inserzione di Fazio vattene che mi è arrivata oggi.

Voglio dedicarmi insieme a chi ci crede a iniziative positive, non a confutare il Corriere della Sera che fa l’analisi del testo del blog (sic) denunciando errori come celophane con una elle sola, ma che non ha riportato una sola parola sulla pagina Fazio vattene pubblicata sulla Repubblica.

Un mese fa circolava in rete un testo apocrifo a me attribuito pieno di stupidaggini sull’olio alimentare di colza da usare come carburante per autotrazione.
Ho subito smentito di essere l’autore di quel testo. Alcuni tra quelli che lo hanno diffuso hanno divulgato la smentita. Sembra che sia rimasto solo il mensile Quattroruote (maggio 2005) dell’editrice Giovanna Mazzocchi Bordone ad attribuirmi quelle sciocchezze in un articolo anonimo firmato E.B. e R.B.

Il testo apocrifo insisteva sull’opportunità di comprare bottiglie di olio alimentare di colza e di usarlo al posto del gasolio minerale, promettendo grandi risparmi pecuniari, nessun danno al motore e molti danni al fisco.

Io invece sono per alzare il prezzo dei carburanti e non ritengo gli olii vegetali un’alternativa valida al petrolio. Ecco cosa penso:

RADDOPPIARE IL PREZZO, DIMEZZARE IL CONSUMO
Le tasse sui carburanti non esistono per la malvagità dei ministri delle finanze. Anche se a volte in parte mal destinate, le tasse sui carburanti esistono per coprire almeno una parte dei costi diretti (costruzione e manutenzione delle infrastrutture) e indiretti (inquinamento, danni al clima e alla salute, incidenti, terapie) della mobilità privata motorizzata. Io sono favorevole a un piano graduale e programmato per raddoppiare in 10 anni del prezzo dei carburanti, anche di quelli vegetali oleosi. Raddoppiare il prezzo dei carburanti è il modo più efficace per indurre l’industria a produrre veicoli che consumino metà di quelli attuali, cosa già possibile da diversi anni."

non mi sembra un "furbone" ne un esaltato.. no?

poi fa piacere vedere che c'è ancora gente che crede al buon silvio, pensavo non ce ne fossero più ormai :D
diventerà una cosa d' elite, come democrazia proletaria (:@)

By Pokoto giovedì 15 dicembre 2005 - 18:14

ps:
www.beppegrillo.it ha vinto il Premio WWW 2005 del Sole 24 Ore come miglior sito italiano per la categoria: news e informazioni.
Motivazione: "per l’interattività con il pubblico, l’ampia documentazione in rete e l’impegno nell’affrontare tematiche di utilità per il cittadino";.

capito? il sole 24 ore.. non il manifesto!!

By Jen venerdì 16 dicembre 2005 - 11:47

Beh, da lettrice del Manifesto quale sono, posso tranquillamente dire che Beppe Grillo non è comunista, nè tendente a sinistra, se non l'avete ancora capito, è semplicemente uno che non ha paura di dire le cose come stanno, e che si informa moltissimo, più di quanto facciamo anche noi stessi comunisti/noglobal/ecologisti/antiTAV ecc.
Cmq ad oggi resta ancora selvaggiamente boicottato, da tutti gli organi di potere e dai più ipocriti quotidiani nazionali.

By Jen venerdì 16 dicembre 2005 - 11:51

Scusate mi era sfuggita questa chicca:
By Frango
" Non da nemmeno i biglietti omaggio dei suoi spettacoli teatrali, figurarsi se fa uno spettacolo e lo offre gratis alla rai. "

Io veramente sono andata a vederlo al Mazda di Milano con un biglietto omaggio ;.

By Bachanale venerdì 16 dicembre 2005 - 15:16

Sottoscrivo al 100% Jen

By Jen sabato 17 dicembre 2005 - 12:19

;)

By Kimmei sabato 17 dicembre 2005 - 15:16

Brava Jen.

By Tyler martedì 20 dicembre 2005 - 17:06

A me invece pare che Frango non abbia tutti i i torti ;. (pur simpatizzando cmq con il buon Grillone.. sia' perche' almeno predica in modo spiritoso, sia per altri ovvi motivi) :D

Cmq - non per fare di tutta l'erba un DiCanio e prendermela coi liguri - ma.. avete notato come il 90% delle sue invettive puntano a un qualche tipo di.. RISPARMIO :suicidio:

By Pokoto martedì 20 dicembre 2005 - 18:36

e grazie al c.. è di Genova Sampierdarena (:@)

By Frango mercoledì 21 dicembre 2005 - 23:35

Prima di tutto un chiarimento per Nemoon:

Sportitalia è di Eurosport. Punto.

In ogni caso, se le mie 5/6 telecronache invece che su Sportitalia ed Eurosport le avessi fatte su Italia1 cosa cambierebbe???

By Frango mercoledì 21 dicembre 2005 - 23:40

Pokoto io non riesco a credere che ci sia gente che crede ancora in Prodi

Uno può pensare tutto il male che vuole di questo governo, ma rimpiangere il precedente è impossibile

By Frango mercoledì 21 dicembre 2005 - 23:42

Jen l'unico che boicotta selvaggiamente Beppe Grillo è Beppe Grillo

E' stato Beppe Grillo a rifiutarsi di andare nella trasmissione di celentano

Aprire gli occhi!!!

By Frango mercoledì 21 dicembre 2005 - 23:53

Mi fa piacere che non ci inquini più con la sua barca, considerato che la mena con l'ecologia da una vita poteva pensarci prima, ma meglio tardi che mai

Mi fa anche piacere che si sia accorto che esiste la Toyota Prius

Mi farebbe piacere che invece di farneticare contro le case automobilistiche alleate della lobby del petrolio (che lui stesso ammette sia difficile sostituire) inviti i suoi spettatori a comprare la sua stessa macchina invece delle concorrenti convenzionali di pari dimensioni e potenze

Non so per quali motivi abbia chiesto le dimissioni di Fazio
Se è perchè non ha impedito alle banche di rifilare ai risparmiatori le patacche cirio, parmalat e tangbond, ha il mio pieno appoggio
Ma arriva tardi dato che da quando questi scandali sono successi, il terzo quotidiano italiano sostiene le stesse cose.
Ma lui preferisce comprare una pagina sul secondo giornale italiano, che come il primo fa parte di quella grande industria conservatrice che chiede le dimissioni di fazio solo ora che è nei guai, ansiosa di disfarsi di quelle "mele marce", nella speranza di uscirne indenne

By Frango giovedì 22 dicembre 2005 - 00:14

Poi mi piacerebbe anche che fosse a favore della costruzione di nuove ferrovie, e penso non debba essere io a spiegarvi i vantaggi ambientali del treno

Ma il savonarola dei miei stivali poi come fa a campare se delude i suoi cari comunisti paranoici

By Frango giovedì 22 dicembre 2005 - 00:20

Per la felicità del farneticante grillo:
Il prezzo dei carburanti raddoppierà COMUNQUE in meno di 10 anni grazie alla sempre maggiore domanda che viene da india e cina

che non hanno firmato nessun protocollo di kioto, non essendo stupidi e miopi

e tanto non lo rispetterebbero come non rispettano nessuna norma ambientale

By Pokoto giovedì 22 dicembre 2005 - 05:15

e va beh ma allora se in un condominio c'è uno che butta i sacchi di spazzatura dalla finestra, tutti gli altri sono legittimati a fare lo stesso? non sono d'accordo.

e poi perchè in spagna, romania, bulgaria, etc. la benzina costa MOLTO meno che da noi malgrado l'aumento costante del petrolio? non è che ci stiano fregando?

per quanto riguarda fazio, se non hai capito i motivi mi spiace..

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!