MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= MASSACRO POLITICO =::: Io voto beppe grillo: Archive through
   By Frango martedì 06 dicembre 2005 - 23:09

ho capito che in tele iacchetti ci torna quando vuole, ma se ogni tanto stacca è forse, dico forse, perchè in teatro il grano si tira su lo stesso...

...ti fila il discorso, o pensi che in teatro il buon iac ci vada gratis???

l'unica persona che a questo mondo lavora gratis per liberarci dal male e dalla mafia delle multinazionali del petrolio, è lui: Beppone Grillone nostrooooo

adesso faccio voto di pentimento per aver osato mettere in dubbio la sua santità e per autopunirmi vado a zappare un campo di colza

By Pokoto mercoledì 07 dicembre 2005 - 04:32

va beh a parte che quella della colza è una cazzata di internet (leggi: leggenda urbana) ,che lui stesso ha smentito più volte, ti ripeto che un conto è fare il figo in teatro e tornare in tv quando si vuole, ed un conto è dovere basarsi solo su quello per vivere.
Mi sembra ovvio che i personaggi tv siamo in media (set) pagati meglio della gente di teatro, pensa a quanto pubblico in più hanno..

Se per te 25000 euro non è tanto ho capito perchè tifi berlusconi comunque :D ma non basarti su noi poveri mortali per ridurre l'inquinamento allora..

E poi perchè "sono chiacchiere" la pagina dell' economist se è stato necessario un paese straniero per ospitare una pagina (a pagamento) di informazionje basata su FATTi? Spiega. Nel senso che magari hai ragione, ma spiegami.. "sono chiacchiere" non mi basta..

By Frango mercoledì 07 dicembre 2005 - 12:31

boh faccio copia incolla con quello che ho scritto prima

"i giornali di destra e sinistra si rinfacciano quotidianamente le disavventure giudiziarie dei politici della parte opposta

o no??? "

a me sembra scritto in italiano

By Frango mercoledì 07 dicembre 2005 - 13:09

il discorso della toyota prius fai finta di non capirlo

cavolo un cesso di gold turbodiesel non se la possono permettere tutti, ma quelli che se la possono permettere con gli stessi soldi potrebbero comprarsi una modernissima macchina a benzina che consuma anche meno ed ha emissioni zero

e che scompagina la tesi del sig. grillo secondo cui le case automobilistiche producono l'auto ad acqua e la nascondono nei magazzini, perchè sono alleate con la mafia del petrolio

l'auto ad emissioni zero esiste, consuma pochissimo e se la possono permettere quasi tutti

grillo se n'è accorto????

By Pokoto mercoledì 07 dicembre 2005 - 15:16

non hai ancora spiegato perchè non sono riusciti a trovare un giornale italiano.. sob

che l'auto ad emissioni zero se la possano permettere quasi tutti mi fa capire che forse vivi in un paese straniero.. 25000 euro (!) in liguria farebbero effigi in paglia ce ti somigliano e le brucerebbero in piazza (:@)

By Weasel mercoledì 07 dicembre 2005 - 19:41

non scompagina un beneamato invece.
vuoi mettere una golf con una toyota?
ti pare che il pivello 22enne, o il tamarro 30enne (target perfetto per golf turbo) si caghi di striscio una toyota? ma non sanno neanche come si pronuncia.
poi c'è l'automobilista conservatore che comprea fiat da 40anni, quello a parlargli di innovazione tecnologica si spaventa, il suo massimo gaudio è mostrare a tuti gli amici del bar l'accendino elettrico della sua nuova grande punto.
oppure il 40enne fighetto ranzani-rules ti pare che avendo 25mila euro li sputtana in un'auto da barboni -uè, io voglio fare il pieno di v-power, mica sono mia nonna che carica il ferro da stiro con l'acqua distillata -?

il mercato dell'auto tradizionale se ne fotte della primus, costa troppo ed è toyota.

ma il mercato sa anche che tra qualche anno la benza dovrà sparire, deve solo avere il tempo di adattarsi al cambiamento e capire come mettercela nel qulo anche con l'auto ecologica.

Forse, e dico forse, grillo oo chi per lui sostengono che questa tecnologia si sarebbe potuto introdurla prima e a costi più accessibili, evitandoci crisi del petrolio, crisi del dollaro, guerre, morti ammazzati e via dicendo.

il petrolio è a 60 usd all barile perchè la produzione sta raggiungendo il picco. tradotto: tra poco la quantità estratta comincerà per la prima volta a calare, e calerà sempre di più.

ma, attenzione: dove stà la genialata?
stanno privatizzando l'acqua, in all the world
dagli tempo e vedrai che...saremo d'accapo ;)

grillo sarà morto, io e pokoto ci compreremo una 600 ad acqua che riforniremo con le nostre lecrime amare e altri, per i quali 25mila euro sono il prezzo di una machina per quasi tutti, faranno rifornimento ai distributori di Perrier :)

alla salute
glu glu glu

By Joker mercoledì 07 dicembre 2005 - 20:58

al vecchio che compra la fiat da 40 anni basta dirgli che
risparmia la meta sulla benzina (con un bello spot).

C'e' una pubblicita' bella della golf:

uno arriva alla pompa di benzina e sta facendo il pieno, poi
arriva uno con la golf, prende la pompa dalla mano dell'altro
autista (che aveva finito) e versa la poca benzina rimasta nella
canna della pompa nella golf e va via.

ecco il mio spot, attenzione sto partorendoooo:

uno va fare la benzina con la toyota prius:
quando e' il momento di pagare tira fuori banconote fuoricorso.
(es. lira, o le vecchie lire del 1920)
e fa la faccia sorpresa.

schermo nero, logo, e la frase: "con una toyota primus un pieno
ti dura, tanto..."

>come dice, una stronzata? ah perfetto.

By Frango giovedì 08 dicembre 2005 - 00:10

mi dispiace ma qui pur di difendere la vostra idea paranoicogrillesca di un mondo dove masochisticamente si fa di tutto per consumare il petrolio e inquinare mi obiettate:

-che un automobile da 25000 euri non se la può permettere nessuno

evidentemente le golf, le 147, le audi e tutto il resto sono mie allucinazioni

-che una tecnologia simile doveva essere introdotta prima e a costi inferiori

scusa inferiori a cosa??? se già ora un'automobile ibrida te la fanno pagare come una tradizionale???

-che il mercato se ne fotte della prius

sono i seguaci di grillo e quelli con la tessera di legambiente che dovrebbero "non fottersene";... ma tanto ora mi obietterete che girano tutti in matiz e torniamo al punto di prima... cioè che le automobili da 25000 euri che si vedono in giro sono solo una mia allucinazione

By Pokoto giovedì 08 dicembre 2005 - 02:49

ma chi ha quelle auto lì di solito la pensa come te,(che non hai auto ecologiche mi ci gioco un rene) e dà la colpa ai comunisti..

ah, non hai ancora spiegato perchè non sono riusciti a trovare un giornale italiano.. sob

By Joker giovedì 08 dicembre 2005 - 03:01

tanto fra 31 anni un meteorite cadra' sulla terra. L'han detto al tg.
Prima che le scorte di petrolio siano finite. Ole'

By Weasel giovedì 08 dicembre 2005 - 17:32

ottime joker :)
ma il vecchio rimane della sua idea, secondo me

frengo,
nessuno qui sostiene che auto da 50 mln non si vendono.

25mile è un costo di fascia medioalta, frengo, abbi pazienza ma su questo non ci piove. non se la possono prmettere tutti, e neanche quasi tutti, ma una fetta di persone non piccola sicuramente, ma che di certo non rappresenta la maggioranza. se vuoi facciamo un sondaggio su mdn e vediamo cosa viene fuori, ok? :)

ma il punto è un'altro: se io avessi torto e tu ragione e 25mila euro fosse un prezzo abbordabile a quasi tutti, la prius della toyota rimarrebbe comunque un'auto di cui il mercato se ne fotte. perchè è toyota!
e volgio vedere quanti di quelli che hanno 25mila euro da mettere in una macchina, li spendono per una auto giapponese.
chi spede 50 testoni vuole la macchina europea!
perchè vuole che si capisca che la sua bella auto vale 50 cocuzze, allora prende la 156, il bmw o altro. e il fatto che faccia risparmiare gli frega ancora meno, perchè chi si compra un alfa JTD 1.9, non ha problemi a fare il pieno!!
stiamo palando di un'auto che dovrebbe avere il suo fascino nel risparmio che offre, ed è dedicata, x quello che costa, ad un pubblico che di risparmiare non ne ha bisogno!
come fa il mercato a preoccuparsi di una macchina del genere??

e i produttori lo sanno. da qui la mia precedente conclusione: se ne fottono.

o meglio: cominciano a vedere come reagisce il mercato. se la prius passa dal suo insignificante 0.01% (la butto lì) di quota di mercato all 0,04, vuol dire che i tempi sono maturi per cominciare a pensare davvero a tecnologie alternative, perchè il pubblico risponde. Ma rimane sempre un 0,04 delle balle e al mercato fa il solletico, dal punto di vista dei mancati guadagni!
è chiaro?

io non ho tessere di legambiente e no sono comunista, sono libero professionista capitalista che ha pure rimesso i suoi euri con la parmalat, evitiamo schematizzazioni cretine.
senza sperare in mondo da favola o sogni ad occhi aperti, cerchiamo di capire come rendere solo pò migliore il mondo in cui viviamo.

grillo non è ne un santo, ne infallibile, è una fonte di informazioni preziosa senza prendere tutto ciò che dice per oro colato.
meno male che invece ci sono giornali e telegiornali sopratutto, che illuminano la via. =x)
quasi meglio la cuccarini.

By Pokoto venerdì 09 dicembre 2005 - 03:45

:) va beh, se io sapessi scrivere avrei detto così..

By Frango venerdì 09 dicembre 2005 - 10:14

pokoto ti sei salvato un rene, con la storia delle auto ecologiche

io infatti non vedo l'ora di rifare il motore alla mia uno bianca 900 del 1984

e quando farò il grano una bella Cobra 7000 non me la toglie nessuno

ma fondamentalmente perchè l'effetto serra non esiste (a meno che non siano esistite le nevicate a metà novembre delle scorse settimane) e perchè l'auto a idrogeno, finchè sarà necessario bruciare petrolio per produrre l'idrogeno, non sarà una cosa molto furba

----------------------------------------

sulla storia che non sono riusciti a trovare un giornale italiano... io ho sentito l'intervista telefonica che ha fatto bertolino al tuo messia

non ha detto che non è riuscito a trovare un giornale italiano

ha preferito l'ecomunist perchè costa meno del corriere e si legge di più (e per il piacere di una sputt...ata globale al governo italiano, aggiungo io)

già che ci siamo... dato che l'importante è quello che dice e non la sua faccia da phirla, se era veramente ostracizzato non permettevano nemmeno l'intervista telefonica

-----------------------------------------------

per weasel

mi dispiace che ci hai rimesso i soldi con la parmalat, proprio per questo ti dico che straparlare di debiti della telecom o della fiat come fa il messia grillo è pura e semplice disinformazione

tra indebitarsi potendoselo permettere e truffare la gente (con la complicità di banchieri incompetenti e senza scrupoli) c'è la stessa differenza che c'è tra segnare nella porta degli avversari e segnare nella propria

By Pokoto venerdì 09 dicembre 2005 - 17:47

wow che paese libero gli hanno permesso un'intervista telefonica! Hai ragione tu allora! L'effetto serra non esiste, 25000 euro sono pochi per un'auto,jacchetti è andato via da canale 5, beppe grillo è il mio messia (nonchè un gran contaballe) , babbo natale anche quest'anno porterà doni a tutti bimbi buoni, e berlusconi ha l'aureola. Contento?

Meno male che ci sei tu ad illuminarci. Anzi, ti nomino ufficialmente mio nuovo messia! Olè!

By Frango venerdì 09 dicembre 2005 - 18:54

un'intervista telefonica vale come o + di un apparizione se l'importante è quello che dici
se poi sei una velina magari vale il contrario...
il fatto che grillo sia amico di ricci non fa di lui una velina, o sbaglio???

-------------------------------------------------

l'effetto serra non esiste,
o meglio, come le profezie di nostradamus è valido a posteriori:
-se piove è colpa dell'effetto serra
-se c'è una siccità paura è sempre colpa dell'effetto serra
-se non nevica è colpa dell'effetto serra
-se viene giù mezzo metro di neve a metà novembre è colpa dell'effetto serra

------------------------------------------------

25000 euri per un'auto non sono ne pochi ne molti
sono il prezzo medio di una vettura media a quattro porte...
e anche se fossero tanti, a botte di 30km con un litro li recuperi in un attimo

jacchetti va spesso e volentieri via da canale 5 e non fa mai un'annata intera di striscia
anche la cuccarini in teatro tira su dei bei soldi

beppe grillo è il tuo messia, come si chiama uno a cui si crede ciecamente anche contro l'evidenza????

beppe grillo è:
-un gran contaballe;
-un moralista che ci inquina col suo yacht;
-obiettivo quasi come michele santoro;
-un furbone che sfrutta le paranoie dietrologico-complottiste di molti italiani

babbo natale non esiste

berlusconi ha un'aureola così
sono stato a casa del suo autista a nemmeno 30 metri da LUI e la santità nell'aria era palpabile

non pretendo di illuminare nessuno... mi accontento di instillare il dubbio nelle certezze altrui

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 10 dicembre 2005 - 10:33

Per pura curiosità... ma te Grillo lo hai mai ASCOLTATO bene?
Comunque...
l?idrogeno per le auto ad idrogeno si ottiene per elettroforesi, se non erro... l'uso del carburante per ottenerlo non solo è limitato, ma con centrali idroelettriche o geotermiche direi che è obsoleto...
NON ho una macchina da 25.000 euro, non me la posso permettere... ne servivano due, in casa, di macchine, e ne abbiamo due attorno ai 10.000 / 15.000, quindi direi che è la stessa cosa... e devo dire che se dovessis cegliere personalmente mi terrei la mia Agila usata, e sai perchè?
Forme aggressive attira figa? Color rosso brillante Ferrari che la fa sembrare un'auto di Topolinia? NO... è che consuma poco e carica di più... vorrei vedere un professionista con una auto del genere... che non fa i 180 in autostrada e non ti sfanala dietro, prima o poi... so che non c'entra un cazz... ok... vabbeh... sono al delirio... Pokoto aiutami tu... weasel... azz... io con questi post mi perdo, non perchè non abbia idee, ma perchè non so esprimermi...
Effetto Serra è tener le maniche corte fino a fine Novembre, però... quello non lo puoi negare...

By Lancy sabato 10 dicembre 2005 - 14:59

Il mio autorevole commento:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
BOH?!
Come decidere la giustizia o no di determinate informazioni se è proprio la fonte ciò che viene messo in dubbio? Insomma, è più affidabile Beppe Grillo o i canali d'informazione tradizionali? Certo, il Beppe è più simpatico ma non è con la simpatia che si giudica la fondatezza degli argomenti no? Insomma chi mi fornisce un criterio valido per sapere chi mi sta dicendo la verità? L'unico modo sicuro per saperla sarebbe esserne testimoni ma ciò è palesemente impossibile. Quindi per me l'importante è saper ragionare con il proprio cervello e avere un po' di senso critico. Se la verità non sta proprio nel mezzo di sicuro non è tutta da una parte sola...

Lord Lancillotto =x)

By Frango sabato 10 dicembre 2005 - 16:09

federico per me hai abboccato a tutte le provocazioni semiserie che ho messo nei miei post

1)il discorso non verte su chi si può permettere la prius o no. se vuoi ti faccio l'esempio della lupo che fa 100 km con tre litri di gasolio... dato che non ha i cerchi strafighi e l'aria condizionata, non se l'è comprata nessuno, pur essendo molto + abbordabile di una Toyota Prius.
Come vedi a chi si riempie la bocca di ecologia, lobby del petrolio, ed effetto serra, preferisce che a consumare e inquinare meno incominci prima il suo vicino di casa, poi vediamo...

2)il discorso non verte nemmeno sul fatto che esista o meno l'effetto serra. Io personalmente non ci credo. Lo prenderò sul serio probabilmente quando cina e india sottoscriveranno il protocollo di kioto, cioè, vediamo, penso mai (non sono mica scemi come noi)

3)il discorso non verteva sul fatto che sia conveniente produrre automobili a idrogeno. Verteva sul fatto che mentre qualcuno tuona contro le case automobilistiche che sarebbero alleate dei produttori di petrolio, nella concessionaria sotto casa sua si può comprare, un'automobile a emissioni zero che se ti impegni fa più di 30 km con un litro... e se proprio è fuori dalla portata delle sue tasche... VW Lupo 3 litri dove sei??????

sul resto???

è vero o non è vero che parlare di debiti di una società per azioni a persone che magari non se ne intendono può portare (volutamente) queste persone a trarre conclusioni sbagliate???
è vero o non è vero che volere l'auto a idrogeno e andare in giro in yacht è un cicinino ipocrita???
è vero o non è vero che è meglio fare affari con un governo iracheno democraticamente eletto come fa l'italia piuttosto che farlo con saddam sottobanco come faceva la francia???
è vero o non è vero che il buon grillo, tanto per continuare a RECITARE la parte dell'emarginato ha rifiutato di andare da celentano, dove come sai ci sono andati cani e porci???

By Nemoon domenica 11 dicembre 2005 - 03:27

Frango se non erro L'unto dal signore non � il proprietario di una certa emittente in cui tu lavori?

By Frango domenica 11 dicembre 2005 - 23:45

siete proprio paranoici

adesso berlusconi sarebbe proprietario pure di eurosport... la cnn??? sua anche quella???

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!