MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
4) gli Italiani non sono idioti...
Gli italiani SONO idioti.
ma e' possibile che nella bibbia non si dica niente sui figli di gesu?
La Bibbia è considerata, da tutti i filologi del mondo, un documento non attendibile. Non è infatti utilizzato come documento storico, poiché ha subito tali modificazioni che è stato trovato che:
1) Esistono 250.000 (notare il MILA) versioni diverse della Bibbia.
2) E' ormai impossibile stabilire quali passi della Bibbia risalgono al testo originale e quali no.
Comunque nel Nuovo Testamento i vangeli di Luca e Marco(mi pare, non sono sicuro) parlano chiaramente del fatto che Gesù aveva molti fratelli tra i quali Giacomo, che oltre ad essere il suo braccio destro pare che fu lui a finire sulla croce. Inutile dire che tutto ciò ed altro è scritto anche sugli 80 vangeli apocrifi rigettati dalla Chiesa ma accettati dagli storici come documenti. Vogliamo pure parlare delle incongruenze tra la Bibbia e le pergamene del Mar Morto(frammenti del testo originale)?
![]() ![]() ![]() |
Vai Jarniiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Bentornato a te e anche a Weasel
mi siete mancati (bacetti, bacetti)
![]() ![]() ![]() |
Was e io?
![]() ![]() ![]() |
(quote)By Nemoon giovedì 09 giugno 2005 - 02:27
per me i votanti non saranno più del 30% degli aventi diritto...specialmente se c'è tempo bello!
In italia non si rinuncia a 30 min di mare per decidere le sorti del proprio paese!
poi ovviamente ci si lamenta!(/quote)
io l'avevo detto!
ora voglio vedere se i "signori" ministri e uomini politici vari che hanno professato l'astensionismo saranno puniti!
350 milioni di euro buttati per questo referendum,pensate quante ricerche sarebbero state possibili con questi soldi,e potenzialmente quante persone guarite da malattie genetiche!
![]() ![]() ![]() |
"Guardatevi le percentuali divise per regione, e chiedetevi come mai toscana ed emilia abbiano quasi raggiunto il quorum (40-45%) mentre altre regioni siano sul 10-20%..o che siamo esperti di genetica, o i compagni basta che fassino dica andate.. vanno, a pecora..
E poi gli ignoranti sono quelli che non han votato? "
Buahahahahahahah!!! scusa Tyl, sei rimasto indietro, devo ripristinare il ROsiko sul profilo????
![]() ![]() ![]() |
jarni nel protovangelo di giacomo si parla dei fratelli di gesù,lo stesso giacomo viene ritenuto fratello del messia.
e cmq sarebbe un discorso un pochino più complicato da trattare...
fatto sta che...mi ritrovo appieno con le parole di tads.fosse stato un referendum per decidere di che colore vogliamo ridipingere i muri del quirinale...ma chiedere alla popolazione cosa è meglio fare in campo scientifico dove anche un dulbecco si scontra con un veronesi(sto dicendo due nomi a cavolo)mi sembra un pò eccessivo.
![]() ![]() ![]() |
"Second me, chelli lera un culatun.
o fors steril. "
oddiostomorendo
![]() ![]() ![]() |
Minchia, abbiamo milioni di universitari ultratrentenni e ultraventenni lì parcheggiati da secoli, senza contare tutta la futura classe dirigente di disoccupati (laureati) e così pochi sono all'altezza di capire i quesiti, indi di andare a votare? E negli altri paesi europei?? Vuoi vedere che lì invece sono all'altezza???
o semplicemente se non si tratta di prendere parte al televoto di un qualche reality da due soldi, nessuno si impegna più di tanto???!!!
![]() ![]() ![]() |
Jen Jen Jen... non sopravvalutare gli Italiani... sigh... purtroppo hai ragione... secondo me il governo avrebbe dovuto chieder eil parere di una commissione scientifica e decidere da se, ma il rischio che la commissione fosse troppo liberale li ha fatti vigliaccamente optare per spingere neppure troppo sottilmente ad un referendum invalidato...
![]() ![]() ![]() |
Fede, tu che sei un quasi Premio Nobel
...urge la tua opinione
![]() ![]() ![]() |
Jennina, ti ho salutato non appena tornata in un altro topic... (bacetti x 1000)
e poi stavo stuzzicando quelle 2 iene di Tyl e Metro...
![]() ![]() ![]() |
FEde:
il governo ha fatto una legge.............eppoi anche il referendum per abrogarla?
a me sembra strano.........ma ammetto che non lo so.
da quel che so sono stati i radicali a raccogliere le firme...........
boh magari mi sbaglio
![]() ![]() ![]() |
il problema non è solo capire i referendum...il problema è che se mi fanno un referendum del tipo caccia-non caccia,divorzio-non divorzio,aborto-non aborto siamo sul limite della comprensibilità.
se invece mi fanno un referendum del genere,ho il diritto io ad avere qualche dubbio?o siamo tutti nati"imparati"
minchiaaaa hanno i dubbi persino tra loro,figuriamoci noi comuni mortali.fare una commissione scientifica per decidere tra loro no?
questo referendum non doveva neanche nascere,è stato creato ad hoc per non raggiungere il quorum.
![]() ![]() ![]() |
Wasabi, stuzzica pure, ma faresti meglio a mandarmi una tua foto a pecorella..rimango convinto che l'elettorato moderato non si scomodi volentieri per queste questioni (regionali, referenda del c.) mentre i compagni appensa ricevono l'ordine corrono.. e ora rimetti pure il rosiko, magari coi volti di Ferilli Bellucci e Ventura che han pompato tanto (anche) x il si' e poi non si son viste alle urne
![]() ![]() ![]() |
Aussie, si, mi son espresso male... sono SEMPRE i radicali che chiedono i referendum... intendo dire che, aperta la finestra su un argomento scomodo, il governo ha lasciato la patata bollente agli Italiani, spingendo però verso un certo risultato... Nausi, grazie del complimento, ma come ho detto, non ho testa di entrare nei dettagli...io ho votato, 4 Sì... non sono solito darmi la zappa sui piedi, e ammetto che il mio voto è influenzato dal mio background, per cui non dico più di tanto perchè sarebbe come un serial killer che descrive la bellezza delle carneficine o Tyl che descrive la topa... leggermente di parte...
P.S. : Come va quel problemino, bionda? tutto ok?
![]() ![]() ![]() |
Per me se uno pensa che il 75% per cento degli italiani sia succube della chiesa o è idiota o non vuole accettare il risultato di questo referendum
E' lo stesso discorso di quando gli italiani, con un largo quorum, decisero, con un 70% di no, che mediaset non dovesse rinunciare a 2 delle sue 3 reti... i referendari sconfitti non torvarono di meglio che dire che gli italiani sono succubi delle telenovelas
Questo si chiama disprezzo della democrazia, o se preferite nazi-comunismo
Quanto alla fuga degli scienziati all'estero, vorrei ricordare che sono scappati anche quelli che studiavano l'energia nucleare, o quelli che studiano gli OGM... senza giocare con cellule umane...
![]() ![]() ![]() |
ecco cosi chi ha i soldi va in spagna a fare i bamboli,
pero non lamentatevi poi se presto avremi tutta l'italia piena di sti musi olivastri ciucci col sombrero.
![]() ![]() ![]() |
Joker, sono anni e anni che siamo in questo forum e devo ammettere che i tuoi interventi sono da sempre tra i più simpatici... e poi siamo entrambi tifosi del Toro... speriamo di festeggiare domenica sera una meritata promozione in seria "A"
Jarni definisce gli Italiani un popolo di IDIOTI...
beh... a leggere quello che scrive mi verrebe voglia di dargli ragione
forse a jarni sfugge il fatto che se l'Italia è una delle prime potenze industriali al mondo non è certo grazie a 50 anni di mangerie politiche, se in questo paese di idioti esiste il 40% del capitale artistico mondiale ci sarà un motivo, se gli Italiani sputano in faccia a D'Alema mentre fa una regata oppure a Bertinotti mentre compra giacche da 500 euro... ci sarà un motivo, se è vero che il 75% degli Italiani vive in casa di proprietà ci sarà un motivo... oppure se in un ponte qualsiasi si intasano le autostrade... se è vero che siamo uno dei popoli che si nutre e si veste meglio... se è vero che nonostante il nostro sistema scolastico abbiamo cervelloni che viaggiano per il mondo... se è vero che la nostra creatività illumina il pianeta... non sono idioti gli Italiani, bensì lo sono coloro che li considerano tali, lo sono certi rappresentanti politici, lo sono certi pseudo-intellettuali del cazzo assolutamente al di fuori dal mondo produttivo, lo sono una minoranza... una minoranza di Italiani sono idioti... evidentemente è il prezzo da pagare
questo è uno stato che ha raggiunto significativi livello combattendo spesso contro una classe politica e pensante completamente fuori dalla realtà, questo referendum è l'ennesima cazzata prodotta da una democrazia che non può e non deve fare discriminazioni, tot di firme raggiunte e via. Solo un demente poteva illudersi che gli Italiani sarebbero andati a votare, questo è un comportamento evolutivo non involutivo, certi cazzi vanno risolti in sedi appropriate, non nelle urne.
Gli Italiani sono troppo occupati a rompersi il culo per mantenere certe risorse, non hanno tempo e sono troppo maturi per stare dietro a giochini politici di questo tipo, il problema è troppo serio e articolato, solo un concetto idiota poteva pensare di scaricare il problema sui cittadini ignari
![]() ![]() ![]() |
Come non sottoscrivere, sia Frango che Tads?
![]() ![]() ![]() |
ehh lo so tads, sono il piu' migliore del forum.
ahh anchio son del toro?
beh geograficamente si, ma non seguo molto il calcio.
Semmai ti presento mio nonno, lui e' tifoso.
Magari ti racconta anche quella volta quando a visto il duce appeso per i piedi dal vivo.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.