MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Joker martedì 05 aprile 2005 - 02:57 |
... e ne sono contento.
ORA, invece che rompere le palline, voglio proprio vedere le esaltanti leggi che proporranno.
Attenzione presto pochissime tasse, droghe libere e meno delinquenza.
sono solo le elezioni amministrative, pero' va a finire che berlusconi perde la posizione.
By Nausicaa martedì 05 aprile 2005 - 10:27 |
qui non hanno vinto
By Luna martedì 05 aprile 2005 - 10:38 |
che pall.e vederli cantare "bella ciao"in piazza
cmq,ho sempre votato per la protesi di berlusconi in puglia,quest'anno per strette esigenzeho dovuto votare altro
mi spiace che fitto se ne va
By Aussie martedì 05 aprile 2005 - 10:48 |
Maroooooooooooo che batosta che abbiamo preso!!
Però è giusto così.Se il popolo non è contento del governo è giusto che voti contro.
Checchè se ne dica siamo ancora in democrazia!!
By Nausicaa martedì 05 aprile 2005 - 11:02 |
che lo facciano, basta che dopo non vengano a lamentarsi scaricando colpe a chi sappiamo
By Metroidx martedì 05 aprile 2005 - 12:29 |
evvabbeh Lunotto,morto un edoardo costa pugliè se ne fa un altro
sgnaus ma sei berlusconiana? Giuro che non l'avevo capito
By Luna martedì 05 aprile 2005 - 12:40 |
dal forum di fitto
ANALISI DI UNA SCONFITTA PRE ANNUNCIATA
Scritto da Spiridione Palumbo il 05/04/2005 alle 09.27
Inutile nascondersi dietro il dito. E’ stato un voto anti Berlusconi e non pro Vendola. Qui non si è perso per i programmi (mai visti e sentiti dalla sinistra) ma per la politica arrogante e monoidealista del premier del centro-destra. E’ inconcepibile una sconfitta, che fa pari con quella al comune di Bari, dopo l’ottimo lavoro svolto dagli uscenti. Non sono qui a ricordare le varie iniziative, la grande opera di risanamento delle casse, lo splendore di una Bari che fino a qualche anno fa dopo le 20.00 viveva in regime di coprifuoco. Se tutto questo non ha pagato è solo ed esclusivamente per la campagna di odio fatta nei confronti del Cavaliere. Fitto così come altri ex governatori ha pagato lo scotto di questa campagna. Guarda caso le uniche due regioni rimaste al centro-destra sono la Lombardia e il Veneto, in entrambi i casi parliamo di due regioni dove Lega, FI e AN non avevano problemi di nessun genere. Se accumuniamo la Puglia al Piemonte e al Lazio (tre regioni dove non è radicale la presenza delle tre forze su menzionate "fatta eccezione per la destra nel Lazio" si nota che il voto è stato esclusivamente anti-Berlusconi. Le conclusioni sono chiare e mi piacerebbe che Raffaele Fitto si facesse portavoce di un cambiamento nella Leader Ship. Berlusconi ormai è più odiato che amato e, credo, ha fatto il suo tempo. Noi non saremo mai capaci di movimentare le masse, non saremo mai capaci di organizzare manifestazioni sotto la sede della regione e neanche di strumentalizzare neanche un commesso di un negozio di abbigliamento. Questo perchè non si è riusciti a trasformare un movimento in apparato. Ora sappiamo cosa ci aspetta: occupazione delle cariche, delle strutture, dei posti di comando, vedi Toscana, Emilia Romagna & C., da oggi partirà la campagna di occupazione clientelare e la sinistra non ce la toglieremo più dalle scatole. Il rimedio è solo uno via Berlusconi e spazio a un Casini, Follini, Fini o Fitto NO FORMIGONI. Cominciamo a far sentire la nostra voce... PER FAVORE !!!
effettivamente,fitto ha fatto molto per la nostra regione,e mi è costato parecchio non votare la sua lista.
spero che vendola riesca a fare qualcosa,ma ho i miei dubbi
By Nausicaa martedì 05 aprile 2005 - 13:03 |
no,sono antiProdi
By Joker martedì 05 aprile 2005 - 13:23 |
italia e' come un popolo dell'est.
Che tristezza.
Dai cicci, quando vengo a trovarvi vi porto le calze a rete e le penne a biro,
che ognuno di questi e' un amplesso come diceva.. coso.
By Luna martedì 05 aprile 2005 - 13:48 |
...verdone?
By Tyler mercoledì 06 aprile 2005 - 02:48 |
"Ora sappiamo cosa ci aspetta: occupazione delle cariche, delle strutture, dei posti di comando, vedi Toscana, Emilia Romagna & C., da oggi partirà la campagna di occupazione clientelare e la sinistra non ce la toglieremo più dalle scatole"
Verissimo, fan proprio cosi' In bocca al lupo per il prossimi 80 anni
By Wasabi mercoledì 06 aprile 2005 - 10:24 |
peggio di come siamo andati finora non si può
By Tyler mercoledì 06 aprile 2005 - 11:56 |
Si' puo', tranquilla
Peccato per questo voto, frutto della ignoranza e della protesta. C'e' chi crede che se ora si vive peggio (ovvero con meno denaro a disposizione) sia colpa del Governo Italiano, contro l'ignoranza non puoi combattere.
Cmq sarei anche per le elezioni anticipate, vorrei proprio vedere che programma proporrebbe l'Unine
Son sereno, la sx e' come l'inter, vince solo le battaglie poco importanti e cade nelle grandi occasioni, ci vediamo nel 2006
By Aussie mercoledì 06 aprile 2005 - 12:16 |
UUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che gufata.
By Wasabi mercoledì 06 aprile 2005 - 14:57 |
ma no, Tyl è così carino che porta fortuna
By Tyler mercoledì 06 aprile 2005 - 23:08 |
E anche stasera..
By Jarni giovedì 07 aprile 2005 - 00:18 |
ORA, invece che rompere le palline, voglio proprio vedere le esaltanti leggi che proporranno.
Nono, Berlusconi deve finire la sua legislatura, almeno chiuda in bellezza. Diceva Benigni: "ci rovineranno l'Italia ma almeno ci si diverte", profetico, eh?
Attenzione presto pochissime tasse, droghe libere e meno delinquenza.
Perché, la seconda ti fa schifo?
Checchè se ne dica siamo ancora in democrazia!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Bella questa! La devolution, AHAHAHAH! Il presidente della repubblica non conta più un c@zzo, AHAHAHAHAH!
occupazione delle cariche, delle strutture, dei posti di comando,
Epurazione del dissenso, controllo dei mezzi di informazione, censura, ostilità contro la magistratura, ministri del bilancio che dichiarano dati falsi...
peggio di come siamo andati finora non si può
Potrebbe piovere.
Oppure l'Inter potrebbe vincere la Champions. Vincendo ogni morte di papa(cattiva, lo so)...
C'e' chi crede che se ora si vive peggio (ovvero con meno denaro a disposizione) sia colpa del Governo Italiano
Come, non era "Roma ladrona" ?
contro l'ignoranza non puoi combattere
Puoi sempre rimandarli a settembre.
Cmq sarei anche per le elezioni anticipate, vorrei proprio vedere che programma proporrebbe l'Unione
Al punto a cui è arrivata l'Italia anche il primo "pensierino" che ho scritto alle elementari andrebbe bene.
ma no, Tyl è così carino che porta fortuna
Come dice mio padre, "carino come una covata di sorci", grande papà.
Grazie.
Prego.
By Joker giovedì 07 aprile 2005 - 02:08 |
il presidente non conta un cazzo, serve solo a fare il discorso di fine anno.
By Tyler giovedì 07 aprile 2005 - 03:28 |
No, ma lascia parlare Jarni che e' un dottorando in diritto costituzionale
Belle le droghe, begli ideali...
By Joker giovedì 07 aprile 2005 - 13:13 |
>Attenzione presto pochissime tasse, droghe
>libere e meno delinquenza.
>> Perché, la seconda ti fa schifo?
forse non ha capito l'ironia.
Spiegazione: sarebbe anche bello, ma a parole si fa presto a dire, poi voglio vedere i fatti.
PS: pochissime tasse NON e' nel programma comunista. Bene, si parte gia' bene.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.